Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Vendo Parlor Bonafini
  • » Washburn Parlor
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Banner10



    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS

    Andare in basso 
    +4
    MarkSkywalker
    Jo
    perrycoloso
    salvatoregervasi
    8 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    salvatoregervasi

    salvatoregervasi


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 05.05.10
    Età : 45
    Località : Verbania/Milano

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 2:11 pm

    Salve ragazzi,
    sapete dirmi qualcosa di più su queste chitarre?
    Ossia qualcuno di voi le ha mai provate o sentite suonare?
    Hanno dei prezzi vertiginosi ma a quanto pare
    sanno il fatto loro...
    e soprattutto dove si acquistano,
    c'è un dialer italiano?


    vi posto il link:
    http://froggybottomguitars.com/guitars/p12_model.html

    con particolare attenzione alle Parlor Guitars

    Attendo vs. numerose risposte!

    Buona musica a tutti!

    Salvo Smile
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 3:05 pm

    Posso solo dire che le FB sono fra le mie favorite fra gli small builders, non ricordo una che abbia provato che non mi sia piaciuta (inclusa una parlor sorprendente). Materiali e costruzione di gran classe e di conseguenza il risultato. Vero, costano, ma li valgono alla grande, IMHO. Non so come sia la loro disponibilita`in Italia, pero`. L'unica cosa che non mi piace e`il logo sulla paletta, ma e`solo un dettaglio ...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 3:11 pm

    Dario57 ha scritto:
    Posso solo dire che le FB sono fra le mie favorite fra gli small builders, non ricordo una che abbia provato che non mi sia piaciuta (inclusa una parlor sorprendente). Materiali e costruzione di gran classe e di conseguenza il risultato. Vero, costano, ma li valgono alla grande, IMHO. Non so come sia la loro disponibilita`in Italia, pero`. L'unica cosa che non mi piace e`il logo sulla paletta, ma e`solo un dettaglio ...

    io continuo a sostenere che tu hai provato TUTTE le chitarre esistenti....non è possibile che le conosci tutte dario!!!
    metti su un negozio non lo so...comunque una sicuro ti manca!!!LA PERRYCASTER!!(a breve saldature dei pickups poi foto.... cheers )
    Torna in alto Andare in basso
    salvatoregervasi

    salvatoregervasi


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 05.05.10
    Età : 45
    Località : Verbania/Milano

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: dove le hai provate?   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 3:43 pm

    ciao Dario,
    dove le hai provate?
    E' possibile ricolgersi a qualche venditore di strumenti
    musicali e farsene ordinare una?
    Beh a parte il logo,
    il nome della marca "culo di ranocchio"
    non è il massimo..anche se in inglese
    suona meglio che tradotta...
    però sarei proprio curisoso
    di provarne qualcuna...

    Oltre alla froggy bottom
    quali altre size parlor meritano di essere
    provate e conosciute e suonate?

    Grazie

    Salvo
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 3:57 pm

    a Milano c'è GBL che è un negozio di fiducia per molti di questo forum:
    http://www.gblguitars.com/sito.htm

    tra gli "ultimi arrivi" trovi almeno due parlor: una Collings C10 e un Parlor Goodall, strumenti finissimi
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 4:08 pm

    Ciao Salvatore

    di FB non ne ho mai provate,ma quoto in pieno ciò che ha scritto Dario.Io ho una Goodall Parlor di cui ce ne è una identica da GBl a Milano,passata per le mani del nostro Jo,Engelmann/Indiano,che suona molto bene.Goodall è un altro small builder come Froggy Bottom,potresti tenerlo in considerazione.
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 7:16 pm

    Ho provato le Froggy un paio di anni fa a St.Louis Missouri....gran belle chitarre, ma non adatte al mio modo
    di suonare...ricordo che in quel periodo avevano tutte il 30% di sconto.

    L'unico modo per averne una e' ordinarla in USA....penso non siano importate e non mi affiderei a nessun negozio italiano a meno che tu non voglia fare della "charity" Very Happy , pero' se la vuoi provare e' un altra cosa.
    Prova a girare il web e magari cercare qualche store in UK, prezzi un po' piu' alti del dollaro, ma piu' vicino e non paghi l'importazione e le spese di spedizione non sono male, sicuramente piu' basse che in USA.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 8:50 pm

    perrycoloso ha scritto:
    io continuo a sostenere che tu hai provato TUTTE le chitarre esistenti....non è possibile che le conosci tutte dario!!!

    Ma no, davvero, guarda proprio oggi mi ha scritto un amico in preda a moderato attacco di GAS e chiedendomi delle ... Bashkin .... bene .... MAI PROVATE ! ..... Very Happy

    E aspetto le foto della Perrycaster !!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 9:33 pm

    Bashkin madagascar/german provata ieri: chitarra dolce, molto equilibrata, ariosa e definita. interessante, tornata in vendita..
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 9:41 pm

    GBL ? ... Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 9:41 pm

    yesss
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 9:42 pm

    Very Happy ...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mag 06, 2010 9:48 pm

    salvatoregervasi ha scritto:
    ciao Dario,
    dove le hai provate?
    E' possibile ricolgersi a qualche venditore di strumenti
    musicali e farsene ordinare una?
    Beh a parte il logo,
    il nome della marca "culo di ranocchio"
    non è il massimo..anche se in inglese
    suona meglio che tradotta...
    però sarei proprio curisoso
    di provarne qualcuna...

    Oltre alla froggy bottom
    quali altre size parlor meritano di essere
    provate e conosciute e suonate?

    Grazie

    Salvo

    Ciao Salvo, scusa, non so come mi era saltato il tuo post. Non le ho mai viste in Italia. Tutte provate in America, la parlor in particolare l'ho provata a New York e me ne sarei tornato a casa con quella se non fosse stato un viaggio fatto per ritirare un'altra chitarra. Parlor ma con un volume e una voce che negava le sue dimensioni. Io le trovo fra le migliori delle small builders/boutique guitars (dove direi si collocano assieme a Goodall, Santa Cruz, Collings, Huss e Dalton eccetera). Come consigliato guarderei un po`in Europa, con l'euro a 1,28 sul dollaro oggi forse l'America e`un po`meno conveniente di qualche mese fa (se ci metti trasporto, dogana, IVA). Anche un paio di piccole Collings mi son piaciute molto e, quotando Gabriele, anche le Goodall.
    Torna in alto Andare in basso
    domenick

    domenick


    Messaggi : 457
    Data d'iscrizione : 26.12.09
    Età : 61
    Località : Aesis

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyVen Mag 07, 2010 7:31 pm

    Per una Goodall farei una pazzia...
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyVen Mag 07, 2010 8:29 pm

    domenick ha scritto:
    Per una Goodall farei una pazzia...

    sei ancora in tempo Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    salvatoregervasi

    salvatoregervasi


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 05.05.10
    Età : 45
    Località : Verbania/Milano

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyVen Mag 07, 2010 9:21 pm

    Citazione :
    Per una Goodall farei una pazzia...


    e chi non la farebbe una pazzia per questi gioielli?
    Il problema poi è che si diventa troppo maniacali
    e si ha paura anche di suonarle...
    ma quando la musica chiama
    non c'è bellezza che tenga...
    e viene fuori tutta la forza,
    certo lungi da me "piromani"
    come Hendrix e "demolitori" alla Cobain Smile
    Torna in alto Andare in basso
    Enzo58

    Enzo58


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 30.03.11
    Età : 66
    Località : Bolzano

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 4:10 pm

    Mi inserisco un pò in ritardo ...ma considera che mi sono iscritto ieri al forum.

    Se sei ancora interessato alle FB posso dirti di averne avute 2 e precisamente una H12 in Adir/EIR ed una K in Sitka/Koa.
    La H12 appartiene alla famiglia delle piccoline (00/000) e di conseguenza non sarebbe proprio una Parlor Size ma so per certo che rappresenta uno dei modelli meglio riusciti di Michael Millard (consideralo il Sig. FB). Gran bella chitarra, ...una di quelle che mi spiace aver venduto

    Per avere più informazioni posso consigliarti di scrivere direttamente a Millard che è veramente molto gentile e disponibile
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 4:24 pm

    -


    Ultima modifica di Al51 il Sab Ago 27, 2011 4:31 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Enzo58

    Enzo58


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 30.03.11
    Età : 66
    Località : Bolzano

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 4:39 pm

    Sulla K non mi esprimo pù di tanto perchè aveva una tavola in sitka rigidissima ed il Koa non la aiutava a dare spessore al suono, ...non mi è piaciuta molto. La H12 invece aveva un gran volume, un suono arioso, legnoso, abbastanza spesso, ...ma non bucava. Una chitarra bellissima da suonare e sentire sul divano di casa (e quando dico bellissima intendo bellissima) ...ma vietato portarla fuori per incrociarla con qualche altro strumento. L'ho venduta proprio per questo ultimo aspetto ...e mi manca proprio perchè "sul divano" era veramente bella.

    Visto che hai citato le Goodall (ne ho avute 3 ed una era una 000) diciamo che siamo vicini a quel tipo di emissione (ma tra le 2 preferisco la FB), ...anche se anche in quest'ambito ci sono quelle con un carattere particolare (una RGCC in Redwood/EIR che ho avuto era veramente fantastica)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 4:45 pm

    -


    Ultima modifica di Al51 il Sab Ago 27, 2011 4:31 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Enzo58

    Enzo58


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 30.03.11
    Età : 66
    Località : Bolzano

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 5:17 pm

    Non ho ben chiara la connotazione che tu dai allo "scomparire tra le mani" per cui inizio a chiarire cosa intendo io per "chitarra da divano":

    trattasi di strumento da suonare "da soli ed in ambiente silente" perchè il suo suono in contesti diversi si perde (bella fin che vuoi ma poco chitarra da concerto).

    Venendo allo "scomparire" io intendo tale termine proprio nello stesso senso del divano ...ed in questo senso la mia risposta è SI (confermo che ti scompare tra le dita).

    Hai presente le Collings? Per me le Collings, accusate a volte di essere un pò fredde e incise, hanno il successo che hanno tra i professionisti perchè sono EFFICACI, ARRIVANO, ...sono strumenti utilizzabili in concerto perchè non ti scompaiono da sotto quando le suoni. La FB con il suo bellissimo suono non appartiene questa categoria.

    Spero di averti risposto (sono comunque qui)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 5:26 pm

    Non so se il termine "scomparire tra le mani" abbia qualcosa a che fare con quello di un impianto nel quale non si percepisce più la presenza fisica dei diffusori ma io ipotizzo il fatto che, se lo strumento è talmente facile da suonare, omogeneo e immediato, ci si possa dimenticare di averlo fisicamente addosso, come se il percorso cervello-musica fosse più diretto.
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 6:09 pm

    ce ne qualcuna qui: http://www.theacousticmusicco.co.uk/index.php/vintage-guitars.html
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 7:56 pm

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS File_207_7
    Torna in alto Andare in basso
    Enzo58

    Enzo58


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 30.03.11
    Età : 66
    Località : Bolzano

    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS EmptyGio Mar 31, 2011 8:05 pm

    Vista così la cosa assumerebbe un'altra valenza, e mi sentirei di dire che a livello di handling e facilità di emissione ci possiamo anche essere, ...ma sulle caratteristiche sonore confermo, in relazione agli strumenti da me avuti, quello che ho detto.
    [/quote]
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty
    MessaggioTitolo: Re: CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS   CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    CHITARRE SIZE PARLOR - FROGGY BOTTOM GUITARS
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Larrive parlor
    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    » LIUTERIA D'ITALIA

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: ZONA MERCATO-
    Vai verso: