Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

Ricominciamo a parlare di suoni..? Banner10



Ricominciamo a parlare di suoni..? Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 Ricominciamo a parlare di suoni..?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wayx

wayx


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 65
Località : Firenze

Ricominciamo a parlare di suoni..? Empty
MessaggioTitolo: Ricominciamo a parlare di suoni..?   Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyMer Ott 13, 2010 7:19 pm

Per distogliervi dal tema principe Very Happy ho preso la chitarrina ed ho registrato al volo questo pezzetto...da tempo avevo un sospetto ahimè concretizzatosi...ormai, quando va bene, stripello si e no un'oretta la settimana ed ecco la certezza..se non si suona con una certa regolarità le dita, il tocco e tutto l'ambaradan vanno a peripatetiche..!!! Sad Sad

A voi, si apra il circo delle contumelie...:-)

http://www.mediafire.com/file/n383hwj9kb3bae6/stotzem.mp3

Non ho ancora trovato un sito per l'upload che non apra fastidiose finestre pubblicitarie..o meglio..WIKISEND sarebbe ottimo ma al momento è down...

Come amo ripetere...ascolto in cuffia, please lol!
Torna in alto Andare in basso
https://soundcloud.com/paolowayx
Ospite
Ospite




Ricominciamo a parlare di suoni..? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo a parlare di suoni..?   Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyMer Ott 13, 2010 11:09 pm

Egregio Sig. Martini,

mentre La prego accettare i miei complimenti per l'esecuzione del pezzo condiviso con noi, alla faccia della mancanza di tocco e ambaradan (faccio solo un piccolo appunto sul suono che mi sembra meno "naturale" di quanto mi piaccia, ma di gusto soggettivo si parla), desidero anche informarLa che alla riunione di Maranello, spalleggiato da alcuni loschi figuri e da altri energumeni radunatisi sul posto, sara`mio piacere strapparLe l'insegna di presidente MRA che, in modo evidente a tutti, Lei indegnamente indossa.

Le trasmetto i miei piu`cordiali saluti,
suo
Dario57
Torna in alto Andare in basso
shazam

shazam


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 51
Località : Roma

Ricominciamo a parlare di suoni..? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo a parlare di suoni..?   Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyGio Ott 14, 2010 10:20 am

Eccomplimenti, al primo ascolto, sotto la doccia e con la cuffia come suggerisci, non mi è piaciuta, poi l'ho tolta e mi è piaciuta, chissà com'è...
lol!
Comunque se suonare solo un'ora a settimana fa st'effetto allora diminuisco (non che debba diminuire di molto, comunque).
Bravo. Che chitarra è?
Ciao
Marco
Torna in alto Andare in basso
wayx

wayx


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 65
Località : Firenze

Ricominciamo a parlare di suoni..? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo a parlare di suoni..?   Ricominciamo a parlare di suoni..? EmptyGio Ott 14, 2010 10:51 am

Grazie a voi ragazzi ma, non sto andando in cerca di consensi che tra l'altro davvero non merito poichè mi accorgo benissimo di essere davvero molto al di sotto della media...voleva essere soltanto un diversivo:
Anzi mi aspetto critiche feroci e negative per spronare il mio ego sopito, e costringermi ad evitare anche quell'oretta settimanale ed attaccare al chiodo le scarpette... Cool Laughing

La chitarra è la solita Walden Supranatura con il JJB pickup...sparata direttamente nella scheda audio del pc...aggiunto appena un filino di riverbero room ambience che però è bastato a far virare il tono sul metallico andante...ma per essere ligio alla consegna, non ho alterato in nessun modo i livelli di tono lasciandoli flat.
Torna in alto Andare in basso
https://soundcloud.com/paolowayx
Contenuto sponsorizzato





Ricominciamo a parlare di suoni..? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricominciamo a parlare di suoni..?   Ricominciamo a parlare di suoni..? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricominciamo a parlare di suoni..?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SI PARLA DI MUSICA :: UNA SEDIA SUL PALCO - Z factorY-
Vai verso: