Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
mi raccomando l'acqua.. EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
mi raccomando l'acqua.. EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
mi raccomando l'acqua.. EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
mi raccomando l'acqua.. EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
mi raccomando l'acqua.. EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
mi raccomando l'acqua.. EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
mi raccomando l'acqua.. EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
mi raccomando l'acqua.. EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
mi raccomando l'acqua.. EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

mi raccomando l'acqua.. Banner10



mi raccomando l'acqua.. Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 mi raccomando l'acqua..

Andare in basso 
+8
perrycoloso
DeGre
federico
AlessandroA
francosignore
Guidog
pado_11769
Jo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyDom Mag 22, 2011 7:16 pm

l'esperimento della privatizzazione dell'acqua si è fatto ad Arezzo; andate a chiedere alla gente. Bolletta triplicata a fronte di.. niente se non gli aumenti. Persino le fontanelle a gettone.
Mi raccomando l'acqua, almeno l'acqua, sòra acqua SI (sòla acqua no).
Se non alziamo la voce siamo fritti, procederanno con altre privatizzazioni. L'aria ad esempio, e non sto scherzando: la logica dello squalo non ha limiti.. ma dipende da noi! Vi invito a sensibilizzare chi vi sta intorno, se vogliamo farcela
Andiamo a dire no, votiamo SI
Torna in alto Andare in basso
pado_11769

pado_11769


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 54
Località : Gavardo - BS

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyDom Mag 22, 2011 7:27 pm

condivido e voto si, non solo sull'acqua!
Torna in alto Andare in basso
http://www.zonacustica.it
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyDom Mag 22, 2011 9:07 pm

Il nostro corpo è costituito per il 66% di acqua, è una verità non uno slogan. Lo sapevate? PENSATECI!!!!!!!!!!!!!!!


mi raccomando l'acqua.. 480x360_b

http://www.referendumacqua.it/
Torna in alto Andare in basso
Guidog

Guidog


Messaggi : 542
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 63
Località : Milano

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyLun Mag 23, 2011 10:11 am

anch'io votero' si', nonostante in me la percentuale di birra sia simile a quella di acqua...
Torna in alto Andare in basso
francosignore

francosignore


Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 29.11.09
Località : Campi Salentina -Salento

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyLun Mag 23, 2011 10:27 am

anch'io votero SI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.francosignore.it
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyLun Mag 23, 2011 1:34 pm

assolutamente...!

(sicuri sul si/no...non si faccia confusione...ok?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyLun Mag 23, 2011 1:49 pm

mi raccomando l'acqua.. SI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyLun Mag 23, 2011 1:51 pm

A parte le battute, gia`l'idea del voler privatizzare l'acqua mi sembra una cosa incredibile .... eppure non e`un caso isolato, purtroppo ...

http://academic.evergreen.edu/g/grossmaz/VANOVEDR/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyLun Mag 23, 2011 3:39 pm

Già ...è ora che finisca di leggerlo

e magari che ne facciano una lecture integrale magari con qualcuno bravo magari la Piccolo e Paolini insieme... su qualche tv???


Ultima modifica di giorgioM. il Lun Mag 23, 2011 3:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyVen Giu 10, 2011 3:08 pm

Attenzione!!

Lo sapevate già, che le schede dei referendum sono di tipo “carta copiativa” se le sovrapponi, si segnano anche quelle sotto, così poi sono annullate.

Vediamo se possiamo fare un passaparola. Diffondiamo!!
Torna in alto Andare in basso
AlessandroA

AlessandroA


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Saturno

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptyVen Giu 10, 2011 10:50 pm

mi raccomando l'acqua.. Avotar10
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/alessandro.a
federico




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.10.09

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 12:49 am

Jo ha scritto:
Attenzione!!

Lo sapevate già, che le schede dei referendum sono di tipo “carta copiativa” se le sovrapponi, si segnano anche quelle sotto, così poi sono annullate.

Vediamo se possiamo fare un passaparola. Diffondiamo!!

ho letto questa notizia poco fa su facebook. se non è una bufala è l'ennesimo, sporchissimo tentativo di annullare il referendum. comunque diffonderò, caspita se diffonderò!
Torna in alto Andare in basso
DeGre

DeGre


Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.01.11
Località : Varese

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 2:40 pm

Ma non sono da sempre così tutte le schede elettorali?

A parte questo,leggetele bene le 2 schede sull'acqua perchè su una io voterei no.
Una cosa è certa:la nostra rete idrica fa schifo ed è più l'acqua che perdiamo di quella che arriva nelle nostre case.
Vogliamo continuare così?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 3:45 pm

Io non bevo mai acqua, i pesci ci scopano dentro .... What a Face
Torna in alto Andare in basso
perrycoloso

perrycoloso


Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 40
Località : rimini

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 4:19 pm

Dario57 ha scritto:
Io non bevo mai acqua, i pesci ci scopano dentro .... What a Face
si ma il ghiaccio per i cocktails?il mojito?!?!la birra?!?si fanno con l'acqua!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 5:33 pm

perrycoloso ha scritto:


ghiaccio

mojito

birra


Tutta roba che evito accuratamente .... Razz
Torna in alto Andare in basso
aretna

aretna


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 58
Località : Ravenna

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 6:25 pm

L'unica trasgressione che si concede ogni tanto è ascoltare i TOTO
Torna in alto Andare in basso
perrycoloso

perrycoloso


Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 40
Località : rimini

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 6:37 pm

un estate senza mojito...brrr dio me ne scampi!
cosa si fa se no sdraiati sotto il sole?cosa tieni in mano se non un bel mojito fresco......devo andare al mare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 6:46 pm

DeGre ha scritto:
Ma non sono da sempre così tutte le schede elettorali?

A parte questo,leggetele bene le 2 schede sull'acqua perchè su una io voterei no.
Una cosa è certa:la nostra rete idrica fa schifo ed è più l'acqua che perdiamo di quella che arriva nelle nostre case.
Vogliamo continuare così?

pensi davvero che i soci di una società privata a fine anno invece di dividere gli utili investano sulla rete idrica?
Nell'alto Lazio in una zona gestita privatamente hanno trovato arsenico nell'acqua. Secondo te a fine hanno hanno diviso gli utili oppure hanno speso i soldi per rimediare all'inconveniente? ..la risposta è fin troppo facile.. Un'azienda privata ha il fine di creare utili, non di migliorare la vita dei cittadini
Torna in alto Andare in basso
perrycoloso

perrycoloso


Messaggi : 1376
Data d'iscrizione : 02.04.10
Età : 40
Località : rimini

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 6:51 pm

lungi da me voler convincere qualcuno di qualcosa anch'io sono combattuto spesso
però mi sento di dire che il mito del "pubblico§ che non funziona, privato che va da dio" è un mito!è falso...anche il pubblico potrebbe andare benissimo se fatto con la grazia. la trasparenza, concorsi corretti e controlli adeguati...il problema è che con il privato i controlli e la trasparenza si limiterebbero alle procedure della gara per la gestione dell'appalto, una volta vinto vigono le regole del mercato che notoriamente mira solo al profitto e se ne frega abbastanza della gente
peraltro non sono molti i paesi nel mondo che hanno una gestione privata delle reti idriche, un motivo ci sarà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 8:32 pm

perrycoloso ha scritto:
il pubblico potrebbe andare benissimo se fatto con la grazia. la trasparenza, concorsi corretti e controlli adeguati...

Dalle nostre parti ??? lol! lol! lol! ...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 8:33 pm

perrycoloso ha scritto:
un estate senza mojito...brrr dio me ne scampi!
cosa si fa se no sdraiati sotto il sole?cosa tieni in mano se non un bel mojito fresco......devo andare al mare Very Happy

Io detesto sia l'estate che lo stare sdraiati sotto il sole che il mojito .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DeGre

DeGre


Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.01.11
Località : Varese

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 8:33 pm

Sta di fatto che perdiamo + acqua di quella che ci arriva e questo di per sè è scandaloso.
Torna in alto Andare in basso
DeGre

DeGre


Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.01.11
Località : Varese

mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 8:35 pm

Dario57 ha scritto:
perrycoloso ha scritto:
un estate senza mojito...brrr dio me ne scampi!
cosa si fa se no sdraiati sotto il sole?cosa tieni in mano se non un bel mojito fresco......devo andare al mare Very Happy

Io detesto sia l'estate che lo stare sdraiati sotto il sole che il mojito .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Allora mi sa che parliamo la stessa lingua:un bel prosecco di Valdobbiadene e poi più cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. EmptySab Giu 11, 2011 8:50 pm

DeGre ha scritto:
Dario57 ha scritto:
perrycoloso ha scritto:
un estate senza mojito...brrr dio me ne scampi!
cosa si fa se no sdraiati sotto il sole?cosa tieni in mano se non un bel mojito fresco......devo andare al mare Very Happy

Io detesto sia l'estate che lo stare sdraiati sotto il sole che il mojito .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Allora mi sa che parliamo la stessa lingua:un bel prosecco di Valdobbiadene e poi più cheers

cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi raccomando l'acqua.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi raccomando l'acqua..   mi raccomando l'acqua.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi raccomando l'acqua..
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
Vai verso: