Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » va beh , la chitarra non c'è ......
  • » la chitarra artigianale di Max
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Banner10



    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!

    Andare in basso 
    +5
    perrycoloso
    DeGre
    Sandro
    Jo
    Segovia
    9 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMar Mar 15, 2011 11:03 pm

    Ebbene si, forse mi sputerete per questo ma la folgorazione per la chitarra lo avuta la prima volta che ho sentito Europa di Santana.


    P.S. Poi i miei gusti si sono ampliati fortunatamente, anche grazie a voi ora. Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMar Mar 15, 2011 11:05 pm

    per me fu il nugolo di ragazzine attorno al chitarrista, la domenica andando alla messa..
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMar Mar 15, 2011 11:07 pm

    Be' e' risaputo, il noto fascino del musicista. Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMar Mar 15, 2011 11:13 pm

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Bob-dylan
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMar Mar 15, 2011 11:43 pm

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! 51RYd-f1QIL._SL500_AA300_
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Ospite
    Ospite




    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMar Mar 15, 2011 11:44 pm

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Images10
    Torna in alto Andare in basso
    DeGre

    DeGre


    Messaggi : 337
    Data d'iscrizione : 05.01.11
    Località : Varese

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMer Mar 16, 2011 12:05 am

    https://www.youtube.com/watch?v=VYfKq5LIpbM&feature=player_detailpage
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMer Mar 16, 2011 12:47 am

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Canzonesole
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Dscf3521
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Jesahel
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! 213512

    ...to be continued
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMer Mar 16, 2011 8:39 am

    I Delirium ! cheers
    Mai saputo chi fossero gli altri componenti, adesso che ci penso. Devo indagare... study
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMer Mar 16, 2011 9:33 am

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Bob-dylan-2

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! 0502_tom_waits_b

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Neil_young

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! 1golden-gal-eddie-vedder

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Johnny-cashfinger

    il grandissimo poi, per primo, sopra tutti per me

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Fabrizio-De-Andr%C3%A9-2
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyMer Mar 16, 2011 3:46 pm

    Gran begli inizi....... cheers
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyGio Mar 17, 2011 12:12 am



    ASCOLTATA CON LO STEREO A PALLISSISSIMISSIMA bounce bounce bounce bounce bounce
    URLANDO OGNI SINGOLA STROFA I love you cheers drunken cheers I love you !!!!!!!


    Enrico

    P.S. : Bel thread Andres Wink !
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyGio Mar 17, 2011 9:37 pm

    Grandissimi i Pink Floyd........ cheers
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Mar 18, 2011 5:10 pm

    Non son sicuro ... forse Jimi. Ma amavo la musica che faceva con la chitarra. La chitarra in se ... mah. Poi ci ho messo le mani sopra molto più tardi e solo perché prima o poi doveva succedere, un po come a tutti.
    Io però avrei voluto suonare la tromba. O il violino. Mi è mancato il coraggio e così sono rimasto con la chitarra in mano.
    Manco mi piaceva poi così tanto.
    Il pianoforte si che sarebbe stato uno strumento vero! Roba da ricchi ... lasciamo perdere. Sarà per questo che mi sono mancati veri idoli tra i chitarristi e che in fondo non ho mai imparato veramente a suonarla come si deve. Ci faccio delle cose che a volte mi piacciono e tento di rappresentarmi come posso attraverso di essa. Amore però ... doppio mah!
    Parafrasando la moglie di Fantozzi: la stimo moltissimo.
    Torna in alto Andare in basso
    aretna

    aretna


    Messaggi : 731
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 58
    Località : Ravenna

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Mar 18, 2011 7:28 pm

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Kiss10
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Mar 18, 2011 8:07 pm

    francort ha scritto:
    Non son sicuro ... forse Jimi. Ma amavo la musica che faceva con la chitarra. La chitarra in se ... mah. Poi ci ho messo le mani sopra molto più tardi e solo perché prima o poi doveva succedere, un po come a tutti.
    Io però avrei voluto suonare la tromba. O il violino. Mi è mancato il coraggio e così sono rimasto con la chitarra in mano.
    Manco mi piaceva poi così tanto.
    Il pianoforte si che sarebbe stato uno strumento vero! Roba da ricchi ... lasciamo perdere. Sarà per questo che mi sono mancati veri idoli tra i chitarristi e che in fondo non ho mai imparato veramente a suonarla come si deve. Ci faccio delle cose che a volte mi piacciono e tento di rappresentarmi come posso attraverso di essa. Amore però ... doppio mah!
    Parafrasando la moglie di Fantozzi: la stimo moltissimo.

    Mi hai rattristato un po'... Sad
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyVen Mar 18, 2011 10:49 pm

    aretna ha scritto:
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Kiss10
    Lool ma lo sai che nel periodo della mia adolescenza (primo liceo) ho avuto un periodo da metallaro, e andavo pazzo per i Kiss, contagiato dal mio miglior amico. Laughing
    P.S. Sandro in effetti per come l'ha messa Franco, la storia fa un po' tristezza, anche il mio primo amore non e' stata la chitarra, da bambino adoravo il piano, solo che era costoso e lungo come studio. Poi un po' piu avanti ho incontrato la chitarra, come hno raccontato grazie ad Europa di Santana, e' stato il pezzo della folgorazione. Pero' ora come ora, apprezzo sempre il piano, ma non lo ritengo inferiore alla chitarra, e non sono affatto deluso dal non averlo potuto studiare. Wink
    Torna in alto Andare in basso
    aretna

    aretna


    Messaggi : 731
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 58
    Località : Ravenna

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptySab Mar 19, 2011 1:26 am

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Van_ha10
    Torna in alto Andare in basso
    teo6corde




    Messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 29.01.11
    Età : 36
    Località : Padova

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptySab Mar 19, 2011 8:31 pm

    Jo ha scritto:
    per me fu il nugolo di ragazzine attorno al chitarrista, la domenica andando alla messa..
    sfido chiunque a dire che ha cominciato a suonare la chitarra per passione. Io lo facevo perchè vedevo tutte le belle ragazze attorno ai chitarristi, solo dopo però ho capito che il chitarrista le attira ma poi non conclude Sad
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyDom Mar 20, 2011 1:03 am

    teo6corde ha scritto:
    Jo ha scritto:
    per me fu il nugolo di ragazzine attorno al chitarrista, la domenica andando alla messa..
    sfido chiunque a dire che ha cominciato a suonare la chitarra per passione. Io lo facevo perchè vedevo tutte le belle ragazze attorno ai chitarristi, solo dopo però ho capito che il chitarrista le attira ma poi non conclude Sad

    se conclude non è un chitarrista!il chitarrista vero finisce la serata..e se è bravo crea l'atmosfera perchè altri concludano....io comunque le poche donne che ho avuto le ho attirate grazia al fascino del musicista...anche perchè altri motivi non ce ne sarebbero stati Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! EmptyDom Mar 20, 2011 1:29 am

    [quote="teo6corde]sfido chiunque a dire che ha cominciato a suonare la chitarra per passione.[quote]Io ho cominciato per passione, senza secondi fini Laughing ........va be' che sono grandicello. Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!   Chi mi ha fatto innamorare della chitarra! Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Chi mi ha fatto innamorare della chitarra!
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » che ci fai con la chitarra?
    » Che chitarra è?
    » DI per chitarra passiva

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
    Vai verso: