Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » New arch top: GUILD A 150 Savoy.
  • » elettrificazione acustica
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Arch top da jazz si, ma quale? Banner10



    Arch top da jazz si, ma quale? Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Arch top da jazz si, ma quale?

    Andare in basso 
    +2
    francosignore
    osvi
    6 partecipanti
    AutoreMessaggio
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 09, 2011 7:26 am

    Lo ammetto, sono in crisi e non so decidere... pensavo di prendere una archtop per jazz e fingerstyle jazz, una chitarra che si differenziasse dalla mia 175, la vorrei più "acustica" se riesco a rendere l'idea. Il mio ideale di suono sarebbe la Sadowsky mod. Jim Hall, una chitarra che io trovo semplicemente stupenda, ricchissima di toni e armonici, molto molto acustica nonostante i puristi possano guardarla schifati vista la costruzione in puro... laminato e con un magnete piantato nel top. Eppure se Hall (che proprio l'ultimo dei pirla non mi pare) l'ha esplicitamente richiesta in laminato, mi dico, una ragione ci dovrà pur essere e. ancora, penso che se un laminato produce un suono simile non tutto ci è stato raccontato. Oltre a queste considerazioni le misure della signorina sono perfette per le mie esigenze e del tutto simili alla 175: scala corta, corpo da 16" ecc ecc.
    Però in questi giorni sto anche valutando altre scelte economicamente accettabili tipo:
    -Eastman 905 CE (scala però leggermente più lunga)
    -Peerless Monarch (perfetta come misure)
    - supermodifica alla 175: sostituzione dell'intero top, pich up sospeso, sostituzione del tune-o-matic metallico con ponte in ebano, meccaniche Gotoh (con piroli in ebano).

    Ovviamente tutte le soluzioni sono foriere di ottimi risultati ma... non posso provarle... c'è qualcuno tra voi che possiede di questi gioiellini e mi comunica le proprie impressioni? A parte ciò, cosa pensate di queste idee?

    Ecco, vedete come sto messo male? Laughing Laughing

    Ciao,
    Osvi.
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 09, 2011 2:28 pm



    ...prova una Heritage eagle, sul mercatino ce ne sono diverse a prezzi molto abbordabili, con tutto il rispetto per Sadowsky, naturalmente

    riguardo al suono di Jim Hall (l'ho scritto già da qualche parte...ma non ricordo dove...) in un un concerto a Lecce, Politeama Greco, suonò amplificato da un Laney. tutto il concerto sul canale distorto, ma il suono era sempre quello...ma il timbro è stato quello anche quando usava la 175(un po' più elettrico, per la verità...).
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 09, 2011 5:17 pm

    francosignore ha scritto:


    ...prova una Heritage eagle, sul mercatino ce ne sono diverse a prezzi molto abbordabili, con tutto il rispetto per Sadowsky, naturalmente

    riguardo al suono di Jim Hall (l'ho scritto già da qualche parte...ma non ricordo dove...) in un un concerto a Lecce, Politeama Greco, suonò amplificato da un Laney. tutto il concerto sul canale distorto, ma il suono era sempre quello...ma il timbro è stato quello anche quando usava la 175(un po' più elettrico, per la verità...).

    Mi trattiene il fatto che la Heritage sia a diapason lungo (650 mm) mentre la Sadowsky e la Peerless sono di "taglia" 175 che, per la verità, trovo molto confortevole. Comunque è vero, il suono lo fa in parte il musicista: anche la 175 con certi accorgimenti suona maggiormente acustica ma certo non come queste altre.

    Osvi.


    Ultima modifica di osvi il Ven Giu 17, 2011 9:53 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Giu 17, 2011 8:44 am

    Continua il mio peregrinare tra notizie, informazioni e youtube per cercare di farmi qualche mezza idea. E qualcosa in effetti comincio a metterla a fuoco. Per esempio in casa Eastman, tra prodotti validissimi, ce n'è alcuni che mi hanno colpito in modo particolare. Una è la non più prodotta 904 CE a buca ovale (un souno davvero strepitoso per una chitarra introvabile) ed una è la Pagelli 2, almeno altrettanto bella. Restando in "casa" Gibson la versione '59 della 175, con ponte in ebano e unico pick up al manico (magari in versione natural) me la porterei subito a casa, così come mi ispira parecchio la Howard Robert Custom (versione anni 70 con buca ovale). Infine la classicissima L4, alla quale toglierei il detestato pick up al ponte e la Sadosky, vero chiodo fisso... Mi pare di ricordare che qui sul forum ci sia qualcuno che ha la Pagelli, mi piacerebbe avere notizie in merito così come (se possibile) sulle altre appena menzionate, resto sintonizzato. Very Happy

    Osvi.
    Torna in alto Andare in basso
    Giangi

    Giangi


    Messaggi : 32
    Data d'iscrizione : 26.11.09

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Giu 17, 2011 4:51 pm

    Osvi, se vuoi rimanere sul "very ceap" hai mai provato la Godin 5th Avenue? C'è la versione non amplificata che mi piace molto.
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Giu 17, 2011 9:05 pm

    Giangi ha scritto:
    Osvi, se vuoi rimanere sul "very ceap" hai mai provato la Godin 5th Avenue? C'è la versione non amplificata che mi piace molto.

    Mmhhh, non sono un estimatore delle Godin.... mi piace avere una bella cassa sotto alle braccia, che risuona e respira con me.... non amo per nulla, per lo stesso motivo, le solid body e nemmeno le casse strette tipo 335.


    Ciao,
    Osvi
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Giu 17, 2011 11:05 pm

    infatti questo mod che ti indica Giangi ha misure assolutamente regolari..
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptySab Giu 18, 2011 10:01 am

    Jo ha scritto:
    infatti questo mod che ti indica Giangi ha misure assolutamente regolari..


    Yess, mi cospargo il capo di cenere. Very Happy

    Ho fatto una ricerca youtubica ma il suono non sembra convincermi... d'altro canto vengo pur sempre da una 175 e un certo standard già ce l'ho.
    Ho momentaneamente rinunciato all'acquisto di una Eastman 805 CE perchè anche questa non mi pare così qualitativamente elevata da giustificare il costo... mentre invece la 905 CE (o meglio la 904) sono davvero convincenti.

    Continua la ricerca...

    Osvi.
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptySab Giu 18, 2011 6:53 pm

    La ricerca è finita, ho beccato una strepitosa occasione in baia: una Peerless monarch 17" usata, con solo minimi e quasi invisibili segni d'uso. Il prezzo? Incredibile, comprese le spese di sped. 750 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce cheers affraid cheers Laughing

    Appena arriva ve la fotografo per bene. A quel prezzo l'ho presa perchè così ci posso fare anche esperimenti senza troppi patemi che, con la 175, non posso e voglio fare.

    Osvi.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptySab Giu 18, 2011 6:57 pm

    osvi ha scritto:
    La ricerca è finita, ho beccato una strepitosa occasione in baia: una Peerless monarch 17" usata, con solo minimi e quasi invisibili segni d'uso. Il prezzo? Incredibile, comprese le spese di sped. 750 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce cheers affraid cheers Laughing

    Appena arriva ve la fotografo per bene. A quel prezzo l'ho presa perchè così ci posso fare anche esperimenti senza troppi patemi che, con la 175, non posso e voglio fare.

    Osvi.

    cheers cheers cheers cheers cheers
    rapido e indolore!
    bravo osvi..aspettiamo foto Very Happy Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyDom Giu 19, 2011 12:19 pm

    perrycoloso ha scritto:
    osvi ha scritto:
    La ricerca è finita, ho beccato una strepitosa occasione in baia: una Peerless monarch 17" usata, con solo minimi e quasi invisibili segni d'uso. Il prezzo? Incredibile, comprese le spese di sped. 750 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce cheers affraid cheers Laughing

    Appena arriva ve la fotografo per bene. A quel prezzo l'ho presa perchè così ci posso fare anche esperimenti senza troppi patemi che, con la 175, non posso e voglio fare.

    Osvi.

    cheers cheers cheers cheers cheers
    rapido e indolore!
    bravo osvi..aspettiamo foto Very Happy Very Happy

    Inutile dire che la colpa è anche un po' vostra.... Twisted Evil Ero bello tranquillo che mi crogiolavo con le mie due seicorde ed ecco che ora sono in preda a deliri estremamente pericolosi... infatti sono in procinto di prndere anche la sospirata chitarra con nylon strings; qui di dubbi ne ho, se possiile, ancor più ma vedrò di giungere ad un compromesso decente anche per la tasca, visto che non sono un chitarrista classico ma che finirei per usarla soprattutto per le mie due note jazz.
    Suggerimenti?

    Osvi.
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 3:33 pm

    E dopo aver abbastanza peregrinato, ho trovato sul mercatino fotografico anche la nylon. Il prezzo è accessibilissimo ed in più chi me la vende (Lorenzo Piscopo da Firenze) mi è rimasto estremamente simpatico fin dal primo contatto. Ma la cosa incredibile è che la chitarra è un massello al 100%: tavola in abete e fasce e fondo in palissandro brasiliano, intarsi alla rosetta in madreperla, intarsio alla paletta, meccaniche stupende, spalla mancante.... insomma una gran bellezza. Ed il suono (lorenzo mi ha fatto un mp3 -a proposito, è proprio bravo- in men che non si dica) mi è subito parso bello ricco e maturo (sfido, la chitarra è degli anni sessanta). In aggiunta mi ha pure aggiunto una bella custodia rigida (allo stesso prezzo) e si è accollato pure le spese di paypal.... insomma, un vero signore, anche considerando il prezzo che, parola mia, è davvero basso.
    Insomma, sono contento come una pasqua; ora mi ritrovo (tra qualche giorno, le sto aspettando) in casa la Gibson 175, la Yamaha L10A, la Peerless Monarch 17" e la classica. Le foto tra qualche giorno.

    Colpa vostra, solo colpa vostra, vi odio.....


    Very Happy Twisted Evil Laughing

    Osvi.

    PS. Lorenzo, se mi leggi, un grande ringraziamento, per la tua gentilezza e simpatia.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 6:14 pm

    colpa...o merito?riflettici!
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 6:50 pm

    perrycoloso ha scritto:
    colpa...o merito?riflettici!

    Eheheheh, il merito di aver avuto la colpa di farmi venire la frenesia compulsiva all'acquisto è tutto vostro... Very Happy

    Ed ecco alcune immagini della chitarra (poco)classica:

    Arch top da jazz si, ma quale? P1040902k

    Arch top da jazz si, ma quale? P1040926c

    Arch top da jazz si, ma quale? P1040910r


    A breve seguiranno le foto della Monarch.

    Osvi.

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 7:21 pm

    Complimenti per le due new entries !!!!!

    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 7:32 pm

    ma prendendone due alla volta dite che si riesce ad aggirare il veto delle gentili consorti?...o la "legge dell'invariabilità delle custodie" così come da postulato di Tabiai regna sovrana in ogni tempo e luogo?
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 7:38 pm

    Dario57 ha scritto:
    Complimenti per le due new entries !!!!!

    cheers cheers cheers

    Grazie Dario... ora vado in clinica, mi devo curare.... Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 7:38 pm

    perrycoloso ha scritto:
    ma prendendone due alla volta dite che si riesce ad aggirare il veto delle gentili consorti?...o la "legge dell'invariabilità delle custodie" così come da postulato di Tabiai regna sovrana in ogni tempo e luogo?

    La seconda che hai detto!!!!! Laughing

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 7:47 pm

    osvi ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Complimenti per le due new entries !!!!!

    cheers cheers cheers

    Grazie Dario... ora vado in clinica, mi devo curare.... Very Happy

    Very Happy ........ io ormai vengo rifiutato da tutte le cliniche .... sono un caso disperato .... Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 7:48 pm

    la volta che ne sono entrate due in poco tempo in casa (e la fidanzata voleva che la portassi tipo a parigi e io dicevo "non ho soldi adesso") usavo la tattica: quando lei chiedeva "ma quella chitarra?" io rispondevo "è quella nuova!"....poi siccome lei era distratta.... Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 7:49 pm

    Dario57 ha scritto:
    osvi ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Complimenti per le due new entries !!!!!

    cheers cheers cheers

    Grazie Dario... ora vado in clinica, mi devo curare.... Very Happy

    Very Happy ........ io ormai vengo rifiutato da tutte le cliniche .... sono un caso disperato .... Twisted Evil

    perchè avere te a piede libero significa avere un incremento del 500% di futuri pazienti paganti!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyGio Giu 23, 2011 7:50 pm

    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    osvi ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Complimenti per le due new entries !!!!!

    cheers cheers cheers

    Grazie Dario... ora vado in clinica, mi devo curare.... Very Happy

    Very Happy ........ io ormai vengo rifiutato da tutte le cliniche .... sono un caso disperato .... Twisted Evil

    perchè avere te a piede libero significa avere un incremento del 500% di futuri pazienti paganti!

    In effetti ..... mi danno anche una percentuale ..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Hobo!




    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 29.03.10

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptyVen Giu 24, 2011 1:03 pm

    osvi ha scritto:
    Colpa vostra, solo colpa vostra, vi odio.....


    Benvenuto fra la perduta gente ...


    Hobo! sunny
    Torna in alto Andare in basso
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? EmptySab Giu 25, 2011 11:26 am

    Bene, ieri pomeriggio la Monarch è arrivata a casa. Ad un primo esame è risultata essere davvero in meravigliose condizioni, con solo alcuni piccolissimi segnetti di nessun significato, praticamente invisibili. Impressioni a caldo: è leggerissima, al confronto con la 175 sembra che pesi la metà. affraid
    I primi accordi rivelano una natura prevedibilmente più acustica, votata al fingerpicking. Il manico è leggermente più assotigliato rispetto alla 175 e la tastiera sembra più piatta. Devo dire che da questo punto di vista la 175 è davvero insuperabile e sembra fatta apposta per la mia mano. Niente di grave comunque, ci va solo u po' di abitudine. Esteticamente è davvero pregevole e suonandola si percepisce la sua facilità nel vibrare: anche qui c'è il rovescio della medaglia che si paga in termini di sensibilità al feedback.
    La sua tendenza al suono acustico mi fa pensare che andrà a meraviglia amplificata con un ampli dedicato, come l'SR jam 150 ad esempio.

    Vi renderò partecipi della cosa e, appena posso, vi allego le foto.

    Osvi.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Arch top da jazz si, ma quale? Empty
    MessaggioTitolo: Re: Arch top da jazz si, ma quale?   Arch top da jazz si, ma quale? Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Arch top da jazz si, ma quale?
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Quale scalatura ? Quale tensione ?
    » Quale OM ?
    » Magnetico quale dei due ?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: