Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Ciao A Tutti
  • » Ciao a tutti !
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Ciao a tutti!!! EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Ciao a tutti!!! EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Ciao a tutti!!! EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Ciao a tutti!!! EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Ciao a tutti!!! EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Ciao a tutti!!! EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Ciao a tutti!!! EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Ciao a tutti!!! EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Ciao a tutti!!! EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Ciao a tutti!!! EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Ciao a tutti!!! Banner10



    Ciao a tutti!!! Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Ciao a tutti!!!

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 7:50 pm

    Salve a tutti
    Alessandro da Roma
    mi piace questo forum,e' scherzoso a differenza di altri, dove stanno tutti rigidelli e anche un po' troppo saputelli...
    Chitarrista dall'eta'di 8 anni(ne ho quasi 50) liutaio,resturatore, costruttore (solo) di chitarre classiche
    ma PAZZO PER LE STEEL STRING!!!!!!!!!!!!
    Un evento importantissimo della mia vita...la scoperta di Michael Hedges...quindi accordature aperte,quando imbraccio una chitarra la prima cosa che faccio e'abbassare il Mi basso in Re......
    Razz Razz Razz
    le mie chitarre....dopo aver provato vari strumenti,di marca e non,mi sono imbattuto nelle Ayers, eletrovo fantastiche (qui potete vedere alcune foto http://www.ayersguitarusa.com/
    So di essere impopolare, ma dopo aver provato tante marche blasonate che vendono chitarre mediocri a prezzi esorbitanti ho trovato chitarre a buon prezzo e di ottima qualita'!
    A presto e ciao a tutti.... Very Happy
    alessandro
    p.s. nel mio sito potete vedere alcune foto di queste Ayers
    (che si chiamano anche Lueez, e Unique)
    http://digilander.libero.it/sitodiale/
    Torna in alto Andare in basso
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 7:53 pm

    p.s.
    amo le OM.....
    odio assai le chitarre amplificate....
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 8:05 pm

    Benvenuto!!!! Ciao a tutti!!! Icon_cheers Ciao a tutti!!! Icon_cheers Ciao a tutti!!! Icon_cheers
    E fatti vedere e sentire nella sezione liuteria!

    P.S. sei sulla Mappa, la colonia romana si sta sviluppando... ---> vedi la MAPPA del Forum
    Torna in alto Andare in basso
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 8:16 pm

    ...aspita!!!
    subito schedato!!! Shocked
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 8:25 pm

    Benvenuto Alessandro ! E bella introduzione ! Mai sentite le Ayers, ma e`sempre bene venire a sapere di buoni rapporti prezzo qualita`. Leggo via Google che le Ayers son fatte in Vietnam (nella stessa fabbrica dove si fanno le Baden) e sappiamo che dall'Asia arrivano strumenti di ottima qualita` (vedi anche le Recording King di Eric Schoenberg), in tutta onesta`pero`costano quanto costano perche`son fatte da sottopagati, le facessero in America costerebbero come le Taylor o le Martin. Le aziende spostano la produzione dove possono massimizzare i profitti, intanto pero`dalle nostre parti saltano posti di lavoro. Non e`una polemica, solo una constatazione. Io per quanto posso compro in Europa e in America, perlomeno le chitarre ... Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 8:26 pm

    alexios ha scritto:
    p.s.
    amo le OM.....
    odio assai le chitarre amplificate....

    cheers cheers cheers cheers cheers

    Anch'io !!!

    cheers cheers cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 8:40 pm

    Dario57 ha scritto:
    Benvenuto Alessandro ! E bella introduzione ! Mai sentite le Ayers, ma e`sempre bene venire a sapere di buoni rapporti prezzo qualita`. Leggo via Google che le Ayers son fatte in Vietnam (nella stessa fabbrica dove si fanno le Baden) e sappiamo che dall'Asia arrivano strumenti di ottima qualita` (vedi anche le Recording King di Eric Schoenberg), in tutta onesta`pero`costano quanto costano perche`son fatte da sottopagati, le facessero in America costerebbero come le Taylor o le Martin. Le aziende spostano la produzione dove possono massimizzare i profitti, intanto pero`dalle nostre parti saltano posti di lavoro. Non e`una polemica, solo una constatazione. Io per quanto posso compro in Europa e in America, perlomeno le chitarre ... Rolling Eyes
    Ciao Dario
    il discorso non e' cosi' semplice...
    e avremo modo di ampliarlo,spero,
    ma non credere che Made in Usa significhi sempre made In Usa,
    forse se spendi 5000$....
    ma se guardi le produzioni ultime delle Martin non credo che vengano dal Tennessee.....
    spero abbiate visto tutti la puntata di "report" dedicata a prato ....
    sto gia 'polemizzando ....lo sapevo,
    scusatemi.....sti Romani semo tutti un po' troppo sanguigni....
    ma sono agitato forse perche' gioca la Roma fra 5 minuti.... What a Face
    Torna in alto Andare in basso
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 8:42 pm

    p.s.
    ne ho due di recording King
    la BR283 in indiano e
    la BR283 in brasiliano
    e sono impressionanti...
    odio anche il compensato.....
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 8:50 pm

    Odio anch'io il compensato
    d'altra parte è un po' scontato
    brasiliano
    o abete italiano
    qua so' tutti
    de fino abboccato

    forza Roma forza lupi sò finiti li tempi cupi
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 8:58 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 11:23 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 9:02 pm

    alexios ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Benvenuto Alessandro ! E bella introduzione ! Mai sentite le Ayers, ma e`sempre bene venire a sapere di buoni rapporti prezzo qualita`. Leggo via Google che le Ayers son fatte in Vietnam (nella stessa fabbrica dove si fanno le Baden) e sappiamo che dall'Asia arrivano strumenti di ottima qualita` (vedi anche le Recording King di Eric Schoenberg), in tutta onesta`pero`costano quanto costano perche`son fatte da sottopagati, le facessero in America costerebbero come le Taylor o le Martin. Le aziende spostano la produzione dove possono massimizzare i profitti, intanto pero`dalle nostre parti saltano posti di lavoro. Non e`una polemica, solo una constatazione. Io per quanto posso compro in Europa e in America, perlomeno le chitarre ... Rolling Eyes
    Ciao Dario
    il discorso non e' cosi' semplice...
    e avremo modo di ampliarlo,spero,
    ma non credere che Made in Usa significhi sempre made In Usa,
    forse se spendi 5000$....
    ma se guardi le produzioni ultime delle Martin non credo che vengano dal Tennessee.....
    spero abbiate visto tutti la puntata di "report" dedicata a prato ....
    sto gia 'polemizzando ....lo sapevo,
    scusatemi.....sti Romani semo tutti un po' troppo sanguigni....
    ma sono agitato forse perche' gioca la Roma fra 5 minuti.... What a Face

    Ciao Alessandro, no, no, assolutamente. Spero anche io lo potremo sviluppare. La Martin ha una parte della produzione in Messico, per molti modelli entry level, ma non e`un segreto, lo fa appunto per reggere la concorrenza dell'Asia. Non stai polemizzando per niente, anzi, anche tu parli di fatti concreti. Ma come dici, discorso complesso, e non nego che con Martin compri anche un marchio (e lo paghi ...). E compri anche una facile rivendibilita`.

    FORZA ROMA !!!!!

    cheers cheers cheers

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 9:08 pm

    .g1|_||_1/-\|\|o ha scritto:
    ben venuto

    p.s. sono arrivato a casa or ora
    maialone !
    oer tutto il viaggio di ritorno ti ho invidiato per quello che avevi sotto le chiappe !

    Scusa Alessandro... benvenuto a te da un ex romano (non romanista però) cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 9:15 pm

    Al51 ha scritto:
    .g1|_||_1/-\|\|o ha scritto:

    p.s. sono arrivato a casa or ora
    maialone !

    A proposito, raccontateci un po`della bisboccia di oggi .... geek

    (Scusa l'OT, Alessandro)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 9:34 pm

    tanto l'OT qui incombe sempre Very Happy
    La bisboccia è andata benissimo as usual; giornata metereologicamente perfetta e ottima compagnia (si fa per dire, ora in pubblico non posso parlar male degli altri Very Happy )
    Consueta visita alla rastrelliera di Roberto per smanacciare le nuove e le vecchie (compreso il recentissimo arrivo J-45)
    Oh...non mi riconosco più...mi è quasi piaciuta l'ultima Metelli; non lo dico forte altrimenti Roberto si monta la testa (e non ha nemmeno le istruzioni !)
    Shooter ha fatto il suo primo incontro ravvicinato del terzo tipo con una Claxton e penso non sia rimasto indifferente.
    Poi ariconsueta crapula gastronomica sui colli. Peccato che al ritorno shooter si sia schiantato sul divano rovinando le jam session con un sonoro russare_il ragazzo non ha più il fisico, che ci vuoi fare... Sleep
    Bella, bella giornata_ce ne fossero di più ma già così è una bel rinforzo positivo.
    Commenti cattivi tassativamente solo per telefono Embarassed


    Ultima modifica di Al51 il Dom Set 12, 2010 12:35 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 9:37 pm

    Way cool .... Cool

    Grande giornata !

    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 9:40 pm

    gazie a tutti per il forza roma,
    ma era meglio se facevo altro stasera.... pale
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 10:32 pm

    Crying or Very sad pale Crying or Very sad pale Crying or Very sad pale
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 10:35 pm

    Qui un bel clip con Schoenberg che spiega le sue Recording King RP1-626 e RP2-626

    Torna in alto Andare in basso
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 11:02 pm

    buona notte a tutti e grazie per il benvenuto...
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptySab Set 11, 2010 11:19 pm

    benvenuto!
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyDom Set 12, 2010 1:35 am

    Benvenuto Alexios cheers !

    Evvai cheers ! Finarmente n'artro romano, mho me sento meno solo bounce (sorry ogni tanto la butto sul vernacolo Wink )!

    Complimenti per la presentazione, per l'esperienza e per le preferenze (pure a me la chitarra acustica amplificata non piace (pure se necessità mi ha imposto Embarassed ) ).

    Belle veramente queste Ayers non le conoscevo, grazie della segnalazione !

    Dario57 ha scritto:
    Qui un bel clip con Schoenberg che spiega le sue Recording King RP1-626 e RP2-626

    .... drunken drunken ammazza che belle 'ste RK drunken drunken ....

    Ciao a tutti!!! Ros64710

    Ciao a tutti!!! Ros64711

    Ciao a tutti!!! Ros64712

    Questa è una ROS647 000 12 frets da Elderly a 1000 usd ... pure la GAS notturna me doveva prende ! E mho chi dorme più scratch !

    Alexios ha scritto:

    grazie a tutti per il forza Roma,
    ma era meglio se facevo altro stasera....
    Alexios ... quella cosa lì fa soffrire ma si ama sempre I love you !

    Aristrabenvenuto e ci si becca magari in giro Very Happy !

    Enrico

    P.S. perchè non ti fai vedere verso Maranello il 23 -24 ottobre Wink ?
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyDom Set 12, 2010 1:51 am

    MeMyGuitar ha scritto:

    .... sei sulla Mappa, la colonia romana si sta sviluppando...vedi la MAPPA del Forum

    ... ammappa siamo otto chitarrine ... (è vero che è lunga schiatta che non consulto la mappa Embarassed ) ... miii ragazzi coraggio Wink !!!!
    Fatevi sentire bounce !

    Enrico


    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyDom Set 12, 2010 8:39 am

    Ciao zapart..mio coetaneo concittadino!!!
    Sto cercando di capire come funziona picasa,,
    posto delle foto diuna chitarra,una Unique (made by Ayers)
    all solid koa,mini Jumbo e cutaway

    non capisco come postare singole foto...help

    http://picasaweb.google.it/106116618856785993476/UniqueAllKoaRidotte?feat=directlink
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyDom Set 12, 2010 8:51 am

    Ciao a tutti!!! Immagine%20100

    Ho fatto così:
    sulla pagina di cui hai indicato l'indirizzo clicco su una foto e nella pagina che mi si apre successivamente clicco sull'immagine tenendo premuto ctrl (se con Mac) o col tasto destro del mouse (se Pc); si apre un menù contestuale e scelgo la voce "copia indirizzo immagine"
    Nel riquadro "inserire una risposta" qui sul sito clicco la piccola icona che indica l'inserimento di un'immagine (sesta da destra) e incollo l'indirizzo.


    Ultima modifica di Al51 il Dom Set 12, 2010 8:58 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    alexios




    Messaggi : 37
    Data d'iscrizione : 11.09.10

    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! EmptyDom Set 12, 2010 8:55 am

    grazie stica..i!!!
    che bel Nick!!!
    ci provo al piu'presto
    vorrei postare le foto della mia blueridge
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Ciao a tutti!!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Ciao a tutti!!!
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Ciao a tutti
    » CIAO A TUTTI!
    » Ciao a tutti!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: NON DI SOLA CHITARRA VIVE L'UOMO-
    Vai verso: