Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Master Class con Duck Baker a Milano, 13 novembre.
  • » Val Bonetti & Cristiano Da Ros, live showcase lunedì 10 Novembre a Milano
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Banner10



    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano

    Andare in basso 
    +2
    andyfolk
    MarkSkywalker
    6 partecipanti
    AutoreMessaggio
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMar Nov 10, 2009 9:27 pm

    Volevo solo sapere se qualcuno fara' un salto al Milano Guitar Show che poi e' il Second Hand Guitars in nuova veste..quest'anno sono al Quark hotel quindi siccome e' piu' dalle mie parti penso di farci un salto..c'e' una saletta per chitarra acustica e anche Tuck Andress, magari andro' nel pomeriggio.
    Vi lascio il link in caso vogliate dare un occhiata, si puo' anche scaricare il pdf degli espositori da qualche parte.
    http://www.milanoguitarshow.com/
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMar Nov 10, 2009 10:15 pm

    mah, dipende da come esco dalla ndrangheta dello svuotamento studio... a proposito a qualcuno serve una bella scaffalatura in metallo ? Laughing
    Marco, mi raccomando, non forzare troppo il ginocchio a passeggiare tra le belle...il 28 devi essere in buona forma bounce
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 12:15 am

    Stai tranquillo non forzero' il ginocchio, saro' del tutto riposato...e' che vado soprattutto perche' ho visto la presenza di Chitarra Lampo che sono dei venditori online di libri didattici di Rimini che a volte hanno dei libri fuori catalogo(out of print) che portano alle fiere...sono curioso anche della fiera ma diciamo che vedendo loro tra gli espositori.....la didattica e' la mia passione...voi provate chitarre e io provo i libri per chitarra...mi sembra di essere il chitarrista secchione Sad
    Torna in alto Andare in basso
    andyfolk

    andyfolk


    Messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 59
    Località : Milano

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 1:26 am

    Io vorrei farci un salto, ma sarà dura trovare un paio d'ore, spesso nel delirio eletttrico si possono trovare cose interessanti.
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 11:40 am

    Non ci vado: è' una certezza. Questo fine settimana vado in montagna per:
    1) smaltire un po di bile
    2) riprendermi da una lieta novità della quale vi farò partecipi la prossima settimana
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 11:52 am

    francort ha scritto:
    Non ci vado: è' una certezza. Questo fine settimana vado in montagna per:
    1) smaltire un po di bile
    2) riprendermi da una lieta novità della quale vi farò partecipi la prossima settimana

    ok per la bile, ma la lieta novita' albino ?
    dai, non resistiamo bounce
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 12:46 pm

    OT: si prega di non replicare a questo messaggio - seguirà post apposito.
    Venerdì ritiro la 7 nylon da e di Fontanot.
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 5:40 pm

    francort ha scritto:
    OT: si prega di non replicare a questo messaggio - seguirà post apposito.
    Venerdì ritiro la 7 nylon da e di Fontanot.

    Fatti offrire anche un bel pranzo cucinato da lui per il tempo che hai aspettato,mi raccomando Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 6:03 pm

    Non mancherò.
    Certo che è meglio che non vada al guitar show. E se mi prendesse voglia di una telecaster del 52?
    Torna in alto Andare in basso
    andyfolk

    andyfolk


    Messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 59
    Località : Milano

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 8:05 pm

    Franco fai bene ad andare in montagna, quel posto è dannatamente pieno di Tele del 52, 53 , 54....
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 8:09 pm

    mi sa che riesco ad andarci, Milanesi: a rapporto!! si va insieme? (Andy, Franco, Al, Mark etc etc)
    Torna in alto Andare in basso
    andyfolk

    andyfolk


    Messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 59
    Località : Milano

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 8:16 pm

    Si potrebbe Guido, però dipende da che orario riusciamo a combinare
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyMer Nov 11, 2009 8:29 pm

    Guidog ha scritto:
    mi sa che riesco ad andarci, Milanesi: a rapporto!! si va insieme? (Andy, Franco, Al, Mark etc etc)

    io ci sono...ho scritto il topic Very Happy ....pero' io vado nel primo pomeriggio, volevo vedere Tuck Andress che penso sia alle 15, ma ho il sentore che non suoni,ma spero di sbagliarmi.
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Nov 13, 2009 1:29 am

    Sto meditando una trasferta, ma dipende dal clima e dal mio umore.

    Stefano (ero rylan131...)
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Nov 13, 2009 9:18 am

    Speriamo nell'umore giusto grande Rylan, dai che ci si diverte un po' e stringiamo la mano a Tuck Andress Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    dino1899

    dino1899


    Messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Albisola

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Nov 13, 2009 11:40 am

    Citazione :
    quel posto è dannatamente pieno di Tele del 52, 53 , 54....

    MAGARI!.... Suspect

    in realtà sono troppi anni che si vedono più o meno sempre le stesse facce e in tanti casi anche le stesse chitarre, che sono ben lungi dall'essere telecaster blackguard (fatto eccezione per il solito tavolo di Alberto Venturini e poco, pochissimo altro). E comunque non mi ricordo di aver mai visto o sentito o trovato niente di interessante da poter pensare di comprare sul serio...

    Per il vendere, la situazione è ancora più deprimente!... Come Dino's Guitars abbiamo 'comprato' uno stand per un pò di anni (sono ormai 2 anni che disertiamo) e l'unica cosa che cavavamo dalla giornata (con tutto il mazzo per portare su i prodotti, allestire lo stand, invogliare il pubblico, dimostrare, ecc. ecc.) erano un paio di orecchie così ed una stanchezza inenarrabile...

    Comunque è un dato di fatto che il trend dei 'guitar show' sia in deciso calo: anche in USA (giocoforza punto di riferimento) sento lamenti identici ai miei da almeno 1 anno a questa parte, ed in particolare relativamente agli ultimi show di Arlington e Fall Philly (Philadelphia), entrambi in Ottobre...

    Boh.. magari quest'anno faccio quell'ora e mezza di macchina e mi presento a Sarzana..

    Andrea
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.guitar-repair.eu
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Nov 13, 2009 2:49 pm

    Ricordo ancora al SHG la presentazione dei vostri prodotti con Paolo Bonfanti come una degli eventi piu' riusciti.
    Torna in alto Andare in basso
    dino1899

    dino1899


    Messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Albisola

    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano EmptyVen Nov 13, 2009 3:35 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    Ricordo ancora al SHG la presentazione dei vostri prodotti con Paolo Bonfanti come una degli eventi piu' riusciti.

    ..quindi figuriamoci gli altri!... Sleep lol! lol! lol!

    (...cmq grazie)
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.guitar-repair.eu
    Contenuto sponsorizzato





    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty
    MessaggioTitolo: Re: Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano   Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Milano Guitar Show 15 Novembre a Milano
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Second Hand Guitars Milano 14 Novembre 2010
    » Sabato 7 Novembre Duck Baker Workshop a Milano
    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: