Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
LARGO AI GIOVANI! EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
LARGO AI GIOVANI! EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
LARGO AI GIOVANI! EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
LARGO AI GIOVANI! EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
LARGO AI GIOVANI! EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
LARGO AI GIOVANI! EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
LARGO AI GIOVANI! EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
LARGO AI GIOVANI! EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
LARGO AI GIOVANI! EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
LARGO AI GIOVANI! EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

LARGO AI GIOVANI! Banner10



LARGO AI GIOVANI! Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 LARGO AI GIOVANI!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: LARGO AI GIOVANI!   LARGO AI GIOVANI! EmptyDom Apr 21, 2013 12:42 pm

LARGO AI GIOVANI! 375945_545530282151680_426483761_n
Torna in alto Andare in basso
Mr.Ovescion

Mr.Ovescion


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 70
Località : zianigo di mirano

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LARGO AI GIOVANI!   LARGO AI GIOVANI! EmptyDom Apr 21, 2013 2:46 pm

....mamma mia.E' proprio cosi.....
Torna in alto Andare in basso
pado_11769

pado_11769


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 54
Località : Gavardo - BS

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LARGO AI GIOVANI!   LARGO AI GIOVANI! EmptyLun Apr 22, 2013 4:04 pm

Ho tifato Rodotá come molti ma, per quello che sento, le istituzioni sono da rispettare sempre.

Cosa diversa, invece, ė adoperarsi perché presto possiamo sentirci orgogliosi di essere italiani.

Lo stesso Grillo credo abbia compreso ed evitato rievocazioni di marce verso la capitale!

Il cambiamento non ė rimandato, a mio avviso ... Anzi molto più probabile e radicale dopo la dimostrazione che "interessi occulti" si nascondono anche il luoghi cosiddetti Democratici!
Torna in alto Andare in basso
http://www.zonacustica.it
Mr.Ovescion

Mr.Ovescion


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 70
Località : zianigo di mirano

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: sono fuori OT?   LARGO AI GIOVANI! EmptyLun Apr 22, 2013 5:44 pm

...io la vedo brutta.Non sono solito a frequentare questo tipo di siti che adesso vi linko,non mi ricordo neanche come ci sono finito.Ma quello che ho letto mi fa rabbrividire.Se sono fuori OT,Jo,cancella pure...ecco il Link
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LARGO AI GIOVANI!   LARGO AI GIOVANI! EmptyMar Apr 23, 2013 10:49 am

..mi pare in tema!
Torna in alto Andare in basso
pacoseven

pacoseven


Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Località : colli berici / tana degli orsi

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LARGO AI GIOVANI!   LARGO AI GIOVANI! EmptyMar Apr 23, 2013 1:00 pm

adesso le pensioni devono essere accreditate su un cc...possono pignorarti tutta la pensione ,non più un quinto. devi dichiarare tutti i movimenti superiori a 1000 euro, mettici anche il redditometro per cui , se risparmi una vita per comprarti una chitarra da 20000 euro ,devi anche giustificare come hai fatto ad avere quei soldi , direi che tutto marcia nella direzione che hai visto...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Ovescion

Mr.Ovescion


Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 12.03.11
Età : 70
Località : zianigo di mirano

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: non è più il mio mondo...   LARGO AI GIOVANI! EmptyMar Apr 23, 2013 1:50 pm

...è che è tutto cambiato.Esempio,quando sono venuto a Vicenza,ma vale anche per Mestre che conosco (conoscevo bene),giri in macchina con l'angoscia,la paura di entrare in qualche ZTL,non vedere qualche cartello di divieto....un tempo non era cosi....forse è il venuto il momento di levarsi di torno ,come diceva il replicante di Blade Runner,..........ma no, ci stanno ancora un sacco di belle schitarrate da fare.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LARGO AI GIOVANI!   LARGO AI GIOVANI! EmptyMar Apr 23, 2013 3:02 pm

in effetti il livello di stress, se pensiamo solo a vent'anni fa, è salito vertiginosamente. e allora.. keep calm and.. play guitar!
Torna in alto Andare in basso
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LARGO AI GIOVANI!   LARGO AI GIOVANI! EmptyMer Apr 24, 2013 6:48 pm

il problema sarà alle prossime elezioni, adesso è solo un antipasto anche se ammuffito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LARGO AI GIOVANI! Empty
MessaggioTitolo: Re: LARGO AI GIOVANI!   LARGO AI GIOVANI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LARGO AI GIOVANI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco chitarra economica.... ma con nut largo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
Vai verso: