Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.

IndiceFAQCercaGruppiRegistratiAccedi
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Marco Mengoni a Top of the Pops - 09/10/2010
  • » Intervista a Marco Mengoni su diretta web/Video Mediaset 05/10/2010
  • » Falando de Amor - Parlando d'amore (Antonio Carlos Jobim)
  • » Open mic al Guitar wine festival
  • » Buon Natale con: L'AMORE
  • » [Sanremo 2012] 1a SERATA - 14/02/2012
  • » VIDEO - LIVE @MTV TRL Awards 2010
  • » GIUGNO 2012
  • Ultimi argomenti
    » Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Oggi alle 1:25 am Da pacoseven

» Un Paese a Sei Corde 2017
    Ieri alle 8:45 am Da spaola

» Aiuto per una Tab
    Mar Giu 27, 2017 7:19 pm Da Mr.Ovescion

» serata Bi-folks / Florio pozza
    Mar Giu 13, 2017 11:35 pm Da Jo

» Le chitarre più brutte
    Lun Giu 05, 2017 9:03 am Da Guerino

» Present-azione (Azione del presentarsi...)
    Mer Mag 31, 2017 9:36 am Da Gian

» Vengo anch'io (...)
    Mer Mag 24, 2017 9:58 am Da Jo

» Guitar show Padova 21 maggio
    Lun Mag 22, 2017 5:44 pm Da pacoseven

» chitarra per iniziare
    Dom Mag 21, 2017 4:23 pm Da Flatpicker89

» CHITARRE X SOGNARE XI Edizione
    Mer Mag 17, 2017 2:35 pm Da Jo

I link degli amici
    logo

musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è in linea
    In totale ci sono 7 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 61 il Ven Nov 18, 2011 4:34 pm

Condividere | 

Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    darfo

MessaggioTitolo: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Dom Dic 13, 2009 10:10 pm

Ciao a tutti.
    Come già riportato sul forum di fingerpicking.net vi ripresento l'iniziativa che riguarda la serata che il festival 'Un Paese a Sei Corde' intende dedicare all'evento.

L'idea è quella di dedicare una serata del festival alla presentazione del cd, il concerto non sarà di cornice a qualcos'altro ma sarà un un vero e proprio appuntamento in cartellone all'interno della rassegna. Ci sarà sicuramente grande accoglienza di pubblico ed attenzione da parte dei media. Vogliamo creare un'evento, un'occasione importante per noi e per la chitarra acustica in Italia, un progetto ambizioso che ha bisogno della collaborazione di tutti. Un'occasione importante per condividere qualcosa, per coloro che potranno e che lo vorranno.
    Sarà un grandissimo sforzo, un grandissimo impegno economico e fisico, per la 'Finestra Sul Lago'.

L'idea è quella di garantire ad ogni partecipante vitto ed alloggio per la serata, ed un rimborso spese di 100 euro.

E' chiaro che la manifestazione avrà luogo solo se avremo l'adesione di un numero adeguato di partecipanti, che è bene ribadire subito, prevede la totalità dei chitarristi interessati, (se mancherà qualcuno, come ovviamente prevedibile, valuteremo cosa fare) e per questo posso già anticipare che con 20 partecipanti non si farà assolutamente nulla, proprio nel rispetto di quello che si intende proporre, al pubblico ed ai media: non è una serata 'tra di noi' ne tantomeno un open mic, e 20 chitarristi non sono '34 Volte Amore'.

Se da una parte mi spiace partire con una simile 'severa' premessa, dall'altra sono felice di proporvi questa cosa, sicuro che saprete valutare adeguatamente l'importanza di questa iniziativa.

Proprio oggi è' stata definita la data della serata presentazione 34 volte amore: sabato 5 Giugno.

Ora, al di là dell'adesione che molti hanno già dato in modo informale, è assolutamente necessario che tutti i chitarristi disposti a partecipare all'evento mandino una email al sottoscritto dariofornara1@alice.it e per conoscenza a Lidia E Domenico lafinestrasullago@libero.it con specificati i dati per i contatti, ovvero nome cognome, email personale ed un recapito telefonico.

Presto tutti verranno ricontattati con una email nella quale sarà presente in allegato, un documento da compilare, una scheda personale dove verranno richiesti oltre ai dati personali per i contatti, il giorno di arrivo, se ci sono famigliari accompagnatori, il luogo di provenienza, il brano suonato ecc, ecc..questo per permettere di organizzare logisticamente al meglio la cosa e dare le maggiori informazioni possibili per eventuali comunicati stampa di presentazione dell'evento.

Chiaramente il rimborso spese oltre al vitto ed alloggio per la serata sono esclusivamente per i musicisti e non per gli accompagnatori.

Vi prego di contattare, chi può, anche gli amici che magari frequentano poco il forum, in modo da definire quanto prima il tutto.
    Aiutatemi a far pervenire la cosa a tutti i possibili interessati.

grazie

dario
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedi il profilo dell'utente
    Jo
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Dic 15, 2009 2:42 am

io ci sono!
    francort

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Dic 15, 2009 12:19 pm

già sai
    francort

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Feb 09, 2010 5:14 pm

25!
    Emanuele @ Cat Sound

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Feb 16, 2010 11:44 pm

una domanda da turista ignorante:
    Di che si tratta?
    (lago d'Orta- casa mia= 40 km...e io qui in quel di badia polesine=290km...sob)
    Jo
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mer Feb 17, 2010 11:57 am

qui c'è una bella presentazione
    http://www.laster.it/recensioni-cddvd/34-volte-amore-foto-di-gruppo-con-chitarra.html
    maxmarto1

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Gio Mar 25, 2010 9:59 pm

Ogni volta che leggo questo post, mi viene la pressione a diecimila ... il 5 giugno ho un matrimonio di una cugina e non si puo' mancare!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!!!!!!!!! Potrei scappare da casa il giorno prima .. Twisted Evil

Non fateci caso .. No
    Ospite
    Ospite

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Ven Mar 26, 2010 1:30 am

maxmarto1 ha scritto:
    Ogni volta che leggo questo post, mi viene la pressione a diecimila ... il 5 giugno ho un matrimonio di una cugina e non si puo' mancare!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!!!!!!!!!! Potrei scappare da casa il giorno prima .. Twisted Evil

Non fateci caso .. No

Stiqatzi di matrimoni! Sei il terzo danneggiato, con Dario e me....
    maxmarto1

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Ven Mar 26, 2010 10:53 am

MeMyGuitar ha scritto:
    maxmarto1 ha scritto:

Non fateci caso .. No

E' una cosa allucinante, capita una volta al secolo un'occasione del genere e ovviamente ecco prontissimi gli sposi ... mi consolo dal momento che sono in ottima compagnia .. Neutral
    Ospite
    Ospite

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Ven Mar 26, 2010 11:50 am

MeMyGuitar ha scritto:
    maxmarto1 ha scritto:

Non fateci caso .. No

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...

Davvero ... poi ti capita di leggere sui giornali che sono in aumento i divorzi ... What a Face
    maxmarto1

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Ven Mar 26, 2010 12:00 pm

Dario57 ha scritto:
    MeMyGuitar ha scritto:
    maxmarto1 ha scritto:

Non fateci caso .. No

Davvero ... poi ti capita di leggere sui giornali che sono in aumento i divorzi ... What a Face

Infatti ... ed a quel punto pensi """che coglione".... bounce
    Ospite
    Ospite

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Ven Mar 26, 2010 12:12 pm

maxmarto1 ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    MeMyGuitar ha scritto:
    maxmarto1 ha scritto:

Non fateci caso .. No

Infatti ... ed a quel punto pensi """che coglione".... bounce

lol! ...
    ry

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Ven Mar 26, 2010 8:06 pm

Beh......ma c'è o non cìè sta presentazione?? E' stato raggiunto il n°?
    Jo
    Admin

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Lun Mag 31, 2010 10:46 pm

certo che si fa! non saprei in quanti, a proposito, tra voi chi viene (anche solo a sentire)?

“Guitars should be played, not DISplayed”
    domenick

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Giu 01, 2010 9:56 am

Salvo imprevisti ... Shocked ma mi appalla fare il viaggio da solo...
    francort

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Giu 01, 2010 10:56 am

Si fa, si fa. Avremmo dovuto essere in 24 ma Davide Citrolo è costretto a rinunciare. 23 quindi.
    delmas

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Giu 01, 2010 8:33 pm

volevo dirvi, con grande rammarico, che non ci sarò. Naturalmente vi abbraccio tutti e so che, senza di me, farete migliore figura...
    Vedi il profilo dell'utente http://progressiveart.altervista.org/
    wayx

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Giu 01, 2010 9:07 pm

delmas ha scritto:
    volevo dirvi, con grande rammarico, che non ci sarò. Naturalmente vi abbraccio tutti e so che, senza di me, farete migliore figura...

Ma allora dillo che fai di tutto per non incontrarmi...:-(

e poi se proprio vogliamo parlare di figure...farei meglio a stare a casa...non suono e non c'ho nemmeno la voglia di suonare...e non per terrore da prestazione, tanto ormai ...è un periodo no...sarà che il braccio destro è ancora malandato (epicondilite acuta con borsite galoppante..ritirati esami stasera) e non mi permette di strimpellare in scioltezza..ma tant'è...UFFA...

Scherzi a parte, mi spiace Germano Sad
    Vedi il profilo dell'utente https://soundcloud.com/paolowayx
    delmas

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Giu 01, 2010 11:47 pm

Con sincerità, spiace molto anche a me. Avrei davvero avuto piacere ad incontrare molti amici
    -permettetevi di considerarvi tali! Amici a tutti gli effetti (con l'eccezione di Al 51, naturalmente clown )
    Ma era troppo complicato (mi avrebbero chiesto il passaporto alla frontiera padana) e anch'io, caro Paolo, sto attraversando un periodo di salute, diciamo così, non eccellente.........(ma il piacere di abbracciarti è solo rimandato)
    Vedi il profilo dell'utente http://progressiveart.altervista.org/
    wayx

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Lun Giu 07, 2010 7:07 pm

Segnalo anche qui la piccola raccolta di scatti fatta nella serata per la presentazione, si fa per dire, del CD ormai strafamoso...:-)

http://picasaweb.google.it/104938653572022156315/MegapresentazioneCDFPNet?authkey=Gv1sRgCM-H7rParPj02gE&feat=directlink#
    Vedi il profilo dell'utente https://soundcloud.com/paolowayx
    domenick

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Mar Giu 08, 2010 10:13 am

Mittttica serata!

http://www.4shared.com/photo/c55racTB/SNC00042.html
    http://www.4shared.com/photo/JtIXa8K7/SNC00043.html
    http://www.4shared.com/photo/kXzv35Dz/SNC00044.html
    http://www.4shared.com/photo/eNJlpCB_/SNC00045.html
    http://www.4shared.com/photo/vPs5a4M7/SNC00046.html
    http://www.4shared.com/photo/XHJbn84-/SNC00047.html
    http://www.4shared.com/photo/Lwdrf088/SNC00051.html
    http://www.4shared.com/video/xTmOsLcq/SNC00041.html
    domenick

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Lun Giu 21, 2010 12:09 pm

Nostalgia!!
    Sgt.PLHCB

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   Lun Giu 21, 2010 1:47 pm

Ragà, che meraviglia!
    Grassssie 1000 a tutti
    Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010   

Serata presentazione cd '34 volte amore' 5 giugno 2010
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » IL FESTIVAL DELLA SCRITTURA [10 GIUGNO-18 GIUGNO 2010]
    » WMA - Verona 29/05/2010 - Resoconto Valentina
    » Resoconto - Capodanno a Napoli, piazza del Plebiscito, 31 dicembre 2010 - 1 gennaio 2011
    » Resoconto - MTV unplugged - Circolo degli artisti, Roma - 29 novembre 2010
    » Immagini - Varie - TGcom, presentazione Solo 2.0 - 26 settembre 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Andare verso: