Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Saluti, ci si vede a soave :-)
  • » Soave Guitar Festival
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Banner10



    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     PRANZ'OPEN SOAVE

    Andare in basso 
    +18
    looking_music
    andyfolk
    gialloreto
    guster
    cattanic
    zapart60
    ry
    LUKA
    MassimoValli
    Luciano69
    pacoseven
    MarkSkywalker
    francort
    Guidog
    The Jedi
    wayx
    pado_11769
    Jo
    22 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
    AutoreMessaggio
    guster

    guster


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 26.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyLun Nov 30, 2009 7:03 pm

    ma che bella giornata, bella musica, buoni amici, buona tavola, siete tutti bravissimi, vi ringrazio della compagnia, spero si ripeta, io non sono bravo ad scrivere in italiano, quindi intervengo poco solo per questo motivo, ma vengo sempre a leggervi sul forum, ecco sapete che sono presente Smile

    grazie a looking_music per i video e a gli altri per le foto, (cose che aiutanno a far diventare questo raduno indimenticabile)
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/gusternet
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyLun Nov 30, 2009 7:24 pm

    Oggi sono tornato al lavoro e dopo i ricordi del sabato passato insieme ricordando il menu buonissimo, ho mangiato in mensa.....
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyLun Nov 30, 2009 8:16 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 7:33 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyLun Nov 30, 2009 9:06 pm

    lol! .....

    ... si, e`vero ... ho un chip nell'orecchio ... ed in effetti e`in palissandro brasiliano del ' 47 (Max, ma come hai fatto a indovinare addirttura l'anno ???) .... ma non sono mica il Duotester i cui due membri sono stati dotati direttamente da Madre Natura di udito finissimo ... ho dovuto aiutarmi con la tecnologia ... geek

    Fantastiche le foto e i video, grazie !!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyLun Nov 30, 2009 10:08 pm

    vorrei solo aggiungere "sono stato bene" e ho sentito che anche per gli altri era così
    Non prendetela in senso riduttivo; è una frase e un concetto semplice semplice nella sua esposizione ma non privo di sostanza, anzi.
    Spinti da ogni parte a pensare che la felicità sia fatta di mirabolanti esperienze, di possedimenti in ogni campo, di esteriorità turbocompresse alle volte si perde un po' di vista la semplicità dello stato d'animo.
    Mi viene da dire "non noi..." Basta in effetti uno sguardo anche rapido, ma di quelli che si sintonizzano sotto la superficie, per leggere un comune denominatore di grande distanza da questo modo d'essere. Va bene, non siamo perfetti ma, come dicono da queste parti, "inscì aveghen..."
    Insomma, lo star bene (almeno per me) è semplicemente essere con qualcuno senza tensioni, senza competizioni, con un sentire comune che ti facilita la comunicazione e con la sensazione che tu stimi l'altro e viceversa. Visto che non è un concetto poi così semplice.... !
    Mi sono spesso chiesto quale sia il punto. Sicuramente il partire da una passione comune è importante perchè evita tutta quella serie di "giringiro" che si fanno quando vengono a contatto due che non sanno nulla l'uno dell'altro. In questo modo si passa direttamente al primo livello di comunicazione più profonda e questo facilita molto. Seconda ipotesi; potrebbe essere una questione di fortuna nel trovare persone di sostanza e con le quali l'incastro viene subito bene. La prima ipotesi da sola non mi sembra sufficiente e io stesso ho avuto esperienze negative con persone conosciute su fp. La seconda sembrerebbe troppo lasciata al caso. Probabilmente c'è una mescolanza delle due e il fatto che la materia legante sia di livello già di per se alto favorisce la presenza di persone di qualità.
    In ogni caso questo rapporto umano viene qui desiderato e cercato e questo mi sembra l'elemento più qualificante di tutti.
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyLun Nov 30, 2009 11:54 pm

    Alberto ... quoto le tue impressioni e le condivido a pieno.

    Un week end fra qualche tempo non potrà che alimentare ancora semplice amicizia intrisa di stma e di passione comune!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 12:48 am

    pado_11769 ha scritto:
    Alberto ... quoto le tue impressioni e le condivido a pieno.

    Un week end fra qualche tempo non potrà che alimentare ancora semplice amicizia intrisa di stma e di passione comune!

    Ri-quoto !
    Aggiungo che se è pur vero che la magia coesiva della musica è innegabile, ancor più se evocata da un catalizzatore come la passione comune per la chitarra e la musica acustica, è anche vero che il constatare, percepire e respirare chiaramente una tale immediata armonia tra persone di diversa origine, età, vita, è un po' anche una questione di favorevole allineamento astrale cosmogonico metafisico....insomma di qlo. Ma un'altra ipotesi è che il forum ZonAcustica abbia come elemento fondante nel suo DNA una selezione non casuale di persone di simili sensibilità e qualità morali.
    In ogni caso, fantastico.
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Icon_sunny PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Icon_sunny PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Icon_sunny PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Icon_sunny PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Icon_sunny PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Icon_sunny
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 12:23 pm

    Ri-Ri-Quoto

    e aggiungo: la prossima volta, sulla scia di Me&Myguitar che si e' lanciato a suonare e pure bene, performance obbligatoria per tutti. 1 pezzo, ma tutti
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 1:02 pm

    E' l'unico punto di criticità dell'evento (ma come hazzo parlo) in effetti si era stabilito 2 pezzi a testa, max 10 min e quando mi sono accorto che le cose andavano diversamente mi sono un po' preoccupato, qualcuno poteva anche rimanerci male (e ridaje) ma lo sguardo di ciascuno mi diceva che va tutto bene, che non c'è problema (in questo siete stati generosi e comprensivi, grandi!). Tanta carne al fuoco, ospiti nuovi che pure avevano voglia di suonare, la voglia di ascoltarli, hanno deviato dall'intento iniziale..
    La prossima volta saremo tassativi e ognuno dovrà fare almeno un pezzo, e chi si fa prendere dalla ritrosìa (=cacarella) non c'è problema, gli si lascia un paio di minuti per darsi coraggio con l'anestetico (del) locale (=vin) e se ancora non gliela fa tutti gli altri lo prendono di peso e lo sistemano là davanti.. ok?
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 1:16 pm

    In realtà chi suonava ha suonato bene..per cui abbiamo ascoltato volentieri.
    Poi alcuni di noi si sono ritirati in una "zona acustica" per cantare vecchi hit. per cui il tempo è passato veloce.
    Comunque è giusto: se (quando) ci sarà un altro incontro: tutti dovranno suonare almeno 1 pezzettino.
    compresi:
    Dario
    Alberto51
    Guidog
    Pacoseven
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 1:19 pm

    Dario
    Alberto51
    Guidog
    Pacoseven
    the Jedi
    polar
    Stefano/ry
    Gabriele
    Tabiai

    questi la prossima volta suoneranno per primi.
    ho tralasciato qualcuno? delate amici, delate eh eh


    Ultima modifica di Jo il Mar Dic 01, 2009 10:40 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 2:12 pm

    questa la riporto , se a qualcuno è sfuggita:
    gabriele ha appena finito di cantare Creuza de ma, improvvisata con l'acustic duo.
    Cantata benissimo.
    Io , sapendolo ligure , gli facccio: "si però si sentiva che non sei genovese , l'accento non era giusto"
    Lui mi guarda e fa : ma io sono di Roma....
    promemoria per pacoseven :
    archiviare presso Figure Barbine e Assimilati , volume 52°........

    mi sono rifatto un po con questa:
    Al momento dei saluti , più di qualcuno salutava Tabiai con un più familiare Tabby.
    Gli ho detto . non prendere mai una telecaster , altrimenti dovremo chiamarti Tele tabby...........
    va beh....fa schifo anche questa.

    promemoria per pacoseven :
    archiviare presso Battute del c....zo e simili, volume 35253 °
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 2:42 pm

    Vero, ad un certo punto qui e la si son formati dei gruppetti, e credo sia un buon segno della voglia di suonare che avevano tutti, anche se non in modo "ufficiale" con microfono e pubblico ..... ma io sono riuscito ad ascoltare praticamente tutti (Creuza de ma, all'aperto durante un rehearsal .... ). Fra tante cose belle, questo entusiasmo mi e`piaciuto molto. Anche il tempo era limitato e si e`cercato di fare piu`cose contemporaneamente, buon segno anche questo ! La prossima volta allora un pezzo a testa ... avrei bisogno di un anestetico piu`potente, pero` .... per me, grappa ... drunken
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 5:01 pm

    Dario,la prossima volta Goodbye la facciamo assieme : mal comune mezzo gaudio e passa la paura Cool
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 5:30 pm

    Gabriele ha scritto:
    Dario,la prossima volta Goodbye la facciamo assieme : mal comune mezzo gaudio e passa la paura Cool
    Posso aiutarvi?
    comincio già a studiarla...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 6:04 pm

    quote="maxvalli"][quote="Gabriele"]Dario,la prossima volta Goodbye la facciamo assieme : mal comune mezzo gaudio e passa la paura Cool
    Citazione :
    e]Posso aiutarvi?
    comincio già a studiarla...

    Sei il benvenuto Very Happy Very Happy
    Anche perchè un pò devo studiarla anch'io Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 6:32 pm

    Inutilmente riesco a trovare parole migliori di Alberto x cui lo quoto e voilà.........in realtà l'unica cosa che .........si è svolto tutto troppo in fretta.il tempo è trascorso molo velocemente.

    Prometto che la prossima volta suonerò, mi ero anche preparato.......stavolta mi son nascosto dietro un cacciavite che mi serviva x montare il pickup....

    Ringrazio ancora Giovanni x l'ospitalità e per il bello spettacolo della serata, andatelo a vedere se vi capita : bello ed interessante (anche la ballerina...).

    E' stato proprio un bel w-e : grazie a tutti!!!!!!!!!!!! cheers
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 6:35 pm

    Ma siete andati poi al Musical Box?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 6:42 pm

    Grandi ! Vada per Goodbye in trio !

    ... tre litri di grappa, allora .... drunken
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 8:32 pm

    Caro Mark ebbene sì,con Fontanot non ti puoi incacchiare,è provato e ne ho fatto le spese anch'io,Stefano ha rischiato di sbattere contro una Gibson 335 Dot Cherry red(io sinceramente preferivo la sorellina maggiore 345 Stereo ma c'erano 1000 euri di differenza),meno male che salendo le scale ha detto"E' bello venire in questi posti con la pancia piena(chitarristicamente parlando),si è al riparo dalle tentazioni"...le ultime parole famose Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 8:55 pm

    io avrei tanto voluto suonare...ma nessuno me l'ha chiesto...
    Giuro, ero pronto e scalpitante_peccato...

    Madonna che falso che sono lol!

    a parte gli scherzi la prossima volta ci sarò, parola di lupetto anzi lo giuro sulla sacra immagine di Cianni Rivera che ho anch'io come Diego sopra al letto, col lumino bounce
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 9:18 pm

    pacoseven ha scritto:
    questa la riporto , se a qualcuno è sfuggita:
    gabriele ha appena finito di cantare Creuza de ma, improvvisata con l'acustic duo.
    Cantata benissimo.
    Io , sapendolo ligure , gli facccio: "si però si sentiva che non sei genovese , l'accento non era giusto"
    Lui mi guarda e fa : ma io sono di Roma....
    promemoria per pacoseven :
    archiviare presso Figure Barbine e Assimilati , volume 52°........

    mi sono rifatto un po con questa:
    Al momento dei saluti , più di qualcuno salutava Tabiai con un più familiare Tabby.
    Gli ho detto . non prendere mai una telecaster , altrimenti dovremo chiamarti Tele tabby...........
    va beh....fa schifo anche questa.

    promemoria per pacoseven :
    archiviare presso Battute del c....zo e simili, volume 35253 °

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Lol
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 9:31 pm

    Gabriele ha scritto:
    Dario,la prossima volta Goodbye la facciamo assieme : mal comune mezzo gaudio e passa la paura Cool

    O, io credevo di essere l'unico cacasotto e ora quasi quasi ne esco come un cuordileone...Era la seconda volta in vita che suonavo davanti a qualcuno e per di più mica bau-bau micio-micio, tutta gente perfettamente in grado di vivisezionarti (in senso buono, ovviamente)...Ma evidentemente sono invece in buona compagnia (....tanto per cambiare... PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Icon_sunny ). La verità è che pur nervosetto mi sono buttato d'istinto, come ci si lascia cadere all'indietro nella braccia di qualcuno di cui ci si fida PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Icon_cheers ; questo per me è stato un elemento di grande positività della giornata. E poi, infine, che ci si porta dietro la chitarra a fare altrimenti?
    A presto, a tutti ed anche agli altri!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 9:47 pm

    Va bene, anche io la prox, mi procuro l'amplificazione e suono sul palco centrale, non in quello B come fatto sabato geek
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 EmptyMar Dic 01, 2009 10:41 pm

    Jo ha scritto:
    Dario
    Alberto51
    Guidog
    Pacoseven
    the Jedi
    polar
    Stefano/ry
    Gabriele
    Tabiai

    questi la prossima volta suoneranno per primi.
    ho tralasciato qualcuno? delate amici, delate eh eh
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 16 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    PRANZ'OPEN SOAVE
    Torna in alto 
    Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » chi va a soave e quando ?
    » lukas milani a soave
    » SOAVE 2011 Festival-20a Rassegna Nazionale della Chitarra Elettrica ed Acustica da Collezione

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: