Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
Ruby, my dear EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
Ruby, my dear EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
Ruby, my dear EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
Ruby, my dear EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
Ruby, my dear EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
Ruby, my dear EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
Ruby, my dear EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
Ruby, my dear EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
Ruby, my dear EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
Ruby, my dear EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

Ruby, my dear Banner10



Ruby, my dear Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 Ruby, my dear

Andare in basso 
+2
DeGre
Jo
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyVen Nov 05, 2010 12:46 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyVen Nov 05, 2010 10:16 am

Uno dei miei preferiti! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 3:19 pm

Piu`che mai attuale .... lol ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 3:41 pm

indagato berlusconi
nel caso ruby
Torna in alto Andare in basso
DeGre

DeGre


Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.01.11
Località : Varese

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 3:43 pm

Che novità !Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 3:57 pm



Goodbye, Ruby Tuesday who could hang a name on you? When you change with every new day still I'm gonna miss you...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 3:58 pm

Dario57 ha scritto:


Goodbye, Ruby Tuesday who could hang a name on you? When you change with every new day still I'm gonna miss you...

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...


lol!


Ultima modifica di giorgioM. il Lun Gen 17, 2011 4:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DeGre

DeGre


Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.01.11
Località : Varese

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 4:04 pm

Anche la versione di Battiato mi è piaciuta.
https://www.youtube.com/watch?v=Bfnw3Rb0gVU
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 4:15 pm

A volte certi commenti su Youtube sono da cader dalla sedia .... tipo ....

" che è sta roba ??? battiato vai a zappare la terra e portati con te tutti i cantanti italiani merdosi di adesso "

oppure

" Cosa c'entra la zoccola inserita nel ritornello del video? "

lol!

Poi ci sono i fan :

" just gorgeous! way better than the original "

Beh, addirittura meglio degli Stones ... ehm ... poi gli Stones con Brian Jones ... rispetto per Battiato, ma non la trovo molto riuscita .... il ritornello poi e`moscio. L'avesse almeno tradotta, forse sarebbe stato meglio ...

Torna in alto Andare in basso
DeGre

DeGre


Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.01.11
Località : Varese

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 4:23 pm

Sì,infatti i commenti cerco sempre di non guardarli,altrimenti litigherei dalla mattina alla sera Laughing
Beh,non credo fosse nell'intenzione di Battiato raffrontarsi agli Stones.Quel disco "Fleurs" nel complesso mi piacque parecchio.Bellissima anche la versione di "Impressioni di settembre".
Sempre secondo i miei gusti,eh sia chiaro Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 4:40 pm

DeGre ha scritto:
Sì,infatti i commenti cerco sempre di non guardarli,altrimenti litigherei dalla mattina alla sera Laughing

Si, hai ragione, e`la parte sgradevole tutto sommato di YT. E questo e`niente, se appena si va su certi argomenti ci si rende conto di quanto odio, quanta frustrazione, quanta disperazione, quanta rabbia ci sono a questo mondo ....

Beh,non credo fosse nell'intenzione di Battiato raffrontarsi agli Stones.Quel disco "Fleurs" nel complesso mi piacque parecchio.Bellissima anche la versione di "Impressioni di settembre".
Sempre secondo i miei gusti,eh sia chiaro Wink

Certamente, era un disco di covers ? Non seguo ne`conosco molto Battiato (a parte i suoi periodi piu`pop dove era impossibile non ascoltarlo, in Italia), ma lo rispetto, fin dai tempi di Fetus & Pollution.


Torna in alto Andare in basso
MarkSkywalker

MarkSkywalker


Messaggi : 821
Data d'iscrizione : 24.10.09

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 6:50 pm

Dario57 ha scritto:

Si, hai ragione, e`la parte sgradevole tutto sommato di YT. E questo e`niente, se appena si va su certi argomenti ci si rende conto di quanto odio, quanta frustrazione, quanta disperazione, quanta rabbia ci sono a questo mondo ....

Grande verita' Dario...anche io a volte leggo qualche commento su YT e non riesco a capire anche se ci provo...come si diceva in un film :

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 6:57 pm

MarkSkywalker ha scritto:
Dario57 ha scritto:

Si, hai ragione, e`la parte sgradevole tutto sommato di YT. E questo e`niente, se appena si va su certi argomenti ci si rende conto di quanto odio, quanta frustrazione, quanta disperazione, quanta rabbia ci sono a questo mondo ....

Grande verita' Dario...anche io a volte leggo qualche commento su YT e non riesco a capire anche se ci provo...come si diceva in un film :


e quanta mancanza di riflessività e quanta meschinità e impunità
poi ci si meravigliadi quel che è successo in ariziona..o altrove...

io quelli che scrivono stronzate li cancello sui miei clip per una mera questione estetica dibuon gusto e ...perchè si
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 6:57 pm

giorgioM. ha scritto:
MarkSkywalker ha scritto:
Dario57 ha scritto:

Si, hai ragione, e`la parte sgradevole tutto sommato di YT. E questo e`niente, se appena si va su certi argomenti ci si rende conto di quanto odio, quanta frustrazione, quanta disperazione, quanta rabbia ci sono a questo mondo ....

Grande verita' Dario...anche io a volte leggo qualche commento su YT e non riesco a capire anche se ci provo...come si diceva in un film :


e quanta mancanza di riflessività e quanta meschinità e ignoranza omologazione e impunità
poi ci si meravigliadi quel che è successo in ariziona..o altrove...

io quelli che scrivono stronzate li cancello sui miei clip per una mera questione estetica dibuon gusto e ...perchè si
Torna in alto Andare in basso
perrycoloso

perrycoloso


Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 40
Località : rimini

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 7:02 pm

[quote="Dario57"]
DeGre ha scritto:


Si, hai ragione, e`la parte sgradevole tutto sommato di YT. E questo e`niente, se appena si va su certi argomenti ci si rende conto di quanto odio, quanta frustrazione, quanta disperazione, quanta rabbia ci sono a questo mondo ....


però...guardando certi altri posti si vedono confronti di opinioni sereni, educati e costruttivi che senza la rete non esisterebbero...(ad esempio qui https://zonacustica.forumattivo.com/ Very Happy )..è la solita vecchissima questione dell'altra faccia della medaglia....tutto in rete è amplificato ed estremizzato, il bello è "più bello" e l'odio o l'intolleranza sono "più odio" "più intolleranza", lo schermo è una maschera deformante da portare
Torna in alto Andare in basso
MarkSkywalker

MarkSkywalker


Messaggi : 821
Data d'iscrizione : 24.10.09

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 7:06 pm

giorgioM. ha scritto:

io quelli che scrivono stronzate li cancello sui miei clip per una mera questione estetica dibuon gusto e ...perchè si

e fai piu' che bene.
Torna in alto Andare in basso
domenick

domenick


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 26.12.09
Età : 61
Località : Aesis

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 7:26 pm

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 7:54 pm

giorgioM. ha scritto:
indagato berlusconi
nel caso ruby

Sono un po`lento, oggi .... solo adesso vedo la finezza del doppio senso con la i al posto della y ..... o viceversa.

lol!

(una virgola dopo "oni" mi avrebbe aiutato ... sai ... l'Alzheimer ...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyLun Gen 17, 2011 8:12 pm

MarkSkywalker ha scritto:
Grande verita' Dario...anche io a volte leggo qualche commento su YT e non riesco a capire anche se ci provo...

Caro Mark, purtroppo e`cosi`, e anche come dice Giorgio. Ma da un lato questa e`la situazione dell'umanita`dopo 30 anni di malgoverno democristiano (cit. Ecce Bombo) * .... lol .... dall'altro ha ragione anche Perry, non diceva Oscar Wilde " We are all in the gutter, but some of us are looking at the stars " ? ........ insomma, bisogna anche sforzarsi di guardar le stelle ...

Cit. da 1:56 :

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyMar Gen 18, 2011 3:20 pm

Dario57 ha scritto:
giorgioM. ha scritto:
indagato berlusconi
nel caso ruby

Sono un po`lento, oggi .... solo adesso vedo la finezza del doppio senso con la i al posto della y ..... o viceversa.

lol!

(una virgola dopo "oni" mi avrebbe aiutato ... sai ... l'Alzheimer ...)

beh, questa è una tua interpretazione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyMar Gen 18, 2011 3:31 pm

Very Happy ...
Torna in alto Andare in basso
francort

francort


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 70
Località : Milano

Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyMar Gen 18, 2011 4:34 pm

e questa ve la ricordate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyMar Gen 18, 2011 5:00 pm



Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 10:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyMar Gen 18, 2011 5:06 pm

Comunque quello e`un nome che porta male .... What a Face

Ruby, my dear Ruby

Ruby, my dear Ruby3

Ruby, my dear Ruby2

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear EmptyMar Gen 18, 2011 5:16 pm

E poi non e`la prima volta che la storia del lardo e dello zampino diventa di attualita` ... Razz

Ruby, my dear Silvio-Berlusconi-omaggia-la-Michelle-Obama-di-fronte-allattonito-marito-1

Twisted Evil

Twisted Evil

Twisted Evil

Twisted Evil

Twisted Evil

Ruby, my dear 59582_147905551912503_147868788582846_205741_6094447_n

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ruby, my dear Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruby, my dear   Ruby, my dear Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ruby, my dear
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
Vai verso: