Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » --- Ciao! ---
  • » Il primo CD targato ZONCUSTICA
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Ciao Ciao Ciao EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Ciao Ciao Ciao EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Ciao Ciao Ciao EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Ciao Ciao Ciao EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Ciao Ciao Ciao EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Ciao Ciao Ciao EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Ciao Ciao Ciao EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Ciao Ciao Ciao EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Ciao Ciao Ciao EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Ciao Ciao Ciao EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Ciao Ciao Ciao Banner10



    Ciao Ciao Ciao Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Ciao Ciao Ciao

    Andare in basso 
    +8
    Zizzi
    Hobo!
    wayx
    Luciano
    Jo
    Guidog
    Umberto
    shazam
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    shazam

    shazam


    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 10.09.10
    Età : 51
    Località : Roma

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 8:37 am

    Ciao a tutti, gironzolando quà e là ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi. Il tempo per suonare è veramente poco (...di solito tra le 21,30 e le 22 di sera.....e a volume basso!!), quello per scrivere sui forum anche, ma almeno così quando non si può suonare si può comunque parlare di musica, ed è bello avere un posto e persone con cui condividere una passione (d'altronde i forum servono anche a questo, no?). Inoltre sembrate un bel gruppo affiatato, spero di poter dare anche io i miei due cents!
    Ah, dimenticavo, non ho (ancora) una Martin (ma ne vorrei una, la sto cercando)....sono subito bannato...?

    Ciao e a presto

    Marco

    P.S....ma.... lo sapete che in un altro forum ci sono un sacco di persone con i vostri stessi nick(s)?

    P.P.S Ma perchè il titolo in questa sezione deve essere minimo 10 caratteri? Un "Ciao" solo non bastava.... Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 8:42 am

    Ohila`, benvenuto Shazam !
    Torna in alto Andare in basso
    Umberto

    Umberto


    Messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 60
    Località : Bologna

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 8:46 am

    Benvenuto!!

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 9:05 am

    benvenuto shazam ! e...
    - oltre che un gruppo affiatato considera che molti di noi sono anche amici con una regolare frequentazione, fisica e telefonica
    - I nick sono uguali perchè alcuni scrivono anche di là (ma questa è un'altra storia)
    - Che tu non abbia una Martin non è motivo di bannamento_anzi...un'occasione di discussione o come direbbe qualcuno in malafede ( Very Happy )
    un altro da GASare... ! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 9:18 am

    ciao shazam, benvenuto !!!
    (w le martin)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 9:21 am



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 11:23 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 10:14 am

    Un salutone e w la martin a patto che non sia dred naturalmente, io ho una OM28V.

    Perchè non ti unisci con noi all'evento di Maranello? Così ci si conosce e ti si infettà con la GAS Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 10:16 am

    ciao Shazam benvenuto!
    Torna in alto Andare in basso
    Luciano

    Luciano


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 55
    Località : Firenze

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 10:19 am

    Benvenuto!!

    (PS: nemmeno io posseggo una Martin... mi accontento di suonare quelle degli amici! Wink )
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.lucianopizzolante.weebly.com
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 10:37 am

    Ciao e benvenuto!
    Torna in alto Andare in basso
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 12:09 pm

    ciao shazam...è vero, siamo in molti anche in altro forum, come te del resto...se non ricordo male Very Happy

    Per la Martin, sono d'accordo...Martin è LA CHITARRA (specialmente la Dread)...il resto sono inutili tentativi di imitazione spacciati per alta liuteria Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


    E ANDIAMO DI FLAME!!!!! lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    Hobo!




    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 29.03.10

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 12:47 pm

    Ciao Shazam e benvenuto.

    Un consiglio da amico, prima di iniziare a leggere i vari threads accertati di essere a posto con la vaccinazione anti G.A.S., questo è un luogo particolarmente infestato dal terribile virus! affraid

    Ciao,



    Hobo! sunny
    Torna in alto Andare in basso
    shazam

    shazam


    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 10.09.10
    Età : 51
    Località : Roma

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 1:56 pm

    Grazie a tutti del benvenuto!
    Per quel che riguarda la GAS è da un po che tento di tenerla a bada...ma tanto so che vincerà lei a breve, complice anche questo forum, lo so! E allora sarà una Martin per sempre....(cito...magari OM28v... Very Happy )
    A proposito, Tabiai grazie dell'invito ma non potrò esserci, spero però a uno dei prossimi eventi.
    Ciao
    Marco

    Torna in alto Andare in basso
    Zizzi

    Zizzi


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 36
    Località : Mira (VE)

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 2:01 pm

    ciao shazam! ecco dove avevo visto il tuo nick, in un altro forum :-) se ti può consolare nemmeno io ho una martin e nn ho nemmeno amici che ne hanno una x farmela provare :-( ahahahah
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertoziliotto.com/
    shazam

    shazam


    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 10.09.10
    Età : 51
    Località : Roma

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 2:11 pm

    Neanche io ho amici con una Martin......allora compriamocela a mezzi!! Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 3:07 pm

    shazam ha scritto:
    Grazie a tutti del benvenuto!
    Per quel che riguarda la GAS è da un po che tento di tenerla a bada...ma tanto so che vincerà lei a breve, complice anche questo forum, lo so! E allora sarà una Martin per sempre....(cito...magari OM28v... Very Happy )

    Ciao Marco,

    se aspetti un po' troverai una OM28V amplificata con K&K in vendita su questo sito....bisogna attendere un po' che Tabiai decida di lasciarla....e' probabile gia' da domenica o lunedi' prossimi...maybe Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 3:21 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    shazam ha scritto:
    Grazie a tutti del benvenuto!
    Per quel che riguarda la GAS è da un po che tento di tenerla a bada...ma tanto so che vincerà lei a breve, complice anche questo forum, lo so! E allora sarà una Martin per sempre....(cito...magari OM28v... Very Happy )

    Ciao Marco,

    se aspetti un po' troverai una OM28V amplificata con K&K in vendita su questo sito....bisogna attendere un po' che Tabiai decida di lasciarla....e' probabile gia' da domenica o lunedi' prossimi...maybe Very Happy

    Infatti ... qui alimentiamo la GAS, ma offriamo anche soluzioni alla stessa ... servizio completo ... geek

    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 3:35 pm

    Hobo! ha scritto:
    Ciao Shazam e benvenuto.

    Un consiglio da amico, prima di iniziare a leggere i vari threads accertati di essere a posto con la vaccinazione anti G.A.S.,

    altrimenti puoi provare con questa maschera antiGAS

    Ciao Ciao Ciao TikisMaskGuitarNoTongue
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 7:45 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    shazam ha scritto:
    Grazie a tutti del benvenuto!
    Per quel che riguarda la GAS è da un po che tento di tenerla a bada...ma tanto so che vincerà lei a breve, complice anche questo forum, lo so! E allora sarà una Martin per sempre....(cito...magari OM28v... Very Happy )

    Ciao Marco,

    se aspetti un po' troverai una OM28V amplificata con K&K in vendita su questo sito....bisogna attendere un po' che Tabiai decida di lasciarla....e' probabile gia' da domenica o lunedi' prossimi...maybe Very Happy
    battuta velenosissima ma reale !!! lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 7:54 pm

    ma perchè........ce l'ha ancora!!! affraid
    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 8:42 pm

    Ma che cattivi che siete ... per un paio di chitarre che avra`venduto .... forse tre ... geek
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 9:06 pm

    MarkSkywalker ha scritto:

    se aspetti un po' troverai una OM28V amplificata con K&K in vendita su questo sito....bisogna attendere un po' che Tabiai decida di lasciarla....e' probabile gia' da domenica o lunedi' prossimi...maybe Very Happy

    Eddài Mark, sei sempre il solito esagerato! ti fai conoscere subito dal nuovo amico del forum! Domenica o lunedì, ma insomma.....! Sai bene che sarà almeno per giovedì o venerdì...Ciao Ciao Ciao Jester


    Ultima modifica di MeMyGuitar il Ven Set 10, 2010 10:40 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 9:16 pm

    Benvenuto Shazam cheers !!!!!

    Non ti preoccupare ne di GAS ne di Martin (che è solo l'inizio ... anche se un gran bel inizio della GAS) perchè in questo forum solo postando già ne sarai contagiato e poi se partecipi ad un meeting subirai la StraGAS drunken .... mica c'è soltanto la Martin e mica ci sono solo le OM Wink !

    Anch'io sono un Dreadomane !

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Ospite
    Ospite




    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 9:29 pm

    zapart60 ha scritto:


    mica c'è soltanto la Martin e mica ci sono solo le OM Wink !

    Appunto .... la GAS puo`benissimo essere a 360 gradi ... Twisted Evil

    Anch'io sono un Dreadomane !

    L'ho appena messa giu`, c'e`un certo tipo di desiderio sonico che solo una Dread puo`placare .. geek

    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao EmptyVen Set 10, 2010 9:32 pm

    benvenuto shazam anche da parte mia!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Contenuto sponsorizzato





    Ciao Ciao Ciao Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao Ciao Ciao   Ciao Ciao Ciao Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Ciao Ciao Ciao
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » non so chi siete ma...
    » III OPEN MIC ENOGASTRONOMICO DI SANTALUCIA
    » Ciao Formica

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: NON DI SOLA CHITARRA VIVE L'UOMO-
    Vai verso: