Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • »  ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2012
  • » VIDEO VAL DI LEDRO
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Banner10



    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010

    Andare in basso 
    +8
    VAL
    Emanuele @ Cat Sound
    MarkSkywalker
    cattanic
    Jo
    empty space
    francort
    pado_11769
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
    AutoreMessaggio
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMar Giu 22, 2010 9:06 am

    Complimenti Jo, non avevo dubbi sulla riuscita dell'evento e fortunatamente il tempo e' stato dalla vostra parte. cheers
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMar Giu 22, 2010 1:25 pm

    Sono rientrato da mezzora ... leggo il commento di Jo e lo quoto in pieno.

    Il tempo si, ne ero certo, è stato molto molto clemente con tutti noi uomini di musica!

    L'organizzazione dei ragazzi di Ledro è stata buona e quest'anno abbiamo potuto anche optare per un ottimo pernottamento in albergo, a spese della festa.

    Per la musica credo sia andato bene tutto ... anche il c.d. "doppioturno" che mi lascava qualche perplessità, ci ha permesso di divertirci e di condividere la musica che avevamo deciso di proporre oltre che avere il tempo per girare un po' per le strade di Bezzecca.

    Un benvenuto anche da parte dia ad Alessandro ed alla sua chitarra. Uno speciale grazie a Francort che non si risparmia mai per garantire un audio perfetto. Grande Cattanic alla telecaster!!!!

    Il mio grazie è a tutti voi che avete dedicato tempo e passione per essere presenti!

    PS. Un abbraccio ai miei fratelli!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMar Giu 22, 2010 2:39 pm

    Bravi, bravi, bravi!!! cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    AlessandroA

    AlessandroA


    Messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 28.12.09
    Località : Saturno

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMar Giu 22, 2010 6:02 pm

    Lascio un doveroso rigraziamento a Pado & C per l'organizzazione impeccabile
    e un grazie a tutti per l'amicizia e la calorosa accoglienza che mi avete rivolto in questa mia
    prima uscita con il forum .
    sunny
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/alessandro.a
    empty space

    empty space


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : nord

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMer Giu 23, 2010 8:57 am

    anch'io ringrazio per l'organizzazione e l'ospitalità. faccio i complimenti un po' a tutti.
    molto indovinata e suggestiva l'idea dell'uso del pedale reverb nel variegato suonare e improvvisare di jo...con una telecaster... complimenti.
    I duetti in particolare coinvolti negli standard jazz sono stati un po' tutti pieni di groove e vitalità. una grande Billie's bounce, adesso a mente fredda
    Interessanti le incursioni improvvisate di catt e fran, ( mi è piaciuta particolarmente la digressione popular sarda) complessi e intriganti gli arrangiamenti do brasiu del baffetto di cui mi sfugge il nome e gradevole quello del gruppo cum tromba di Dona.
    Valbo, altro jazz giovin guitar talent, pezzi originali e gusto improvvisativo che si notava parecchio negli interplay. ho visto che svolazzava un suo cd in giro tra le mani...
    e poi fa piacere trovare un appassionato di Hackett (Ale) che ha eseguito oltre a me un po' di suoi pezzi. (fratello di gusti)
    cibo gratis e stanza gratis..che volere di più ?

    Unica pecca personale, la mia auto vecchia mi ha fatto consumare una marea di euri in benza e autostrada( 100 ), e sarà molto dura partecipare più spesso a raduni così distanti pure in luoghi così suggestivi in mezzo a laghi e montagna trentina. E' un rammarico, ma mimì metallurgico ha bollette e bocchine da sfamare e non ha una rendita familiare. Ergo. ci vorrebbe un win for life.

    Auguri a chi può farlo spesso. e buona musica. cheers
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.acousticland.altervista.org
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 58
    Località : Desenzano del garda

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Video di alessandro   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMer Giu 23, 2010 10:15 pm

    Ecco il link del video di Alessandro che suona Pat! Un mito sia Pat che Ale ! Spero che vada bene aver messo su youtube:Fammi sapere se non ne hai voglia Ale.Raffaele
    https://www.youtube.com/watch?v=JWPVsfcHMN4
    Torna in alto Andare in basso
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 58
    Località : Desenzano del garda

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: dado   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMer Giu 23, 2010 10:35 pm

    ecco il Dado
    https://www.youtube.com/user/RaffaBossaJazz#p/a/u/0/JsJAZZH2LK4
    Torna in alto Andare in basso
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 58
    Località : Desenzano del garda

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: franco e cattanic   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyMer Giu 23, 2010 11:34 pm

    https://www.youtube.com/user/RaffaBossaJazz#p/u/0/RZwsoo1j_bs

    Franco & Cattanic show !
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyGio Giu 24, 2010 8:29 am

    bravi ragazzi,a tutti!! Complimenti,ma non avevo dubbi Cool Cool

    Poi mi gusto i video con calma..
    Torna in alto Andare in basso
    AlessandroA

    AlessandroA


    Messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 28.12.09
    Località : Saturno

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyGio Giu 24, 2010 9:53 am

    looking_music ha scritto:
    Ecco il link del video di Alessandro che suona Pat! Un mito sia Pat che Ale ! Spero che vada bene aver messo su youtube:Fammi sapere se non ne hai voglia Ale.Raffaele
    https://www.youtube.com/watch?v=JWPVsfcHMN4

    Vai tranquillo va benissimo , anzi grazie Raffaele del bel video e per il 'tifo'nei miei confronti
    Ciao !

    flower

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/alessandro.a
    AlessandroA

    AlessandroA


    Messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 28.12.09
    Località : Saturno

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyGio Giu 24, 2010 10:10 am

    Jo ha scritto:

    ...
    Un ap-plauso aAlessandroA che ha esordito nella zona direi alla grande, con pezzi sulla classica veramente ben fatti....

    Grazie Jo !, io però giro tutti i complimenti a Val che mi ha lasciato a bocca aperta
    Sarà il suono della sua chitarra, lo stile con cui suona (che mi ricorda famosi chitarristi...) , i brani originali meravigliosi, insomma ...

    Val sì che ha esordito 'alla grande' !!

    Non ho dubbi che sentiremo presto parlare anche di Val, è stato per me un onore condividere la serata con lui e tutti voi che avete partecipato
    cheers
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/alessandro.a
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 58
    Località : Desenzano del garda

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: PIACERE DI AVERTI CONOSCIUTO   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyGio Giu 24, 2010 10:21 pm

    empty space ha scritto:
    anch'io ringrazio per l'organizzazione e l'ospitalità. faccio i complimenti un po' a tutti.
    molto indovinata e suggestiva l'idea dell'uso del pedale reverb nel variegato suonare e improvvisare di jo...con una telecaster... complimenti.
    I duetti in particolare coinvolti negli standard jazz sono stati un po' tutti pieni di groove e vitalità. una grande Billie's bounce, adesso a mente fredda
    Interessanti le incursioni improvvisate di catt e fran, ( mi è piaciuta particolarmente la digressione popular sarda) complessi e intriganti gli arrangiamenti do brasiu del baffetto di cui mi sfugge il nome e gradevole quello del gruppo cum tromba di Dona.
    Valbo, altro jazz giovin guitar talent, pezzi originali e gusto improvvisativo che si notava parecchio negli interplay. ho visto che svolazzava un suo cd in giro tra le mani...
    e poi fa piacere trovare un appassionato di Hackett (Ale) che ha eseguito oltre a me un po' di suoi pezzi. (fratello di gusti)
    cibo gratis e stanza gratis..che volere di più ?

    Unica pecca personale, la mia auto vecchia mi ha fatto consumare una marea di euri in benza e autostrada( 100 ), e sarà molto dura partecipare più spesso a raduni così distanti pure in luoghi così suggestivi in mezzo a laghi e montagna trentina. E' un rammarico, ma mimì metallurgico ha bollette e bocchine da sfamare e non ha una rendita familiare. Ergo. ci vorrebbe un win for life.

    Auguri a chi può farlo spesso. e buona musica. cheers
    E' stato un piacere vederti suonare e conoscerti di persona e non appena riesco a capire come scaricare dal Blackberry la tua performance la metto sul forum. Forza e coraggio da un altro mimi' metallurgico!! Raffaele
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyDom Ago 15, 2010 8:48 pm

    è stato rinvenuto un buono-pasto probabilmente ancora valido, l'interessato mi mandi un pm
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 L_e29f0685459647cf99d4072f0af76cbb
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyVen Mar 11, 2011 2:46 pm

    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 62
    Località : Milano

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 EmptyVen Mar 11, 2011 3:21 pm

    ci sei anche tu!
    Hai una bella espressione assorta, facendo credere a tutti che segui uno spartito quando sappiamo bene l'uso igienico che fai degli spartiti jocolor
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 4 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010
    Torna in alto 
    Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
     Argomenti simili
    -
    » ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2011
    » FESTA EUROPEA DELLA MUSICA IN VAL DI LEDRO (BEZZECCA) VENERDì 21 GIUGNO 2013
    » Festa della pasta!!!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: