Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » DREAM GUITARS A SARZANA
  • » Sarzana..chi ci passa?
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Banner10



    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Chi va a Sarzana?

    Andare in basso 
    +14
    pacoseven
    Umberto
    francort
    Segovia
    domenick
    YOGA64
    flaviop
    ry
    teo6corde
    wayx
    Jo
    MassimoValli
    dino1899
    aretna
    18 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyDom Mag 22, 2011 6:51 pm

    Grande Giu!!! Scusami ancora per ieri,alla fine non ci siamo più beccati...un abbraccione!
    Torna in alto Andare in basso
    flaviop

    flaviop


    Messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 28.02.10
    Età : 66
    Località : Bovisio Masciago MB

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyDom Mag 22, 2011 11:13 pm

    Appena te ne sei andato, cera Leesa che girava a cercarti, te ne sei andato cosi senza salutarla.......
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyLun Mag 23, 2011 9:56 am

    Volevo ringraziare gli scrittori di zonacustica per essere stati presenti e in religioso silenzio durante la mia apparizione sul palchetto di fp.
    Eravate in molti e la cosa mi ha fatto davvero piacere. Volevo fotografarvi dal palco ma l'amico che mi accompagnava alla chitarra durante il suo pezzo era un po' nervoso e non volevo distrarlo...
    non nomino nessuno ma ringrazio ancora tutti.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyLun Mag 23, 2011 9:42 pm

    E' stata una esperienza davvero fantastica, ho conosciuto artisti da tutto il mondo, gente simpatica e disponibile, tanta musica, chitarre ovunque da far girare la testa (con catastrofiche impennate di G.A.S.). Sarzana e' davvero deliziosa, e si mangia benissimo. Peccato per l'occasione sprecata di incontrarsi,
    evidentemente era un interesse solo mio Shocked , a parte il mitico Giorgio,che e' sempre un grande piacere incontrare, avrei voluto sentirlo esibirsi sul palco del concerto, se lo merita tutto. Vaiii grande Gioghi. cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 9:22 am

    Segovia ha scritto:
    Peccato per l'occasione sprecata di incontrarsi,
    evidentemente era un interesse solo mio Shocked
    ti assicuro di no... nel gruppo di amici radunatosi a Sarzana ho sentito più volte chiedere di te e se qualcuno ti avesse visto. Noi che ci conosciamo ci ritroviamo a vista ma probabilmente con te non c'è stato un puntello ben organizzato in precedenza_peccato.
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 6:37 pm

    Confermo ci siamo chiesti di Segovia/zonacustica.


    Alberto ...ti ho perso...ma incontrare qualcuno che conosce bene le National come Giovanni Bailo non capita sempre...

    Giorgio...thanks verrà l'occasione x pareggiare Very Happy ... peccato che non c'è stato tempo...sei uno dei pochi che conosce il country blues!

    Giuliano e le Hussy Hicks cheers

    Max Valli : belle le tue canzoni.

    Guido...come Alberto.

    Francort : il plettro/thumbpick con la fascetta col velcro è fantastico, un poco meno perchè un pò troppo rigido l' Hergo.

    Ho provato la baritona Lakewood in IR : niente male.

    Ho provato tutte le National/metal body che aveva Wilder ma avevano tutte le orde troppo leggere, l'unica che mi attizzava era il Triolian.

    Comunque anche quest'anno è stata un'esperienza molto positiva.

    Thanks to all!!! cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 8:19 pm

    Simpaticissime le H-Hicks
    incontrate con Bob della yairi ad un ristorante e strimpellato per un'oretta fra grappe e limoncelli, poi di nuovo allo stand la chitarrista ,nel solista... un po' mi mena...'ste rocckettare!
    Smile
    lo racconto solo per far rosica' G.
    Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 8:32 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 7:15 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 10:40 pm

    Segovia ha scritto:
    Peccato per l'occasione sprecata di incontrarsi,
    evidentemente era un interesse solo mio Shocked

    Non credo .... e col senno di poi bastava tu postassi una tua foto in questo thread prima di andare a Sarzana .... non credo tu assomigli molto al tuo avatar .... e nemmeno a Segovia stesso ... Rolling Eyes ......
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 10:43 pm

    Alla foto non ci avevo pensato Rolling Eyes , pero' ho chiesto come fare a riconoscervi e non ho ricevuto risposta, ho messo il cellulare perfino, e nada. Evil or Very Mad Razz
    P.S. Dario a Segovia non ci somiglio in nessun senso purtroppo. Laughing geek


    Ultima modifica di Segovia il Mar Mag 24, 2011 10:44 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 10:44 pm

    Segovia ha scritto:
    E' stata una esperienza davvero fantastica, ho conosciuto artisti da tutto il mondo, gente simpatica e disponibile, tanta musica, chitarre ovunque da far girare la testa (con catastrofiche impennate di G.A.S.). Sarzana e' davvero deliziosa, e si mangia benissimo. Peccato per l'occasione sprecata di incontrarsi,
    evidentemente era un interesse solo mio Shocked , a parte il mitico Giorgio,che e' sempre un grande piacere incontrare, avrei voluto sentirlo esibirsi sul palco del concerto, se lo merita tutto. Vaiii grande Gioghi. cheers


    Ma guarda che se lo dicevi a Giorgio ci sarebbe voluto poco....se poi cercavi .g x es. bastava guardare dove erano le H.H. lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 10:46 pm

    Segovia ha scritto:
    Alla foto non ci avevo pensato Rolling Eyes , pero' ho chiesto come fare a riconoscervi e non ho ricevuto risposta, ho messo il cellulare perfino, e nada. Evil or Very Mad Razz
    P.S. Dario a Segovia non ci somiglio in nessun senso purtroppo. Laughing geek

    Very Happy ....

    peccato, sara`per la prossima volta .... come gia`notato erano probabilmente tutti troppo occupati con le Hussy Hicks Chicks .... Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 10:49 pm

    Le Hussy Hicks non le ho proprio viste, la sera di giovedi' non sono andato al concerto mi sono perso qualcosa. lol!
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 10:52 pm

    Segovia ha scritto:
    Le Hussy Hicks non le ho proprio viste, la sera di giovedi' non sono andato al concerto mi sono perso qualcosa. lol!



    Sei stato disattento....erano dappertutto....peggio delle gemelle Kessler.... lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 11:06 pm

    Allora le avro' certamente viste ma non sapevo che erano loro. lol! , ma nessuno oltre me e Zizzi, ha gradito Francesco Buzzurro Question
    P.S. Ho incontrato domenica scorsa, sul treno del ritorno, David Essig, una persona squisita e molto disponibile, era con la moglie, gli ho dato una mano con i bagagli, quando sono sceso, mi ha chiamato e mi ha regalato un suo cd al volo. sunny
    Torna in alto Andare in basso
    flaviop

    flaviop


    Messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 28.02.10
    Età : 66
    Località : Bovisio Masciago MB

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 11:09 pm

    Segovia, ci siamo sfiorati, mio figlio ha suonato prima di Buzzurro, praticamente sono stato alla torre dalle 16.30 in poi....
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 11:11 pm

    A era uno dei due ragazzi che hanno suonato insieme per caso Question
    Torna in alto Andare in basso
    flaviop

    flaviop


    Messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 28.02.10
    Età : 66
    Località : Bovisio Masciago MB

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMar Mag 24, 2011 11:16 pm

    Si, il chitarrista...
    Torna in alto Andare in basso
    federico




    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 26.10.09

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2011 12:35 am

    ma lol! ho conosciuto flaviop e realizzo solo ora!
    o dovrei chiamarti mr. larrivée lol!
    francesco buzzurro è OLTRE; ha una tecnica, un tocco , una velocità e una capacità di improvvisare fuori dal comune. oltre che sul palco di fingerpicking ha suonato il suo arrangiamento di "in cerca di te" con un banjo 6 corde. un amico ha fatto un filmato e appena me lo fa avere lo posto. da paura, tant'è che ho chiesto al suo manager "su quale pianeta l'hai trovato?"
    tornando sulla terra, flavio, fai i complimenti al tuo ragazzo. promette molto bene.
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2011 12:25 pm

    ...ho visto/ascoltatato il figlio di Flavio/Larriveè ma sono arrivato sul momento e Buzzurro mi è sfuggito...peccato.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyMer Mag 25, 2011 3:01 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 7:16 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyGio Mag 26, 2011 8:30 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 7:16 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyGio Mag 26, 2011 9:05 pm

    .g♥♪ ha scritto:
    la cosa più indecorosa
    è scoprire che i chitarristi del forum
    vanno a letto prima di mezzanotte
    chi da solo, chi accompagnato . . .
    vabbè che la città non aiuta
    però farmi vagare per le buie vie
    sotto scrivo frate' che banda de...>uuhmph<...
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyGio Mag 26, 2011 9:22 pm

    flaviop ha scritto:
    Si, il chitarrista...
    Complimenti anche a tuo figlio, ho avuto modo di scambiarci due parole, gentile e molto disponibile. Smile
    Torna in alto Andare in basso
    flaviop

    flaviop


    Messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 28.02.10
    Età : 66
    Località : Bovisio Masciago MB

    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 EmptyGio Mag 26, 2011 10:08 pm

    .g♥♪ ha scritto:
    la cosa più indecorosa
    è scoprire che i chitarristi del forum
    vanno a letto prima di mezzanotte
    chi da solo, chi accompagnato . . .
    vabbè che la città non aiuta
    però farmi vagare per le buie vie

    Però ti tirava su la "salsa vulcanica...." di Danilo
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi va a Sarzana?   Chi va a Sarzana? - Pagina 3 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Chi va a Sarzana?
    Torna in alto 
    Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Sarzana I'm coming....
    » Qualche foto di sarzana
    » Sarzana ...il ritorno

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: