Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » MI PRESENTO
  • » Mi presento :D
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Mi presento EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Mi presento EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Mi presento EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Mi presento EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Mi presento EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Mi presento EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Mi presento EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Mi presento EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Mi presento EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Mi presento EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Mi presento Banner10



    Mi presento Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Mi presento

    Andare in basso 
    +10
    accademico
    Sgt.PLHCB
    Jo
    aretna
    zapart60
    Guidog
    carlo
    Sandro
    perrycoloso
    onisap
    14 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    onisap

    onisap


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 66
    Località : venezia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:00 pm

    Ciao zonaacustica,
    sono pasino, ho 53 anni e vivo a venezia, un vecchio amico ritrovato dopo trent'anni mi ha segnalato questo forum e mi sono prontamente iscritto.
    Suono da 40 anni ma se mi ascoltate non lo direste, la passione è grandissima, il talento inversamente proporzionale.
    Amo tutta la musica che si può suonare con la chitarra, ma sono soprattutto uno stones fan da quando a 12 anni scappai di casa per entrare a un concerto dei miei idoli, da allora l'amore per la loro musica non ha fatto altro che crescere.

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.psicocucina.com
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:08 pm

    benvenuto!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:12 pm

    Benvenuto ! cheers
    E dov'era il concerto degli Stones ?!?
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    carlo

    carlo


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 06.04.10
    Età : 50
    Località : Lido Venezia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:16 pm

    ciao
    io sono del lido...
    Torna in alto Andare in basso
    onisap

    onisap


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 66
    Località : venezia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:17 pm

    si vede dallo sfondo Very Happy
    scherzo ovviamente
    molto piacere io della ca' d'oro
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.psicocucina.com
    onisap

    onisap


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 66
    Località : venezia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:20 pm

    Ciao Sandro, era il 1969 e suonavano al palalido di milano, ma io ero talmente un pischello che li ho visti solo quando sono salito alla fine delle gradinate del secondo anello. In platea c'era una calca pazzesca e io ero troppo basso per vedere qualcosa. Comunque mi pare ieri.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.psicocucina.com
    carlo

    carlo


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 06.04.10
    Età : 50
    Località : Lido Venezia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:22 pm

    si, ma la foto inganna; infatti quello non è un remo ma il manico della mia chitarra Wink
    benvenuto!
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:28 pm

    onisap ha scritto:
    Ciao Sandro, era il 1969 e suonavano al palalido di milano, ma io ero talmente un pischello che li ho visti solo quando sono salito alla fine delle gradinate del secondo anello. In platea c'era una calca pazzesca e io ero troppo basso per vedere qualcosa. Comunque mi pare ieri.

    WOW!
    Sono quelle cose che ti ricordi finché vivi !!! Surprised
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Ospite
    Ospite




    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 7:50 pm

    Caro Pasino, non puoi immaginare quanto mi faccia piacere darti il benvenuto su queste pagine ! Come un grande piacere e`stato il ritrovarsi appunto dopo trent'anni (ma dove sono andati, a proposito ??? ...). Anche nel mio caso la passione e`grande e il talento inversamente proporzionale, ma come vedrai frequentando questo posto mentre il talento e`ovviamente apprezzato, la passione per la musica e la passione per la chitarra sono piu`che sufficienti per essere graditi membri a pieno titolo di questa allegra combriccola. Peccato che non ci si conosceva ancora nel 1969, se no a quel concerto degli Stones ci sarei stato anche io .... il battesimo al Palalido fu con i Ten Years After nel 1970. Meno leggendari degli Stones, ma essendo gia`uscito il film di Woodstock quando Alvin Lee attacco`I'm going home ci fu un boato che per miracolo non fece crollare il Palalido con noi dentro ...

    geek

    Un abbraccio e benvenuto ancora !!!

    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 8:15 pm

    Ciao Pasino,benvenuto!! Ti troverai senz'altro bene qui,vedrai! la combriccola è numerosa,e sono tutti bravi e prodighi nel dare consigli...però occhio ai loschi figuri...imparerai a conoscerli! Dico bene dario??
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 8:26 pm

    Gabriele ha scritto:
    sono tutti bravi e prodighi nel dare consigli...però occhio ai loschi figuri...imparerai a conoscerli! Dico bene dario??

    Assolutamente ... loschi figuri sono quei membri simpatici e bravi, in realta`, ma pronti appunto a dare consigli e a condividere l'entusiasmo per un certo strumento/modello. La conseguenza e`pero`che non essendo nessuno immune dalla GAS e dalla passione bastano pochi posts che l'impulso a mettersene in casa un'altra diventa irrefrenabile. Ci son membri che gia`dopo una settimana (o meno) dall'iscrizione covavano insani desideri e dopo meno di due avevano gia`comprato. Io naturalmente non faccio parte di questa categoria dei loschi figuri .... a me le chitarre non piacciono ... Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 62
    Località : Milano

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 8:39 pm

    ciao benvenuto, qui di loschi figuri ce ne sono parecchi, alcuni si nascondono come il lupo con cappuccetto ...
    Torna in alto Andare in basso
    onisap

    onisap


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 66
    Località : venezia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 8:51 pm

    Grazie a tutti per il benevenuto che davvero non mi aspettavo arrivasse così rapidamente.
    Sì Dario, lo so che a te le chitarre non piacciono come testimonia il numero 5382 che appare nel tuo profilo Very Happy .
    Io non sono certo al vostro livello di competenza, leggo valutazioni davvero dotte sugli oggetti della nostra passione. Di acustiche ne possiedo due e non saprei nemmeno dire quali sono le loro caratteristiche acustiche, certo la chitarra per me più che un oggetto di desiderio a volte diventa un essere vivente bellissimo e affascinante con il quale cerco di stabilire e approfondire una relazione. Non so se dipenda da quelle sue forme sinuose, dalla sua voce sensuale, dal fatto che al centro abbia un buco, dal profumo, dalla morbidezza o da cos'altro, ma è inutile che vi nasconda quanto mi attraggono certe sei corde. Non dimentico la prima notte di nozze con la mia 000-28VS, dopo interminabili preliminari sul divano l'ho portata in camera e la mattina quando mi sono svegliato e lei era al mio fianco che dormiva, poco c'è mancato che le portassi la prima colazione a letto.
    Ora l'harem si è arricchito dalla presenza di un'odalisca dolcissima, una Santa Cruz OM PW sulla quale è ancora presto per esprimere giudizi, posso solo dire che mi pare una ragazza molto eclettica e molto suonabile. Vedremo quale delle due diventerà la favorita.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.psicocucina.com
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 9:27 pm

    Benvenuto Pasino cheers !

    Complimenti per la passione e per il tuo nickname allo specchio Wink !

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Ospite
    Ospite




    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 9:34 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Mar Mag 31, 2011 4:56 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    aretna

    aretna


    Messaggi : 731
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 58
    Località : Ravenna

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 9:43 pm

    Bienvenidos Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 9:45 pm

    onisap ha scritto:
    Sì Dario, lo so che a te le chitarre non piacciono come testimonia il numero 5382 che appare nel tuo profilo Very Happy

    Very Happy Very Happy Very Happy .... uh ... cosi`tanti ? Credevo di averne scritti al massimo qualche dozzina ... geek geek geek
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 10:28 pm

    ciao onisap, ma perchè tutti scrivono il tuo nome al contrario? -lol- benvenuto!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 10:39 pm

    Benvenuto!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Sgt.PLHCB

    Sgt.PLHCB


    Messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 11.11.09
    Età : 73
    Località : Bassano del Grappa

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 10:58 pm

    Benvenuto Pasino da Venessia!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    accademico

    accademico


    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 10.12.10
    Età : 53
    Località : reggio emilia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen Gen 14, 2011 11:44 pm

    benvenuto Pasino!
    Torna in alto Andare in basso
    onisap

    onisap


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 66
    Località : venezia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab Gen 15, 2011 7:54 am

    Grazie, grazie ancora.
    Jo, hai ragione il mio nick è davvero poco fantasioso, ma ormai mi sono presentato e mi tocca tenermelo.
    A dire il vero pensavo di usare qualcosa di più connotante tipo, "pentatonico", "semidiminuito", "blues lick" o "bottle neck" ma mi parevano nomi un po' ridondanti e siccome sono un nuovo arrivato ho optato per un profilo più basso. Wink
    Spero di fare meglio con i miei futuri posts.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.psicocucina.com
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab Gen 15, 2011 1:30 pm

    ciao Pasinus , benvenuto , stai alla larga dagli affetti da GAS ,che qui pullulano , e ti troverai benissimo.


    Intanto segui questa discussione e ,se hai voglia , iscriviti , dovremmo trovarci nei dintorni di Vr per il 22/01.
    ah,se vieni , porta le bambine .....
    https://zonacustica.forumattivo.com/t1678p30-open-mic-del-nuovo-anno


    ciao
    Torna in alto Andare in basso
    onisap

    onisap


    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 66
    Località : venezia

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab Gen 15, 2011 3:53 pm

    Paco grazie mille per l'invito.
    Non so se potrò anche se mi piacerebbe un sacco. Da bravo veneziano non ho la macchina e gli spostamenti sono un po' traumatici, specialmente con le bambine e nella stagione cattiva.
    In più, sono un ragazzo padre, è quando sto fuori devo organizzarmi per non abbandonare a se stessa mia figlia, che naturalmente non vedrebbe l'ora Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.psicocucina.com
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptySab Gen 15, 2011 4:18 pm

    benvenuto anche dalla terraferma cheers
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Contenuto sponsorizzato





    Mi presento Empty
    MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Mi presento
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » MI PRESENTO
    » mi presento
    » Mi presento

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: Il cestino-
    Vai verso: