Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Tanti auguri di buone feste by Zizzi & Teo6corde
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    zizzi e teo da maxmonte EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    zizzi e teo da maxmonte EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    zizzi e teo da maxmonte EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    zizzi e teo da maxmonte EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    zizzi e teo da maxmonte EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    zizzi e teo da maxmonte EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    zizzi e teo da maxmonte EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    zizzi e teo da maxmonte EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    zizzi e teo da maxmonte EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    zizzi e teo da maxmonte EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    zizzi e teo da maxmonte Banner10



    zizzi e teo da maxmonte Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     zizzi e teo da maxmonte

    Andare in basso 
    +2
    pacoseven
    Zizzi
    6 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Zizzi

    Zizzi


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 36
    Località : Mira (VE)

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptyVen Ago 26, 2011 2:32 pm

    ciao!!! vi linko un video che ha fatto maxmonte nel suo laboratorio l'altra sera che io e teo siamo andati a trovarlo x provare alcuni giocattolini tra cui il solstice e il mamabear e le sue chitarre ovviamente!

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertoziliotto.com/
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptyVen Ago 26, 2011 10:49 pm

    bravi , ma riuscivate a farlo lo stesso con la chitarra che si vede sullo sfondo ?
    scherzi a parte , mi fa piacere vedere due ragazzi , che immagino si siano conosciuti qui sul forum , suonare assieme.
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptySab Ago 27, 2011 9:44 am

    questo è uno di quei casi in cui vale la pena intervenire....
    bravi....
    quasi meglio di qualunque altro pezzo studiato.... cheers cheers Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Zizzi

    Zizzi


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 36
    Località : Mira (VE)

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptySab Ago 27, 2011 1:26 pm

    ahahha con la chitarra sul retro, magari ci facevamo i bonghi!!! si è vero ci siamo conosciuti sul forum!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertoziliotto.com/
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptySab Ago 27, 2011 5:35 pm

    Zizzi ha scritto:
    si è vero ci siamo conosciuti sul forum!

    questo , per me , vale più di un milione di interventi su altri aspetti della chitarra.
    perchè riguarda la Musica , e l'interagire fra le persone.

    Opinione personale.
    * post corretto dall'autore perchè offensivo delle opinioni altrui.
    Non era questa la mia intenzione.


    Ultima modifica di pacoseven il Lun Ago 29, 2011 12:31 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    DeGre

    DeGre


    Messaggi : 337
    Data d'iscrizione : 05.01.11
    Località : Varese

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptySab Ago 27, 2011 8:10 pm

    E' molto bello vedere 2 ottimi musicisti che si son conosciuti sul forum e mi associo ai complimenti.
    Non farei però un distinguo tra interventi + o meno di valore;non dovrebbe essere nell'ottica di un forum pubblico.
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptySab Ago 27, 2011 9:54 pm

    complimenti raga! and.. thanks for postin'!
    Torna in alto Andare in basso
    teo6corde




    Messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 29.01.11
    Età : 36
    Località : Padova

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptyDom Ago 28, 2011 12:46 am

    that's amore zizzi! anche se continuo a dire che max avrebbe dovuto postare la parte con il solo di zizzi, le mie doti di flatpicker sono veramente scadenti!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptyDom Ago 28, 2011 2:28 pm

    DeGre ha scritto:
    Non farei però un distinguo tra interventi + o meno di valore;non dovrebbe essere nell'ottica di un forum pubblico.

    Lascio questa osservazione di Degre, che sottoscrivo, anche se sulla stessa si e`glissato. Cancello il mio post visto che si e`proceduto alla cancellazione di un altro che lo ha giustificato. Non ho visto nessuna tensione ma solo un post ironico in risposta ad un altro dello stesso tono. La tensione, quando si vede, e`dentro di noi. Io sono rilassatissimo.


    Ultima modifica di Dario57 il Lun Ago 29, 2011 1:17 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptyDom Ago 28, 2011 9:46 pm

    Dario, per rispetto di Teo e Zizzi, potresti lasciare il link del video al posto del video?
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptyLun Ago 29, 2011 7:46 am

    dario, ho espresso una opinione personale , su come a me piacerebbe il forum.
    un punto di incontro fra musicisti.
    che c'è di male in questo ?
    se le discussioni su chitarre vintage e legni ,etc, mi annoiano , ne ho colpa io ?
    non c'era bisogno di offendere, prendendo un post di cazzeggio ,(inserito in mezzo ad altri post di cazzeggio).
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte EmptyLun Ago 29, 2011 9:21 am

    Pacoseven, non c'era nessun intento offensivo, ho risposto con ironia ad una tua ironia. Non credo sia adesso il caso di misurare quanta ironia sia accettabile prima di diventare offensiva. Il tuo post poteva benissimo suonare "Questo e`quello che mi piace leggere e vedere su un forum come questo : musica, amicizia e l'interagire fra le persone". Distinguere invece fra interventi di maggiore o minore valore ironizzando sui posts e sugli argomenti che ti annoiano e`tutta un'altra cosa. Fossi permaloso avrei potuto sentirmi offeso pure io visto che il soggetto tops in abete vergine del caucaso e`a me molto caro...... lol ...... quando si ironizza sugli altri bisogna saper accettare anche l'ironia su se stessi.

    Il post di cazzeggio e`inserito fra post che riguardano il futuro della chitarra acustica, che tu hai preso molto sul serio o quello sul CESVI dove si parla di aiuto a gente che muore di fame. Come opinione personale l'ho trovato di cattivo gusto, ma che colpa ne ho io ?

    Jo, il video e`postato con la funzione usata per postare qualunque video sin dall'inizio del forum, non vedo nessuna mancanza di rispetto a Zizzi e Teo, che saluto. Il mio post OT e`in risposta ad altro OT. Se rimanere in argomento e`cosi`importante allora che lo si faccia tutti, sempre e rigorosamente.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    zizzi e teo da maxmonte Empty
    MessaggioTitolo: Re: zizzi e teo da maxmonte   zizzi e teo da maxmonte Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    zizzi e teo da maxmonte
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Zizzi - concerto a Mira

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
    Vai verso: