Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Open Mic dei Berici all'Osteria alla QUERCIA
  • » OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Banner10



    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO

    Andare in basso 
    +8
    Guerino
    Jo
    francosignore
    Teo Ederle
    pado_11769
    othellico
    MassimoValli
    pacoseven
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMer Giu 18, 2014 10:09 am

    Ho fissato la data , il 24 luglio , si suonerà all'aperto , tempo permettendo , alla Quercia.
    Le regole sono le solite , riporto qui chi si era già iscritto nell'anteprima.
    Massimo Valli
    Zero Miles Turnips
    Jo and Verona Friends
    Othellico e Greta
    Guerrino
    Giampiero Gueli
    Mi (maggiore) (o Orso Minore , è lo stesso...)
    c'è ancora qualche posto , per chi si volesse iscrivere....

    Vi prego di avvisare per sopravvenuti impegni ....

    Metto la firma a mano , visto che non c'è verso di farla apparire...

    "Suoni da quarant'anni e sei ancora così tecnicamente indietro ?
    Si, ma io mi sono goduto il viaggio "
    Pacoseven
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyGio Giu 19, 2014 8:58 am

    Arrivo...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    othellico

    othellico


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 01.02.14
    Località : Vigonovo

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyGio Giu 19, 2014 3:36 pm

    Greta ed io confermiamo la nostra presenza!
    Claudio
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptySab Giu 21, 2014 10:12 am

    Mi scuso per la mia presenza estemporanea di questo periodo

    Se non sono in Puglia in quel periodo partecipo volentieri anche per
    Riabbracciare tanti di voi amici di musica

    C'è posto ancora?

    Per ora abbraccio virtuale!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Teo Ederle

    Teo Ederle


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 08.08.13
    Località : Colognola ai Colli - VR

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptySab Giu 21, 2014 11:11 am

    in teoria ci sono, ma se arriva un gig devo andare, ah, la vile pecunia...
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyDom Giu 22, 2014 8:30 am

    Aggiornamento iscritti:
    Massimo Valli
    Zero Miles Turnips
    Jo and Verona Friends
    Othellico e Greta
    Guerrino
    Giampiero Gueli
    Pado
    Teo Ederle
    Alberto Caltanella
    Francesco El Pera Perale
    Mi (maggiore) (o Orso Minore , è lo stesso...)

    c'è ancora qualche posto , per chi si volesse iscrivere....

    Vi prego di avvisare per sopravvenuti impegni ....



    "Suoni da quarant'anni e sei ancora così tecnicamente indietro ?
    Si, ma io mi sono goduto il viaggio "
    Pacoseven


    Ultima modifica di pacoseven il Ven Giu 27, 2014 7:58 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyLun Giu 23, 2014 2:27 pm

    perchè abitiamo così lontani?
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyLun Giu 23, 2014 2:48 pm

    franco ... relativamente!!!

    spostamento in auto lecce-brindisi - low cost ryan air brindisi verona - soggiorno gratuito a casa mia per una o due notti - open mic - ritorno stesso percorso!

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyLun Giu 23, 2014 2:49 pm

    pado_11769 ha scritto:
    franco ... relativamente!!!

    spostamento in auto lecce-brindisi - low cost ryan air brindisi verona - soggiorno gratuito a casa mia per una o due notti  - open mic - ritorno stesso percorso!

    pollice in su!
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMar Giu 24, 2014 1:17 am

    pado_11769 ha scritto:
    franco ... relativamente!!!

    spostamento in auto lecce-brindisi - low cost ryan air brindisi verona - soggiorno gratuito a casa mia per una o due notti  - open mic - ritorno stesso percorso!


    Io vengo, ci ho l'aereo comodo
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMer Giu 25, 2014 8:48 am

    pado_11769 ha scritto:
    franco ... relativamente!!!

    spostamento in auto lecce-brindisi - low cost ryan air brindisi verona - soggiorno gratuito a casa mia per una o due notti  - open mic - ritorno stesso percorso!


     
    Ringrazio tantissimo Pado, ma la "distanza" non è il solo problema, si devono conciliare troppe cose, specie d'estate quando i turni di servizio diventano pressanti...
    Ma ci sarà occasione!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyGio Giu 26, 2014 8:40 pm

    Aggiungete Francesco El Pera Perale. E' il chitarrista che ha suonato con me le ultime volte... farà qualcosa da solo.. (io suonerò da solo... casomai riduco/elimino il mio set per lasciare posto a lui)..
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Giu 27, 2014 7:57 am

    MassimoValli ha scritto:
    Aggiungete Francesco El Pera Perale. E' il chitarrista che ha suonato con me le ultime volte... farà qualcosa da solo.. (io suonerò da solo... casomai riduco/elimino il mio set per lasciare posto a lui)..
    nessun problema , però digli che si iscriva al forum , e magari faccia un minimo di presentazione...
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyDom Lug 20, 2014 12:59 pm

    Massimo Valli
    Zero Miles Turnips
    Jo
    Teo Ederle
    Dado
    Othellico e Greta
    Guerrino
    Giampiero Gueli
    Pado
    Alberto Caltanella
    Francesco El Pera Perale
    Mi (maggiore) (o Orso Minore , è lo stesso...)

    lista definitiva !
    se qualcuno ha problemi mi avvisi , pliis

    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyDom Lug 20, 2014 6:18 pm

    Francesco Perale non ci sarà.. Purtroppo per noi una delle band dove suona ha trovato una data...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMar Lug 22, 2014 8:24 am

    Ciao a tutti,
    viene anche mio nipote Thierry che farà qualche pezzo.
    Se c'è ancora posto....
    Buona musica a tutti.
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    othellico

    othellico


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 01.02.14
    Località : Vigonovo

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMar Lug 22, 2014 8:48 am

    A che ore ci troviamo? Facciamo un po' di check-sound, vero?
    Ciao!

    Claudio
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMar Lug 22, 2014 9:33 am

    Guerino ha scritto:
    Ciao a tutti,
    viene  anche mio nipote Thierry che farà qualche pezzo.
    Se c'è ancora posto....
    Buona musica a tutti.
    Guerino

    Il nome Thierry mi ha risvegliato dei ricordi antichissimi !!!   Shocked 

     
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyMar Lug 22, 2014 11:55 am

    Ci stringiamo , Guerrino , ci stringiamo ...
    Inizio Check Sound ore 18.30 , chi può arrivare a quell'ora .lo faccia , gli altri , appena possono...

    istrussioni per chi viene da fuori :
    se arriva da Milano : uscire a Vicenza Ovest , alla successiva rotonda uscire alla prima , è la tangenziale in direzione PD. Poi uscire alla prima, Riviera berica.
    se arriva da Padova : uscire a Vicenza Est , al rotondone seguire le indicazioni per la Riviera Berica , si entra in tangenziale e si esce alla prima uscita , Riviera berica.
    Indicazioni comuni : alla rotonda in uscita dalla tangenziale si prende la prima uscita ,riviera Berica, poi sempre diritto ,dopo un paio di km ,e passata una rotonda , la strada si stringe , finchè a dx , su un muro vedete le indicazioni Villabalzana. Prendete la strada e andate sempre in salita fino alla quercia ,che troverete sulla vx. sinistra.
    Se avete il navigatore attenti a come lo programmate , potrebbe farvi fare tratturi e cavezzagne...
    alla quercia non prendono i cellulari , per cui chiamate il numero fisso della quercia 0444 273663.. Sono le stesse dell'altra volta ... viva il copiaincolla...)
    Torna in alto Andare in basso
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Lug 25, 2014 8:05 am

    Ciao a tutti,
    che dire, la mattina dopo ci si risveglia con un sorriso beota sulla faccia, la testa piena di musica , di solito l'ultimo pezzo sentito e un senso di leggerezza e di pace con il mondo.
    Una bellissima serata! tanta musica, tanti generi diversi, tanta passione.
    L'osteria alla Quercia sempre accogliente, Enrico sempre più attento e paziente oltre che esperto.
    A proposito di ultimo pezzo sentito, era quello di Paco della fonderia che mi fa venire in mente che anch'io devo andare al lavoro stamattina!
    Ci sentiamo.
    Buona musica a tutti.
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Lug 25, 2014 8:41 am

    qual'è quell'ingrediente segreto , che ad ogni O.M. di Zonacustica fa accadere il miracolo ?
    Non lo so , so che ieri sera è stata una serata maggica ...
    Non è facile segnalare tutti i momenti topici , ne cito qualcuno alla rinfusa , man mano che mi vengono in mente:
    Guerrino che canta "dans le port d'Amsterdam " , incazzato come una bestia , ed era ora...
    Il momento in cui si è scaricato l' IPOD a Pado , e Giampiero Gueli è salito sul palco a cantare "napule e mille colori.." (senza interrompere il brano , NB,) , peccato per l'accento trevigiano (haha).. Greta & Claudio , un bellissimo set cantato col cuore ,e moltissimi altri momenti in cui la musica ha creato la magia.
    Per me , il momento che mi piace di più è quando ci si siede a mangiare (niente ironie , grazie) tutti assieme , dopo il concerto.
    Specialmente in una serata come quella di ieri sera , nella quale musicisti di tanti generi diversi hanno suonato senza invidie uno dopo l'altro .
    Vedi negli occhi del tuo vicino di tavola la stessa luce , la stessa passione che c'è nei tuoi occhi.
    Vi ringrazio per questo.
    Torna in alto Andare in basso
    othellico

    othellico


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 01.02.14
    Località : Vigonovo

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Lug 25, 2014 8:49 am

    Anch'io voglio aggiungere i miei ringraziamenti, a cui allego quelli di Greta, per la bellissima serata.
    Mi dispiace non essermi fermato fino alla mangiata finale... ho preso la scusa che dovevo portare a nanna le ragazze, ma la verità era che ero io quello distrutto... ed oggi la sveglia sarebbe suonata presto.
    Grazie grazie grazie.
    E chissà... ci rivediamo a Tombelle? Vi aspetto!

    Claudio
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Lug 25, 2014 9:40 am

    La serata è stata bellissima!
    Davvero ottime vibrazioni, grande partecipazione del pubblico, e grande feeling tra i musicisti.
    Anch'io sono stato impressionato dalla "Dans le port d'Amsterdam" di Guerino, mi ha fatto venire voglia di preparare "Ne me quitte pas"...

    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Lug 25, 2014 11:16 am

    Divertente davvero...e ogni volta mi pare ci divertiamo di più...
    Mi piace la cosa....
    ..e a volte mi torna anche quella voglia di suonare che purtroppo cala...cala..cala... (pur essendo vitale..)
    alla prossima...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO EmptyVen Lug 25, 2014 11:49 am

    bellissima !
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO   OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » il 5 Novembre alla quercia , OPEN MIC del .... pensionato
    » OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA
    » Venerdì 16 aprile 2010 - Osteria Alla Quercia - Arcugnano (VI) The Sound of Seventies

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: