Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » II° OpenMic a Durlo.
  • » Ci sono anch'Io
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    ci sono riuscito! EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    ci sono riuscito! EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    ci sono riuscito! EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    ci sono riuscito! EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    ci sono riuscito! EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    ci sono riuscito! EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    ci sono riuscito! EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    ci sono riuscito! EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    ci sono riuscito! EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    ci sono riuscito! EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    ci sono riuscito! Banner10



    ci sono riuscito! Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     ci sono riuscito!

    Andare in basso 
    +8
    zapart60
    ry
    Guidog
    perrycoloso
    carlo
    Jo
    Segovia
    delmas
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 1:21 am

    ....a sincronizzare audio e video (lo so che per voi è semplice ma io sono abbastanza minorato!) e così posso finalmente esibirmi per la prima volta in tutto il mio splendore ( What a Face ) davanti ad un così attento e competente pubblico.

    astenersi commenti estetici sulla mia persona, grazie clown

    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 1:28 am

    Bravo Germano. cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 1:50 am

    bravo!
    e sei anche un bell'uomo, diciamolo
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 3:30 am

    yeah"
    sempre bravissimo
    cheers
    ma lo sai che sei uno dei miei preferiti,

    (ci ho messo mezz'ora a riassociarti al'immagine totalmente diversa che avevo in mente, mi credevo fossi tipo quasi trentenne alla stiv hauv, pieno di capelli! poi ho realizzato: ma si certo è ...delmas!!
    vedi tu la droga)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 7:08 am

    Grande Germano ! Bello anche il suono della Lowden !

    E la prossima .... Delmas sings !!! Wink

    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    carlo

    carlo


    Messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 06.04.10
    Età : 50
    Località : Lido Venezia

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 9:39 am

    bellissima prova!
    io che ho sempre ascoltato e gradito i tuoi file ti immaginavo più tondo, con i capelli bianchi e lunghi sulle spalle e calvo sopra.
    Bella la chitarra anche...una mia aspirazione...chissà, un giorno...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 10:04 am

    Bella Germano, ottimo lavoro!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 10:33 am

    che dire....
    ieri l'ho ascoltata alle 2di notte e mi è piaciuta...oggi la riascolto e nonostante i postumi la apprezzo sempre di più

    complimenti vivissimi per l'esecuzione e per il brano che è bellissimo e ...come sempre quando ascolto qualcosa di vostro mi spinge a chinare la testa lavorare lavorare lavorare! ....e ad aspettare prima di fare un video/mp3 da postarvi.....umilmente aspetto che siano maturi i tempi

    p.s. noto con piacere che non sono l'unico che quando suono dondola sulla sedia!io non sto mai fermo, cosa che chi mi ha visto suonare e aveva competenze tecniche mi rimproverò più volte...poi nelle foto vengo mosso Very Happy Very Happy ....almeno tu non fai le facce strane che sono il mio puntodi forza
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 11:09 am

    Bravo Germà! sonorità e percorsi per niente facili

    Bello anche il suono della Lowden che però mi sembra soffrire l'open C sulla 6^ con qualche detuning (hai corde light o medium?)
    (Il video immagino l'abbia ripreso con una vera videocam e non con la cam del PC; a me vengono sempre di qualità scadente, ma mi è molto più pratico stare davanti allo schermo dell'iMac che montare tutto l'ambaradan)
    Ovviamente l'audio sarà estratto e messo in playlist.
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 62
    Località : Milano

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 11:25 am

    molto bella, a me quel detuning li' piace, gli da' un tocco ... grunge
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 1:04 pm

    Bella Germano e bravo!!! cheers cheers cheers

    ...anche la mia Lowden slabbra sulla sesta anche solo in open D, pensavo fosse una
    questione di scala corta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 2:41 pm

    ry ha scritto:
    Bella Germano e bravo!!! cheers cheers cheers

    ...anche la mia Lowden slabbra sulla sesta anche solo in open D, pensavo fosse una
    questione di scala corta.

    Anche con le medium?
    ma forse non le regge...
    Torna in alto Andare in basso
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 4:04 pm

    cari ragazzi..........sempre generosi! cheers

    mi divertiva vedere il rapporto tra l'aspetto reale di una persona e l'immagine che ce ne facciamo attraverso la sua web-scrittura. Sapevo che più d'uno avrebbe infierito ma tant'è!: è proprio questo il gioco...

    un saluto a Giorgio che a gusti chitarristici s'è ridotto male.....ed a Tabiai che è tornato dalle vacanze con un avatar del cui tenore provvederemo rapidamente ad informare la consorte....

    Massimo........le corde sono light 012 ma tieni conto che tengo la Lowden normalmente accordata 1/2 tono sotto (mi piace di più così). Quindi in realtà si tratta di un Si, non di un Do. Ti sfido a trovare (anche perchè ne sarei interessato) una chitarra che regge senza detuning sull'intero manico un Mi che diventa Si. Ho registrato con una fotocamera (non video) panasonic. Ma a me della qualità video non importa molto. Ero più interessato a fornire al filmato una decente qualità sonora. In realtà ho azionato la camera e contemporaneamente fatto partire la registrazione audio sul PC. E dopo ho sincronizzato i due file con Vegas. Finora non ero riuscito nell'impresa.

    ry........ma la tua Lowden è scala corta....interessante........che corpo ha?
    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 5:26 pm

    Grande Germà!! Questa me l'ero proprio persa(colpevolmente!!).Ottima esecuzione,nonchè presenza scenica,sempre un piacere associare un volto ad un nick,anche se purtroppo,non ancora di persona!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 8:45 pm

    hai provato le corde Bensusan?
    56
    42
    32
    23
    17
    13

    se si trovano vorrei provarle anch'io....
    Torna in alto Andare in basso
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 8:57 pm

    Giorgio, stavo pensando di mandarle a prendere da Elderly ma al momento non le ha disponibili: mo' gli mando una mail e ti faccio sapere.
    Ho scritto alla Lowden per chiedere se il calibro delle corde poteva creare problemi al top in cedro, notoriamente più tenero dell'abete, ma mi hanno risposto(molto rapidamente) che non c'erano problemi.
    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 9:17 pm

    Bravo Germano cheers ! Bella Esecuzione e grande sonorità della chitarra ... un giorno spero anch'io di sapermi muovere con le accordature aperte come te !

    Complimenti cheers

    Enrico

    P.S. : la tua Lowden è amplificata ?
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    federico




    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 26.10.09

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptySab Mar 26, 2011 11:50 pm

    molto molto bella, Germano! complimenti, davvero.

    credo di essere uno dei pochi della comunità che ha avuto il piacere di conoscerti.
    f.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptyDom Mar 27, 2011 10:01 am



    Ultima modifica di .g♥♪ il Mar Mag 31, 2011 5:17 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Zizzi

    Zizzi


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 36
    Località : Mira (VE)

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptyDom Mar 27, 2011 11:48 am

    bella germano!!!bel suono e bella presenza nel video!! me gusta!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertoziliotto.com/
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptyDom Mar 27, 2011 3:41 pm

    @ Gabriele
    un abbraccio..............come va la piccola mcilroy? Wink

    @ zapart
    grazie e....si, la mia Lowden è amplificata con K&K western mini. Ma ho registrato solo con i mic.

    @
    federico
    grazie! Dopo il discorso che ci facemmo quella sera a Rigomagno (sull'indigeribilità della maggior parte della musica per chitarra sola) lo prendo come un doppio complimento!
    Il piacere di conoscerti\vi,poi, in quel magico giardino notturno, perso nella campagna toscana, posso dirlo -senza retorica- è stato tutto mio! cheers

    @
    g♥️
    con Giuliano, sempre quella fatidica sera toscana, c'è stato un colpo di fulmine. Se avessi avuto le tette -arrassusia! come si dice a Napoli- non so come sarebbe finita! lol!
    Per quanto riguarda le corde, dicevo, sto cercando di beccare le Wyres Pierre Bensusan


    @ Zizzi
    grazie!
    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptyDom Mar 27, 2011 3:56 pm

    ....Germano : ho una O35 - cedro/walnut, scala corta da 63 cm, nut 46 mm e apertura al bridge di 60 mm, fingerstyle neck senza l'estensione sulla buca, non chiedermi il perche' e' stata una decisione di George, forse x la scala corta...l'avevo ordinata direttamente a Sarzana discutendo con George le specifiche.

    ..le corde Pierre Bensusan le trovate sul sito di Pierre Bensusan....dove pensavate di trovarle da Stefan Grossmann.... lol! ......in basso a sinistra sul sito di Pierre c'e' l' accesso allo shop.


    ...io penso che lo slabbramento sia dovuto al modo in cui sono attaccate le corde e forse al top che e' molto leggero e si muove piu' facilmente...


    ....devo aver montati nel tempo anche le Bensusan ma non ricordo differenze...
    Torna in alto Andare in basso
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptyDom Mar 27, 2011 6:33 pm

    Bravo Germano...sempre un piacere ascoltarti...vederti no...non sei il mio tipo fisicamente parlando...spiritualmente oserei dire di si anche perchè sono uno dei pochi che può onorarsi della tua conoscenza dal vivo...in quel giardino c'ero anche io.... bounce bounce
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    Ospite
    Ospite




    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptyDom Mar 27, 2011 6:46 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Mar Mag 31, 2011 5:17 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! EmptyDom Mar 27, 2011 10:48 pm

    wayx ha scritto:
    ........spiritualmente oserei dire di si ....
    cheers
    se rifanno il fingerporking quest'anno m'offrirai un toscano da fumare insieme!

    .........e suoneremo il brano del maiale che dice Giuliano con la OM28VR.... Wink










    con tette o senza tette.................... affraid
    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    Contenuto sponsorizzato





    ci sono riuscito! Empty
    MessaggioTitolo: Re: ci sono riuscito!   ci sono riuscito! Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    ci sono riuscito!
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Ci sono anche io!!!
    » Sonia !!
    » mi sono innamorato

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: UNA SEDIA SUL PALCO - Z factorY-
    Vai verso: