Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » washburn wj45
  • » Alberto Bonafini Parlor
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Washburn Parlor EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Washburn Parlor EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Washburn Parlor EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Washburn Parlor EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Washburn Parlor EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Washburn Parlor EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Washburn Parlor EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Washburn Parlor EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Washburn Parlor EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Washburn Parlor EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Washburn Parlor Banner10



    Washburn Parlor Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Washburn Parlor

    Andare in basso 
    5 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
    AutoreMessaggio
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 2:06 pm

    Ciao ragazzi,
    stamattina ho provato questa chitarra che mi ha sorpreso:

    in quel negozio costava 397 euro, ma sicuramente si può trovare a meno.
    ha la custodia rigida ed è leggermente reliccata. ma fatta davvero bene.
    esteticamente è stupenda e anche come materiali non scherza affatto.

    mi ha sorpreso la facilità, la veloce confidenza che si instaura con la chitarra e un grande, ottimo equilibrio tra le frequenze.
    inutile dire che ci sto pensando seriamente..... GAS TOTALE.

    l' avete mai provata? pregi o difetti rilevati? ^^
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 2:15 pm

    mr.pablues ha scritto:


    ...l' avete mai provata? pregi o difetti rilevati? ^^

    Ma che te ne frega???
    Listen to your heart
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 62
    Località : Milano

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 2:25 pm

    https://www.youtube.com/watch?v=3oLtk6gniWg

    c'e' un tizio che la smanetta per bene
    Torna in alto Andare in basso
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 3:01 pm

    e il suono è proprio quello!
    anche se sporcato dal piccolo mic a condensatore della videocamera...
    è una vera giostra, facilissima da usare e con un volume inverosimile a giudicare dalla dimensione.
    cavolo nooooo.....un' altra chitarra!!!!!

    anzi.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    ma no, aspetto qualche giorno...magari mi passa.... speriamo..
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 5:21 pm

    mr.pablues ha scritto:
    e il suono è proprio quello!
    anche se sporcato dal piccolo mic a condensatore della videocamera...
    è una vera giostra, facilissima da usare e con un volume inverosimile a giudicare dalla dimensione.
    cavolo nooooo.....un' altra chitarra!!!!!

    anzi.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    ma no, aspetto qualche giorno...magari mi passa.... speriamo..
    CAPISCI ORA!?!?!?quando ti dicevo di quella parlor che avevo provato a dublino che mi ero innamorato!!altro che a volte magari ti godi più una robina cosi che una martin d'annata...che dopo non porti mai fuori dalla stanza per paura di rovinarla..questa invece te la porti avanti e indrè!ahah bella
    io ci sto ancora pensando nonostane mi fossi riproposto di non farlo più! Sad
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 5:22 pm

    e comunque ce ne sono un sacco di chitarrine simili...cort,tanglewood.simon&patrick....vado avanti??
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 5:26 pm

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370367833628&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it#ht_3669wt_1165
    questa quella che dopo una breve ricerca ho trovato a meno sempre che il modello sia lo stesso perchè ce ne sono molte di "washburn parlor"
    uno su mercatino musicale la vende usata...ma ilprezzo è più alto che il nuovo, sarà un modello particolare...
    Torna in alto Andare in basso
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 7:39 pm

    ma sai che pure io quando l' ho presa in mano ho pensato subito alla mia D35?
    questa è 10 volte più comoda e la sfrutterei di più.
    ovviamente non si possono paragonare come suono e qualità, due mondi a se.
    però...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 8:31 pm

    mr.pablues ha scritto:
    ma sai che pure io quando l' ho presa in mano ho pensato subito alla mia D35?
    questa è 10 volte più comoda e la sfrutterei di più.
    ovviamente non si possono paragonare come suono e qualità, due mondi a se.
    però...
    riesci a dare qualche link di negozi online?io l'ho trovata minimo a 600euro la 125th
    Torna in alto Andare in basso
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 9:04 pm

    perrycoloso ha scritto:
    mr.pablues ha scritto:
    ma sai che pure io quando l' ho presa in mano ho pensato subito alla mia D35?
    questa è 10 volte più comoda e la sfrutterei di più.
    ovviamente non si possono paragonare come suono e qualità, due mondi a se.
    però...
    riesci a dare qualche link di negozi online?io l'ho trovata minimo a 600euro la 125th

    giuro che l' ho vista e provata stamattina a milano.
    non sapevo nemmeno esistesse, figurati che era l' anniversario washburn...
    397 euro con custodia.
    però il negozio non te lo dico Mad non saprei nemmeno io dove andarla a recuperare un' altra.
    poi io ho tutta una mia idea sulle acustiche, te l' ho già detto, quando ne trovi una che Suona non è detto che un modello identico suoni bene uguale.
    succede di trovare dei chiodi infiniti anche tra martin e guild, figurati washburn.
    appena la compro ti do l' indirizzo, così se proprio la vuoi te la fai arrivare allo stesso prezzo.
    MA QUELLA E' MIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    ahahah Razz Razz Razz bounce lol!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 9:15 pm

    mr.pablues ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    mr.pablues ha scritto:
    ma sai che pure io quando l' ho presa in mano ho pensato subito alla mia D35?
    questa è 10 volte più comoda e la sfrutterei di più.
    ovviamente non si possono paragonare come suono e qualità, due mondi a se.
    però...
    riesci a dare qualche link di negozi online?io l'ho trovata minimo a 600euro la 125th

    giuro che l' ho vista e provata stamattina a milano.
    non sapevo nemmeno esistesse, figurati che era l' anniversario washburn...
    397 euro con custodia.
    però il negozio non te lo dico Mad non saprei nemmeno io dove andarla a recuperare un' altra.
    poi io ho tutta una mia idea sulle acustiche, te l' ho già detto, quando ne trovi una che Suona non è detto che un modello identico suoni bene uguale.
    succede di trovare dei chiodi infiniti anche tra martin e guild, figurati washburn.
    appena la compro ti do l' indirizzo, così se proprio la vuoi te la fai arrivare allo stesso prezzo.
    MA QUELLA E' MIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    ahahah Razz Razz Razz bounce lol!
    no tranquillo non te la rubo!era solo uno dei soliti attacchi di GAS
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 9:28 pm

    Io direi di comprarla ....

    SUBITO !

    Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 9:44 pm

    Dario57 ha scritto:
    Io direi di comprarla ....

    SUBITO !

    Very Happy
    grande dario...sei il peggior nemico dei nostri portafogli...ma il migliore amico delle nostre dita!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 10:37 pm

    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Io direi di comprarla ....

    SUBITO !

    Very Happy
    grande dario...sei il peggior nemico dei nostri portafogli...ma il migliore amico delle nostre dita!

    Embarassed Embarassed Embarassed ...

    Very Happy Very Happy Very Happy ...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 10:46 pm

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Io direi di comprarla ....

    SUBITO !

    Very Happy
    grande dario...sei il peggior nemico dei nostri portafogli...ma il migliore amico delle nostre dita!

    Embarassed Embarassed Embarassed ...

    Very Happy Very Happy Very Happy ...

    ahah se qualche mesetto fa fossi stato iscritto al forum e avessi chiesto consiglio urgente sicuramente grazie a dario ora avrei una chitarra in più....per fortuna la mia ragazza ha avuto il sopravvento...lei è quella razionale dei due io agisco di cuore...mi ha detto semplicemente "ma ce li hai quei soldi???" Sad
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMar Apr 27, 2010 11:26 pm

    Anche mia moglie e`quella razionale dei due ... ma fino ad ora son riuscito a cavarmela ... e`solo questione di tempo prima che imponga il teorema della moglie di Tabiai, comunque ... Rolling Eyes

    ... per questo cerco di fare in fretta ... Wink
    Torna in alto Andare in basso
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 12:01 am

    ormai io sono arrivato al fondo e mi è rimasta solo la menzogna......... pale
    quando spunta una nuova chitarra in casa salto su dicendo che ho venduto chissà quale reliquia elettronica o pedale che avevo in sala prove nel dimenticatoio e che ormai non usavo più... pig

    ma sono proprio alla frutta ormai.... per questa parlor credo che dovrò affrontare un match di kickbox con la mia lei.
    io legato e lei senza guantoni....

    tornando seri........ pensavo..... che a volte l' acustica di una sala è un pò fuorviante.
    qualcuno conosce il lucky music a milano?
    beh, questo negozio ha una saletta con tante belle acustiche, molto belle.... e quella sala ha un' acustica straordinaria. davvero. suonano bene pure le johnson.
    ma forse sto solo cercando un appiglio per farmi passare la gas....
    bounce
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 7:15 am

    Non conosco quel negozio, ma sono d'accordo che a volte l'acustica di una sala puo`essere fuorviante. E la prova di una mezz'ora (o anche piu`) in un negozio non e`mai ovviamente definitiva. Il giudizio finale (o comunque piu`conclusivo) viene sempre dopo un periodo con la chitarra a casa. Solo che non possiamo portarcele tutte a casa, per decidere ... Rolling Eyes

    L'importante e`trovare un equilibrio fra la nostra meta`piu`significativa, la GAS e le risorse disponibili in quel momento ... Wink
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 9:39 am

    Dario57 ha scritto:
    Non conosco quel negozio, ma sono d'accordo che a volte l'acustica di una sala puo`essere fuorviante. E la prova di una mezz'ora (o anche piu`) in un negozio non e`mai ovviamente definitiva. Il giudizio finale (o comunque piu`conclusivo) viene sempre dopo un periodo con la chitarra a casa. Solo che non possiamo portarcele tutte a casa, per decidere ... Rolling Eyes

    L'importante e`trovare un equilibrio fra la nostra meta`piu`significativa, la GAS e le risorse disponibili in quel momento ... Wink
    io ne ho sentito parlare molto bene del negozio invece...ma per i prezzi e la quantità di merce...non saprei per l'acustica...di certo cambia..sicuramente.
    un mio amico registra le canzoni nel bagno per avere un'acustica che gli piace di più e il risltato si sente..puoi sempre avere un compromesso..visto che quella chitarra a quel prezzo è buona informati sull'usato...magari su mercatino o su ebay riesci a rivenerla a poco di meno usata..la compri la suoni a cas un mese e vedi se era il negozio o se era la chitarra....
    anch'io in quanto a tentazioni non scherzo mica geek
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 11:02 am

    perrycoloso ha scritto:

    un mio amico registra le canzoni nel bagno per avere un'acustica che gli piace di più e il risltato si sente..

    Per me suonare in bagno e`un classico .... Very Happy

    anch'io in quanto a tentazioni non scherzo mica geek

    Anch'io me la cavo ... Twisted Evil

    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 11:06 am

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:

    anch'io in quanto a tentazioni non scherzo mica geek

    Anch'io me la cavo ... Twisted Evil

    no dario, dire che tu te la cavi è un eufemismo...tu sei il Maestro delle tentazioni...dovresti tenere dei seminari su "come indurrele persone a comprarsi un numero X di chitarre dove X=chitarre comprabili coi soldi disponibili al momento attuale+chitarre comprabili coi soldi che arriveranno nei prossimi 6mesi+soldi che non arriveranno mai ma ci autoconvinciamo che alla fine arriveranno! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    ehehe
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 11:46 am

    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:

    anch'io in quanto a tentazioni non scherzo mica geek

    Anch'io me la cavo ... Twisted Evil

    no dario, dire che tu te la cavi è un eufemismo...tu sei il Maestro delle tentazioni...dovresti tenere dei seminari su "come indurrele persone a comprarsi un numero X di chitarre dove X=chitarre comprabili coi soldi disponibili al momento attuale+chitarre comprabili coi soldi che arriveranno nei prossimi 6mesi+soldi che non arriveranno mai ma ci autoconvinciamo che alla fine arriveranno! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    ehehe

    .... sto preparando una serie di conferenze a proposito ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    lol!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 12:07 pm

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:

    anch'io in quanto a tentazioni non scherzo mica geek

    Anch'io me la cavo ... Twisted Evil

    no dario, dire che tu te la cavi è un eufemismo...tu sei il Maestro delle tentazioni...dovresti tenere dei seminari su "come indurrele persone a comprarsi un numero X di chitarre dove X=chitarre comprabili coi soldi disponibili al momento attuale+chitarre comprabili coi soldi che arriveranno nei prossimi 6mesi+soldi che non arriveranno mai ma ci autoconvinciamo che alla fine arriveranno! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    ehehe

    .... sto preparando una serie di conferenze a proposito ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    lol!
    includi nell'equazione anche la variabile Z=mogli/ragazza/donna in generale...gli metti il corollario di tabiai e il postulato della menzogna di mr.pablues...se si fanno le cose si fanno fatte bene contando tutte le incognite no??
    Torna in alto Andare in basso
    Umberto

    Umberto


    Messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 60
    Località : Bologna

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 12:11 pm

    Ormai per me è tardi, il danno è fatto,la moglie è severissima, ma consiglio al chitarrista che sta per accasarsi di investire in custodie vuote, che potrà riempire nel tempo senza doversi giustificare!!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor EmptyMer Apr 28, 2010 12:18 pm

    Umberto ha scritto:
    Ormai per me è tardi, il danno è fatto,la moglie è severissima, ma consiglio al chitarrista che sta per accasarsi di investire in custodie vuote, che potrà riempire nel tempo senza doversi giustificare!!
    ahaha ho appena scritto quasi le stesse parole su un altro topic...
    si infatti in lista nozze bisogna mettere 30 custodie di diverse dimensioni...
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Washburn Parlor Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Washburn Parlor
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Washburn parlor
    » Larrive parlor
    » LIUTERIA D'ITALIA

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: