Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » il 5 Novembre alla quercia , OPEN MIC del .... pensionato
  • » OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Banner10



    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA

    Andare in basso 
    +11
    pacoseven
    hobo68
    Nicolendy
    Sandro
    MassimoValli
    pado_11769
    handpicker
    vilorenz
    Jo
    Venturin Francesco
    giampierogueli
    15 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
    AutoreMessaggio
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 11:17 am

    Un gigantesco grazie a Paolo per l'organizzazione e per avermi convinto a partecipare !!!  cheers 

    Conplimenti a tutti per le performances. E' stato un onore far parte della serata !
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 11:54 am

    Sandro ha scritto:
    Un gigantesco grazie a Paolo per l'organizzazione e per avermi convinto a partecipare !!!  cheers 

    Conplimenti a tutti per le performances. E' stato un onore far parte della serata !
    sono distrutto (non ho più l'età) ma è stato un piacere !
    aspettiamo foto filmati e altro ...
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 1:26 pm

    Oh...mi sono divertito...!! Per me l'importante non era suonare bene ma ascoltare come procede il lavoro degli amici.
    Giampiero tecnica sempre più precisa..
    MaxCarli sempre più blues
    I fratelli Zarantonello.... Avviso che presto organizzerò una serata alla Quercia in duo con loro e la mia band...
    Villorenz..."romantico" ieri sera
    Nicolandy voce sempre meglio (che sia grazie alla gravidanza? o a Venturin?)
    Sandro very very folkie.... cheers (alla prima performance live)
    Ederle relegato per ultimo ma davvero particolare e tecnica sopraffina
    Pacoseven istrionico e sempre diverso. una working song, giuro, degna dei migliori songwiters americani.. se volessimo fare un paragone italiano direi van de sfroos...
    Insisti Paco....E anche i bi-folks---proprio curiosi...
    Un saluto a Giovanni Ferro
    e uno a Enrico, oste sempre disponibile...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 1:28 pm

    Dado manca... Non lo conoscevo... Beh...non sono abituato ad ascoltare la musica che suona... Ma mi è piaciuto ascoltarlo... Bene...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 1:51 pm

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 <a href=OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Sandro10" />


    Sandro & The Beric Rovers
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 1:53 pm

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 <a href=OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Manola10" />

    Manola


    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 <a href=OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Manola11" />


    Manola e Marco (e Mister X)


    [img]OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Manola12[/img]

    Manola e Francesco Venturin
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 1:58 pm

    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 2:00 pm

    abbiate pazienza, marco metterà le foto di ogni artista sul forum, intanto ho messo in fb le mie, ma ce n'è per tutti!
    Torna in alto Andare in basso
    hobo68




    Messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 21.03.11
    Età : 56
    Località : Gaiarine (TV)

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 2:25 pm

    Non portateci via Diego, è il cassiere dell'orchestrAcustica! :-)
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 2:28 pm

    hobo68 ha scritto:
    Non portateci via Diego, è il cassiere dell'orchestrAcustica! :-)
    ragione di più per scippartelo !
    (scherzo , siamo per le compartecipazioni e le contaminazioni..)
    piuttosto , perchè non sei venuto ?
    a vedere e a suonare ?
    c'erano molti da Treviso , un passaggio lo rimediavi...........
    Torna in alto Andare in basso
    hobo68




    Messaggi : 86
    Data d'iscrizione : 21.03.11
    Età : 56
    Località : Gaiarine (TV)

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 2:40 pm

    C'è scritto Gaiarine (TV) ma è molto più in là, se allungo il passo fuori di casa pesto il suolo Friulano, già le mie trasferte a Vicenza per l'orchestrAcustica sono numerose e costose (mannaggia alle autovievenete!). Mi piacerebbe un sacco, ma ho dovuto già rinunciare agli open mic che organizziamo alla Quercia con Roberto  Crying or Very sad 
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 2:40 pm

    Ottima serata! Piacevolissima, variopinta.. Impeccabile organizzazione! Bravi tutti e anca el Paco
    Torna in alto Andare in basso
    Teo Ederle

    Teo Ederle


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 08.08.13
    Località : Colognola ai Colli - VR

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 4:10 pm

    Grazie Paco per lo sbattimento, mi sono divertito un sacco, complimenti a tutti, ma la tua working song mi è rimasta impressa più di tutto, senza nulla togliere alle altre performances... cheers 
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 4:16 pm

    Teo Ederle ha scritto:
    Grazie Paco per lo sbattimento, mi sono divertito un sacco, complimenti a tutti, ma la tua working song mi è rimasta impressa più di tutto, senza nulla togliere alle altre performances... cheers 
    i complimenti fanno sempre piacere , se arrivano da un professionista , ancora di più....
    mi sono divertito anch'io ,e lo sbattimento passa in secondo piano , in questi casi.
    e' stato un piacere conoscere te e Antonio Canteri.
    E oggi mi è venuta un'idea per il repertorio futuro.....sai , dopo una certa età si torna bambini , e io la certa età ce l'ho..quindi posso programmare per il futuro...
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 4:36 pm

    Comunque, nel misto di entusiasmo per le bellissima serata e di costernazione per gli errori commessi, adesso vorrei battere il ferro finché è caldo.

    Quando si suona ???  cheers 
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 4:49 pm

    Sandro ha scritto:
    Comunque, nel misto di entusiasmo per le bellissima serata e di costernazione per gli errori commessi, adesso vorrei battere il ferro finché è caldo.


    Quando si suona ???   cheers 

    ormai è fatta.
    Stai a rota.(in romanesco)
    C'hai la scimmia.
    Inzomma sei drogato .
    Torna in alto Andare in basso
    vilorenz

    vilorenz


    Messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 10.11.09

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 7:21 pm

    Yeaahh!!!!!!!!!!!!!
    La gioia di rivedere Jo!
    Sentire tanta brava gente, anche fuori dal solito giro
    E soprattutto due meravigliose canzoni in dialetto di Pacoseven.
    La voglia di riprendere in mano più spesso l'acustica.
    Magia.
    Alla prossima!
    Torna in alto Andare in basso
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 8:14 pm

    Ciao a tutti,
    che bella serata! Stamattina avevo ancora la musica in testa.
    Veramente bravissimi tutti.
    Giuro che ho fatto la lacrimuccia quando Vilorenz ha suonato "father and son" e mi ha fatto venire voglia di suonarla.
    Poi la performance di Teo Ederle con la sua versione di "on the road again" mi ha fatto veramente sbrodellare.
    Ma tutti gli interventi sono stati super!
    Quando mi trovo in mezzo a tutti questi appassionati di musica sento che il mondo non è poi così malvagio e cattivo come ci vogliono far credere!!! !
    Un grande grazie all'amico PACO che non è mai un pacco!
    e buona musica a tutti!
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    marco.19

    marco.19


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 26.03.13

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptyVen Feb 28, 2014 8:53 pm

    I miei complimenti a tutti i partecipanti alla serata, e un grazie a chi l'ha resa possibile.
    E' stato bello per me avere la possibilità di partecipare, anche se alle prime armi mi sono sentito molto parte del gruppo Wink
    grazie a tutti!

    ecco qualche foto...

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf5811

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf5910

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf5911

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf5912

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf5913

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf5914

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf5915

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf5916

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf6010

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf6011

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Dscf6012
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptySab Mar 01, 2014 12:26 am

    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptySab Mar 01, 2014 12:27 am

    Torna in alto Andare in basso
    Teo Ederle

    Teo Ederle


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 08.08.13
    Località : Colognola ai Colli - VR

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptySab Mar 01, 2014 1:32 pm

    [quote="marco.19"]I miei complimenti a tutti i partecipanti alla serata, e un grazie a chi l'ha resa possibile.
    E' stato bello per me avere la possibilità di partecipare, anche se alle prime armi mi sono sentito molto parte del gruppo Wink
    grazie a tutti!

    ecco qualche foto...]

    bellissime le foto, grazissime e bravi...


    Torna in alto Andare in basso
    giampierogueli

    giampierogueli


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 17.03.13
    Età : 47

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptySab Mar 01, 2014 1:54 pm

    Grazie per il complimento Massimo ed a presto.

    MassimoValli ha scritto:
    Oh...mi sono divertito...!! Per me l'importante non era suonare bene ma ascoltare come procede il lavoro degli amici.
    Giampiero tecnica sempre più precisa..
    MaxCarli sempre più blues
    I fratelli Zarantonello.... Avviso che presto organizzerò una serata alla Quercia in duo con loro e la mia band...
    Villorenz..."romantico" ieri sera
    Nicolandy voce sempre meglio (che sia grazie alla gravidanza? o a Venturin?)
    Sandro very very folkie.... cheers (alla prima performance live)
    Ederle relegato per ultimo ma davvero particolare e tecnica sopraffina
    Pacoseven istrionico e sempre diverso. una working song, giuro, degna dei migliori songwiters americani.. se volessimo fare un paragone italiano direi van de sfroos...
    Insisti Paco....E anche i bi-folks---proprio curiosi...
    Un saluto a Giovanni Ferro
    e uno a Enrico, oste sempre disponibile...
    Torna in alto Andare in basso
    http://giampierogueli.altervista.org/
    giampierogueli

    giampierogueli


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 17.03.13
    Età : 47

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptySab Mar 01, 2014 2:01 pm

    Bellissima serata grazie a tutti per averla resa possibile. Mi sono divertito ed è stato piacevolissimo ascoltare tanti stili diversi. Però qualcuno che ha fatto video li posti vorrei vedere tutti i miei errori hehhehhehehehheh.
    Torna in alto Andare in basso
    http://giampierogueli.altervista.org/
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 EmptySab Mar 01, 2014 3:52 pm

    Mi spiace non aver potuto partecipare ... Sono contento del risultato e del piacere sempre grande di ritrovarsi attorno ad un microfono o al tavolo con amici di musica.

    Complimenti!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Contenuto sponsorizzato





    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA   OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA - Pagina 3 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA
    Torna in alto 
    Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza
    » Open Mic dei Berici all'Osteria alla QUERCIA
    » Venerdì 16 aprile 2010 - Osteria Alla Quercia - Arcugnano (VI) The Sound of Seventies

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: