Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

ci sono anch'io! - Pagina 2 Banner10



ci sono anch'io! - Pagina 2 Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 ci sono anch'io!

Andare in basso 
+9
luapnea
Sgt.PLHCB
perrycoloso
Ste
pado_11769
Jo
MassimoValli
aretna
teo6corde
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
teo6corde




Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 36
Località : Padova

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 6:08 pm

che figoooooooooooo Shocked peccato sono l'unico di padova! sempre sfigato! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 6:11 pm

MeMyGuitar ha scritto:
luapnea ha scritto:
perrycoloso ha scritto:
luapnea ha scritto:

mi sa che sei Frith Wink cheers

provocatore! lol!
qui son tutti Angeli drunken
lol! lol!

[img]ci sono anch'io! - Pagina 2 Bastar10[/img]

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 6:21 pm

MeMyGuitar ha scritto:
Ah, non dimenticare di dare un'occhiata ad est, anzi a BUCARest, dove sta il nostro avamposto che sta mettendo giù una pipeline per pompare il G.A.S. dalla Russia

Manca solo un pezzettino fra Romania e Serbia e poi siete rovinati ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ci sono anch'io! - Pagina 2 1

What a Face What a Face What a Face

ci sono anch'io! - Pagina 2 Gazprom
Torna in alto Andare in basso
perrycoloso

perrycoloso


Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 39
Località : rimini

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 6:42 pm

Dario57 ha scritto:
MeMyGuitar ha scritto:
Ah, non dimenticare di dare un'occhiata ad est, anzi a BUCARest, dove sta il nostro avamposto che sta mettendo giù una pipeline per pompare il G.A.S. dalla Russia

Manca solo un pezzettino fra Romania e Serbia e poi siete rovinati ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ci sono anch'io! - Pagina 2 1

What a Face What a Face What a Face

ci sono anch'io! - Pagina 2 Gazprom

se usassimo il tempo che dedichiamo in questi cazzeggi (amabili, divertenti, a cui esigo nessuno rinunci) suonando saremmo tutti semi-professionisti!!!quanto impegno e dedizione! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 6:45 pm

Questo e`vero .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 6:46 pm

perrycoloso ha scritto:


se usassimo il tempo che dedichiamo in questi cazzeggi (amabili, divertenti, a cui esigo nessuno rinunci) suonando saremmo tutti semi-professionisti!!!quanto impegno e dedizione!


Starai scherzando? In tutti i GASdotti sono previste valvole di sicurezza e serbatoi di troppo-pieno, hai idea di cosa potrebbe succedere qui se ogni tanto non ci si buttasse sul cazzeggio? famiglie ro-vi-na-te!
Torna in alto Andare in basso
perrycoloso

perrycoloso


Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 39
Località : rimini

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 7:01 pm

MeMyGuitar ha scritto:
perrycoloso ha scritto:


se usassimo il tempo che dedichiamo in questi cazzeggi (amabili, divertenti, a cui esigo nessuno rinunci) suonando saremmo tutti semi-professionisti!!!quanto impegno e dedizione!


Starai scherzando? In tutti i GASdotti sono previste valvole di sicurezza e serbatoi di troppo-pieno, hai idea di cosa potrebbe succedere qui se ogni tanto non ci si buttasse sul cazzeggio? famiglie ro-vi-na-te!


nono leggi bene ho scritto ESIGO(non chiedo o vorrei ESIGO)che nessuno vi rinunci(ai cazzeggi)....e se no diventa un forum come tutti gli altri...poi non sono certo io a dover dire che dal cazzeggio spessissimo sono nate idee o spunti di riflessione che non sarebbero mai nati altrimenti ... quindi viva il cazzeggio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 7:17 pm

Certo che a pensarci bene l'undici gennaio si e`celebrato l'esatto centenario del Manifesto dei Musicisti Futuristi di Balilla Pratella .... 11 gennaio 1911 .... merita rileggere le :

CONCLUSIONI

1. Convincere i giovani compositori a disertare licei,conservatori e accademie musicali, e a considerare lo studio libero come unico mezzo di rigenerazione.

2. Combattere con assiduo disprezzo i critici, fatalmente venali e ignoranti, liberando il pubblico dall'influenza malefica dei loro scritti. Fondare a questo scopo una rivista musicale indipendente e risolutamente avversa ai criteri dei professori di conservatorio e a quelli avviliti del pubblico.

3. Astenersi dal partecipare a qualunque concorso con le solite buste chiuse e le relative tasse d'ammissione, denunziandone pubblicamente le mistificazioni e svelando la incompetenza delle giurie, generalmente composte di cretini e di rammolliti.

4. Tenersi lontani dagli ambienti commerciali o accademici, disprezzandoli, e preferendo vita modesta a lauti guadagni per i quali l'arte si dovesse vendere.

5. Liberare la propria sensibilità musicale da ogni imitazione o influenza del passato, sentire e cantare con l'anima rivolta all'avvenire, attingendo ispirazione ed estetica dalla natura, attraverso tutti i suoi fenomeni presenti umani ed extraumani; esaltare l'uomo-simbolo rinnovantesi perennemente nei vari aspetti della vita moderna e nelle infinite sue relazioni intime con la natura.

6. Distruggere il pregiudizio della musica "fatta bene" - retorica ed impotenza - proclamare un concetto unico di musica futurista, cioè assolutamente diversa da quella fatta finora. Formare così in Italia un gusto musicale futurista, e distruggere i valori dottrinari, accademici e soporiferi, dichiarando odiosa, stupida e vile la frase:
"Torniamo all'antico".

7. Proclamare che il regno del cantante deve finire e che l'importanza del cantante rispetto all'opera d'arte corrisponde all'importanza di uno strumento dell'orchestra.

8. Trasformare il titolo ed il valore di "libretto d'opera" nel titolo e valore di "poema drammatico o tragico per la musica" sostituendo alle metriche il verso libero. Ogni operista d'altronde, deve assolutamente e necessariamente essere autore del proprio poema.

9. Combattere categoricamente le ricostruzioni storiche e l'allestimento scenico tradizionale e dichiarare stupido il disprezzo che si ha pel costume contemporaneo.

10. Combattere le romanze del genere Tosti e Costa, le stomachevoli canzonette napoletane e la musica sacra, che non avendo più alcuna ragione di essere, dato il fallimento della fede, è diventata monopolio esclusivo d'impotenti direttori di conservatorio e di qualche prete incompleto.

11. Provocare nei pubblici una ostilità sempre crescente contro le esumazioni di opere vecchie che vietano l'apparizione dei maestri novatori, ed appoggiare invece ed esaltare tutto ciò che in musica appaia originale e rivoluzionario, ritenendo un onore l'ingiuria e l'ironia dei moribondi e degli opportunisti.

Discutibili certi punti, ma mica male per il 1911 ....

ci sono anch'io! - Pagina 2 11

Torna in alto Andare in basso
Zizzi

Zizzi


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 36
Località : Mira (VE)

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 7:30 pm

Ciao Teo!!!
[\start_parola_segreta]
ahahah... dovete sapere che io e teo6corde ci siaMo conosciuti l'Anno scorso a padova dopo esserci scriTTi amichEvolmente "sull'altro" forum... ci siamO subito trovati daccordo e tuttora lo sprono a finire sto cazz... di cd e fare qualche concerto con me o come l'open mic al quale parteciperà al 26 febbraio e purtoppo io nn ci sarò.. ma ho Già dato la pArola per quel weekY-end e non posso smentirmi :-)
[\end_parola_segreta]

p.s. matteo cerca la parola segreta tra i caratteri di questo post tra i 2 tag... affraid Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.albertoziliotto.com/
teo6corde




Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 36
Località : Padova

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 7:56 pm

zizzi mio bello non serviva che tu mi dicessi di trovare le parole nascoste perchè il mio cervello le aveva già trovate. Comunque io e zizzi non abbiamo niente a che spartire perchè io sono quello bravo tra i due. ah zizzi.. no niente!
Torna in alto Andare in basso
Zizzi

Zizzi


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 36
Località : Mira (VE)

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 7:59 pm

aahahahah afro sarai anche bello Question e bravo ma oltre a essere bello e bravo anche io... l'altro attributo ce l'ho solo io........... elephant
Torna in alto Andare in basso
http://www.albertoziliotto.com/
teo6corde




Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 36
Località : Padova

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 8:22 pm

Ricorda zizzi che la tua omosessualità non è un problema per la nostra amicizia!
Torna in alto Andare in basso
Zizzi

Zizzi


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 36
Località : Mira (VE)

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 8:28 pm

ahahah ti devo raccotare che razza di signorina ho conosciuto l'altro giorno in treno... altro che gay... qualcuno conosce gente di bolzano che fa farmacia a padova all'ultimo anno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.albertoziliotto.com/
teo6corde




Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 36
Località : Padova

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 8:37 pm

Dai zizzi che non ci crede nessuno..allora io ti dico che ho conosciuto una di medicina sulla pista ciclabile in bicicletta! Che mi dici ora?
Torna in alto Andare in basso
Zizzi

Zizzi


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 36
Località : Mira (VE)

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 8:39 pm

che la mia era 1.80 bionda occhi azzurri e mi ha offerto un cioccolatino !! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.albertoziliotto.com/
perrycoloso

perrycoloso


Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 39
Località : rimini

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 9:32 pm

ah gli ormoni!pig pig pig
...beata gioventù....
alla vostra età anch'io saltavo i fossi per il lungo...AH!le biondine fioccavano...alla vostra età....
Torna in alto Andare in basso
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 11:43 pm

MeMyGuitar ha scritto:
luapnea ha scritto:
perrycoloso ha scritto:
luapnea ha scritto:

mi sa che sei Frith Wink cheers

provocatore! lol!
qui son tutti Angeli drunken
lol! lol!

[img]ci sono anch'io! - Pagina 2 Bastar10[/img]
"son tutti Angeli" era riferito metaforicamente all' Angeli...del post Frith
geek lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!   ci sono anch'io! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono anch'io!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Il cestino-
Vai verso: