| | Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Luciano

Messaggi: 83 Data d'iscrizione: 02.04.10 Età: 43 Località: Firenze
 | Oggetto: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Mar Ago 31, 2010 10:21 am | |
| Per chi fosse interessato, segnalo i seguenti strumenti in vendita:
- Larriveè L05 amplificata con K&K Pure Mini (passivo) + pre LRBaggs GiPro (1100 euri tratt.)
- Lakewood A14 Natural amplificata con Fishmann Matrix Infinity (1000 euri tratt.)
- Seagull Artist Rosewood... strumento "particolare", di liuteria, realizzato da Robert Godin in Quebec alla fine degli anni 90 per Peppino d'Agostino (dal quale l'ho acquistata...). Monta il sistema IBeam Duet della LRBaggs. (1000 euri tratt. )
Tutti gli strumenti sono completi di custodia originale.
Per info e foto : luciano.pizzolante@in-opera.it
Ciao! L. |
|
 | |
MarkSkywalker

| Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Mar Ago 31, 2010 10:40 am | |
| |
|
 | |
Luciano

| Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Mar Ago 31, 2010 11:00 am | |
| [quote="MarkSkywalker"]Ciao Luciano,
mi permetto di postare i video con le chitarre...la Seagull non l'ho trovata.
quote]
Ottima idea Marco!! Grazie....
ecco la Seagull.... http://www.youtube.com/mrluciano69#p/u/15/a-ak9pDDzFM (non riesco a postare il video.... bah!) |
|
 | |
MarkSkywalker

| Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Mar Ago 31, 2010 11:05 am | |
| |
|
 | |
wayx

Messaggi: 392 Data d'iscrizione: 28.10.09 Età: 53 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Mar Ago 31, 2010 12:44 pm | |
| NO DAI...LA SEAGULL NO....LA RIMPIANGERAI.... |
|
 | |
MarkSkywalker

| |
 | |
Luciano

| |
 | |
Nik Ottocorde
 | Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Mar Ago 31, 2010 9:56 pm | |
| In pratica la nuova arrivata Illotta ha spodestato tutte le altre concorrenti!!! bè..ottimo direi  P.S. a quanto pare si sono (ci siamo...) tutti innamorati della baritona di Illotta!!!! |
|
 | |
empty space

Messaggi: 280 Data d'iscrizione: 04.12.09 Età: 47 Località: nord
 | Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Mer Set 01, 2010 7:08 pm | |
| da mancino non mi sento di investire (sic9, ma volevo cmq farti i complimenti per i brani, molto ariosi, mediterranei zappiani, e a quanto pare nobiliani, viso che li suoni. Oggi ho ascolato te e qualcosa di nik otocorde. che c'ha una bella voce e quando fa Sting c'azzecca... a anche qualche altro brano mi piacque. Ma registrate tutto con lo zoom H2 o H4 ( O.T.) ? e poi sdoppiate video audio ed editate ? |
|
 | |
Nik Ottocorde
 | Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Mer Set 01, 2010 7:21 pm | |
| Ciao Empty space, mi spiace deluderti ma la voce non è la mia.. Come ben si deduce dal video che ho postato nel topic "the last concert", in ogni caso ti ringrazio e passo parola al mio collega.. E da parte mia ti ringrazio per quello che riguarda i brani strumentali  |
|
 | |
Luciano

| Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Gio Set 02, 2010 7:37 am | |
| | empty space ha scritto: | da mancino non mi sento di investire (sic9, ma volevo cmq farti i complimenti per i brani, molto ariosi, mediterranei zappiani, e a quanto pare nobiliani, viso che li suoni. Oggi ho ascolato te e qualcosa di nik otocorde. che c'ha una bella voce e quando fa Sting c'azzecca... a anche qualche altro brano mi piacque. Ma registrate tutto con lo zoom H2 o H4 ( O.T.) ? e poi sdoppiate video audio ed editate ? |
Grazie! mi fa piacere che ti siano piaciuti... in effetti Riccardo Zappa e Pietro Nobile (così come Walter Lupi) sono punti di riferimento...  Personalmente uso l'H2 collegato direttamente all'ingresso mic del notebook e registro con la web.... L. |
|
 | |
cherokee

Messaggi: 25 Data d'iscrizione: 07.09.10 Età: 43 Località: Pescara
 | Oggetto: Re: Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull Lun Gen 03, 2011 7:44 pm | |
| Ciao Luciano,
sono tentato dalla Seagull che ho già avuto in precedenza. Non so innanzitutto se è ancora disponibile; nell'eventualità, potresti postare o inviarmi una foto della placca del Duet sulla fascia della chitarra? E potresti dirmi quanto il prezzo è trattabile? Ti lascio il mio indirizzo: enriconline@yahoo.it
Però ti dico, per ora è una tentazione, eventualmente dovrei cmq aspettare un pò di tempo.
Ciao e grazie. |
|
 | |
| | Vendo Larriveé, Lakewood, Seagull | |
|