Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » problemi con MySpace
  • » amplificazione on stage, dubbi e scelte che devo fare
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Banner10



    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto

    Andare in basso 
    4 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 11:45 am

    Signori, forse il titolo è un po' tragico però...però sono veramente triste
    pochi giorni fa ho attaccato il mio dobro al trace elliot, mi infilo lo slide, mi infilo i picks, accendo l'ampli...e non s'accendeva....riprovo, cambio presa di corrente niente...
    insomma non è morto ma è in coma....
    sarà il fusibile??(mi hanno detto perchè io non so neanche come sia fatto un fusibile)
    sarà un problema di alimentazione?non lo sappiamo
    ora ho un dubbio:
    il suono di quell'ampli è unico, forse anche perchè quando lo attacco mi parte via anche la testa e mi faccio i viaggi mentali insomma è vintage eccecc....è bello!
    bello anche da vedere...dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Trace

    ora la mia domanda e la mia idea è questa:
    visto che comincia avere un età "pensionabile" visto che i problemini ci sono spesso...ripararlo per venderlo?o magari mi aumenta di valore col tempo?
    in concreto potrei venderlo per 400-500euro penso forse più se trovo un appassionato poi mi devoanche informare sul prezzo di mercato corrente...
    poi dopo con cosa potrei sostituirlo?
    vorrei un 15w valvolare da usare con dobro e armonica...piccolo, suono caldo blues, che saturi il giusto..pensavo al fender blues junior ma forse è un po' fuori budget...voi che dite?
    lo tengo?lo vendo?lo mummifico a imperitura memoria dei tempi che furono?
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 1:52 pm

    io se vuoi ho un trace acoustic da 50 watt...e vorrei venderlo...(anche a prezzo basso)..
    http://www2.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp?vurl=trace-elliot-acoustic-ta50r=id1603454.html&sid=
    qui lo vendono a 350. io anche a meno
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 1:53 pm

    maxvalli ha scritto:
    io se vuoi ho un trace acoustic da 50 watt...e vorrei venderlo...(anche a prezzo basso)..
    http://www2.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp?vurl=trace-elliot-acoustic-ta50r=id1603454.html&sid=
    qui lo vendono a 350. io anche a meno

    no mi serve non acoustic...devo usarlo con dobro amplificato con pickup magnetico e bullet+armonica...mi serve...un trace elliot velocette No Sad Sad
    non so pensavo al blues junior fender...però milascia un po' così...un po' insoddisfatto...poca personalità forse?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 1:54 pm

    Non è che ti stai facendo un sacco di pippe mentali e poi è veramente solo saltato il fusibile? ci deve essere, di solito la sede ha l'astetto di un tappo di plastica con un tagli a vite su cvui inserire una moneta, o semplkicemente un bordo zigrinato da svitare, e dentro c'è una cosa come questa:

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Cf520
    solo che se è saltato il filamento interno è interrotto o scomparso (in quanto completamente...fuso!) In tal caso, prima cosa verifica accuratamente lo stato della spina, controlla se i poli sono un po' anneriti; controlla bene lo stato di tutto il cavo, centimetro per centimetro, se ci sono "masticate" al di sotto delle quali il cavo possa esserte andato in corto; in fine ma non ultimo, potrebbe essere in corto l'interruttore.
    Sostituisci il fusibile con uno identico (controlla il valore sulla capsula metallica agli estremi); collega tutto. Se tutto funziona, ok; se non funziona, ricontrolla lo stato del fusibile, se lo trovi fuso ancora significa che comunbque c'è un cortocircuito da qualche parte, ma difficilmente sarà un guaio serio.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:00 pm

    Che modello è esattamente?
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:04 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Non è che ti stai facendo un sacco di pippe mentali e poi è veramente solo saltato il fusibile? ci deve essere, di solito la sede ha l'astetto di un tappo di plastica con un tagli a vite su cvui inserire una moneta, o semplkicemente un bordo zigrinato da svitare, e dentro c'è una cosa come questa:

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Cf520
    solo che se è saltato il filamento interno è interrotto o scomparso (in quanto completamente...fuso!) In tal caso, prima cosa verifica accuratamente lo stato della spina, controlla se i poli sono un po' anneriti; controlla bene lo stato di tutto il cavo, centimetro per centimetro, se ci sono "masticate" al di sotto delle quali il cavo possa esserte andato in corto; in fine ma non ultimo, potrebbe essere in corto l'interruttore.
    Sostituisci il fusibile con uno identico (controlla il valore sulla capsula metallica agli estremi); collega tutto. Se tutto funziona, ok; se non funziona, ricontrolla lo stato del fusibile, se lo trovi fuso ancora significa che comunbque c'è un cortocircuito da qualche parte, ma difficilmente sarà un guaio serio.

    SI!!! l'ho trovato!!!
    praticamente non l'avevo visto perchè è in un case che copre la parte inferiore dell'ampli...li c'è un buchino con scritto "main Fuse" e una vite...l'ho tolto e il filamento è rottoin due..ora mio fratello mi sta portando su un fusibile....non so dove tenga dei fusibili nè tantomeno perchè...buono
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:07 pm

    Se è questo, il fusibile principale si trova proprio vicino all'ingresso del cavo di alimentazione:
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto CRW_0136_Velocette
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Javascript:void(0);
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:08 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Che modello è esattamente?
    si chiama Velocette marca trace elliot. è l'unico che faceva la trace per chitarra prima di essere comprata dalla gibson..mi sa...ora sto cambiando il fusibile incrociamo le dita!
    ah piccola cosa..sull'ampli c'è scritto:
    100/115V-T1.0A
    230V-T500mA

    sul fusibile tolto c'è scritto
    250V 500mA
    su quello nuovo c'è scrito solo F1AL 250V...però esteticamente sono identici
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:09 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Se è questo, il fusibile principale si trova proprio vicino all'ingresso del cavo di alimentazione:
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto CRW_0136_Velocette
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Javascript:void(0);

    esatto però non è questo il mio..non ha la grata...però il fusibile è lì!non l'avevo trovato perchè come spiegato era in un case...e diciamo che non sono proprio esperto...appena mi hai detto "cerca il fusibile che c'è" l'ho trovato! Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:10 pm

    Il fusibile è andato?
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:14 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Il fusibile è andato?

    si il filamento è spezzato in mezzo
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:19 pm

    La spina è quella originale "tedesca" od è stata sotituita? in quel caso
    verifica bene i collegamenti. Poi ricordati di controllare molto
    attentamente tutto il cavo; se va in corto nuovamente e salta il
    fusibile io prima di tutto sostituirei tutto il cavo; se risalta tutto,
    possibile sia in corto l'interruttore; lì allora cercati un amico che
    sappia usare un tester...se è l'interruttore te la cavi molto a buon mercato, altrimenti penso ci vorrà un esperto in circuiti...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:26 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    La spina è quella originale "tedesca" od è stata sotituita? in quel caso
    verifica bene i collegamenti. Poi ricordati di controllare molto
    attentamente tutto il cavo; se va in corto nuovamente e salta il
    fusibile io prima di tutto sostituirei tutto il cavo; se risalta tutto,
    possibile sia in corto l'interruttore; lì allora cercati un amico che
    sappia usare un tester...se è l'interruttore te la cavi molto a buon mercato, altrimenti penso ci vorrà un esperto in circuiti...

    allora il cavo è originale..
    però ho cambiato il fusibile e funizona!!!!sto sbarellando con l'armonica e il bullet!!!yeaa
    cheers cheers
    ora rimane da risolvere il problema "perchè mio fratello se ne gira con una scatola di fusibili in tasca??"
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:33 pm

    perrycoloso ha scritto:
    ...
    ora rimane da risolvere il problema "perchè mio fratello se ne gira con una scatola di fusibili in tasca??"

    Perchè tuo fratello ha studiato le Leggi di Murphy, una delle più importanti delle quali dice che "Se qualcosa può andar male, lo farà"; ringrazialo ed impara.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 2:37 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    ...
    ora rimane da risolvere il problema "perchè mio fratello se ne gira con una scatola di fusibili in tasca??"

    Perchè tuo fratello ha studiato le Leggi di Murphy, una delle più importanti delle quali dice che "Se qualcosa può andar male, lo farà"; ringrazialo ed impara.

    si ma....i fusibili?nell'altra tasca cosa tiene? un laser argon neon perchè "non si sa mai?"
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 5:28 pm

    perrycoloso ha scritto:
    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    ...
    ora rimane da risolvere il problema "perchè mio fratello se ne gira con una scatola di fusibili in tasca??"

    Perchè tuo fratello ha studiato le Leggi di Murphy, una delle più importanti delle quali dice che "Se qualcosa può andar male, lo farà"; ringrazialo ed impara.

    si ma....i fusibili?nell'altra tasca cosa tiene? un laser argon neon perchè "non si sa mai?"

    non vorrai sul serio dire he li tiene sempre in tasca... dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Icon_eek
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 5:36 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    ...
    ora rimane da risolvere il problema "perchè mio fratello se ne gira con una scatola di fusibili in tasca??"

    Perchè tuo fratello ha studiato le Leggi di Murphy, una delle più importanti delle quali dice che "Se qualcosa può andar male, lo farà"; ringrazialo ed impara.

    si ma....i fusibili?nell'altra tasca cosa tiene? un laser argon neon perchè "non si sa mai?"

    non vorrai sul serio dire he li tiene sempre in tasca... dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Icon_eek

    io ero li e cercavo il fusibile.
    lo chiamo e gli dico di portarmi un cacciavite
    lui arriva e mi chiede "cosa fai?" io gli spiego tutto e gli dico "ma poi dove vado a comprarlo un fusibile?"
    lui tira fuori una scatolina gialla dalla tasca e dice "guarda se questi vanno bene"
    Shocked Shocked Shocked
    sarà stato un caso...comunque ancora non ho capito che cosa ci deve fare coi fusibili..
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 5:52 pm

    perrycoloso ha scritto:
    ...comunque ancora non ho capito che cosa ci deve fare coi fusibili..

    Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole tra le
    stelle sprinta e va. Mangia libri di cibernetica, insalate di matematica
    e a giocar su Marte va.
    Ma chi è?
    Ma 'ndo va?
    Co' 'sti qua
    Che ce fa?

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Drunken_smilie
    Torna in alto Andare in basso
    flaviop

    flaviop


    Messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 28.02.10
    Età : 66
    Località : Bovisio Masciago MB

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 10:54 pm

    andando sotto la sassaiola di chi sa di elettricita, se ti parte un fusibile.....dai un po di stagnola dei pacchetti delle sigarette tra i poli e torni a casa, almeno la mia moto, le mie macchine utensili , l'autovettura mi hanno sempre portATO A CASA
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 10:59 pm

    flaviop ha scritto:
    andando sotto la sassaiola di chi sa di elettricita, se ti parte un fusibile.....dai un po di stagnola dei pacchetti delle sigarette tra i poli e torni a casa, almeno la mia moto, le mie macchine utensili , l'autovettura mi hanno sempre portATO A CASA

    al di là di tutto ciò...i fusibili si usano anche sulle moto???allora era per quello che mio fratello li aveva in tasca!!!è un motocrossista!!!

    p.s. la stagnola dei pacchi di sigarette dove la metti?!?!
    Torna in alto Andare in basso
    flaviop

    flaviop


    Messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 28.02.10
    Età : 66
    Località : Bovisio Masciago MB

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 11:05 pm

    devi collegare i due fondelli metallici, ma se è unn problema grrave rischi di bruciarti tutto...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 11:17 pm

    flaviop ha scritto:
    devi collegare i due fondelli metallici, ma se è unn problema grrave rischi di bruciarti tutto...

    capito ma s'era rotto il filamento interno...e avevo i fusibili di ricambio... geek
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyDom Mag 16, 2010 11:47 pm

    perrycoloso ha scritto:
    flaviop ha scritto:
    devi collegare i due fondelli metallici, ma se è unn problema grrave rischi di bruciarti tutto...

    capito ma s'era rotto il filamento interno...e avevo i fusibili di ricambio... geek

    I fusibili si chiamano fusibili di protezione perchè in caso di cortocircuito *devono* fondersi per interrompere il circuito e salvare il salvabile. Se chiudi il circuito direttamente, persistendo l'anomalia che ha prodotto la fusione del fusibile rischi appunto di bruciare tutto (se è un corto); se a far partire il fusibile fosse stato un sovraccarico temporaneo di tensione invece non bruci nulla...fino al prossimo sovraccarico
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyLun Mag 17, 2010 8:04 am



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 11:18 am - modificato 2 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto EmptyLun Mag 17, 2010 3:24 pm

    .g ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:

    ...comunque ancora non ho capito che cosa ci deve fare coi fusibili..


    è solo un fratello molto, molto
    ma molto molto previdente!

    l'ho capito!!! cheers cheers cheers cheers
    era tornato dal garage e stava mettendo a posto la moto...gli servivano per la moto!!!....cominciavo a preoccuparmi Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty
    MessaggioTitolo: Re: dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto   dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    dubbi, problemi, casini vari chiedo aiuto
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » dubbi....che ne pensate voi?
    » Apogee Duet - problemi
    » lavoretti vari consigli???

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: NON DI SOLA CHITARRA VIVE L'UOMO-
    Vai verso: