Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza
  • » Serata di teatro con Thierry Di Vietri
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Banner10



    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)

    Andare in basso 
    +12
    aretna
    teo6corde
    Luciano
    AlessandroA
    Sgt.PLHCB
    flaviop
    Zizzi
    Sandro
    Jo
    MassimoValli
    pacoseven
    handpicker
    16 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
    AutoreMessaggio
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMar Gen 25, 2011 11:41 pm

    Jo ha scritto:
    vengo anch'io
    no tu no
    (scherso)
    forse è la volta che si fa redenscion son insieme....
    Torna in alto Andare in basso
    Sgt.PLHCB

    Sgt.PLHCB


    Messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 11.11.09
    Età : 73
    Località : Bassano del Grappa

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMar Gen 25, 2011 11:42 pm

    Farò il possibile per fare un salto a sentirvi
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMar Gen 25, 2011 11:47 pm

    Sgt.PLHCB ha scritto:
    Farò il possibile per fare un salto a sentirvi
    se non arrivi fino a dueville allora sei degno di pernacchi a vita....ma dovresti venire a suonare.
    ormai hai raggiunto la maggiore età, potresti debuttare.
    Torna in alto Andare in basso
    Sgt.PLHCB

    Sgt.PLHCB


    Messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 11.11.09
    Età : 73
    Località : Bassano del Grappa

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 12:11 am

    Spero di essere libero, ma è una speranza.
    Per quanto riguarda il suonare......ma perchè caro Paco vuoi rovinare la serata a tutti questi bravi giovani virgulti? Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    AlessandroA

    AlessandroA


    Messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 28.12.09
    Località : Saturno

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 11:17 am

    io verrei volentieri,
    in un teatro poi, ... fico !!

    Ma è una uscita ufficiale di Zonacustica o no ??
    Boh non l'ho capito,
    aspetto news ciao a tutti
    Alex



    bom
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/alessandro.a
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 12:02 pm

    La durata di questo evento è dalle 21 alle 00:30
    i tempi per ognuno sono di 15 minuti, l'ospite è Giovanni Ferro che vorrei avesse a disposizione almeno 30 minuti .....Credo che un totale di 10 Guitars Players più lo Special Guest siano abbastanza per contenere questa serata.
    Il nome in cartellone: Acoustic Guitar Meeting
    Inoltre se possibile inviatemi in pm una mini scheda di presentazione (chi siete, da dove venite, che suonate,)mi è stato richiesto dagli organizzatori per una presentazione di ognuno di voi.
    E' un open mic "a teatro" non è un uscita ufficiale di Zonacustica.
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 1:02 pm

    farei senza special guest, ringraziandoti per il pensiero.. la vedo una cosa di tutti.
    Invece sarebbe carino, visto che siamo tutti della "zona", che tu lo presentassi come uno spettacolo (almeno) "in collaborazione" con l'ass culturale zonacustica.
    Infatti quando usciamo da questo forum è già un evento speciale e raro, ed è un peccato se non viene palesato
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 1:56 pm

    Jo ha scritto:
    farei senza special guest, ringraziandoti per il pensiero.. la vedo una cosa di tutti.
    Invece sarebbe carino, visto che siamo tutti della "zona", che tu lo presentassi come uno spettacolo (almeno) "in collaborazione" con l'ass culturale zonacustica.
    Infatti quando usciamo da questo forum è già un evento speciale e raro, ed è un peccato se non viene palesato
    palesa , palesa,
    ostrega!
    Torna in alto Andare in basso
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyMer Gen 26, 2011 2:03 pm

    hip hip.......for special guest .............e c'è vò o special ghest mò! Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    Luciano

    Luciano


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 55
    Località : Firenze

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 3:54 pm

    Se c'è ancora spazio, mi aggregherei volentieri! Wink)
    Il 27 dovrò essere in Friuli, quindi si tratterebbe di fare una piccola variazione di percorso...
    Fatemi sapere!
    Ciao!
    L.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.lucianopizzolante.weebly.com
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 3:59 pm

    yeah! fantastico
    Torna in alto Andare in basso
    Luciano

    Luciano


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 55
    Località : Firenze

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 4:09 pm

    Jo ha scritto:
    yeah! fantastico

    lol!
    .... Six Bars Jail in the World!!!!
    cheers
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.lucianopizzolante.weebly.com
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 4:48 pm

    confermo la mia presenza.
    3 canzoni con band. e quindi dentro i 15 minuti
    l'unica cosa è che forse una batteria -seppur piccola- è forse ingombrante. però mi piacerebbe averla...
    fatemi sapere se qualcun altro vuole usarla...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    teo6corde




    Messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 29.01.11
    Età : 36
    Località : Padova

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 7:21 pm

    io MI sono iscritto oggi al forum! ma mi chiedevo se ci fossero ancora posti per partecipare a questo open mic!
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptySab Gen 29, 2011 7:45 pm

    faccio il punto, spero massimo non se la prenda...:
    handpicker
    Jo
    pacoseven
    massimo valli
    luciano
    trioacustico flavio p
    AlessandroA
    teo6 corde

    se non faccio errori siamo a 8
    non ho capito se leonardo ha detto di si o di forse ....


    Ultima modifica di pacoseven il Dom Gen 30, 2011 12:03 pm - modificato 2 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 1:22 am

    zizzi mi ha scritto che purtroppo non ci sarà...non so se poi si libererà dall'impegno già preso...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    AlessandroA

    AlessandroA


    Messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 28.12.09
    Località : Saturno

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 12:35 pm

    Io ci sono Wink
    Buona domenica
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/alessandro.a
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 2:33 pm

    Grazie Paco per la lista..... e spero che questa settimana ci si incontri per provare un po.....che dici???? we ma come mai me&my.....non c'è?? Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    aretna

    aretna


    Messaggi : 731
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 58
    Località : Ravenna

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 2:41 pm

    Se riesco a venire ed avere l'onore di vedervi suonare posso acquistare i biglietti direttamente la sera stessa a teatro? Smile
    Torna in alto Andare in basso
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 3:01 pm

    Volevo ricordare a tuttii partecipanti di inviarmi in pm una piccola presentazione di voi stessi ,la provenienza e raccontarvi un pò dato che dovrò presentarvi......Wink (azzzzzzzz pure o presentatore me tocca fà)...
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    Ospite
    Ospite




    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 3:11 pm

    handpicker ha scritto:
    Grazie Paco per la lista..... e spero che questa settimana ci si incontri per provare un po.....che dici???? we ma come mai me&my.....non c'è?? Rolling Eyes

    sono un po' annichilito dalle compresenze, pivellissimo in pubblico ed un teatro per quanto piccolo mi intimidisce vieppiù; per una performance minima ho bisogno di prove e riprove e nel prossimo periodo sarò preso male....non credo di poter garantire la mia presenza sul palco. Boh.... Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 3:51 pm

    se proprio non puoi almeno tra il pubblico se ci sei poi ti trasciniamo con forza sul palco............semplice nho???' farao
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 5:22 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    handpicker ha scritto:
    Grazie Paco per la lista..... e spero che questa settimana ci si incontri per provare un po.....che dici???? we ma come mai me&my.....non c'è?? Rolling Eyes

    sono un po' annichilito dalle compresenze, pivellissimo in pubblico ed un teatro per quanto piccolo mi intimidisce vieppiù; per una performance minima ho bisogno di prove e riprove e nel prossimo periodo sarò preso male....non credo di poter garantire la mia presenza sul palco. Boh.... Rolling Eyes

    occhio che se scappi una volta.. poi scappi sempre
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 9:19 pm

    Jo ha scritto:
    MeMyGuitar ha scritto:
    handpicker ha scritto:
    Grazie Paco per la lista..... e spero che questa settimana ci si incontri per provare un po.....che dici???? we ma come mai me&my.....non c'è?? Rolling Eyes

    sono un po' annichilito dalle compresenze, pivellissimo in pubblico ed un teatro per quanto piccolo mi intimidisce vieppiù; per una performance minima ho bisogno di prove e riprove e nel prossimo periodo sarò preso male....non credo di poter garantire la mia presenza sul palco. Boh.... Rolling Eyes

    occhio che se scappi una volta.. poi scappi sempre
    una volta un grande musicista mi disse.
    Suonare ? Sempre!
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 EmptyDom Gen 30, 2011 9:25 pm

    aretna ha scritto:
    Se riesco a venire ed avere l'onore di vedervi suonare posso acquistare i biglietti direttamente la sera stessa a teatro? Smile

    se riesci a venire ti lasciamo pagare il biglietto solo se è una serata di beneficenza,
    altrimenti passerai per il preparatore atletico di qualcuno....
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)  - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    sab 14 maggio OPEN MIC al teatro Busnelli - Dueville(Vicenza)
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA
    » IL TEATRO,
    » OM del Vapore - Marghera, 7 Maggio

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: