Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Open mic al Guitar wine festival
  • » Open Mic al GuitarWineFestival 2, la vendetta
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Banner10



    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)

    Andare in basso 
    +6
    pado_11769
    Nicolendy
    Guerino
    Sgt.PLHCB
    Jo
    mauro semenzato
    10 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptySab Ago 03, 2013 9:42 am

    giampierogueli ha scritto:
    posso esserci anche io?
    . Ma che domande.. Gli OM sono aperti a tutti gli iscritti del forum
    Torna in alto Andare in basso
    mauro semenzato




    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.07.13
    Località : mira (ve)

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMar Ago 06, 2013 4:15 pm

    Ragazzi, a questo punto io mi sentirei di ufficializzare la data di sabato 24 agosto!!

    Per ora i partecipanti sono:

    pacoseven
    guerino
    nicolendy
    jo (in versione cantante) - grande jo!!!
    giampiero
    mauro

    Se nessuno ha nulla in contrario, inviterei anche un'amica montanara che suona il bouzuki (previa iscrizione al forum, magari).

    Che ne dite?

    Credo che il numero sia già sufficiente anche qualora non dovesse aggiungersi nessun altro, sbaglio?
    Per quanto mi riguarda, per come sono messo ora, penso di riuscire a garantire almeno sei brani miei. Un paio dei quali, forse, in duetto semi-improvvisato con un flautista.
    Immagino che voi non abbiate problemi di repertorio, no? Tra brani strumentali e cantati...

    Se altri del forum vogliono aggiungersi, naturalmente, sono benvenuti.

    Il gestore è già pronto a creare l'evento sulla sua pagina FB e pubblicizzarlo. Gli ho detto di aspettare l'ok dal forum.

    Attendo indicazioni.

    A presto!
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMar Ago 06, 2013 6:32 pm

    Caro Mauro io confermo nei limiti della mia permanenza in clinica, che dipende dalle decisioni dei medici. Sicché confermo con riserva. Ora sento in paio di ottimi chitarristi-cantanti, vediamo se sono liberi
    Torna in alto Andare in basso
    mauro semenzato




    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.07.13
    Località : mira (ve)

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMer Ago 07, 2013 4:00 pm

    ottimo jo!
    grazie!!!
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMer Ago 07, 2013 7:48 pm

    evvai !
    i bi-Folks (io e Guerrino) possono contare su ben 7 pezzi....poi un quarto d'ora a testa (se c'è bisogno) in versione singola sparpagliata.Poi con Nicole Andy ho già in carico un paio di canzoni...
    Se Jo è ancora dell'idea di prestare l'impianto , se non lo porterà il chitarrista che vuole invitare , passerò a prenderlo io nella mattinata di sabato , se c'è anche Giovanni seduto sopra alle casse , carico anche lui....
    Torna in alto Andare in basso
    giampierogueli

    giampierogueli


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 17.03.13
    Età : 47

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyGio Ago 08, 2013 3:00 pm

    Allora fatemi capire si farà questo open mic? A che ora ci si vede? Ho bisogno di notizie certe per organizzarmi con il lavoro. Per un fatto di tempi io ho circa due ore di spettacolo ma non credo che vogliate venire all` open Gueli quindi suoneró molto meno
    Torna in alto Andare in basso
    http://giampierogueli.altervista.org/
    Venturin Francesco

    Venturin Francesco


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 03.07.12
    Età : 54
    Località : Treviso

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: open mic   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyGio Ago 08, 2013 4:31 pm

    Ciao a tutti carissimi, ho atteso la data confermata per vedere se poter o meno venire...mi tocca saltare xchè il 24 ago sarò ancora via in vacanza.
    Vi auguro un bellissimo open mic e alla prossima occasione, dove spero proprio di poter esserci...un caro saluto a tutti.
    f

    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyGio Ago 08, 2013 5:43 pm

    Purtroppo la mia permanenza in clinica sarà ben più lunga di quanto pensassi.. Sicché non potrò esserci. Sigh..
    Torna in alto Andare in basso
    Teo Ederle

    Teo Ederle


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 08.08.13
    Località : Colognola ai Colli - VR

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: partecipazione con riserva   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyGio Ago 08, 2013 5:47 pm

    ciao, sono nuovo, ma darei disponibilità per om grappa, ma con riserva, nel senso:
    il giorno prima ho un mega concerto a merano della durata di 4-5 ore...
    io cerco di preservarmi il cervello e le unghie (in questa situazione suono il basso e con le dita),
    ma può essere che sia desfà de testa o de ongie (in veronese), di qui l'obbligo di riserva...
    grazie
    miao

    Teo Ederle
    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyGio Ago 08, 2013 10:36 pm

    Eccomi!cheers io allora canto con pacoseven due canzoni, poi magari suono con il piano dei pezzi miei e Rolling Eyes canterò anche con Giampiero gueli 2,3 canzoni di Elisa, molto bene!
    intanto buone vacanze estive a tutti rendeer 
    ci sentiamo presto!
    Torna in alto Andare in basso
    mauro semenzato




    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.07.13
    Località : mira (ve)

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 12, 2013 8:54 pm

    giampierogueli ha scritto:
    Allora fatemi capire si farà questo open mic? A che ora ci si vede? Ho bisogno di notizie certe per organizzarmi con il lavoro. Per un fatto di tempi io ho circa due ore di spettacolo ma non credo che vogliate venire all` open Gueli quindi suoneró molto meno
    per quanto mi riguarda, l'OM si fa!
    Anche se mi dispiace moltissimo per l'assenza di Giovanni.

    DIrei che si inizia a suonare intorno alle 15-15.30



    Torna in alto Andare in basso
    mauro semenzato




    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.07.13
    Località : mira (ve)

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 12, 2013 8:55 pm

    Teo Ederle ha scritto:
    ciao, sono nuovo, ma darei disponibilità per om grappa, ma con riserva, nel senso:
    il giorno prima ho un mega concerto a merano della durata di 4-5 ore...
    io cerco di preservarmi il cervello e le unghie (in questa situazione suono il basso e con le dita),
    ma può essere che sia desfà de testa o de ongie (in veronese), di qui l'obbligo di riserva...
    grazie
    miao

    Teo Ederle

    Benvenuto!

    Spero che tu riesca ad essere dei nostri!
    Torna in alto Andare in basso
    mauro semenzato




    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.07.13
    Località : mira (ve)

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 12, 2013 8:56 pm

    Nicolendy ha scritto:
    Eccomi!cheers io allora canto con pacoseven due canzoni, poi magari suono con il piano dei pezzi miei e Rolling Eyes canterò anche con Giampiero gueli 2,3 canzoni di Elisa, molto bene!
    intanto buone vacanze estive a tutti rendeer 
    ci sentiamo presto!
    OTTIMO!!!


    Torna in alto Andare in basso
    mauro semenzato




    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.07.13
    Località : mira (ve)

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 12, 2013 9:01 pm

    aggiorno la lista dei partecipanti:

    pacoseven
    guerino
    nicolendy
    giampiero
    mauro
    tatiana (bouzuki)
    teo

    paco, all'impianto ci pensi tu allora?

    infine (scusate l'ignoranza) per la SIAE come ci si regola di solito negli OM?
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 12, 2013 10:56 pm

    mauro semenzato ha scritto:
    aggiorno la lista dei partecipanti:

    pacoseven
    guerino
    nicolendy
    giampiero
    mauro
    tatiana (bouzuki)
    teo

    paco, all'impianto ci pensi tu allora?

    infine (scusate l'ignoranza) per la SIAE come ci si regola di solito negli OM?
    o io oppure Teo , si vedrà.
    La siae la paga il gestore . a suo rischio non denunciare l'evento.
    come ha fatto per gli eventi precedenti ?
    Torna in alto Andare in basso
    Teo Ederle

    Teo Ederle


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 08.08.13
    Località : Colognola ai Colli - VR

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMar Ago 13, 2013 2:48 am

    pacoseven ha scritto:
    mauro semenzato ha scritto:


    paco, all'impianto ci pensi tu allora?


    o io oppure Teo , si vedrà.
    La siae la paga il gestore . a suo rischio non denunciare l'evento.
    come ha fatto per gli eventi precedenti ?

    come scritto in precedenza, la mia partecipazione non è sicura al 100%, x cui per l'impianto non sono molto affidabile... sorry
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMar Ago 13, 2013 8:18 am

    Teo Ederle ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    mauro semenzato ha scritto:


    paco, all'impianto ci pensi tu allora?


    o io oppure Teo , si vedrà.
    La siae la paga il gestore . a suo rischio non denunciare l'evento.
    come ha fatto per gli eventi precedenti ?
    come scritto in precedenza, la mia partecipazione non è sicura al 100%, x cui per l'impianto non sono molto affidabile... sorry
    si era capito , Teo.
    Pensavo di contattarti nei prossimi giorni.Come avevo già scritto , se ti va, si poteva salire assieme (abito a montecchio). In ogni caso , se non potrai venire , passavo io da Jo .
    Anzi ,adesso lo contatto per vedere come si può fare , visto che lui non è a casa , per prelevare l'impianto...
    Torna in alto Andare in basso
    giampierogueli

    giampierogueli


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 17.03.13
    Età : 47

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMer Ago 14, 2013 8:50 pm

    Ragazzi scusatemi tanto ma devo darvi buca per sopraggiunto impegno di lavoro
    Torna in alto Andare in basso
    http://giampierogueli.altervista.org/
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 12:21 am

    allora , Giovanni ha dato disponibilità per l'impianto.
    pensavo però che si poteva evitare di prendere il suo.
    io ho un mixer , un jam 80 e un'asta + microfono.
    basta un'altro jam , oppure due cassette amplificate , oltre ad un altra asta con relativo microfono , e dovremmo esserci.
    se qualcuno le ha e le può portare , faccia sapere.
    Ho anche una soluzione alternativa , che però non vorrei praticare , ma che tengo in saccoccia come ultima chance......
    direi che l'orario d'arrivo, per chi deve montare o portare parti dell'impianto , è intorno alle 14/14.30
    Torna in alto Andare in basso
    mauro semenzato




    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.07.13
    Località : mira (ve)

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 10:30 am

    Ragazzi...
    Mi dispiace ma, per un insieme di fattori, è meglio rinviare l'evento a data da destinarsi, magari in autunno.
    Ne ho parlato con il gestore ieri e abbiamo concluso che questa fosse la soluzione migliore. Così avremo anche tempo di pubblicizzare meglio l'evento e, magari, potranno partecipare anche Jo e altri.
    Intanto grazie a tutti per l'attivazione e l'entusiasmo!
    A risentirci presto!

    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 11:10 am

    ok, chiaramente dispiace.
    facci sapere eventualmente per la prossima..
    Guerrino lo sento io , a sto punto Manola e Teo , dateci un segno che avete letto l'annullamento....
    Torna in alto Andare in basso
    mauro semenzato




    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 12.07.13
    Località : mira (ve)

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 5:14 pm

    Grazie Paco, dispiace anche a me. Ma allo stato attuale era la cosa migliore da fare. Lo faremo più avanti! Più numerosi e più pubblicizzati
    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 6:29 pm

    messaggio ricevuto! ci dispiace molto, ma sono sicura che ci saranno altre occasioni!
    Torna in alto Andare in basso
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyLun Ago 19, 2013 8:32 pm

    Ciao a tutti,
    sono tornato adesso da qualche giorno di vacanze e oltre la brutta notizia che le mie vacanze sono finite, Paco mi dice che è saltato l'OM all'Alpe Madre!
    Peccato perchè anche quell'evento per me era "vacanza"!
    Sarà per un altra volta.
    Buona musica a tutti lo stesso.
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    Teo Ederle

    Teo Ederle


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 08.08.13
    Località : Colognola ai Colli - VR

    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 EmptyMar Ago 20, 2013 1:58 pm

    azz... peccato.... alla prossima...
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)   OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI) - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
     Argomenti simili
    -
    » open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00
    » Open Mic !
    » Open Mic a Venezia

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: