Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
Ravanando nel multitraccia... EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
Ravanando nel multitraccia... EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
Ravanando nel multitraccia... EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
Ravanando nel multitraccia... EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
Ravanando nel multitraccia... EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
Ravanando nel multitraccia... EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
Ravanando nel multitraccia... EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
Ravanando nel multitraccia... EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
Ravanando nel multitraccia... EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

Ravanando nel multitraccia... Banner10



Ravanando nel multitraccia... Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 Ravanando nel multitraccia...

Andare in basso 
+2
Sgt.PLHCB
wayx
6 partecipanti
AutoreMessaggio
wayx

wayx


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 65
Località : Firenze

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 12:03 am

...ho ritrovato questa, chiamiamola, versione di Alice abbastanza inusuale per meritarsi l'appellativo di "alternativa"...erano gli anni in cui mi divertivo con il midi...
ovvio che con la chitarra ha poco a che vedere..ma è un documento significativo di quegli anni, fine '80...ve lo do in pasto senza nessun ritocco, riversato direttamente dall'audiocassetta...ve le ricordate ancora?...sembra passato un secolo ed era solo ieri... Sad

http://www.esnips.com/doc/1cd509c1-5971-49a2-af4d-05184d53015f/Paolo-Alice

è qui...oh...omo avvisato..mezzo salvato!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://soundcloud.com/paolowayx
Sgt.PLHCB

Sgt.PLHCB


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 73
Località : Bassano del Grappa

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 12:15 am

E pensare che solo ieri sera in chat mi dicevi "ahhhhh, io non c'ho voce......"
M E N T I T O R E!!!!!!!!!!!!!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 12:36 am

Ma guarda un po` ....

BELLA ! ! ! ! !

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 12:40 am

Sergente, xè passà venti anni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 12:42 am

Ma c'è gente che chatta?
Torna in alto Andare in basso
maul




Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 67
Località : Mentana (RM)

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 8:52 am

Bella pa' ...
minghia che bella voce .... macchettepossino ... Very Happy
ciao ex presidente dell'MRA anzi ... ex MRA clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 9:50 am

Mastro Wayx non tradisce cheers cheers

Bella,complimenti davvero per la voce.Tirane fuori ancora!
Torna in alto Andare in basso
delmas

delmas


Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 10:48 am

In effetti il fingerstyle ci ha rovinati. E non scherzo.
Guardate qua: una bella voce (davvero!), un certo gusto dell'arrangiamento (riportatevi con la mente a quel periodo per capire), un'interpretazione che si può sentire, a distanza di tanto tempo, ancora con piacere..............e cosa mi diventa oggi il wayx? Uno smenatore di corde (come tutti noartri, naturalmente!!!) che dopo 5 minuti uno dice: "speriamo che gli scappi la pipì e vada al cesso" (come viene da dire davanti ad ognuno de noartri, anche i "bravi").............o tempora o mores!

cheers







- colgo l'occasione per capire come mazza funziona 'sta playlist. Io non riesco a sentire un brano se non scaricandolo: deve andare così?
Torna in alto Andare in basso
http://progressiveart.altervista.org/
pacoseven

pacoseven


Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Località : colli berici / tana degli orsi

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 2:05 pm

Sgt.PLHCB ha scritto:
E pensare che solo ieri sera in chat mi dicevi "ahhhhh, io non c'ho voce......"
M E N T I T O R E!!!!!!!!!!!!!!!!
lol!
e poi dice ....non so suonare....
e ha anche il coraggio di non dimettersi...
che faccia di bronzo..
mi ricorda qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 5:31 pm

pacoseven ha scritto:
Sgt.PLHCB ha scritto:
E pensare che solo ieri sera in chat mi dicevi "ahhhhh, io non c'ho voce......"
M E N T I T O R E!!!!!!!!!!!!!!!!
lol!
e poi dice ....non so suonare....
e ha anche il coraggio di non dimettersi...
che faccia di bronzo..
mi ricorda qualcuno.

Ma infatti ... poi avete visto che avatar usa ? Scandaloso .... dovremmo chiedere agli admin che gli sia proibito .... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 5:41 pm

Dario57 ha scritto:

Ma infatti ... poi avete visto che avatar usa ? Scandaloso .... dovremmo chiedere agli admin che gli sia proibito .... Twisted Evil

Ah, questo dimenticalo, vedrai al prossimo Maranello meeeting la sorpresa... afro
Torna in alto Andare in basso
Sgt.PLHCB

Sgt.PLHCB


Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 73
Località : Bassano del Grappa

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 10:42 pm

cosa, cosa?
sono curioso come un serpenteeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
MassimoValli

MassimoValli


Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 58
Località : mestre

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 11:08 pm

io non riesco a scaricare il brano. perchè mi viene un file .exe che non riesco a leggere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.massimovalli.it
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 11:30 pm

MassimoValli ha scritto:
io non riesco a scaricare il brano. perchè mi viene un file .exe che non riesco a leggere...

non è possibbbbile hai cliccato sulla cosa sbagliata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 11:31 pm

Sgt.PLHCB ha scritto:
cosa, cosa?
sono curioso come un serpenteeeeeeeeeeeee

la tua curiosità sarà soddisfatta quando uscirai dalla tana per unirti alla congrega
Torna in alto Andare in basso
wayx

wayx


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 65
Località : Firenze

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 11:42 pm

oh ragazzi...calma...non credevo di poter suscitare tanto interesse per una cosetta che ha 20 anni... Shocked Laughing

Beppe...l'altra sera ti dicevo la verità...son passati 20 anni e negli ultimi 3/4 la mia vocina non più usata come un tempo, mi ha salutato...

Germano...è vero il fingerqualcosa ci ha fregato in tanti..me forse più che altri...ora sono in un vicolo cieco dove non sono più un canta-autore come ero sempre stato ma nemmeno sono un chitarrista perchè non ne ho i mezzi ( non accetto pareri contrari perchè IO lo so di non averne)...sarà anche per questo che suonello sempre di meno...qualche altro minuto in meno e sarà "zero tituli" Rolling Eyes Sad
Torna in alto Andare in basso
https://soundcloud.com/paolowayx
MassimoValli

MassimoValli


Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 58
Località : mestre

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 11:53 pm

Critical upgrade requiredDear eSnips user, From now on all files can only be downloaded
through the eSnips Downloader.
Install it and immediately gain access to all
the great content on eSnips!
It's free! And the file you requested will
begin downloading automatically

Questo è quello che vedo....
quindi paolo non riesco ad ascoltarti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.massimovalli.it
wayx

wayx


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 65
Località : Firenze

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMar Dic 21, 2010 11:59 pm

Cazz...c'hai ragione...ma fino ad ieri non era così...non riesci a sentirla tramite il player integarto nella pagina di esnips?...altrimenti te la mando io dai...non sia mai detto che rimani a bocca asciutta afro lol! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://soundcloud.com/paolowayx
MassimoValli

MassimoValli


Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 58
Località : mestre

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMer Dic 22, 2010 12:08 am

wayx ha scritto:
Cazz...c'hai ragione...ma fino ad ieri non era così...non riesci a sentirla tramite il player integarto nella pagina di esnips?...altrimenti te la mando io dai...non sia mai detto che rimani a bocca asciutta afro lol! Very Happy Very Happy
infatti il player non si muove e il download mi da' un file .exe che con mac non apro..
vedi tu....io attendo novità..
Torna in alto Andare in basso
http://www.massimovalli.it
wayx

wayx


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 65
Località : Firenze

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMer Dic 22, 2010 12:13 am

proverò ad appoggiarla latrove..altrimenti te la mando per email..se me la porgi..in PM ovviamente
Torna in alto Andare in basso
https://soundcloud.com/paolowayx
delmas

delmas


Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMer Dic 22, 2010 12:19 am

wayx ha scritto:
non sono più un canta-autore come ero sempre stato ma nemmeno sono un chitarrista

Paolo, ci sarebbe da riflettere sul "senso" della rinuncia alla propria voce. Lo hai fatto tu, lo fatto io per anni (anche se da qualche tempo ho deciso di rimediare Twisted Evil ).....come se una generazione avesse perso le parole.
Il fingerqualcosa, e non lo dico qui per la prima volta, per me ha senso solo se lo si concepisce come una spora: qualcosa che conserva il seme, lo protegge. Ma prima o poi questo seme deve tornare alla terra per germogliare
Torna in alto Andare in basso
http://progressiveart.altervista.org/
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMer Dic 22, 2010 12:23 am

Eppure a me funziona perfettamente, la sto riascoltando adesso. E di nuovo, proprio una bella versione. Ripeto ..... :

BANNATE L'IMPOSTORE !!!!

Non bannato dal forum, ovviamente .... ma dal M.R.A. !!!
Torna in alto Andare in basso
wayx

wayx


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 65
Località : Firenze

Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMer Dic 22, 2010 12:28 am

prova da qui Massimo...si apre un pò di pubblicità ma orma è la prassi per questi siti...

http://www.mediafire.com/?royx2wrrhb3woj8

SI germano...sono compeltamente d'accordo con il tuo dire...e sentire

P.S. Dai Dario....non farmi arrossire che c'ho una certa età bounce


Ultima modifica di wayx il Mer Dic 22, 2010 12:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://soundcloud.com/paolowayx
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMer Dic 22, 2010 12:30 am

delmas ha scritto:
wayx ha scritto:
non sono più un canta-autore come ero sempre stato ma nemmeno sono un chitarrista

Paolo, ci sarebbe da riflettere sul "senso" della rinuncia alla propria voce. Lo hai fatto tu, lo fatto io per anni (anche se da qualche tempo ho deciso di rimediare Twisted Evil ).....come se una generazione avesse perso le parole.
Il fingerqualcosa, e non lo dico qui per la prima volta, per me ha senso solo se lo si concepisce come una spora: qualcosa che conserva il seme, lo protegge. Ma prima o poi questo seme deve tornare alla terra per germogliare

Interessante spunto di discussione, da un lato il fingerstyle puro (nel senso di senza voce) ha senza dubbio il suo fascino e ragion d'essere, dall'altro essendo la mia storia quella di uno strimpellatore-folkie, alla fine torno sempre su quello. Anche come ascolti piu`di tanto non riesco ad ascoltare a lungo solo-chitarra. A meno non si parli di giganti alla Fahey, Basho e robe del genere. Ma fra Dylan da una parte e tutto il catalogo Candy Rat dall'altra ... beh, non c'e`storia ... IMHO, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... EmptyMer Dic 22, 2010 12:45 am

E' in playlist guardate il post Wayx sings: Alice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ravanando nel multitraccia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ravanando nel multitraccia...   Ravanando nel multitraccia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ravanando nel multitraccia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SI PARLA DI MUSICA :: UNA SEDIA SUL PALCO - Z factorY-
Vai verso: