Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Pink (Anderson) Floyd (Council)
  • » Jumpin' Jack Flash Live '68
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Banner10



    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)

    Andare in basso 
    +7
    Mr.Ovescion
    luapnea
    DeGre
    dannylux
    Sandro
    MarkSkywalker
    Segovia
    11 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
    AutoreMessaggio
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyGio Mar 17, 2011 10:13 pm


    Eccezionali, adoro anche il bellissimo video della canzone. cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyVen Mar 18, 2011 10:07 am

    E qui il mitico film completo

    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyVen Mar 18, 2011 10:34 am

    Mah, non sono mai stato un grande fan dei Pink Floyd...
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMar Nov 29, 2011 5:08 pm

    Sandro ha scritto:
    Mah, non sono mai stato un grande fan dei Pink Floyd...
    ...neanche io...si vede....
    Torna in alto Andare in basso
    DeGre

    DeGre


    Messaggi : 337
    Data d'iscrizione : 05.01.11
    Località : Varese

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMar Nov 29, 2011 7:06 pm

    Gilmour mi piace un sacco.
    Riesce a dare un'espressione alle note davvero unica.
    Un suo assolo è così e basta,non una nota fuori posto,impossibile cambiarlo in meglio.
    Torna in alto Andare in basso
    luapnea

    luapnea


    Messaggi : 800
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMar Nov 29, 2011 10:55 pm

    non li ho ascoltati a fondo... silent
    ma credo di aver commesso un'inconsapevole errore di valutazione..
    Torna in alto Andare in basso
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 12:35 am

    luapnea ha scritto:
    non li ho ascoltati a fondo... silent
    ma credo di aver commesso un'inconsapevole errore di valutazione..
    ...lo penso anche io!
    E' sicuramente il gruppo Rock più innovativo che sia mai esistito a tutt'oggi.
    Prendi The Dark Side of the Moon ascoltalo bene tutto e poi vatti a leggere la data di pubblicazione.
    Stenterai a credere che ha oltre 38 anni!!
    E' rimasto nelle classifiche americane per 741 settimane, esattamente dal 1973 al 1988.
    A mio parere l'opera migliore della storia del Rock mai esistita.
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 2:03 am

    dannylux ha scritto:

    E' sicuramente il gruppo Rock più innovativo che sia mai esistito a tutt'oggi.

    Non vorrei scatenare un flame, ma quel sicuramente lo sostituirei con un IMHO.
    Secondo me sono molto sopravvalutati, soprattutto qui in Italia.
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 10:00 am

    Sandro ha scritto:
    dannylux ha scritto:

    E' sicuramente il gruppo Rock più innovativo che sia mai esistito a tutt'oggi.

    Non vorrei scatenare un flame, ma quel sicuramente lo sostituirei con un IMHO.
    Secondo me sono molto sopravvalutati, soprattutto qui in Italia.
    ...si fa per parlare, ci mancherebbe
    rimanendo in argomento fammi il nome di un gruppo degli anni 60/70 che si costruiva gli effetti da solo, sperimentava suoni che l'universo musicale dell'epoca non sapeva nemmeno esistere e soprattutto applicava queste conoscenze alla loro musica, ricavandone delle Opere che rimarranno sempre negli annali della storia della musica e del Rock in particolare.
    Riguardo alla loro sopravvalutazione in Italia permettimi di dire che forse hai preso un piccolo granchio. In classifica per 741 settimane sono rimasti in America. L'oceano di gente ai loro concerti più recenti, soprattutto all'estero confermano che non si tratta di mie supposizioni ma di certezze assolute suffragate dalle cifre di vendita dei loro album, con numeri a 6 cifre quasi per tutti.
    Circa la innovazione della loro musica basta ascoltare un loro album e te ne rendi conto, sembra fatto ora, con una cura dei dettaglia e pulizia di suoni straordfinaria e senza l'ausilio o aiuto delle recenti tecnologie digitali.
    Comunque non a tutti piacciono o sono piaciuti, ci mancherebbe altro.
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 11:17 am

    dannylux ha scritto:
    Sandro ha scritto:
    dannylux ha scritto:

    E' sicuramente il gruppo Rock più innovativo che sia mai esistito a tutt'oggi.

    Non vorrei scatenare un flame, ma quel sicuramente lo sostituirei con un IMHO.
    Secondo me sono molto sopravvalutati, soprattutto qui in Italia.
    ...si fa per parlare, ci mancherebbe
    rimanendo in argomento fammi il nome di un gruppo degli anni 60/70 che si costruiva gli effetti da solo, sperimentava suoni che l'universo musicale dell'epoca non sapeva nemmeno esistere e soprattutto applicava queste conoscenze alla loro musica, ricavandone delle Opere che rimarranno sempre negli annali della storia della musica e del Rock in particolare.
    Riguardo alla loro sopravvalutazione in Italia permettimi di dire che forse hai preso un piccolo granchio. In classifica per 741 settimane sono rimasti in America. L'oceano di gente ai loro concerti più recenti, soprattutto all'estero confermano che non si tratta di mie supposizioni ma di certezze assolute suffragate dalle cifre di vendita dei loro album, con numeri a 6 cifre quasi per tutti.
    Circa la innovazione della loro musica basta ascoltare un loro album e te ne rendi conto, sembra fatto ora, con una cura dei dettaglia e pulizia di suoni straordfinaria e senza l'ausilio o aiuto delle recenti tecnologie digitali.
    Comunque non a tutti piacciono o sono piaciuti, ci mancherebbe altro.

    Non fraintendermi, non li voglio denigrare, anch'io li ho ascoltati molto all'epoca e mi hanno regalato molte ore piacevoli, anche se la mia vera passione di allora erano i Genesis e il progressive in genere. Tra l'altro anche molta di quella produzione mi risulta ora abbastanza inascoltabile (con poche significative eccezioni Very Happy ), ma questo è probabilmente un mio problema, dovuto alla sovraesposizione giovanile.
    Poi, come dici anche tu, sui gusti personali non si discute.

    Però io sinceramente non trovo nei Pink Floyd tutta questa innovazione musicale, se non forse nei primi dischi con Syd Barrett, che fanno crescere il germe della psichedelia che comunque già altri, a partire dai Beatles, avevano creato.
    Certo sul lato tecnologico hai sicuramente ragione, io in realtà non ci avevo mai pensato, non è un aspetto della musica a cui sono molto interessato.

    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 12:10 pm

    DeGre ha scritto:
    Gilmour mi piace un sacco.
    Riesce a dare un'espressione alle note davvero unica.
    Un suo assolo è così e basta,non una nota fuori posto,impossibile cambiarlo in meglio.
    ..non è vero,"lui" può cambiarlo in meglio....
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 1:43 pm

    quoto Sandro.
    Io direi con con DSOTMoon hanno anzi ridotto di molto lo sperimentalismo e si sono limitati d inserire quà e là qualche marchio di fabbrica...
    intendiamoci , dentro ci sono dei pezzi che resteranno nella storia , però , per me , niente a che spartire con dischi come ATOM HM....
    Torna in alto Andare in basso
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 2:37 pm

    Si ma il punto è che album come Atom Heart Mother non erano destinati alla grande utenza ma ad un cerchio più ristretto di persone.
    Io credo che le loro sperimentazioni iniziali hanno portato poi ad affinare tecniche musicali e tecnologiche che ne hanno sancito la consacrazione con lavori tipo The Dark Side of the Moon e quelli a venire.
    Non è un caso che la scalata delle classifiche l'hanno fatta proprio da questo album in poi.
    Io ad esempio non amo i Pink Floyd della prima era (che poi era senz'altro quella più sperimentale e inedita) ma di quella successiva e cioè dall'album evento che ho più volte citato.
    Tutti questi capolavori successivi hanno usufrito delle sperimentazioni iniziali ben ammalgamate con brani più orecchiabbili e destinati praticamente a tutti gli amanti del Rock.
    Ovviamente anche qui è tutto soggettivo, tanti ritengono che i migliori Pink Floyd erano quelli sino a Atom Heart Mother e altri, come me che ritengono il contrario.
    Rimane comunque mia convinzione che in quell'epoca erano gli unici ad avere delle sonorità moderne e sofisticate, frutto di grandi sperimentazioni e conoscenze tecniche.
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 2:56 pm

    DeGre ha scritto:
    Gilmour mi piace un sacco.
    Riesce a dare un'espressione alle note davvero unica.
    Un suo assolo è così e basta,non una nota fuori posto,impossibile cambiarlo in meglio.

    certo che se poi si scopre che diversi assoli di chitarra dei PF, magari, sono stati eseguiti da Eric Clapton... ti immagini lo scandalo Very Happy ?
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 2:58 pm

    ...perchè... c'è qualcosa... alcune sequenze di note...il modo di eseguirle...The wall...dite la verità...quanti di voi l'hanno pensato...sospettato che... come dire... qualcosa non quadrava?

    o sono il solo?
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:06 pm

    francosignore ha scritto:
    ...perchè... c'è qualcosa... alcune sequenze di note...il modo di eseguirle...The Dark side of the moon...dite la verità...quanti di voi l'hanno pensato...sospettato che... come dire... qualcosa non quadrava?

    o sono il solo?
    ...ho paura che sei il solo.
    Scusa se mi permetto, ma trovare un attinenza tra il modo di suonare di Clapton e quello che si sente in The Dark side of the moon mi fa seriamente pensare che tu non hami mai ascoltato un brano degll'uno e degli altri e che parli così per rendere interessante la conversazione.
    ...ma di che stiamo parlando.
    Facciamo i seri ragazzi!
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:10 pm

    quando parlo di musica sono sempre serio.
    ho solo sbagliato l'album nella fretta...ascoltare the wall...ho corretto il mio post precedente
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:21 pm

    francosignore ha scritto:
    quando parlo di musica sono sempre serio.
    ho solo sbagliato l'album nella fretta...ascoltare the wall...ho corretto il mio post precedente
    Confermo in ogni punto quanto detto sopra.
    Anche se è ipotizzabile che Clapton abbia partecipato alla stesura delle partiture di The Wall per il semplice fatto che questi è notoriamente molto amico di Roger Water e come tutti sanno The Wall è stato interamente scritto dalla grande mente di Water e arrangiato da tutto il resto del gruppo.
    ...ma suonare addirittura delle parti....Gilmour non l'avrebbe mai permesso.
    Comunque non trovo nessuna attinenza e mi sembrano solo chiacchiere da "Bar dello Sport"
    Le chitarre e le dita di The Wall sono quelle di Gilmour su Fender Strato e Gibson Les Paul.
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:26 pm

    ...bè, ai tempi si diceva che tutti gli assoli di The Wall li aveva registrati Lee Ritenour.Non capisco il motivo,non sono particolarmente impegnativi.E Gilmour non è l'ultimo arrivato.Boh.Per me ,i PF sono quelli di Atom Heart Mother.Anche se il solo di Time,è quello che mi piace fare di più in assoluto.é epico,semplice,pieno di phatos,va su tutta la tastiera e non mi stufo mai di farlo.Punto. Exclamation Se poi confrontiamo DSOTM con gli Yes o i King Crimson,non ne usciamo più.
    Torna in alto Andare in basso
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:33 pm

    Mr.Ovescion ha scritto:
    ...bè, ai tempi si diceva che tutti gli assoli di The Wall li aveva registrati Lee Ritenour.Non capisco il motivo,non sono particolarmente impegnativi.E Gilmour non è l'ultimo arrivato.Boh.Per me ,i PF sono quelli di Atom Heart Mother.Anche se il solo di Time,è quello che mi piace fare di più in assoluto.é epico,semplice,pieno di phatos,va su tutta la tastiera e non mi stufo mai di farlo.Punto. Exclamation Se poi confrontiamo DSOTM con gli Yes o i King Crimson,non ne usciamo più.
    Impossibile, se fosse stato vero si sarebbe risaputo.
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:39 pm

    ...mi ricordo all'epoca leggendo i giornali di allora ,di aver letto più di un articolo dove c'era questo sospetto....anzi,addirittura che l'assolo di another brick...lo abbia anche scritto Ritenour.....
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:44 pm

    Mr.Ovescion ha scritto:
    ...mi ricordo all'epoca leggendo i giornali di allora ,di aver letto più di un articolo dove c'era questo sospetto....

    Lee ritenour ha suonato la chitarra elettrica in the wall, una parte degli assoli sono stati eseguiti da Clapton (non a caso il tour da solo di Waters vede propio clapton alla chitarra). La fonte? Roger Waters.
    I musicisti accreditati sulla copertina sono solo un quarto di quelli che hanno suonato realmente.


    Ultima modifica di francosignore il Mer Nov 30, 2011 4:38 pm - modificato 2 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:45 pm

    ...qualcuno di voi se la ricorda la copertina dell'LP?
    sul muro c'è scritto "Slowhand is God"? o me lo sto sognando?(questo si!)

    no, questo mi sa che me lo son sognato.... l'età avanza Very Happy


    Ultima modifica di francosignore il Mer Nov 30, 2011 3:53 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: mistero   Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:48 pm

    ...ma allora il povero Gilmour che faceva?versava il the? No


    Ultima modifica di Mr.Ovescion il Mer Nov 30, 2011 3:52 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  EmptyMer Nov 30, 2011 3:51 pm

    ...mi sa che non stava bene... e i rapporti all'interno del gruppo(del quale non si disconosce in alcum modo il valore, sia storico sia meramente musicale, ma questo vale anche per Gilmour per il quale ho quasi una venerazione).
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    Contenuto sponsorizzato





    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty
    MessaggioTitolo: Re: Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)  Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Pink Floyd-Another Brick In The Wall(Live)
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Pink floyd
    » Live a Mestre piazza Ferretto
    » Ableton live

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
    Vai verso: