Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » L'ALTERNATIVA POSSIBILE
  • » acqua bene comune
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    registrare bene con poco...possibile? EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    registrare bene con poco...possibile? EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    registrare bene con poco...possibile? EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    registrare bene con poco...possibile? EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    registrare bene con poco...possibile? EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    registrare bene con poco...possibile? EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    registrare bene con poco...possibile? EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    registrare bene con poco...possibile? EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    registrare bene con poco...possibile? EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    registrare bene con poco...possibile? Banner10



    registrare bene con poco...possibile? Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 0 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     registrare bene con poco...possibile?

    Andare in basso 
    +2
    ry
    perrycoloso
    6 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 7:08 pm

    Salve
    da un po' di tempo a questa parte mi son messo a registrare in casa, giusto per avere qualcosa da risentire, quando scrivo pezzi o da far sentire ad altre persone che scrivono con me.
    col tempo mi piace riascoltarli e rimaneggiarli, sovrascrivere, trovare qualche altro sviluppo nel brano ma la qualità non è granchè, anzi

    premetto la mia attrezzature:

    -computer portaile asus, abbastanza nuovo ma niente di super
    -programma audacity
    -scheda audio m-audio mobile-pre usb
    -microfono shure beta 58
    -cuffie sennehiser

    all'inizio collegavo la chitarra dal piezo suo di serie alla scheda audio poi pc e registravo. ma con scarsi risultati
    ho provato allora ad utilizzare il reverb tra chitarra e scheda audio, e andava meglio
    ho provato poi invece di usare il piezo di usare l'LR baggs, però il piezo mi permetteva anche una (misera)equalizzazione il pickup magnetico no.
    ho anche sperimentato il magnetico diretto nell'ampli per elettrica e microfonarlo con lo shure, il risultato lo definirei "particolare"

    sto cercando di procurarmi qbase come sowtare, di sicuro più funzionale anche se forse più difficle da usare
    pensavo anche di procurarmi un pre in modo da usare il magnetico e lavorarlo un po' prima. dite che andrà meglio? in caso posso usarlo anche in contesti live volendo, magnetico-pre-mixer? in caso qualche consiglio?sull'economico Very Happy
    altrimenti dovrei seguire altre vie?la mia esperienza in fatto di registrazioni non è granchè...

    altre dritte?voi come fate che sento le vostre registrazioni sempre pulite e belle?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 7:12 pm

    perrycoloso ha scritto:
    ...voi come fate che sento le vostre registrazioni sempre pulite e belle?

    primo: non è vero che sono sempre state pulite e belle
    secondo: mangiando pagnotte si cresce
    terzo: con il Mac si cresce meglio e prima Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 7:16 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    ...voi come fate che sento le vostre registrazioni sempre pulite e belle?

    primo: non è vero che sono sempre state pulite e belle
    secondo: mangiando pagnotte si cresce
    terzo: con il Mac si cresce meglio e prima Twisted Evil

    mi rispondono tutti MAC!!ma dai non farà tutti sti miracoli!
    comunque un macbook è nella lista dei miei desideri, non al primo posto però, volevo tirar fuori qualcosa di decente anche col mio poverino! sto ascoltando adesso c'è la chitarra che ho registrato ieri che sembra di plastica!!
    (poi devo assolutamente registrare qualcosa di alta qualità con questo per orgoglio personale!il mio bassista me lo ripeteva di continuo "prendi il mac!prendi il mac!prendi il mac!"non posso dargli ragione!! Very Happy )
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 7:28 pm

    perrycoloso ha scritto:

    mi rispondono tutti MAC!!ma dai non farà tutti sti miracoli!
    ......

    No certo che il Mac da solo non fa miracoli, ma aiuta molto con la sua versatilità e con i suoi ottimi applicativi per editing audio-video. Ho la stessa tua scheda, senza lode e senza infamia; ma npon puoi pensare di far miracoli nemmeno con un solo microfono, devi usare almeno due sorgenti e Jo ti ripeterà che una sorgente piezo ci vuole; con la tua scheda hai un sacco di ingressi su due canali (due microfonici e due jack), ci puoi fare molto se hai un software adatto
    che ti permetta registrazione in multicanale multitraccia
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 7:32 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:

    mi rispondono tutti MAC!!ma dai non farà tutti sti miracoli!
    ......

    No certo che il Mac da solo non fa miracoli, ma aiuta molto con la sua versatilità e con i suoi ottimi applicativi per editing audio-video. Ho la stessa tua scheda, senza lode e senza infamia; ma npon puoi pensare di far miracoli nemmeno con un solo microfono, devi usare almeno due sorgenti e Jo ti ripeterà che una sorgente piezo ci vuole; con la tua scheda hai un sacco di ingressi su due canali (due microfonici e due jack), ci puoi fare molto se hai un software adatto
    che ti permetta registrazione in multicanale multitraccia

    quindi tu dici un ingresso col magnetico e uno col microfono..(so che non è un microfono adattissimo a registrare ma quello c'è!)

    con audacity non son riuscito a gestire questa modalità perchè mi mette un ingresso righte uno left, o smanettato un po' con le impostazioni ma non cambia nulla, quando poi vai a mixxare il tutto in un unica traccia non puoi più lavorare singolarmente sulle singole tracce...
    vediamo con qubase intanto.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 8:47 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Mar Mag 31, 2011 10:29 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 8:54 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Mar Mag 31, 2011 10:29 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 9:20 pm

    .g♥♪ ha scritto:
    vabbè sono andato a vedere su autacity
    per mantenere separati correttamente canale dx e sx
    che stai registrando in contemporanea
    dei aprire due tracce audio
    una registra dal canale dx e l'altra dal sx in mono
    dopodichè le puoi miscelare con i pan pot sx . . . . | . . . . dx
    che hai nella channel di ogni traccia audio

    si ma cmq il risultato finale è indecente!
    io volevo registrare tutte e due le tracce in un canale che esca uguale destra e sinistra e DOPO decidere se sbilnaciare o meno
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 11:43 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Mar Mag 31, 2011 10:30 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 11:52 pm

    .g♥♪ ha scritto:
    indubbiamente un software superiore come cubase
    ti può aiutare a superare anche problematiche tecniche più complesse
    ma non si usano come pensi di utilizzarlo tu in registrazione

    dovrò mettermi e imparare pian piano si vede...
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyDom Mar 13, 2011 11:55 pm

    A me lo Shure SM 58 x registrare non sembra cosi' male, pero' devi fare prove sul posizionamento del mic: 20 cm di fronte al 12 tasto x es. Ma le possibilita' sono infinite, bisogna provare, anche miscelando i due ingressi il magnetico ingresso inst e l' sm 58.
    La mobile pre non e' male, entro certi limiti....
    Prenditi un Mac usato.
    Audacity in preferenze indichi il numero di tracce, in base agli ingressi.

    Il primo investimento lo farei in un mic. tipo Audio Technica AE 5100, sui € 350 ma ne vale la pena, oppure un Oktava Mod MK 012 credo sui 350 $ dicono che siano paragonabili ai Neumann K 184 e costano meno delka meta'. Quelli modificati da M. Joly pero'.
    Torna in alto Andare in basso
    lucio




    Messaggi : 27
    Data d'iscrizione : 23.01.11
    Età : 55
    Località : Torino

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 12:20 am

    ry ha scritto:
    A me lo Shure SM 58 x registrare non sembra cosi' male, pero' devi fare prove sul posizionamento del mic: 20 cm di fronte al 12 tasto x es. Ma le possibilita' sono infinite, bisogna provare, anche miscelando i due ingressi il magnetico ingresso inst e l' sm 58.
    La mobile pre non e' male, entro certi limiti....
    Prenditi un Mac usato.
    Audacity in preferenze indichi il numero di tracce, in base agli ingressi.

    Il primo investimento lo farei in un mic. tipo Audio Technica AE 5100, sui € 350 ma ne vale la pena, oppure un Oktava Mod MK 012 credo sui 350 $ dicono che siano paragonabili ai Neumann K 184 e costano meno delka meta'. Quelli modificati da M. Joly pero'.

    Ciao, sembra ottimo anche il Beyerdynamic MC-930, per sentito dire molto simile al vecchio neumannkm84...eccellente su chitarra acustica.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 9:14 am

    vedo che la variabile microfono è tra le più rilevanti molto bene!

    ora faccio delle prove con qbase per imparare ad usarlo e provo anche a chieder qualche mic in prestito a un amico mio che ne ha troppi Very Happy

    per equlizzare la chitarra quindi dite che si può fare bene anche dopo avere registrato?
    Torna in alto Andare in basso
    maxmarto1

    maxmarto1


    Messaggi : 76
    Data d'iscrizione : 24.03.10
    Età : 54
    Località : Genova

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 11:16 am

    Ciao, se puo' esserti utile, ho registrato un brano di Metheny utilizzando il microfono Oktava mk012, con rev. tc electronics, lo trovi nella sez. "una sedia sul palco".

    Sono anche io in fasi di sperimentazione e tieni presente- già lo saprai meglio di me - che bastano 3 cm. piu' avanti o a dx sx per modificare tutto.

    Senza contare il fatto che ho ascoltato registrazioni bellissime con attrezzatura molto "entry level", a cominciare dallo strumento .. quindi è un mondo fatto di prove e controprove .. poi ti compri tutto il materiale dell'amico che ha registrato cose meravigliose .. e scopri che a casa tua non c'è verso ... e torniamo al discorso dello studio di registrazione, l'insonorizzazione della stanza .... ecc. ecc. ecc....

    Max
    Torna in alto Andare in basso
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 11:57 am

    Perry, io di solito, quando trovo il tempo e soprattutto la voglia, uso questo con il pc NORMALE Very Happy

    http://www.audiomaster.it/software/cooledit.htm

    molto funzionale, ovviamente se ne usa un decimo delle potenzialità ma funziona benissimo

    se ti può servire mandami un PM... Razz Razz Razz
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 12:28 pm

    wayx ha scritto:
    Perry, io di solito, quando trovo il tempo e soprattutto la voglia, uso questo con il pc NORMALE Very Happy

    http://www.audiomaster.it/software/cooledit.htm

    molto funzionale, ovviamente se ne usa un decimo delle potenzialità ma funziona benissimo

    se ti può servire mandami un PM... Razz Razz Razz

    benissimo
    dunque, primo fatto, registro in casa, per questioni di spazio non posso insonorizzare una stanza o avere diversi locali da provare, quindi devo ottenere il meglio dal mio ambiente

    tutto ovviamente con qualità buona, per la qualità eccezionale ho la fortuna di potermi avvalere a-gratis di uno studio di registrazione e di un tecnico, però non volevo abusare del suo tempo per ogni piccola registrazione

    ora provo con il programma di wayx e con qubase.
    il microfono mi accontento e faccio diverse prove, in futuro sarà il prossimo acquisto però!
    quindi da quel che ho capito devo:
    imparare a usare un altro programma più versatile
    eliminare la parola "Piezo" dal mio vocabolario
    lavorare su due entrate di chitarra (magnetico+microfono)
    sperimentare i vari posizionamenti del microfono

    quindi niente scatolette varie tra chitarra-magnetico e scheda audio tranne il reverb...bene!

    ultima domanda poi basta: un pre, può aiutare, dopo il magnetico? può essere anche un valido aiuto nei live? o aiuta ma non troppo? in caso qualche modello consigliato?
    Torna in alto Andare in basso
    Polvere76

    Polvere76


    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 20.12.10
    Età : 48
    Località : Casalgrande (RE)

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 1:31 pm

    Io è da un po' che uso questo software
    http://www.reaper.fm/

    é una demo per 30 giorni....ma il periodo di trial mi è ormai finito da mesi è continuo usarlo tranquillamente...
    Fossi in te un giro ce lo farei...puoi registrare diverse tracce e diverse fonti contemporaneamente. Io ogni tanto ci faccio qualche registrazione casalinga collegandoci la pedaliera della chitarra elettrica, che manda la chitarra sul canale dx e la voce su quello sx.
    E' molto intuitivo da usare... provalo!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 1:42 pm

    Polvere76 ha scritto:
    Io è da un po' che uso questo software
    http://www.reaper.fm/

    é una demo per 30 giorni....ma il periodo di trial mi è ormai finito da mesi è continuo usarlo tranquillamente...
    Fossi in te un giro ce lo farei...puoi registrare diverse tracce e diverse fonti contemporaneamente. Io ogni tanto ci faccio qualche registrazione casalinga collegandoci la pedaliera della chitarra elettrica, che manda la chitarra sul canale dx e la voce su quello sx.
    E' molto intuitivo da usare... provalo!

    evvai quanti bei programmini!
    comincio da quello di wayx, poi questo...poi qbase...evvai!
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 3:43 pm

    Ti ci vorrebbe anche una cuffia chiusa x monitorare quello che registri mentrre registri e x semplificarti il posizionamemto dei microfoni.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 3:49 pm

    ry ha scritto:
    Ti ci vorrebbe anche una cuffia chiusa x monitorare quello che registri mentrre registri e x semplificarti il posizionamemto dei microfoni.

    ce l'ho...credo...cosa intendi per chiusa?
    io ho le sennheiser HD 202...e mio fratello ha le HD201 volendo...ma le 202 vanno meglio, spingono anche un po' più sui bassi che mi piace...

    non sono monitor però vanno bene
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 3:57 pm

    Chiusa nel senso che te la metti mentre suoni e non senti la chitarra ma quello che entra dal microfono altrimenti non capisci quello che registri se non quando riascolti....chiusa che ti copre le orecchie e ti isola dal mondo....se guardi sul sito di Thomann lo dice : closed, semi-open, open....
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 4:00 pm

    ry ha scritto:
    Chiusa nel senso che te la metti mentre suoni e non senti la chitarra ma quello che entra dal microfono altrimenti non capisci quello che registri se non quando riascolti....chiusa che ti copre le orecchie e ti isola dal mondo....se guardi sul sito di Thomann lo dice : closed, semi-open, open....

    perfetto allora le mie van bene...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 8:47 pm

    allora ho provato con AVS editor consigliato da Wayx
    dunque due problemi
    1 quando esporti ti premette al file che hai registrato una sexy e robotica vocina che dice qualcosa
    2 registro solo a sx e non riesco a mandarlo anche a destra!!anche qui!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 9:05 pm

    perrycoloso ha scritto:

    2 registro solo a sx e non riesco a mandarlo anche a destra!!anche qui!

    Smetti di registrare Bandiera Rossa
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? EmptyLun Mar 14, 2011 9:41 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:

    2 registro solo a sx e non riesco a mandarlo anche a destra!!anche qui!

    Smetti di registrare Bandiera Rossa
    ma è l'unica che so suonare!!! Embarassed

    comunque anche con audacity registrava solo a sinistra però dopo smanettavo su "impostazioni tracce"schiacciavo qualche tastino et voilà!
    qua no riesco....smanetta che ti smanetta...
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    registrare bene con poco...possibile? Empty
    MessaggioTitolo: Re: registrare bene con poco...possibile?   registrare bene con poco...possibile? Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    registrare bene con poco...possibile?
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » registrare la chitarra acustica
    » Come state?
    » E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: MUSICA E TECNOLOGIA-
    Vai verso: