Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » REALLY cheap
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    cheap quitars? EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    cheap quitars? EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    cheap quitars? EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    cheap quitars? EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    cheap quitars? EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    cheap quitars? EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    cheap quitars? EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    cheap quitars? EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    cheap quitars? EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    cheap quitars? EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    cheap quitars? Banner10



    cheap quitars? Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     cheap quitars?

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyDom Giu 26, 2011 12:32 pm

    ne avevamo già parlato?
    http://www.tradetang.com/
    cliccate acoustic guitar e poi guardate i prezzi.
    Io quasi quasi sarei tentato...hai visto mai (nella peggiore delle ipotesi la tengo in ufficio...) scratch
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Ospite
    Ospite




    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyDom Giu 26, 2011 11:25 pm

    MassimoValli ha scritto:
    ...ne avevamo già parlato?...

    Nooo no nono no, no no no, non credo proprio, no, per quanto io ricordi no...no, no.
    Ma potrei ricordare male, o forse ho dimenticato...mmmah....
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyLun Giu 27, 2011 8:32 am

    MassimoValli ha scritto:
    Io quasi quasi sarei tentato...

    Buona fortuna .... Twisted Evil

    http://www.google.ro/#sclient=psy&hl=en&biw=1344&bih=674&source=hp&q=trade+tang+scams&aq=0s&aqi=g-s1&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=3c22ae6b331e6d09
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyLun Giu 27, 2011 1:46 pm

    Comunque quella e`la Cina, niente di cui meravigliarsi .... basta vedere i business locali ...

    cheap quitars? CH1

    cheap quitars? CH2

    cheap quitars? CH3 Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyLun Giu 27, 2011 4:39 pm

    Diciamo che mi piacerebbe poter sezionare una imitazione ciofeca ed una chitarra vera (ovviamente attuale) ed analizzarne le differenze. Cosa potremmo scoprire?

    Ho preso per 25 euro un simil Rolex da un indiano e tuttora va bene, e sono passati quasi 8 anni. Ovviamente approssimativi gli indicatori del giorno e della data ma l'orologio è affidabilissimo...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Ospite
    Ospite




    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyLun Giu 27, 2011 9:24 pm

    MassimoValli ha scritto:
    Diciamo che mi piacerebbe poter sezionare una imitazione ciofeca ed una chitarra vera (ovviamente attuale) ed analizzarne le differenze. Cosa potremmo scoprire?


    non parli sul serio vero?
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyLun Giu 27, 2011 10:11 pm

    quanti cadaveri ha sezionato la medicina prima di essere una scienza sperimentale?
    Quanti esperimenti su esseri vivi sono stati fatti?
    Io uguale...non ho i mezzi per farlo (economici intendo) ma lo farei.
    In questa maniera potremmo porre fine agli imbroglioni
    Pensa poi scoprire che le chitarre dei cinesi sono le stesse della famosa marca americana solo che il costruttore ha perso l'asta per aggiudicarsi la vendita e automaticamente diventano false (vedi Gomorra e i grandi stilisti)
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Ospite
    Ospite




    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyLun Giu 27, 2011 10:21 pm

    MassimoValli ha scritto:
    Pensa poi scoprire che le chitarre dei cinesi sono le stesse della famosa marca americana solo che il costruttore ha perso l'asta per aggiudicarsi la vendita e automaticamente diventano false

    Beh .... non esageriamo ... Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    xabier

    xabier


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 46
    Località : Rimini

    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyLun Giu 27, 2011 10:59 pm

    più che cheap guitars questi sono super tarocchi.
    Io non ne prenderei mai una.


    ciao


    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/matteobuldrini
    Ospite
    Ospite




    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyLun Giu 27, 2011 11:10 pm

    xabier ha scritto:
    più che cheap guitars questi sono super tarocchi.
    Io non ne prenderei mai una.

    Quoto. E poi c'e`il discorso di come la maggior parte dei lavoratori in Cina siano in condizioni di semi schiavitu`, sottopagati e senza diritti. E se neppure quello interessa a forza di giocare all'acquisto al ribasso fra un po`tutto il lavoro o quasi se lo prenderanno i cinesi. Puo`sembrare interessante se vuoi comprare merce a basso prezzo (e comunque di scarsa qualita`). Ma sembra molto meno interessante se del lavoro hai bisogno.
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? EmptyMar Giu 28, 2011 9:24 am

    L'aver ammesso la Cina nel WTO è come ammettere nel ring un pugile che si rifiuta di farsi pesare. I produttori cinesi hanno ripetutamente mostrato di fregarsene delle regole; chi ha potuto copiare lo ha fatto spudoratamente sapendo che le autorità se ne sarebbero infischiate. Buona parte delle colpe ce l'hanno anche le Aziende che sono andate lì a "delocalizzare" ma sarebbe meglio dire a "sfruttare" manodopera sottopagata e senza tutele. Il discorso vale anche per le chitarre ovviamente, ma potremmo parlare di rubinetti, oppure di abbigliamento (come Gomorra). Detto questo, ci sono chitarre "Made in China", che effettivamente costano poco, suonano bene, e sono fatte in maniera decorosa (mi viene in mente la Walden...) ma preferisco comprare un originale Cinese che una falsa Americana, vedere scritto Martin o Gibson sulla paletta, mi farebbe girare troppo i coglioni...
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    cheap quitars? Empty
    MessaggioTitolo: Re: cheap quitars?   cheap quitars? Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    cheap quitars?
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Cheap-Gas never die
    » cheap wine !

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: