Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » vorrei regalarmi
  • » il 5 Novembre alla quercia , OPEN MIC del .... pensionato
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    vorrei sapere... EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    vorrei sapere... EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    vorrei sapere... EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    vorrei sapere... EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    vorrei sapere... EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    vorrei sapere... EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    vorrei sapere... EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    vorrei sapere... EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    vorrei sapere... EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    vorrei sapere... EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    vorrei sapere... Banner10



    vorrei sapere... Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     vorrei sapere...

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    vorrei sapere... Empty
    MessaggioTitolo: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyDom Ago 28, 2011 3:04 pm

    Salve a tutti, scrivo perchè gli eventi degli ultimi mesi, esternati negli ultimi giorni, mi hanno fatto un po' riflettere su questo forum

    premetto che non sono critico, arrabbiato, deluso..sono sereno e scrivo serenamente, non voglio offendere nè criticare l'operato di nessuno quindi leggete queste parole senza cercare di vederci accuse o lamentele o simili.

    Essendo abbastanza un neofita del forum, non essendo particolarmente esperto di chitarre e tutto quello che gli gira intorno ho sempre trovato questo luogo di discussione di estrema utilità per la mia crescita personale. Ho trovato presone competenti in ogni campo, disponibili, gentili e pronte ad aiutare e di questo continuo a ringraziare.

    Nel corso dell'ultimo anno però ho assistito ad un logoramento dei rapporti "personali", da piccoli fatti ai recenti avvenimenti, addii vari ecc.
    un'idea me la sono fatta del perchè questo sia accaduto e quello che ho provato è un senso di delusione per qualcosa che era molto bello e ora è cambiato, è un'altra cosa. non migliore o peggiore ma diversa.
    ultimamente ho scritto poco anch'io proprio per questo fatto.

    Mi rendo conto che i rapporti siano difficili da gestire per via telematica, attraverso uno schermo piuttosto che faccia a faccia, le incomprensioni si amplificano all'ennesima potenza però sono convinto che il forum, tutti i forum siano strumenti per condividere esperienze, discutere, a volte anche animatamente. Non sono mezzi divulgativi di conoscenza assoluta quanto, appunto, strumenti per confrontarsi. Questo forum era all'epoca dela mia iscrizione così, paragonabile ad un bar accogliente dove i clienti erano amici e chiacchieravano nel tempo libero rilassandosi.

    Scusate, meglio che concluda con la mia domanda mi sto dilungando e credo che il concetto sia anche troppo chiaro:

    Volevo chiedere come mai nella sezione cestino sono finiti quasi 900 post, la maggior parte dei quali sono presentazioni di nuovi utenti, e addirittura uno è un thread per augurare buon compleanno
    non vedo il motivo, vorrei sinceramente conoscerlo.

    Grazie ancora una volta della pazienza nel leggere queste mie righe, rinnovo l'invito a prenderle per quello che sono senza cercare chissà quali accuse che non ci sono.

    a presto
    Enrico


    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    vorrei sapere... Empty
    MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyDom Ago 28, 2011 9:30 pm

    azz.. non me n'ero mai accorto prima. La causa di un numero tale di "cestinamenti" è una disfunzione del forum. Considera che le discussioni cancellate da me si contano su una mano, mentre il numero di interventi cancellati non supera qualche decina (per motivi ritenuti opportuni da me che sono, con Pado, il moderatore). Perciò ti ringrazio della segnalazione e al più presto le discussioni torneranno al loro posto.
    Per quanto riguarda il resto della tue osservazioni non so dirti più di tanto, i pochissimi che si sono cancellati hanno spiegato direttamente, o per interposta persona, o piuttosto tardivamente i motivi della scelta di cancellarsi o di non scrivere più rimanendo iscritti*.. anch'io non ci capisco più di tanto, salvo rari casi
    *edito: di annunciare aprendo apposta una discussione di non scrivere più ma poi di continuare a farlo.
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    vorrei sapere... Empty
    MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyDom Ago 28, 2011 11:04 pm

    in effetti praticamente tutte le pagine di "presentiamoci" sono finite nel cestino. Non so che dire.. intanto mi scuso con tutti gli interessati. Per la tensione che si respira, facciamo il possibile per non alimentarla, speriamo che le acque si calmino, e che i due-tre sopravvissuti trovino almeno un pezzo di legno su cui aggrapparsi. se poi sto pezzo di legno ha sei corde..
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    vorrei sapere... Empty
    MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyLun Ago 29, 2011 2:52 am

    Credo sia così ... Il sistema ha subito qualche cambiamento in questi giorni e mene accorgo ora dopo le ferie. Ad ogni modo ho provveduto a rimettere le discussioni al loro posto ... Credo fossero tutte di PRESENTAMOCI.

    Grazie a perry per la segnalazione.

    Ps ... Mi fate lavorare di notte!!! Rido ... Nessun problema e buona musica
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    vorrei sapere... Empty
    MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... EmptyLun Ago 29, 2011 12:10 pm

    grazie, volevo capire..dopo un anno che il cestino era vuoto mi son visto tutti sti post cestinati..ero curioso!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    vorrei sapere... Empty
    MessaggioTitolo: Re: vorrei sapere...   vorrei sapere... Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    vorrei sapere...
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » legni&co...cosa c'è da sapere....
    » Mi presento, e dopo vorrei aprire una domanda in un apposita sezione

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
    Vai verso: