Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Finalmente, finalmente, finalmente!!!!
  • » Finalmente un processore per Acustica
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Finalmente il K&K! EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Finalmente il K&K! EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Finalmente il K&K! EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Finalmente il K&K! EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Finalmente il K&K! EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Finalmente il K&K! EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Finalmente il K&K! EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Finalmente il K&K! EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Finalmente il K&K! EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Finalmente il K&K! EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Finalmente il K&K! Banner10



    Finalmente il K&K! Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Finalmente il K&K!

    Andare in basso 
    4 partecipanti
    AutoreMessaggio
    osvi




    Messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 06.05.11
    Età : 64
    Località : Santadi - Sardegna

    Finalmente il K&K! Empty
    MessaggioTitolo: Finalmente il K&K!   Finalmente il K&K! EmptyDom Giu 05, 2011 8:51 pm

    Si, ho montato il K&K Pure Mini sulla Yamaha L10A. Ho aspettato parecchio perchè avevo ordinato anche l'end-pin della Tapastrings in ebano e con attacco minijack (più anche il cavo di notevole qualità). Questo end-pin ha la particolarità del corpo troncoconico proprio come l'attacca corde originale, per cui non ho dovuto fare molto, solo una limatina per allargare leggerissimamente il foro ma poi, una volta fatto, resta proprio bene: che ne dite? Mi è costato, in proporzione, davvero tanto ma esteticamente non ha nulla a che vedere con gli orribili end-pin cromati con ingresso jack da 6 mm, grossi e buzzurri.Razz

    Finalmente il K&K! Imgp3510

    Ed ecco la signora finalmente libera da cavi e nastri e dal Barcus Berry posticcio:

    Finalmente il K&K! Imgp3512t

    Il sistema K&K è andato oltre le più rosee aspettative e suona davvero bene. L'uscita è alta al punto da non avere più la necessità di passare attraverso il pre Ultrasound DI Plus.

    Osvi.
    Torna in alto Andare in basso
    Zizzi

    Zizzi


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 36
    Località : Mira (VE)

    Finalmente il K&K! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Finalmente il K&K!   Finalmente il K&K! EmptyGio Giu 09, 2011 7:14 pm

    wow che figata!!!!
    ma visto che si parla di k&k avrei qualche domanda da porre a chi lo usa:

    - il modello trinity quello con pastiglie più mic comprende nella confezione anche il pre per miscelare e equalizzare i 2 segnali??
    - quel pre che danno e mostrano in foto assieme alle pastiglie e mic, è un pre della "minchia" o è buono?
    - incollate le pastiglie si possono rimuovere?
    - le pastiglie sono microfoniche? nel senso che prendono anche se tocco la tavola lontano da dove sono incollate?
    - come vi trovate con il pre fuori e l'equalizzazione all'interno della scatolina del pre?
    - a quanto si trova il sit + pre in italia?

    ok, credo di aver finito, scusate tutte queste domande ma dopo aver sentito la differenza della chitarra con trasduttore sotto l'osso e senza e consigliato da aldo mi sto informando su questo k&k !!

    grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertoziliotto.com/
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Finalmente il K&K! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Finalmente il K&K!   Finalmente il K&K! EmptyGio Giu 09, 2011 10:17 pm

    https://zonacustica.forumattivo.com/t1612-setup-kk-trinity-western?highlight=trinity

    non se se l'hai già letto , ma qui trovi molte info sul trinity....
    Torna in alto Andare in basso
    Zizzi

    Zizzi


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 36
    Località : Mira (VE)

    Finalmente il K&K! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Finalmente il K&K!   Finalmente il K&K! EmptyGio Giu 09, 2011 11:35 pm

    c'avevo dato un occhio rapidamente tempo fa, ora me lo leggo con calma... grazie!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertoziliotto.com/
    vilorenz

    vilorenz


    Messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 10.11.09

    Finalmente il K&K! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Finalmente il K&K!   Finalmente il K&K! EmptyDom Ott 23, 2011 1:05 am

    Zizzi ha scritto:
    wow che figata!!!!
    ma visto che si parla di k&k avrei qualche domanda da porre a chi lo usa:

    - il modello trinity quello con pastiglie più mic comprende nella confezione anche il pre per miscelare e equalizzare i 2 segnali??
    - quel pre che danno e mostrano in foto assieme alle pastiglie e mic, è un pre della "minchia" o è buono?
    - incollate le pastiglie si possono rimuovere?
    - le pastiglie sono microfoniche? nel senso che prendono anche se tocco la tavola lontano da dove sono incollate?
    - come vi trovate con il pre fuori e l'equalizzazione all'interno della scatolina del pre?
    - a quanto si trova il sit + pre in italia?

    ok, credo di aver finito, scusate tutte queste domande ma dopo aver sentito la differenza della chitarra con trasduttore sotto l'osso e senza e consigliato da aldo mi sto informando su questo k&k !!

    grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!


    Andiamo con ordine:
    - I pre della K+K sono ottimi. Io ho il Dual Channel Pro e funziona molto bene.
    - se incolli le pastiglie con la loro Super Glue (che in pratica è come l'attak) non è opportuno rimuoverle.
    - le pastiglie recepiscono le percussioni sulla cassa
    - il pre esterno non crea particolari problemi. Per l'equalizzazione, una volta trovato ciò che va bene per la tua chitarra, poi non ci pensi più (set and forget). Poi se dal vivo devi correggere a seconda del locale bla bla, intervieni sull'ampli o sul mixer.
    - io ho sempre comperato da k+k direttamente dal sito, sono i prezzi migliori ed il servizio/tempi di consegna ottimi.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Finalmente il K&K! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Finalmente il K&K!   Finalmente il K&K! Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Finalmente il K&K!
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » finalmente ho trovato la chitarra per me! che sound
    » finalmente libero!
    » finalmente on-line (guitar-repair.eu)!!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: MUSICA E TECNOLOGIA-
    Vai verso: