Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

acquisti all'estero....spese di spedizione Banner10



acquisti all'estero....spese di spedizione Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 acquisti all'estero....spese di spedizione

Andare in basso 
+5
Jo
CrisMN
MarkSkywalker
ry
luapnea
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Mar 16, 2010 4:53 pm

gran negozi e offerte allettanti, ma a volte spese di spedizione esose! Rolling Eyes
voi acquistate corde e cosucce varie all'estero? Question
A parte che alcuni negozi, non inviano in italia articoli di certe marche, vedi string Elixir ed Ernie ball!
Comunque, per esempio Ederly ha un prezzo di spedizione contenuto in 10 dollari, ma altri anche 40 dollari come juststring Suspect
Anche a voi risulta che ad esempio stringbeyond chieda 29,50 dollari ?
Avete qualche dritta Cool
vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Mar 16, 2010 5:06 pm

stringsandbeyond ha risposto al mio quesito circa le spese di spedizione e ve la giro..
come sempre le nostre poste...... Evil or Very Mad ......postano male e quindi si arrangiano con sistemi più costosi !

Hi,

Thank you for your email. Because we have had trouble with the Italian
postal service in the past, the only shipping method available to Italy
is now USPS Express Mail International which starts at $29.95. This
shipping method provides a tracking number and expedites delivery. We
decided to do this because many of our Italian customers were unhappy
because their packages would get lost, stolen, or take up to 60 days to
arrive. We did not want to exclude Italian customers altogether so this
is the only way to ensure that our packages will arrive safely.
To view our complete shipping information please visit:
http://www.stringsandbeyond.com/shipping.html
You will notice this message at the bottom of the page: **Orders to the
following countries will be automatically upgraded to USPS Express Mail
International: Brazil, Italy, Portugal, South Africa, United Arab
Emirates, China

We appreciate you taking the time to contact us.

Kind regards,

Carolina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Mar 16, 2010 5:15 pm

luapnea ha scritto:
Orders to the following countries will be automatically upgraded to USPS Express Mail
International: Brazil, Italy, Portugal, South Africa, United Arab Emirates, China

Siamo in buona compagnia .... con solo il Portogallo della UE .... viva le Poste .... bounce
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Mar 16, 2010 5:48 pm

Purtroppo è così......se posso compro in Germania o UK, altrimenti USA.


D'altra parte se pensi che le Daddario le trovo qui a 18-20 € a muta e in USA mi costano 4 $....

In Germania invece tempo fa ho ordinato un libro, il sabato mattina, il lunedi mattina il postino è arrivato dicemdomi che c'era un pacco x me ....gli ho risposto che nn aspettavo niente.....era il mio libro...non ci potevo credere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Mar 16, 2010 11:07 pm

Stefano/ry ha scritto:
Purtroppo è così......se posso compro in Germania o UK, altrimenti USA. ...

SaitenKatalog, dalla Tedeschia, fornitissimi, velocissimi, spedizione 9 euro corriere UPS, gratis per importi superiori a 100 euro acquisti all'estero....spese di spedizione Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Mar 17, 2010 2:44 am

A proposito di velocità: ho preso un libro sul sito di Ed gerhard:

Detailed Results:

Into Foreign Customs, March 12, 2010, 11:01 am, ITALY
Arrived Abroad, March 12, 2010, 11:00 am, ITALY
International Dispatch, March 10, 2010, 10:48 am, ISC NEW YORK NY(USPS)
Arrival
Processed through Sort Facility, March 10, 2010, 3:33 am, JAMAICA, NY 11499
Processed through Sort Facility, March 09, 2010, 5:51 pm, PORTSMOUTH, NH 03801
Electronic Shipping Info Received, March 09, 2010

Il 9/3 ha iniziato il suo viaggio ed è arrivato in Italia il 12/3.....dopodichè si è perso nel porto delle nebbie doganali.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Mar 17, 2010 8:36 am

Stefano/ry ha scritto:
A proposito di velocità: ho preso un libro sul sito di Ed gerhard:
....Il 9/3 ha iniziato il suo viaggio ed è arrivato in Italia il 12/3.....dopodichè si è perso nel porto delle nebbie doganali.....

Già, proprio per questo io cerco di fare acquisti solo in UE, tanto in dogana ti castigano sempre sia con i tempi che con le tasse. Comunque l'ultima volta che ho avuto un problema del genere ho trovato un sito tramite cui si inviano fax gratuitamente
http://www.faxator.com/home.htm (funziona!)
ed ho rovesciato una tempesta di fax agli uffici doganali (ne spedivo 6-7 al giorno, cadenzati)...la roba dopo 3-4 giorni è arrivata, sarà stato un caso?

NUMERI DOGANA MILANO

INTERNI SDOGANAMENTO:
0331662459/60/66

ALTRI INTERNI SDOGANAMENTO:
0331662418/19/20/21/22/23/24/25

CENTRALINO:
0331662411

FAX:
0331662412/14

UFFICIO CENTRALE DI MILANO:
0258586300

E-MAIL: lonate-relazioniutenza@sda.it

INDIRIZZO:
Gateway Internazionale
Poste Italiane
Uff.Relazioni Doganali
Via Bassano del Grappa S/N
21015 Lonate Pozzolo VA
Tel 0331662466
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Mar 17, 2010 9:24 am

MeMyGuitar ha scritto:
ho rovesciato una tempesta di fax agli uffici doganali (ne spedivo 6-7 al giorno, cadenzati)...

Grande ....

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
luapnea

luapnea


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 29.10.09

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Mar 17, 2010 11:55 am

ma nella UE sono abbastanza cari, le corde costano e le chitarre le paghi in euro.
Tutto sommato da Elderly di spedizione vogliono 10 dollari, purtroppo non spediscono Elixir e ernieball e forse altro!
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Mar 17, 2010 12:56 pm

Detailed Results:

Into Foreign Customs, March 17, 2010, 8:17 am, ITALY
Into Foreign Customs, March 12, 2010, 11:01 am, ITALY
Arrived Abroad, March 12, 2010, 11:00 am, ITALY
International Dispatch, March 10, 2010, 10:48 am, ISC NEW YORK NY(USPS)
Arrival
Processed through Sort Facility, March 10, 2010, 3:33 am, JAMAICA, NY 11499
Processed through Sort Facility, March 09, 2010, 5:51 pm, PORTSMOUTH, NH 03801
Electronic Shipping Info Received, March 09, 2010

Aggiornamento : dopo 5 gg siamo ancora in dogana.....


una volta un pacco con 2 dvd se lo sono tenuti x tre mesi, nonostante gli aveesi inviato prontamente la documentazione che mi avevano chiesto....passati i 3 mesi li ho contattati telefonicamente (prima si rifiutavano xchè avevano 90 gg di tempo x maneggiare il pacco...) e....mi hanno chiwsto di inviargli nuovamente la documentazione xchè era scaduta.......Kafka era uno scherzo.


Comunque non so in che dogana è ...l'altra volta mi pare fosse a Roserio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Mar 17, 2010 4:56 pm

luapnea ha scritto:
ma nella UE sono abbastanza cari, le corde costano e le chitarre le paghi in euro.
Tutto sommato da Elderly di spedizione vogliono 10 dollari, purtroppo non spediscono Elixir e ernieball e forse altro!

acquisti all'estero....spese di spedizione Icon_eek Mannaggia, ma qui fate la spesa di chitarre tutti i mesi ?!?!? acquisti all'estero....spese di spedizione Icon_eek
Comunque ne ho le pippe piene dei casini con la dogana, ritardi, sparizioni...piuttosto spendo due soldi in più e compero in UE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Mar 17, 2010 5:59 pm



Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 4:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MarkSkywalker

MarkSkywalker


Messaggi : 821
Data d'iscrizione : 24.10.09

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMer Mar 17, 2010 6:52 pm

Io compro sempre da .g, Forli' Milano con corriere del Forum Livii..mi arriva tutto in giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CrisMN




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 55
Località : Zurich

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyLun Giu 07, 2010 7:26 pm

Consiglio un sito che ho usato di recente per acquisti negli USA che mi ha molto soddisfatto: www.viaddress.com . Ho usato Viaddress per acquisti da diversi siti e funziona benissimo! L'iscrizione a VIAddress è gratuita. Ti forniscono un indirizzo personale virtuale statunitense che è possibile utilizzare per fare acquisti da qualsiasi commerciante in america. Se il commerciante americano non accetta carte di credito internazionali, Viaddress puo' acquistare i prodotti per voi, senza commissione. Suggerisco di confrontare le varie tariffe su www.viaddress.com!
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyLun Giu 07, 2010 11:05 pm

..niente male come primo intervento..
Torna in alto Andare in basso
perrycoloso

perrycoloso


Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 40
Località : rimini

acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 11:39 am

luapnea ha scritto:
ma nella UE sono abbastanza cari, le corde costano e le chitarre le paghi in euro.
Tutto sommato da Elderly di spedizione vogliono 10 dollari, purtroppo non spediscono Elixir e ernieball e forse altro!

si ma dall'america paghi anche le tasse per l'importazione più il contributo alle poste italian!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 11:43 am

io dagl USA non compro più nulla che non sia inevitabile per irreperibilità. Il minimo che ti succede è che in dogana ti fanno morire per sdoganarti la roba. Bisogna farsi molto bene i conti di convenienza, perchè sopra i 35 euro di valore dichiarato (e molto spesso i probi ammerricani non accettano di dichiarare valori fasulli) non passa neppure uno spillo, e le spese di spedizione sono care. Ultimo mio acquisto un plettro da 15 dollari, introvabile altrove.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 11:55 am

Inoltre e`un brutto momento ... Rolling Eyes

1 Euro = 1.1972 U.S. dollars ... bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 12:01 pm



Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 6:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 12:44 pm

.g ha scritto:
premetto che non compro chitarre in giro sul web
gli unici da cui ho comprato sono stati
strings & beyond e elderly
pacchetti grandi all'incirca come una risma di fogli A4
poco più grandi, o come una scatola da scarpe
non ho mai avuto problemi con gli arrivi
o che non spedissero materiale

non è che per caso pagate con soldi falsi?

In territorio USA funziona tutto bwenissimo ed è tutto tracciabilissimo; poi il buio.
Per sdoganare il K&K Trinity Western preso da Shoreline ho penato settimane; poi ho trovato il modo di inviare (gratis) decine di fax al giorno per qualche giorno a tutti i numeri della dogana di Milano e guardacaso è arrivato...Ovviamente parliamo di spedizioni fatte con la USMail e non con costosissssimi corrieri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 12:57 pm



Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 6:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 1:07 pm

.g ha scritto:
sono le poste del nord
che sono meno affidabili
delle nostre sotto il po

epperchè ci vengono a lavorare tutti i cispadani sabotatori magnaturtèi acquisti all'estero....spese di spedizione Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 1:12 pm



Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 6:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 1:19 pm

Io presi una chitarra dal Canada ed una dalla Florida, entrambe spedite con UPS express (100 dollari) e non ho avuto il minimo problema in dogana; merce arrivata sempre in due giorni.

Ora le chitarre non sono più con me...ma questa è un'altra storia... tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione EmptyMar Giu 08, 2010 1:47 pm

Tabiai ha scritto:
Ora le chitarre non sono più con me...ma questa è un'altra storia... tongue

No, non e`" un'altra " storia, e`" la solita " storia .... geek

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisti all'estero....spese di spedizione Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti all'estero....spese di spedizione   acquisti all'estero....spese di spedizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acquisti all'estero....spese di spedizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: ZONA MERCATO-
Vai verso: