Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.

IndiceFAQCercaGruppiRegistratiAccedi
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
Mer Giu 21, 2017 11:30 pm Da pacoseven

» Aiuto per una Tab
Lun Giu 19, 2017 12:36 pm Da Mr.Ovescion

» serata Bi-folks / Florio pozza
Mar Giu 13, 2017 11:35 pm Da Jo

» Le chitarre più brutte
Lun Giu 05, 2017 9:03 am Da Guerino

» Present-azione (Azione del presentarsi...)
Mer Mag 31, 2017 9:36 am Da Gian

» Vengo anch'io (...)
Mer Mag 24, 2017 9:58 am Da Jo

» Guitar show Padova 21 maggio
Lun Mag 22, 2017 5:44 pm Da pacoseven

» chitarra per iniziare
Dom Mag 21, 2017 4:23 pm Da Flatpicker89

» CHITARRE X SOGNARE XI Edizione
Mer Mag 17, 2017 2:35 pm Da Jo

» FRANCO MORONE: Seminario annuale
Mer Mag 17, 2017 11:40 am Da Jo

I link degli amici
logo

musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 61 il Ven Nov 18, 2011 4:34 pm

Condividere | 

i riminesi rockeggiano ultimamente!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
perrycoloso

MessaggioTitolo: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Gio Apr 28, 2011 7:11 pm

Per chi fosse interessato a qualcosa di undergruound, giovane giovane. fresco e pronto per il futuro....
i miei giovani amichetti Cardiophobia (oltre ad avermi stupido qualche settimana fa in acustico) hanno appena finito il loro disco, esce online il primo maggio, nei negozi in giugno credo, sotto la "settembre Records"

http://weradiotv.wordpress.com/2011/04/28/primo-album-in-uscita-per-i-cardiophobia/
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Gio Apr 28, 2011 10:02 pm

cheers cheers cheers

Magari non esattamente il mio genere, oggi, ma fa piacere vedere che c'e`movimento al di fuori della spazzatura mainstream .... Cool
perrycoloso

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Gio Apr 28, 2011 11:21 pm

Dario57 ha scritto:
cheers cheers cheers

Magari non esattamente il mio genere, oggi, ma fa piacere vedere che c'e`movimento al di fuori della spazzatura mainstream .... Cool

si è dura...perchè devi spalarla la spazzatura prima di trovarti un posticino e molti si rassegnano, ma loro no...anzi!da quando hanno 17anni suonano insieme, dopo dieci anni (dei quali ne ho visti gran parte per mia fortuna)hanno fatto un bel lavoro (ho sentito le anteprime.... Very Happy )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Gio Apr 28, 2011 11:32 pm

Senza dubbio, bravi per la perseveranza e la voglia di fare cose sicuramente interessanti ma meno commerciali appunto della spazzatura (incredibile come la spazzatura venda bene).

Vedo anche loro tutti nati nel 1984 eh .... ma non vi vergognate un po`ad essere tutti cosi`giovani ??? What a Face

Bastardi .... lol ........ Very Happy

Speriamo che quando saremo ancora piu`vecchi di quanto siamo adesso e con mano malferma ci aiuterete a mangiare una zuppa. Poi magari prima di finire six feet under vi regaliamo una Traugott .... Cool
Sandro

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Ven Apr 29, 2011 7:33 am

Dario57 ha scritto:
Poi magari prima di finire six feet under vi regaliamo una Traugott .... Cool

Non ci avevo ancora pensato, ma è un'ideona: posso giustificare le chitarre come assicurazione per una vecchiaia assistita !

lol! cheers
Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/sandro.boscaro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Ven Apr 29, 2011 8:55 am

Sandro ha scritto:
Dario57 ha scritto:
Poi magari prima di finire six feet under vi regaliamo una Traugott .... Cool

Non ci avevo ancora pensato, ma è un'ideona: posso giustificare le chitarre come assicurazione per una vecchiaia assistita !

lol! cheers

Infatti e`per quello che ne sto facendo una bella scorta ..... Cool ... nel frattempo me le godo .....

lol!
perrycoloso

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Ven Apr 29, 2011 11:52 am

finita giurisprudenza faccio un corso di infermieristica e assistenza anziani allora....pagamento in trougott?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Ven Apr 29, 2011 12:24 pm

perrycoloso ha scritto:
finita giurisprudenza faccio un corso di infermieristica e assistenza anziani allora....pagamento in trougott?

Perfetto, tieni pero`conto che intendo provare a vivere perlomeno quanto mio padre che ha quasi 90 anni, quindi armati di parecchia pazienza ...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
perrycoloso

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Ven Apr 29, 2011 12:31 pm

Dario57 ha scritto:
perrycoloso ha scritto:

Perfetto, tieni pero`conto che intendo provare a vivere perlomeno quanto mio padre che ha quasi 90 anni, quindi armati di parecchia pazienza ...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

allora ci conviene puntare su più giovani di me!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Ven Apr 29, 2011 12:34 pm

perrycoloso ha scritto:
Dario57 ha scritto:
perrycoloso ha scritto:

lol!

allora ci conviene puntare su più giovani di me!

lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Dom Mag 01, 2011 2:47 pm

è contemplato il ban per queste cose, ve'??
perrycoloso

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Dom Mag 01, 2011 5:14 pm

giorgioM. ha scritto:
è contemplato il ban per queste cose, ve'??

quali cose?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Dom Mag 01, 2011 5:41 pm

i rocckeggiamenti! Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Dom Mag 01, 2011 5:52 pm

giorgioM. ha scritto:

lol! lol! lol!
perrycoloso

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   Dom Mag 01, 2011 6:08 pm

giorgioM. ha scritto:

ok non rockeggerò più.... Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i riminesi rockeggiano ultimamente!   

i riminesi rockeggiano ultimamente!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
Andare verso: