Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

suprema bellezza..Momix Bothanica Banner10



suprema bellezza..Momix Bothanica Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 suprema bellezza..Momix Bothanica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyDom Gen 30, 2011 11:55 pm

flower flower flower flower flower
sono appena rientrato da Cagliari dove ho visto i Momix nell'ultima rappresentazione Bothanica..
chi non ha mai visto dal VIVO, questo gruppo polivalente di fantastici danzatori non si è ancora avvicinato alla pura bellezza...

non ci sono parole per esprimere le emozioni....
musiche straordinarie e coreografie che rappresentano il limite fra perfezione e magia pura king king king
però
Quanto avrei voluto sentire in molti di quei brani una chitarra elettrica con il la distorsione più contorta, che ne accompagnasse la melodia in assoluto assolo...
magici Momix
Torna in alto Andare in basso
Umberto

Umberto


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 60
Località : Bologna

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 12:12 pm

Li ho visti domenica scorsa qui a Bologna, lo spettacolo era remix, cioè una summa dei loro spettacoli; bellissimo, ho praticamente costretto mio figlio di 13 anni in piena adoloscenza tosta, a venire anche lui, ed è rimasto entusiasta. Il bello è che c'erano tantissimi ragazzi dell'età + o - di mio figlio; e questo mi ha dato speranza....
Comunque bravissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
francort

francort


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 70
Località : Milano

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 1:19 pm

I Momix sono un primo passo ideale per avvicinare i ragazzi alla danza contemporanea. Anche alla danza in generale ...
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 38
Località : Piacenza

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 1:30 pm

C'è lo spettacolo momix remix nelle prossime settimane sia a Milano che Parma...dite che merita?
Ci porterei anche mia moglie che non è certo un appassionata di teatro, ma credo che la cosa potrebbe interessarla...
Torna in alto Andare in basso
francort

francort


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 70
Località : Milano

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 1:35 pm

Successo garantito al 100%: portala - te ne sarà grata!
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 38
Località : Piacenza

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 1:41 pm

francort ha scritto:
Successo garantito al 100%: portala - te ne sarà grata!

Ok, perfetto, magari organizzo l'abbinata con cena a milano + teatro. Wink

(Sempre che possa trovare un posto dove cenare a Milano in zona senza svenarmi, consigli sono ben accetti!)
Torna in alto Andare in basso
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 5:10 pm

i Momix non sono un gruppo unico di dieci danzatori, ma oramai sono un concetto di danza contemporanea portato avanti da almeno 3 compagnie coordinate dal coreografio Moses Pendleton, ecco perchè nello stesso momento possono essere a Londra come a New York..

Remix raccoglie diversi pezzi...
da vedere assolutamente senz'altro , ma consiglio di non scegliere i posti troppo davanti, nemmeno in platea, ma in galleria quindi in alto, perchè la loro caratteristica è di unire danza, luci, scenografie filmate proiettate e musica . E' quindi è necessario vedere tutto il palcoscenico che sfruttano per tutta la profondità e altezza in senso tridimensionale...
E' come stare davanti ad uno schermo enorme..


Comunque nell'ultima novità appunto Bothanica l'apertura lascia proprio senza fiato...e nessun filmato riesce a restituirne la bellezza...
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 5:15 pm

Umberto ha scritto:
Li ho visti domenica scorsa qui a Bologna, lo spettacolo era remix, cioè una summa dei loro spettacoli; bellissimo, ho praticamente costretto mio figlio di 13 anni in piena adoloscenza tosta, a venire anche lui, ed è rimasto entusiasta. Il bello è che c'erano tantissimi ragazzi dell'età + o - di mio figlio; e questo mi ha dato speranza....
Comunque bravissimi!!!!

invece ieri a Cagliari mi ha colpito un ragazzino seduto con i "genitori" (chiamiamoli così) No che per tutto lo spettacolo giocava con il Nintendo DS(una specie di mini Plystation) incollato allo schermo cyclops cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 9:11 pm

anmemmi commuovono!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyLun Gen 31, 2011 11:07 pm

Fenomenale ! Grazie della segnalazione, Luciano ! Davvero da vedere live on stage prima possibile .....

cheers
Torna in alto Andare in basso
Ste

Ste


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 38
Località : Piacenza

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyMer Feb 02, 2011 9:45 am

Probabilmente sabato sera sarò a vederli a Milano, grazie ancora della bella segnalazione!
Se poi riuscirò davvero ad andarci vi farò sapere le mie impressioni!
Torna in alto Andare in basso
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica EmptyMer Feb 02, 2011 10:59 am

le musiche di Bothanica sono di questi autori:
Peter Gabriel, Angelique Kidjo, Lisa Gerrard, Suphala, i Transglobal Underground e gli afro-celtici Baka Beyond: una commistione di musica etnica, post new age, techno e world fusion arricchita da brani classici come Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi. Arrow Arrow
tanto per capire di cosa parliamo...






Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





suprema bellezza..Momix Bothanica Empty
MessaggioTitolo: Re: suprema bellezza..Momix Bothanica   suprema bellezza..Momix Bothanica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
suprema bellezza..Momix Bothanica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SI PARLA DI MUSICA :: NON DI SOLA CHITARRA VIVE L'UOMO-
Vai verso: