Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Anno nuovo, set nuovo.
  • » una piacevole sorpresa
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa Banner10



    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa

    Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa Empty
    MessaggioTitolo: pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa   pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa EmptyGio Mag 26, 2011 12:24 pm

    Bene il 2 suona a rimini pietro nobile,allo stadio poi al coconuts
    iul tutto per una serata dalle20:30 in poi per beneficenza

    ma non è tutto qui...
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa 253491_2001828133007_1462698174_2205969_1839963_n

    vi ricordate qualche tempo fa che vi dicevo diun disco in uscita di amici miei?vi ricordate che vi dicevo che son bravi?suoneranno con pietro nobile!...i dettagli a breve
    ahahah!

    sarà una bella serata, piena di musica e aria di festa credo...(visto il posto ci sarà anche un discreto numero di squinzie zompettanti)
    Torna in alto Andare in basso
     
    pietro nobile...di nuovo sotto casa mia con sorpresa
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » pietro nobile...sotto casa mia!
    » Ma che bella sorpresa...
    » torna (sotto mentite spoglie) il Fingerporking !

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: