|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
magicfarmer1

| Oggetto: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 2:31 am | |
| Salve a tutti voi. Sono Gabriele, ho iniziato a suonare la chitarra con le corde di plastica per poi passare a quella con le corde di ferro che a mio avviso ha un suono più metallico, infatti è più adatta per la musica metal. I miei generi musicali preferiti sono : Le fanfare, il liscio o musica da balera ed i canti della Steppa. Vorrei tanto entrare a far parte del corpo bandistico del mio paese ma non sarà purtroppo possibile, mi hanno infatti perentoriamente detto che anche usando la tracolla con la chitarra non potrò essere ammesso. Allora ho pensato di iscrivermi a questo bellissimo forum sperando di essere ammesso con o senza tracolla. Un caro ringraziamento a Giovanni Ferro e Giuliano Ortali, che mi hanno gentilmente già salutato. Gabriele Possenti |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 8:39 am | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 9:59 am | |
| Ciao Omonimo,benvenuto di cuore e complimenti per la tua musica e le tue McIlroy!! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 10:36 am | |
|
Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 10:35 am, modificato 1 volta |
|
 | |
Sgt.PLHCB

Messaggi: 139 Data d'iscrizione: 11.11.09 Età: 61 Località: Bassano del Grappa
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 11:14 am | |
| Benvenuto a bordo, Gabriele!!! |
|
 | |
Jo

Messaggi: 1921 Data d'iscrizione: 24.10.09 Località: Colognola ai Colli
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 1:39 pm | |
| benvenuto! _________________ jotube Joface |
|
 | |
zapart60

Messaggi: 600 Data d'iscrizione: 03.11.09 Età: 52 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 2:57 pm | |
| Benvenuto Gabriele 'Magicfarmer1" e Complimenti per la presentazione  ! Enrico |
|
 | |
Umberto

Messaggi: 189 Data d'iscrizione: 01.11.09 Età: 48 Località: Bologna
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 5:46 pm | |
| |
|
 | |
Guidog

Messaggi: 544 Data d'iscrizione: 27.10.09 Età: 51 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 7:41 pm | |
| ammesso ammesso benvenuto !! |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 8:22 pm | |
| Benvenuto ! (per fortuna, che il liscio era un po`trascurato da queste parti ... lol ...) |
|
 | |
magicfarmer1

| Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 8:51 pm | |
| Grazie ragazzi, bella atmosfera su questo forum ! Dario, vedo una chitarra che mi sta venendo incontro! Infatti lunedì arriverà la mia nuova chitarra con corde di ferro, e mi sembra di ricordare che anche tu stai aspettando qualcosa o sbaglio ? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 9:01 pm | |
| Ohila`Gabriele, quale bellezza metal ti arriva la settimana prox ??? Nel mio caso si rimanda a inizio 2011 ... Fish e Wildlife ha messo gli occhi sulle spedizioni Montuoro (ho postato quello che mi ha scritto nel thread sulla costruzione della chitarra), quindi preferisco aspettare che ci siano tutte le carte in regola prima di spedire. Come ho detto ... better safe than sorry ... |
|
 | |
magicfarmer1

| Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 9:34 pm | |
| Non immagini quanto sono d'accordo, "better safe" molto better ! Per l'ultima spedizione mi sono fatto costruire e non scherzo, una cassa di legno rinforzata di 11 Kg, quando l'ha vista Dermot è rimasto basito ! Il tuo caso è diverso, ma fai benissimo a pazientare. Lo strumento che arriverà per me è una AS 65 c, il nome, uno a caso, Mcilroy. |
|
 | |
magicfarmer1

| Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 9:38 pm | |
| Scusa Dario ma questo simpatico giovine è il propietario della chitarra con i piedi che mi veniva incontro poc'anzi ? E la chitarra con gli occhi ? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Salve a tutti Sab Nov 20, 2010 10:40 pm | |
| Uhhh ... un'altra McIlroy, e fai benone ! Vedo che suonavi gia`una AS P 65 C ... la P in meno significa ? Ottima mossa quella della cassa, meglio evitare di rischiare, o per spedizioni inadatte (che se ben ricordo ti hanno provocato un danno in passato) o per documenti non in regola ... Il simpatico giovine e`quel simpatico (lol) psicopatico di Anton Chigurh nel film "No country for old men" ....  La chitarra con gli occhi ... e`andata ... |
|
 | |
|