Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Saluti, ci si vede a soave :-)
  • » Soave Guitar Festival
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Banner10



    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     PRANZ'OPEN SOAVE

    Andare in basso 
    +18
    looking_music
    andyfolk
    gialloreto
    guster
    cattanic
    zapart60
    ry
    LUKA
    MassimoValli
    Luciano69
    pacoseven
    MarkSkywalker
    francort
    Guidog
    The Jedi
    wayx
    pado_11769
    Jo
    22 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 12:50 pm

    Dario57 ha scritto:
    Thanks. Pensavo, pero`, non e`che alcuni la Pasqua partono, viaggiano, vanno da qualche parte comunque e quindi le due cose si sovrapporrebbero ? Non sarebbe forse piu`opportuno un sabato "qualsiasi" ? Per me il sabato (come giorno della settimana) sarebbe anche piu`semplice .... Embarassed

    Incredibile stavo *esattamente* pensando la stessa cosa in questo esatto momento!!!
    E penso anche che se spostiamo un po' più avanti avremo clima più consono ad un weekend sul lago (che è già per se un posto umido...per i nostri adorati legnetti)
    evitando conflitti familiari
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 1:03 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Incredibile stavo *esattamente* pensando la stessa cosa in questo esatto momento!!!

    Ehm ... ho fatto un corso di telepatia per corrispondenza alla Scuola Radio & Lettra .... Razz

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 394866_res2_telepathy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 1:04 pm

    Aggiungo che non posso il week end 7-9 maggio ... Cool

    http://www.rod-neep.com/rodfest2010/registration.html

    http://theunofficialmartinguitarforum.yuku.com/topic/86246?page=1
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 1:08 pm

    Dario57 ha scritto:
    Aggiungo che non posso il week end 7-9 maggio ... Cool

    http://www.rod-neep.com/rodfest2010/registration.html

    http://theunofficialmartinguitarforum.yuku.com/topic/86246?page=1

    Ma come, non suoni in Italy e mi fai un open mic in UK?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 1:13 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    Ma come, non suoni in Italy e mi fai un open mic in UK ?

    lol! ...

    io in realta`vado li`per la birra .... e come sempre cerchero`di sgamare il palco ..... What a Face

    comunque anche li c'e`giustamente spazio per tutti ... la home page dice : "It doesn't matter if you are a beginner at your instrument, a seasoned professional, or anything in between. You will be made welcome and you can join in"

    Embarassed
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 1:17 pm

    Dario57 ha scritto:
    MarkSkywalker ha scritto:
    Ma come, non suoni in Italy e mi fai un open mic in UK ?

    lol! ...

    io in realta`vado li`per la birra .... e come sempre cerchero`di sgamare il palco ..... What a Face

    comunque anche li c'e`giustamente spazio per tutti ... la home page dice : "It doesn't matter if you are a beginner at your instrument, a seasoned professional, or anything in between. You will be made welcome and you can join in"

    Embarassed

    Carissimo Dario, c'e' sempre spazio per tutti, si chiamano open mic per quello Very Happy
    Be careful che in UK suonano davvero bene Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 1:56 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    Carissimo Dario, c'e' sempre spazio per tutti, si chiamano open mic per quello Very Happy Be careful che in UK suonano davvero bene Cool

    Carissimo Mark, vero. Comunque per non correre rischi mi buttero`subito sulla birra alla quale daro`abilmente la colpa dei miei errori .... Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 1:58 pm

    MarkSkywalker ha scritto:


    Ma come, non suoni in Italy e mi fai un open mic in UK?

    Haaaa! la prossima volta non ci sfuggirai! PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Icon_twisted
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 2:01 pm

    Dario57 ha scritto:
    MarkSkywalker ha scritto:
    Carissimo Dario, c'e' sempre spazio per tutti, si chiamano open mic per quello Very Happy Be careful che in UK suonano davvero bene Cool

    Carissimo Mark, vero. Comunque per non correre rischi mi buttero`subito sulla birra alla quale daro`abilmente la colpa dei miei errori .... Cool

    Non ci crederebbero...in UK suonano meglio birrati
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 2:07 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    MarkSkywalker ha scritto:
    Carissimo Dario, c'e' sempre spazio per tutti, si chiamano open mic per quello Very Happy Be careful che in UK suonano davvero bene Cool

    Carissimo Mark, vero. Comunque per non correre rischi mi buttero`subito sulla birra alla quale daro`abilmente la colpa dei miei errori .... Cool

    Non ci crederebbero...in UK suonano meglio birrati

    Dario fai così: passa di qua, facci sentire un pro-vino, portati via una scorta di Prosecc (ottimo antidepressivo in caso di insuccesso, molto meglio del Prozac che ha anche un suffisso sinistro); poi portati la bottiglia sul palco e dì che in confronto la loro birra è piscio. Se non ti menano ti applaudono.


    Ultima modifica di MeMyGuitar il Gio Gen 07, 2010 2:38 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Gen 07, 2010 2:33 pm

    Mark & Massimo ....

    lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyLun Mar 14, 2011 8:31 am

    Ma...visto che tutto il resto finora è un fallimento annunciato, rifare un'edizione Primavera 2011?
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyLun Mar 14, 2011 10:52 am

    ottima idea!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 17, 2011 7:13 pm

    FINE DEL LETARGOOOOO !

    SVEGLIAAAAAAAAAA!
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Sveglia
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: trattoria    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 17, 2011 8:45 pm

    Jo ha scritto:
    si pensava di andare in una trattoria specializzata in carni alla brace e pasta fatta in casa (meglio pranzo che cena, per agevolare digestione e smaltire il soave in pace e non dover guidare a notte fonda) Il posto lo conosco bene, si mangia particolarmente bene, ci lasciano uno stanzone, così dopo e prima di mangiare possiamo suonarcela unplugged oppure microfonati o pluggati in un paio di SR. La cosa sarebbe tra di noi, niente pubblico "esterno". Potrei riuscire a combinarla per 25 iuri a cranio (vuoto o pieno). Già pronto l'adesivo da mettere alla porta con una chitarra clacson che dice "io non posso entrare" e piange..
    che ne dite? quando si potrebbe fare?
    .....io per mangiare e bere...sempre a disposizione....a soave ci vado ogni volta del vintage,per curiosità come si chiama la trattoria?è in centro? pig
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 17, 2011 9:00 pm

    titti171930th ha scritto:
    Jo ha scritto:
    si pensava di andare in una trattoria specializzata in carni alla brace e pasta fatta in casa (meglio pranzo che cena, per agevolare digestione e smaltire il soave in pace e non dover guidare a notte fonda) Il posto lo conosco bene, si mangia particolarmente bene, ci lasciano uno stanzone, così dopo e prima di mangiare possiamo suonarcela unplugged oppure microfonati o pluggati in un paio di SR. La cosa sarebbe tra di noi, niente pubblico "esterno". Potrei riuscire a combinarla per 25 iuri a cranio (vuoto o pieno). Già pronto l'adesivo da mettere alla porta con una chitarra clacson che dice "io non posso entrare" e piange..
    che ne dite? quando si potrebbe fare?
    .....io per mangiare e bere...sempre a disposizione....a soave ci vado ogni volta del vintage,per curiosità come si chiama la trattoria?è in centro? pig

    Nonnonnò, in realtà è a Colognola Ai Colli, terra di Jo
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 17, 2011 9:00 pm

    si chiama La Fattoria ed è a Colognola, il mio paese che confina con Soave.

    Max per me va bene sempre, tranne poche date che devo suonare (9-10 aprile, 7 maggio)
    Torna in alto Andare in basso
    teo6corde




    Messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 29.01.11
    Età : 36
    Località : Padova

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 17, 2011 10:30 pm

    siccome leggersi 30 pagine arretrate (dove sicuraente 25 sono di off topic) non mi va molto, chi mi riassume brevemente di cosa si parla?
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 17, 2011 10:53 pm

    stiamo ipotizzando un secondo incontro nei pressi di soave cioè una giornata per stare insieme, mangiare, suonare, parlare, rosicare etc
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: ....   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 17, 2011 11:09 pm

    .....go 'pena magnà 'na costatona (anzi una fiorentina mio malgrado,avevano solo quella,io aborro il filetto),quindi scusate il lessico,io a Soave,(saranno 13 14 anni che ci vado al Vintage sono andato (che mi ricordi) al Gambero ,al Moro,niente di speciale,e appena..fuori Soave "al Cansignorio",un posto bellissimo con delle belle vetrate che domimano il panorama (caretti per quello che offrono,c'è una tadesca che gestisce)prima non potevo che avevo il mutuo pig


    Ultima modifica di titti171930th il Ven Mar 18, 2011 7:32 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    teo6corde




    Messaggi : 139
    Data d'iscrizione : 29.01.11
    Età : 36
    Località : Padova

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyGio Mar 17, 2011 11:51 pm

    Jo ha scritto:
    stiamo ipotizzando un secondo incontro nei pressi di soave cioè una giornata per stare insieme, mangiare, suonare, parlare, rosicare etc

    fico. vengo anch'io!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Mar 18, 2011 1:30 am

    Allora cominciamo a stilare l'elenco dei bene intenzionati, poi si vedrà la data:

    Jo
    MeMyGuitar
    Teo6corde
    Titti
    Sandro
    .....
    ...
    ..


    Ultima modifica di MeMyGuitar il Ven Mar 18, 2011 9:40 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Mar 18, 2011 10:35 am

    Mi associo (data permettendo) !
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Mar 18, 2011 11:57 am

    tutti sono invitati; con o senza chitarra, con la eko o con la ovescion, con la traugott o con la metelli, con la strato o la ramirez. perciò fatevi sotto.. butto lì una data: sabato 2 aprile
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 EmptyVen Mar 18, 2011 9:40 pm

    up!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 19 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    PRANZ'OPEN SOAVE
    Torna in alto 
    Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » chi va a soave e quando ?
    » lukas milani a soave
    » SOAVE 2011 Festival-20a Rassegna Nazionale della Chitarra Elettrica ed Acustica da Collezione

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: