Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Consigli su amplificatore
  • » Giangi, Francort e altri per Emergency a Garbagnate
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Banner10



    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...

    Andare in basso 
    +3
    Nik Ottocorde
    dino1899
    perrycoloso
    7 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Nov 26, 2010 6:40 pm

    pacoseven ha scritto:
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_SHADOW-PICK-UP-VINTAGE_id1737726.html

    è LUI!
    era quello che avevo intuito allora!
    però...non ti si muove?io ne ho provati un paio di quelli ma dopo due minuti mi cascano...sarà che suono "a badilate" però...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Nov 26, 2010 7:52 pm

    ok mi assicurano che ben harper (e anche xavier rudd) usino per amplificare le loro weissbord dei seymour duncan mag mic. poi attaccandoli a un valvolare si creerebbe l'effetto che c'è nel video postato da nick
    però son fuori budget
    ho trovao i seymour duncan woody, però non li ho mai sentite...boh
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Nov 26, 2010 8:08 pm

    perrycoloso ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_SHADOW-PICK-UP-VINTAGE_id1737726.html

    è LUI!
    era quello che avevo intuito allora!
    però...non ti si muove?io ne ho provati un paio di quelli ma dopo due minuti mi cascano...sarà che suono "a badilate" però...
    chiedi a chi mi ha visto suonare
    sono pesantissimo di mano....
    da quando l'ho fatto cablare internamente , non mi è più mosso....
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Nov 26, 2010 8:10 pm

    pacoseven ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_SHADOW-PICK-UP-VINTAGE_id1737726.html

    è LUI!
    era quello che avevo intuito allora!
    però...non ti si muove?io ne ho provati un paio di quelli ma dopo due minuti mi cascano...sarà che suono "a badilate" però...
    chiedi a chi mi ha visto suonare
    sono pesantissimo di mano....
    da quando l'ho fatto cablare internamente , non mi è più mosso....

    ottimo!
    adesso lo tengo d'occhio e vedo quando avrò scelto la chitarra
    magari il mio Spacciatore di fiducia (non faccio nomi) mi proporrà qualche cos'altro
    ad esempio lui consigliava l'L.R. Baggs. 160 euro passivo...e non era male....però volevo qualcosa di più....
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 9:50 pm




    na roba del genere....ahaha grandissimo lui!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Feb 11, 2011 10:55 pm

    l'avevo detto che la facevo la porcheria!!

    L'HO FATTA!!!!
    ahahah
    pickup minihumbucker magnetico wilkinson
    corde 0.12 da elettrica (che ho scoperto NON sono come le 0.12 da acustica...sembra di suonare coi cavi dell'alta tensione!!!)
    ed ecco a voi
    Perry-frankenstein finita(per quanto possa essere finita....stavo ragionando su altre modifiche strutturali.... Twisted Evil Twisted Evil

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 180909_10150098368274666_669219665_5975369_5042107_n

    suona veramente marcia!blues sporco brutto e cattivo come seasick steve in pratica...
    ho provato anche con le corde da acustica e suona forse meglio ma c'è squilibrio tra i bassi e i cantini per via ovviamente del pick up...
    non sono capace a fare demo purtroppo appena avrò qualcosa di registrato lo metterò...è veramente marcia! chiunque volesse provarla è benvenuto a rimini!
    ora via!amplificatore e sono a posto!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Feb 11, 2011 11:38 pm

    Ecco una rara foto di Seasick Perry mentre esulta dopo aver realizzato la creatura ....

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Yfranken109

    cheers cheers cheers

    Grande Perrystein !



    Torna in alto Andare in basso
    aretna

    aretna


    Messaggi : 731
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 58
    Località : Ravenna

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Feb 11, 2011 11:42 pm

    A proposito ecco il nome della mia Band

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Abbnor10
    Torna in alto Andare in basso
    Zizzi

    Zizzi


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 37
    Località : Mira (VE)

    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 EmptyVen Feb 11, 2011 11:54 pm

    siiiii è la sorella "più graziata" della mia, xchè la mia ha un veo e proprio humbucker impiantato su un pezzo di acero sotto le corde in mezzo la buca!!!! bella marcia come dice perry! e da un bel suono da semiacustica !!!
    concordo sulla tensione anche se io mi trovo bene come "palestra"!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertoziliotto.com/
    Contenuto sponsorizzato





    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...   ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli... - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    ...molti si scandalizzeranno...ma magari altri mi danno consigli...
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
     Argomenti simili
    -
    » Altri Tempi..
    » Giangi Francort e altri per Emergency a Turate
    » pre-amp consigli?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: