Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Joplin , la nuova chitarra di Lukas Milani
  • » pedaliera midi e pc
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Banner10



    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Nuova chitarra midi per partiture

    Andare in basso 
    +5
    Guidog
    francort
    cattanic
    delmas
    nicolajazz
    9 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    tarcello




    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 23.10.11

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyDom Ott 23, 2011 8:45 pm

    ciao jo ... chiedo scusa per la mia ...ignoranza ... ahahah ma non capisco dove e il link che dici tu per i parrametri ,,
    Sad Sad Sad Sad
    scusami ancora ... ahahahahah ma sono piu pratico di sincro testi ahahahah ,,..
    ciao e grazie per la tua pazienza ..
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyDom Ott 23, 2011 9:01 pm

    in prima pagina di questa discussione aperta da Nicola c'è un link; lo clicchi e arrivi sulla pagina web yamaha con la "chitarra" in questione. Lì ho letto che ci sono più di 40 di parametri e penso che tra questi ci sia quello che riguarda la sensibilità al tocco, come in tutte le guitar synth
    Torna in alto Andare in basso
    tarcello




    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 23.10.11

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyLun Ott 24, 2011 1:44 pm

    grazie per la gentile risposta ..
    e da oreche provo ad aprire le pagine ma per ogni pagina imn quel sito mi ci mette anche un ora ad aprirla ho provato anche con altri browser ma e uguale .. che stress ..
    comunque non vedo pagine del tipo parameter o cose dl genere , come ho detto prima non conosco l'inglese ( perlomeno non bene a parte le cose principali usate per il web )
    vedro che posso fare magari traducedomi il manuale col google translate ..
    pero prima un altra domandina ..
    mi hai scritto .........più di 40 di parametri e penso che tra questi ci sia quello che riguarda la sensibilità al tocco, come in tutte le guitar synth ..
    la mia domanda e ?? per regolare questi parametri lo devo fare collegando la chitarra al pc ??
    non vedo nella chitarra nessun tasto che possa essermi utile nella tastiera della chitarra ..
    p,s, se sto facendo troppe domande bloccattemiiiiiiiiiii .
    per ora grazie per le gentilissime rispote
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyLun Ott 24, 2011 3:37 pm

    tarcello non preoccuparti, chiedi tranquillamente ciò che vuoi, anche se non è certo che trovi le risposte. Dunque: non conosco la chitarra in questione, ma è certo che nella pagina web yamaha c'è scritto che ci sono questi parametri. Penso che vada collegata al computer; ti hanno dato un dischetto con la chitarra? un manuale? secondo la legge europea ogni prodotto marcato "CE" dovrebbe includere le istruzioni nella lingua del paese in cui comperi.. Puoi sempre dire al negoziante che pretendi le istruzioni in italiano, è un tuo diritto!
    prova a dare un occhio, sappici dire
    Torna in alto Andare in basso
    tarcello




    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 23.10.11

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyLun Ott 24, 2011 6:49 pm

    ciao jo !
    allora il manuale della chitarra e in quattro lingue inglese , francese , spagnolo , e tedesco , e non c'e nessun dischetto di sorta nell'imblallo della chitarra .
    la chitarra la ho acquistata direttamente dalla germania nella sua azienda costruttice ..la Thomann
    gli ho inviato gia una mail e sto aspettando ancora risposta ( di solito hanno risposto puntualmente alle mie domande ..
    comunque ripeto che mi pare un o strumento tutto sommato ok che ha questo problema che sto segnalando qui e poi pe chi ha le mani grandi e grosse e un po scomoda negli accordi in quanto e molto stretta la tastiera ..
    resto a vostra disposizione .. ciao e grazie per le info ciaooooooooooo
    Torna in alto Andare in basso
    tarcello




    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 23.10.11

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 7:24 pm

    eccomi ad aggiornarvi riguardo la chitarra ..
    devo rispedirla indietro in garanzia perche e un problema della mia chitarra ( e te pareva la mia solitissima fortuna ) mi verrannno rimborsate le spese di spedizione ma devo antipare io .. pazienza .. vi terro informati ..
    un salutone a tutti
    p.s. ho contattato altri che hanno questa chitarra e nessuno ha avuto problemi ..uuffff
    Torna in alto Andare in basso
    domenick

    domenick


    Messaggi : 457
    Data d'iscrizione : 26.12.09
    Età : 61
    Località : Aesis

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyMer Ott 26, 2011 10:43 pm

    Eh ma cche sfigaaa... tienici informati.E' un oggetto da Gas... abbastanza accessibile,,, cyclops
    Torna in alto Andare in basso
    tarcello




    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 23.10.11

    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 EmptyVen Nov 11, 2011 6:50 pm

    ola raga...
    oggi mi e arrrivata la mail della sostituzione della chitarra ed e partita in viaggio per l'italia proprio oggi bounce bounce bounce bounce
    ora speriamo bene...ahahahahaha ..
    prima di mandarla indietro avevo provato a vedere la registrazione con progrtammi che gestiscono i midi ( due accordi giusto per vedere il segnale ..
    il piu semplice e veloce e stao mixcraft che va proprio a riconoscerla in default ... ma , aime non riconosce lesingole corde separate ..
    nel video che e stato postato all'iniziio si vede che vengono gestite singoarmente , sapete che software e quello ??

    comunque appena arriva vi tero informati per varie e ed eventuali ..

    uin salutoneeeeee a tutti cheers cheers Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Nuova chitarra midi per partiture   Nuova chitarra midi per partiture - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Nuova chitarra midi per partiture
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
     Argomenti simili
    -
    » nuova chitarra acustica
    » midi guitar
    » Nuova arrivata!!!!!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: