Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » il coronamento di un sogno....
  • » Sogno nel cassetto, qual'è il vostro?
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Banner10



    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     guitar TV (il sogno di ogni italiano)

    Andare in basso 
    5 partecipanti
    AutoreMessaggio
    cattanic

    cattanic


    Messaggi : 352
    Data d'iscrizione : 22.11.09
    Età : 52

    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyDom Nov 29, 2009 1:07 am

    Carissimi, non so se è la sezione giusta per postare questa cosa, ehm...
    C'è questa web tv, che permette di creare palinsesti e anche (cosa molto interessante) di fare delle dirette, l'ho chiamata Guitar TV, ed è a vostra disposizione.
    è da molto poco che ci lavoro e per ora è decisamente rudimentale, ma penso si possa fare molto per renderla più interessante, penso a interviste, lezioni, stacchetti e chi più idee ha più ne metta!

    basta caricare i video su youtube e segnalarmeli e io provvederò a inserirli nel palinsesto.

    dategli un occhiata:
    http://livestream.com/guitartv
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.nicolacattaneo.eu
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: Re: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyDom Nov 29, 2009 2:12 am

    sono curiosissimo!!!!

    guardo e ti faccio sapere presto!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: Re: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyDom Nov 29, 2009 3:10 am



    Ultima modifica di .g♥♪ il Mer Giu 01, 2011 10:14 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: Re: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyMar Dic 01, 2009 6:46 pm

    Allora : ho girato un breve video sabato, purtroppo non c'è tutto x pigrizia mia e mi dispiace xchè la Creuza de ma di Gabriele & C. è proprio bella.
    Ho filmato da quando hanno suonato Serena e Jo in avanti.
    Se loro permettono posto il tutto sul tubo o altrove o te lo mando con gigamail e fate quello che è meglio.
    Torna in alto Andare in basso
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: Re: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyMar Dic 01, 2009 8:21 pm

    Decisamente una bella iniziativa..vediamone gli sviluppi bounce
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    cattanic

    cattanic


    Messaggi : 352
    Data d'iscrizione : 22.11.09
    Età : 52

    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: Re: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyMer Dic 02, 2009 1:10 am

    Ehm, io ho già inserito un filmato con il trio di Guster, senza chiedervi il permesso (ma ho messo anche Ed Bickert senza chiederglielo)...mi scuso e nel caso lo tolgo, effettivamente è meglio chiedere.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.nicolacattaneo.eu
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: Re: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyMer Dic 02, 2009 1:37 am

    tranquillo per me non c'e' nessun problema ... anzi ... potrà sempre dire MAMMA SONO IN TV!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 59
    Località : Desenzano del garda

    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: Re: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) EmptyMer Dic 02, 2009 10:05 am

    Mai avrei pensato di andare in tv addirittura suonando con 2 splendidi amici e tanto pubblico competente!Grazie Catt!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty
    MessaggioTitolo: Re: guitar TV (il sogno di ogni italiano)   guitar TV (il sogno di ogni italiano) Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    guitar TV (il sogno di ogni italiano)
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » ogni cosa al suo posto!
    » Sogno di una notte di mezza estate!
    » Un po' di Brasile italiano

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: