Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
Over Katz rag... EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
Over Katz rag... EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
Over Katz rag... EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
Over Katz rag... EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
Over Katz rag... EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
Over Katz rag... EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
Over Katz rag... EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
Over Katz rag... EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
Over Katz rag... EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
Over Katz rag... EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

Over Katz rag... Banner10



Over Katz rag... Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 Over Katz rag...

Andare in basso 
+3
ry
MarkSkywalker
MassimoValli
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MassimoValli

MassimoValli


Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 58
Località : mestre

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyGio Mar 25, 2010 10:29 pm

Intanto beccatevi la versione solo audio...
http://ezfolk.com/audio/massimo_valli/?song=20104
Questa mattina gli "spazi vuoti" hanno riempito questa canzone...
fra un po' anche il film..
Torna in alto Andare in basso
http://www.massimovalli.it
MarkSkywalker

MarkSkywalker


Messaggi : 821
Data d'iscrizione : 24.10.09

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyGio Mar 25, 2010 10:40 pm

Molto bella complimenti....gli "Spazi Vuoti" sono proprio bravi a riempire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyGio Mar 25, 2010 10:57 pm

Complimenti davvero, Max, molto bella ! E ora il video !

cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 12:04 am

...Per intanto, la playlist ---> OVER KATZ RAG

Max, che bel lavoro! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 11:15 am

Bella ma è troppo sul beat...non spinge.
Torna in alto Andare in basso
MassimoValli

MassimoValli


Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 58
Località : mestre

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 2:29 pm

Ecco il video..(ho caricato quello meno dettagliato come immagine)..
Qui si evince che quello bravo è Andrea. E' sua la parte arrangiata io eseguo quella uguale all'originale di grossman...
Torna in alto Andare in basso
http://www.massimovalli.it
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 3:25 pm

Grandi, Bravi ! Che piacere vedervi in duo in questo video !

cheers cheers cheers

Fantastico anche come passate senza nessuna fatica a suonare indifferentemente lefty o righty .... geek

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
francort

francort


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 70
Località : Milano

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 3:28 pm

hei, ma siete la versione mancina di "dal fingerpicking al jazz"!
Torna in alto Andare in basso
empty space

empty space


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 59
Località : nord

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 7:43 pm

come sull'altro video... è stato divertente. Ma niente jazz. E' tutto rigorosamente pensato e scritto, a parte qualche svisata solo. Nu ce se move dalo spartito mentale albino
questa dimensione del suonare che il digitale permette, dà la giusta soddisfazione a chi suona e può farsi sentire e condividere con alri appassionati suonanti e ascoltatori.
Tra l'altro con un buon microfono esterno, la resa sul tubo mi soddisfa nel giusto modo. Max ha la sua buona strumentazione per registrare anche meglio.
MA il tempo è tiranno. E io sono contento così. Spero che anche lui se la sia passata piacevolmente. sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.acousticland.altervista.org
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 7:47 pm

.......bello...avere un compagno di suonate....credevo avvessi fatto tutto da solo Max.


cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 7:58 pm

Stefano/ry ha scritto:
.......bello...avere un compagno di suonate....credevo avvessi fatto tutto da solo Max.


cheers

Anche io....vi invidio, oh come vi invidio qui dalla mia torre solinga casalinga... Over Katz rag... Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 8:10 pm

Nn si riesce ad organizzare delle jam via internet??


Su fpnet x un certo periodo tramite un sito USA si suonava in rete, non jam o dui ma comunque si poteva far sentire quel che si suonava, la qualità era anche discreta.

Son passati anni le macchine son migliorate ecc. magari si riesce a fare?

Forse jammare è difficile (x via dei buffer ecc.) ma suonare in rete magari si potrebbe.
Torna in alto Andare in basso
MassimoValli

MassimoValli


Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 58
Località : mestre

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 8:18 pm

Stefano/ry ha scritto:
.......bello...avere un compagno di suonate....credevo avvessi fatto tutto da solo Max.


cheers
Alla mia età?
ho smesso di fare da solo....
e andrea ha una buona mano... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.massimovalli.it
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 8:54 pm

MeMyGuitar ha scritto:
Stefano/ry ha scritto:
.......bello...avere un compagno di suonate....credevo avvessi fatto tutto da solo Max.


cheers

Anche io....vi invidio, oh come vi invidio qui dalla mia torre solinga casalinga... Over Katz rag... Icon_cry

A chi lo dite .... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyVen Mar 26, 2010 8:57 pm

Stefano/ry ha scritto:
Nn si riesce ad organizzare delle jam via internet??


Su fpnet x un certo periodo tramite un sito USA si suonava in rete, non jam o dui ma comunque si poteva far sentire quel che si suonava, la qualità era anche discreta.

Son passati anni le macchine son migliorate ecc. magari si riesce a fare?

Forse jammare è difficile (x via dei buffer ecc.) ma suonare in rete magari si potrebbe.


date un'occhiata QUI
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptySab Mar 27, 2010 1:26 pm

......ci ho appena buttato l'occhio un attimo (nel senso che ho appena letto " chi siamo"..) e mi sembra molto interessante......bel colpo M&M!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptySab Mar 27, 2010 1:40 pm

Stefano/ry ha scritto:
......ci ho appena buttato l'occhio un attimo (nel senso che ho appena letto " chi siamo"..) e mi sembra molto interessante......bel colpo M&M!!!!! cheers

ma...non ho capito...è la prima volta che vedi la Mappa Over Katz rag... Icon_eek ?
Torna in alto Andare in basso
empty space

empty space


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 04.12.09
Età : 59
Località : nord

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptySab Mar 27, 2010 9:24 pm



https://www.youtube.com/watch?v=J6aMq1aSfjk

questa versione è da solo ma è molto cool...e poi il fascino del celtico tedesco....
Torna in alto Andare in basso
http://www.acousticland.altervista.org
cattanic

cattanic


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 52

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptySab Mar 27, 2010 10:09 pm

MeMyGuitar ha scritto:
Stefano/ry ha scritto:
Nn si riesce ad organizzare delle jam via internet??


Su fpnet x un certo periodo tramite un sito USA si suonava in rete, non jam o dui ma comunque si poteva far sentire quel che si suonava, la qualità era anche discreta.

Son passati anni le macchine son migliorate ecc. magari si riesce a fare?

Forse jammare è difficile (x via dei buffer ecc.) ma suonare in rete magari si potrebbe.


date un'occhiata QUI

strana 'sta cosa, ma dici che funziona davvero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.nicolacattaneo.eu
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyDom Mar 28, 2010 8:56 pm

cattanic ha scritto:
MeMyGuitar ha scritto:
Stefano/ry ha scritto:
Nn si riesce ad organizzare delle jam via internet??


Su fpnet x un certo periodo tramite un sito USA si suonava in rete, non jam o dui ma comunque si poteva far sentire quel che si suonava, la qualità era anche discreta.

Son passati anni le macchine son migliorate ecc. magari si riesce a fare?

Forse jammare è difficile (x via dei buffer ecc.) ma suonare in rete magari si potrebbe.


date un'occhiata QUI

strana 'sta cosa, ma dici che funziona davvero?

Non so ma intanto mi sono iscritto per un free trial di 30 giorni, se qualcun'altro si iscrive facciamo delle prove
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyLun Mar 29, 2010 11:02 am

MeMyGuitar ha scritto:
Stefano/ry ha scritto:
......ci ho appena buttato l'occhio un attimo (nel senso che ho appena letto " chi siamo"..) e mi sembra molto interessante......bel colpo M&M!!!!! cheers

ma...non ho capito...è la prima volta che vedi la Mappa Over Katz rag... Icon_eek ?


....che mappa??!!?? Intendevo il "chi siamo" del sito che hai postato.


Queasta sera mi iscrivo, ma mi chiedo se la velocità di upload sia sufficiente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyLun Mar 29, 2010 5:13 pm

Stefano/ry ha scritto:
MeMyGuitar ha scritto:
Stefano/ry ha scritto:
......ci ho appena buttato l'occhio un attimo (nel senso che ho appena letto " chi siamo"..) e mi sembra molto interessante......bel colpo M&M!!!!! cheers

ma...non ho capito...è la prima volta che vedi la Mappa Over Katz rag... Icon_eek ?


....che mappa??!!?? Intendevo il "chi siamo" del sito che hai postato.


Queasta sera mi iscrivo, ma mi chiedo se la velocità di upload sia sufficiente.

Ah, bon, ora ho capito. Chissà che non ne esca qualcosa di utile, comunque si paghicchia eh...
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyLun Mar 29, 2010 5:21 pm

Mi pare $ 10 al mese circa che scendono a 8 mi pare se fai l'abbonamento di 1 anno che di x se non è molto....bisogna usarlo però..

x cui se qualcuno ha dei dui non troppo difficili.....io ho quelli Grossman/Renbourn che mi sembrano non semplicissimi...nel senso che ci vuole tempo e poi Woody Mann E B. Brozman : delta blues.
Torna in alto Andare in basso
zapart60

zapart60


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 64
Località : Roma

Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... EmptyLun Mar 29, 2010 10:55 pm

Bella prova di coppia Max cheers ! Complimentoni a te e ad Andrea Bravi Wink Wink sunny sunny !

E Complimenti per il gioco di specchi ... un momento eravate mancini .... e quello dopo eravate due destri GRANDE !

Riguardo all' e-jam (non voglio sembrare scettico) ma preferisco l'amico reale ..... (io non c'ho la torre solitaria ma trovà un pard [che mi sopporti pure] è un'impresa titanica) ! Continuo a sperare di trovare dei compagni di musica e di .... drunken hem !

Enrico
Torna in alto Andare in basso
http://zapart60@interfree.it
Contenuto sponsorizzato





Over Katz rag... Empty
MessaggioTitolo: Re: Over Katz rag...   Over Katz rag... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Over Katz rag...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SI PARLA DI MUSICA :: UNA SEDIA SUL PALCO - Z factorY-
Vai verso: