Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » ...èccomi !!!
  • » eccomi......
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Ed eccomi anche qui .... EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Ed eccomi anche qui .... EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Ed eccomi anche qui .... EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Ed eccomi anche qui .... EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Ed eccomi anche qui .... EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Ed eccomi anche qui .... EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Ed eccomi anche qui .... EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Ed eccomi anche qui .... EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Ed eccomi anche qui .... EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Ed eccomi anche qui .... Banner10



    Ed eccomi anche qui .... Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Ed eccomi anche qui ....

    Andare in basso 
    +3
    Ermanno
    pado_11769
    paolo
    7 partecipanti
    AutoreMessaggio
    paolo

    paolo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 64
    Località : Genova

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 12:04 am

    Ciao a tutti, dato che noto esserci un buon numero di amici provenienti da FP.NET, reduce da Sarzana ho voluto raggiungervi anche qui. (per la cronaca su FP.NET sono parodip).
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 12:05 am

    benvenuto paolo
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 7:32 am



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 11:13 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 9:19 am

    Benvenuto!

    comunque qui nessuno è transfuga, niente trans- (ma anche poca f..uga)
    Torna in alto Andare in basso
    Ermanno

    Ermanno


    Messaggi : 67
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 68
    Località : Genova

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 9:23 am

    Benvento Paolo, anch'io sono reduce da Sarzana e pure di Genova!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 9:27 am

    Ermanno ha scritto:
    Benvento Paolo, anch'io sono reduce da Sarzana e pure di Genova!

    infatti, siete già tutti e due sulla Mappa...
    Paolo se hai links tuoi d segnalare... (youTube o altro)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 10:42 am

    ciao Paolo!!!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 11:48 am

    holà!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Umberto

    Umberto


    Messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 60
    Località : Bologna

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 11:54 am

    Ciao paolo benvenuto!!!
    cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyDom Mag 23, 2010 2:27 pm

    Benvenuto !!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 8:01 am

    Ciao Paolo

    Benvenuto!
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 8:43 am

    bene arrivato...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 3:09 pm

    benvenuto!
    Torna in alto Andare in basso
    paolo

    paolo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 64
    Località : Genova

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: presentazione   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 8:22 pm

    Su invito di Jo completo la mia presentazione: sono di Genova, ho almost 51 anni di cui 35 con in braccio una chitarra, all'inizio (molto all'inizio, quasi preistoria) chitarrista elettrico innamorato della Gibson les Paul e di Carlos Santana, poi una svolta secca verso la chitarra folk west coast (c.s.n.y, loggins&messina, poco, byrds, eagles) e successivamente, abbandonato il canto per problemi alle corde vocali, fingerpicking folgorato da un concerto genovese di Stefan Grossman, John Rembourn e Davey Graham.
    Negli ultimi anni mi sono dedicato alla musica di Fabrizio De Andre, prima in una cover band formata da sole chitarre e poi in duo chitarra-voce. Attualmente ho abbandonato il palcoscenico e suono in casa per
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 8:30 pm

    paolo ha scritto:
    Su invito di Jo completo la mia presentazione: sono di Genova, ho almost 51 anni di cui 35 con in braccio una chitarra, all'inizio (molto all'inizio, quasi preistoria) chitarrista elettrico innamorato della Gibson les Paul e di Carlos Santana, poi una svolta secca verso la chitarra folk west coast (c.s.n.y, loggins&messina, poco, byrds, eagles) e successivamente, abbandonato il canto per problemi alle corde vocali, fingerpicking folgorato da un concerto genovese di Stefan Grossman, John Rembourn e Davey Graham.
    Negli ultimi anni mi sono dedicato alla musica di Fabrizio De Andre, prima in una cover band formata da sole chitarre e poi in duo chitarra-voce. Attualmente ho abbandonato il palcoscenico e suono in casa per


    Gaasssp! Ed eccomi anche qui .... Affraid ......................suoni in casa per.................? .......anf......coff.....(finisci la frase sennò asfissiamo qui)
    Torna in alto Andare in basso
    paolo

    paolo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 64
    Località : Genova

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 8:38 pm

    scusate, errore winzoz ....

    dicevo che ultimamente ho abbandonato il palco e suono in casa per hobby dividendo il mio tempo tra lavoro (informatica in una grossa societa' genovese), musica e la pallavolo di mia figlia.
    Ho una Larrivee OM05V amplificata k&k trinity, una yamaha classica amplificata baggs ibeam ed un sr jam 150. Appena avro' sufficienti disponibilita' economiche ed il benestare di mia moglie (difficile) punto a farmi costruire una chitarra a cassa piccola (stile 00/000 martin) 12 tasti e paletta slotted da un liutaio, probabilmente Danilo Metelli (mi piacciono le sue creazioni)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 8:52 pm

    paolo ha scritto:
    .....punto a farmi costruire una chitarra a cassa piccola (stile 00/000 martin) 12 tasti e paletta slotted da un liutaio, probabilmente Danilo Metelli (mi piacciono le sue creazioni)

    .....Alla faccia del bicarbonato di sodio! Ed eccomi anche qui .... Lol
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 9:02 pm

    paolo ha scritto:
    punto a farmi costruire una chitarra a cassa piccola (stile 00/000 martin) 12 tasti e paletta slotted da un liutaio, probabilmente Danilo Metelli (mi piacciono le sue creazioni)

    Tabiai ne ha una esattamente cosi`ma a 14 tasti, e bellissima. Se hai un po`di pazienza fra non molto la vendera` ...

    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 9:13 pm

    paolo ha scritto:
    punto a farmi costruire una chitarra a cassa piccola (stile 00/000 martin) 12 tasti e paletta slotted da un liutaio, probabilmente Danilo Metelli (mi piacciono le sue creazioni)

    Tabiai ne ha due ma non sa cosa farsene...non gli piacciono molto le metelli mi sa che le venderà Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil geek ahahah
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 9:49 pm

    Dario57 ha scritto:
    paolo ha scritto:
    punto a farmi costruire una chitarra a cassa piccola (stile 00/000 martin) 12 tasti e paletta slotted da un liutaio, probabilmente Danilo Metelli (mi piacciono le sue creazioni)

    Tabiai ne ha una esattamente cosi`ma a 14 tasti, e bellissima. Se hai un po`di pazienza fra non molto la vendera` ...

    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    Voci incontrollate dicono che Tabiai fa fare a Metelli delle false-false Metelli per poterle rivendere, così, giusto per togliersi lo sfizio
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyLun Mag 24, 2010 9:52 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Voci incontrollate dicono che Tabiai fa fare a Metelli delle false-false Metelli per poterle rivendere, così, giusto per togliersi lo sfizio

    Porc ! ... ma e`diabolico, allora ! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    paolo

    paolo


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 64
    Località : Genova

    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyMar Mag 25, 2010 10:41 am

    Dario57 ha scritto:
    paolo ha scritto:
    punto a farmi costruire una chitarra a cassa piccola (stile 00/000 martin) 12 tasti e paletta slotted da un liutaio, probabilmente Danilo Metelli (mi piacciono le sue creazioni)

    Tabiai ne ha una esattamente cosi`ma a 14 tasti, e bellissima. Se hai un po`di pazienza fra non molto la vendera` ...

    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    Lo so, l'ho provata a Sarzana e suona alla grande, ma non penso che per ora (intendo per i prossimi 2 giorni ) Smile la vendera'. Poi io voglio una 12 tasti
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... EmptyMar Mag 25, 2010 10:57 am

    paolo ha scritto:
    non penso che per ora (intendo per i prossimi 2 giorni ) Smile la vendera'

    lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Ed eccomi anche qui .... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ed eccomi anche qui ....   Ed eccomi anche qui .... Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Ed eccomi anche qui ....
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » eccomi... uff uff
    » eccomi qua
    » Eccomi quà

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: NON DI SOLA CHITARRA VIVE L'UOMO-
    Vai verso: