Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Quanto tempo 2...
  • » R.I.P Grande voce
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    quanto mi affascina questo video, questa voce..... Banner10



    quanto mi affascina questo video, questa voce..... Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     quanto mi affascina questo video, questa voce.....

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    empty space

    empty space


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : nord

    quanto mi affascina questo video, questa voce..... Empty
    MessaggioTitolo: quanto mi affascina questo video, questa voce.....   quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptySab Dic 12, 2009 2:18 am

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.acousticland.altervista.org
    Ospite
    Ospite




    quanto mi affascina questo video, questa voce..... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quanto mi affascina questo video, questa voce.....   quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptySab Dic 12, 2009 10:41 am

    Bello ! Non smettero`mai di apprezzare Wizz Jones, del quale sento ancora parlare poco ..... peccato qui ci sia solo una frazione del pezzo .... Wizz Jones & Martin Carthy .... due Maestri !

    Torna in alto Andare in basso
    Umberto

    Umberto


    Messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 60
    Località : Bologna

    quanto mi affascina questo video, questa voce..... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quanto mi affascina questo video, questa voce.....   quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptySab Dic 12, 2009 4:37 pm

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    quanto mi affascina questo video, questa voce..... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quanto mi affascina questo video, questa voce.....   quanto mi affascina questo video, questa voce..... EmptySab Dic 12, 2009 5:48 pm

    Grazie ! Mi era sfuggita ... Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    quanto mi affascina questo video, questa voce..... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quanto mi affascina questo video, questa voce.....   quanto mi affascina questo video, questa voce..... Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    quanto mi affascina questo video, questa voce.....
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Ma quanto è bello questo brano..
    » Quanto tempo,,,,,,
    » la voce del Maestro..

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
    Vai verso: