Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » sarzana su rai tre
  • » Sarzana ...il ritorno
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Banner10



    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Chi viene a Sarzana?

    Andare in basso 
    +11
    francort
    wayx
    domenick
    cattanic
    Nik Ottocorde
    Umberto
    luapnea
    The Jedi
    flaviop
    Ermanno
    MassimoValli
    15 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 2:15 pm

    Naturalmente alle 12 (ma insisto sul fatto che ci incontreremo prima!!!) sul palco centrale per suonare...ci sarà un Claxton mic con Alberto (fornitore ufficiale dello strumento) che aprirà le danze e a seguire tutti gli altri (187 chitarristi con le mani unte di focaccia ligure!))) cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 2:24 pm

    Tabiai ha scritto:
    ci sarà un Claxton mic con Alberto (fornitore ufficiale dello strumento) che aprirà le danze e a seguire tutti gli altri (187 chitarristi con le mani unte di focaccia ligure!))) cheers

    cheers cheers cheers

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Greasy-fingers

    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 2:25 pm

    Tabiai ha scritto:
    ...ci sarà un Claxton mic con Alberto (fornitore ufficiale dello strumento) che aprirà le danze e a seguire tutti gli altri (187 chitarristi con le mani unte di focaccia ligure!))) cheers

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 916c42eb
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 2:31 pm

    Tabiai ha scritto:
    Naturalmente alle 12 (ma insisto sul fatto che ci incontreremo prima!!!)

    Ohi, Roberto, si mormora che porti il cane per il quale sei in trattative avanzate per un trade con Paul Heumiller di Dreamguitars, ma e`vero ??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 3:23 pm

    Dario57 ha scritto:
    Tabiai ha scritto:
    Naturalmente alle 12 (ma insisto sul fatto che ci incontreremo prima!!!)

    Ohi, Roberto, si mormora che porti il cane per il quale sei in trattative avanzate per un trade con Paul Heumiller di Dreamguitars, ma e`vero ??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    si può portare anche il cane????ma è il paradiso!
    chitarre, brschette liguri, ammessi anche i cani......uh madonninna mi mangio le mani io che non posso venire
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 3:49 pm

    perrycoloso ha scritto:

    si può portare anche il cane????ma è il paradiso!

    Il problema e`che Tabiai porta si il cane ... ma non e`mica sicuro che lo riporti indietro ... Shocked
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 4:16 pm

    te lo dico io come va a finire

    Ti ricorderai che Roberto ha scritto:
    "La verità è che ho venduto Metelli a GBL...lo tiene prigioniro in cantina costringendolo a produrre chitarre...in canbio ho preso 5 Traugott e tre Claxton che ho permutato subito, insieme al cane, in cambio di una baita in montagna, dove ho rinchiuso mia moglie permutando il tutto con una mucca ed un toro...ma la mucca era gravida e allora ho permutato tutto con un villino al mare...ma il mare non mi piace e allora l'ho permutato con una vecchia Larrivèe che però alla fin fine mi delude un poco...allora ho chiesto a Carlo se mi restituisce il Metelli per ricominciare tutto da capo...siamo in trattativa"

    Allora finirà che dovrà lasciare in pegno chitarre, cane e anche la macchina così tornerà col motorino e un'altra bestia (che gli rifila Paul) che potrà proporre di nuovo a Carlo (se riesce a superare gli sbarramenti messi in atto)

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Ff2b8d86

    cosa succederà in futuro nemmeno lui stesso e il mago Otelma lo possono prevedere... !!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 4:29 pm

    GRANDIOSO ALBERTO !!!

    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    lol! lol! lol! lol! lol! lol!

    lol! lol! lol! lol! lol!

    lol! lol! lol! lol!

    lol! lol! lol!

    lol! lol!

    lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 4:33 pm

    Io comunque stasera chiamo il mago .... lui deve sapere qualcosa ... se no che divino e`???

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Mago_otelma_big
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 4:57 pm

    saggerato...

    Oh, se chiami il divino stai attento mi raccomando



    comunque mi sa che anche lui, anzi loro nulla possono _la mente di Roberto in fatto di chitarre è sommamente imprevedibile e insondabile anche da lui stesso
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 5:07 pm

    lol! ...

    Comunque hai ragione, ho finito adesso di parlare con Otelma, dice che non c'e`niente da fare ... ha provato una sola volta a sondare il futuro chitarristico di Tabiai e si e`fusa la sfera di cristallo. L'assicurazione ha anche rifiutato di rimborsargliela ... What a Face
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 6:23 pm

    chitarre? quali chitarre? io non compro chitarre Mad
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 6:27 pm

    Tabiai ha scritto:
    chitarre? quali chitarre? io non compro chitarre Mad

    hai ragione!!ANZI non solo non le compri ma gira anche voce che tu VENDA chitarre!anzi metelli! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 6:34 pm

    Metelli? CHi è costui?
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 6:36 pm

    Tabiai ha scritto:
    Metelli? CHi è costui?
    lol! lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 6:57 pm

    Tabiai ha scritto:
    chitarre? quali chitarre? io non compro chitarre Mad

    lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:06 pm

    lo abbiamo perso...
    Rolling Eyes
    forse definitivamente
    albino
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:13 pm

    Al51 ha scritto:
    lo abbiamo perso...
    Rolling Eyes
    forse definitivamente
    albino

    bene Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:17 pm

    Al51 ha scritto:
    lo abbiamo perso...
    Rolling Eyes
    forse definitivamente
    albino

    Tutto è perduto fuorché l'onore

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Franc01
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:20 pm

    no...no... non va mica bene Neutral
    a Roberto vogliamo tutti bene e lo rivorremmo con quel pizzico di sana follia che un po' tutti abbiamo (vabbè, chi più chi meno...stà a guardà er capello) e non completamente perso alla .... (oops mi stava scappando un nome)
    Se non riconosce nemmeno più Metelli la cosa si sta facendo grave_che facciamo ora ?!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:23 pm

    Al51 ha scritto:
    no...no... non va mica bene Neutral
    a Roberto vogliamo tutti bene e lo rivorremmo con quel pizzico di sana follia che un po' tutti abbiamo (vabbè, chi più chi meno...stà a guardà er capello) e non completamente perso alla .... (oops mi stava scappando un nome)

    tongue tongue tongue tongue tongue

    Se non riconosce nemmeno più Metelli la cosa si sta facendo grave_che facciamo ora ?!

    Invitalo a Milano .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:31 pm

    Al51 ha scritto:
    no...no... non va mica bene Neutral
    a Roberto vogliamo tutti bene e lo rivorremmo con quel pizzico di sana follia che un po' tutti abbiamo (vabbè, chi più chi meno...stà a guardà er capello) e non completamente perso alla .... (oops mi stava scappando un nome)
    Se non riconosce nemmeno più Metelli la cosa si sta facendo grave_che facciamo ora ?!

    sarà ora di un Trattamento Sanitario Obbligatorio??
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:41 pm

    Tabia....Metelli e' quello di destra...piano piano ti ricordi dai :

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:45 pm

    Porc...ora ricordo!!! Devo andare a Sarzana a riprendere il cane dato in pegno a Dreamguitars in cambio del ritratto di Metelli che suona il Claxton per togliere di mezzo Larrivèe fermato sul ciglio per far scendere il figlio Martin alien
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:50 pm

    Dario57 ha scritto:
    Se non riconosce nemmeno più Metelli la cosa si sta facendo grave_che facciamo ora ?!

    Invitalo a Milano .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    [/quote]
    eh già, così facciamo la frittata; già ci vuole venire per conto suo e come sappiamo sarebbe meglio evitare, poi si precipita da GBL e comincia a sciorinare tutti gli articoli che vorrebbe rifil... ehm dare in cambio a Carlo per una chitarra. Poi si mette a recitare tutto il catalogo Martin giusto e al contrario per tre volte e dopo si inginocchia e dice che ha visto la madonna nera che gli impone di prendere una Matsuda, una Claxton e una Traugott_tutte assieme e tutte in brasiliano....
    Oh, tu fai presto perche te ne stai bello lontano mai a noi poi tocca riportarlo a casa e soprattutto spiegare a quella santa donna di sua moglie cosa è successo
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi viene a Sarzana?   Chi viene a Sarzana? - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Chi viene a Sarzana?
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Chi va a Sarzana?
    » Sarzana..chi ci passa?
    » Sarzana I'm coming....

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
    Vai verso: