Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

weekendopen degli orsi....che ne dite ? Banner10



weekendopen degli orsi....che ne dite ? Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 weekendopen degli orsi....che ne dite ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pacoseven

pacoseven


Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Località : colli berici / tana degli orsi

weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptySab Feb 19, 2011 2:23 pm

Faccio parte del gruppo alpini del mio paese. abbiamo una sede spaziosa ed attrezzata di tutto per fare da mangiare anche a parecchie persone...
Allora mi sono chiesto : e se ci organizzassimo un w.e.open?
Qui ci sono un paio di b&b in cui pernottare , la stanza (salone ,in realtà) ci costerebbe solo 50 euri più le spese di riscaldamento , insomma ,con 70 80 euri ce la caviamo....il pranzo ce lo autogestiamo e con 10-15 euri a testa se magna a crepapanza...
Chiaro che sarebbe un'alternativa saltuaria a Maranello , però almeno chi viene da fuori può organizzarsi la domenica vedendosi qualcosa di diverso dal solito (Oltre a Vicenza città, ci sono le ville palladiane , oppure qui è pieno di boschi in cui passeggiare ...)
insomma , mi piacerebbe capire se siete interessati, anche per evitare di ritrovarci sempre nello stesso posto ......
attendo commenti.......
ah.... se si vuole si può far coincidere con Soave , che è a una mezzoretta di macchina....
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptySab Feb 19, 2011 2:57 pm

ottima idea!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptySab Feb 19, 2011 6:16 pm

Grande!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyLun Mar 07, 2011 10:21 pm

E di questa se ne farà qualcosa? a me sembrava una bella idea
Torna in alto Andare in basso
pacoseven

pacoseven


Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Località : colli berici / tana degli orsi

weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Mar 08, 2011 4:09 pm

MeMyGuitar ha scritto:
E di questa se ne farà qualcosa? a me sembrava una bella idea

......anche a me lo sembrava....però due commenti , di due che abitano entro un raggio di 30 km dal posto , mi sembrano pochini......
peccato , poteva essere un'idea , anche economica , poi alcuni cucinano ,altri mangiano , tutti suonano...inzomma me pareva un bel raduno comunitario.
Poi stavo pensando di aprirlo alla popolazione del posto ad ingresso libero ( 600 anime)
Poi stavo pensando di suonare nella cava dove Marco Paolini ha ambientato "il Sergente"
Poi mi sono svegliato
tutto sudato.
Ho preso la Larry (*) , l'ho guardata e le ho detto di portare pazienza.



(*) questo è per Dario.....
Sad (e questo è per Jo)
Torna in alto Andare in basso
Guidog

Guidog


Messaggi : 542
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 63
Località : Milano

weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Mar 08, 2011 6:32 pm

in effetti c'erano pochi commenti, pero' credo sia una questione di date.
Se anche fosse una cosa ristretta, 5 o 6 persone, andrebbe bene lo stesso credo. E' inutile aspettare di esserci tutti o quasi, si finisce per non fare nulla. Quando uno vede la cosa organizzata magari ci ripensa e partecipa o sposta qualche impegno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Mar 08, 2011 6:54 pm

Paco,ti chiedo scusa ma mi era realmente sfuggito...l'idea è ottima,il discorso è che almeno per me Vicenza in un we è improponibile,purtroppo,e qui parlo a titolo assolutamente personale,l'abitare nell'estremo ponente Ligure mi penalizza non poco quando si tratta di trasferte di questo tipo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Mar 22, 2011 3:46 pm

in memoria di knut?
http://donzauker.it/2011/03/20/knut-orsetto-del-cuore/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Mar 22, 2011 4:04 pm

pacoseven ha scritto:


Ho preso la Larry (*)

(*) questo è per Dario.....

Very Happy Very Happy Very Happy ...

lol!

geek
Torna in alto Andare in basso
Sandro




Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 61
Località : Vicenza

weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Mar 22, 2011 5:20 pm

Se si fa, io ci sono (ci mancherebbe, abito a due passi...) !
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/sandro.boscaro
Sandro




Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 61
Località : Vicenza

weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Mar 22, 2011 5:23 pm

giorgioM. ha scritto:
in memoria di knut?
http://donzauker.it/2011/03/20/knut-orsetto-del-cuore/

No, in memoria dell' Orso Dino
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/sandro.boscaro
Ospite
Ospite




weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? EmptyMar Mar 22, 2011 9:10 pm

Sandro ha scritto:
giorgioM. ha scritto:
in memoria di knut?
http://donzauker.it/2011/03/20/knut-orsetto-del-cuore/

No, in memoria dell' Orso Dino


grandi pezzi di...pezzi di mmerda
e che non ci vengana rompercazzo eventuali paladini della categoria
ma pure quelli che li mettono negli zoo ...non son delle vette... Sad


comunque in bocca al lupo e pure all'orso
per il week end guitarristico
purtroppo siete fuori mano per me ,
magari un altra volta....
:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty
MessaggioTitolo: Re: weekendopen degli orsi....che ne dite ?   weekendopen degli orsi....che ne dite ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
weekendopen degli orsi....che ne dite ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
Vai verso: