Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » I prezzi delle Martin: CAOS TOTALE !!!!!!
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    prezzi e informazioni... EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    prezzi e informazioni... EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    prezzi e informazioni... EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    prezzi e informazioni... EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    prezzi e informazioni... EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    prezzi e informazioni... EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    prezzi e informazioni... EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    prezzi e informazioni... EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    prezzi e informazioni... EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    prezzi e informazioni... EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    prezzi e informazioni... Banner10



    prezzi e informazioni... Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     prezzi e informazioni...

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    prezzi e informazioni... Empty
    MessaggioTitolo: prezzi e informazioni...   prezzi e informazioni... EmptyDom Giu 26, 2011 12:33 pm

    Salve a tutti
    stavo ragionando in questi giorni sul fatto che mi sto innamorando di una signora chiamata J45...
    provate alcune nuove non posso che ripetere quello che dicono tutti: alcune sono una bomba altre sono deludenti (con l'eccezione della VOS che secondo me è un'altra chitarra!suona per me, benissimo)..ma veniamo al quid!

    cercavo un po' di prezzi online, un elenco ragionato dei vari modelli nuovi ma non trovo molti riferimenti o un elenco sistematico che distingua tutte le versioni con le differenze, le diverse amplificazioni, meccaniche ecc....
    possibile che ci si debba sempre solo e comunque riferire al mercato americano? e non solo per la j45 che in questo caso mi ha scatenato ma per tutte le chitarre più o meno

    non ho considerato ancora l'usato vintage nella mia ricerca perchè lì è giustamente una selva oscura e ci sono troppe variabili...poi finchè la vintage gas non mi tocca son più contento.

    premetto comunque che sono solo informazioni che cerco perchè penso che la signorina arriverà...dopo la laurea se trovo un lavoro....però intanto volevo informarmi
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    prezzi e informazioni... Empty
    MessaggioTitolo: Re: prezzi e informazioni...   prezzi e informazioni... EmptyDom Giu 26, 2011 1:03 pm

    Volendo..e potendo...c'è anche questa!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    prezzi e informazioni... Empty
    MessaggioTitolo: Re: prezzi e informazioni...   prezzi e informazioni... EmptyDom Giu 26, 2011 1:27 pm

    MassimoValli ha scritto:
    Volendo..e potendo...c'è anche questa!!

    nonono
    ragazzi ci penso da un anno o forse più alla j45...deve essere lei!niente surrogati o simili, mal che vada aspetto un anno in più o sei mesi in più ma quando sarà sarà gibson j45!...o advanced jumbo scratch

    comunque ritorno sul topic: dove reperire informazioni organizzate su un determinato marchio o modello senza dover riferirsi a cataloghi americani o ad informazioni lacunose e imprecise prese da mille posti diversi...in questo caso sulla j45, ma il discorso potrebbe rifarsi alla maggior parte dei marchi e dei modelli
    Torna in alto Andare in basso
    DeGre

    DeGre


    Messaggi : 337
    Data d'iscrizione : 05.01.11
    Località : Varese

    prezzi e informazioni... Empty
    MessaggioTitolo: Re: prezzi e informazioni...   prezzi e informazioni... EmptyDom Giu 26, 2011 8:46 pm

    Tomassone è un rivenditore ufficiale Gibson.Forse puoi chiedere a lui.
    Io non ci sono mai stato,ho solo visto il suo sito.Tentar non nuoce.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    prezzi e informazioni... Empty
    MessaggioTitolo: Re: prezzi e informazioni...   prezzi e informazioni... EmptyDom Giu 26, 2011 11:01 pm

    Io quelle cinesi le lascerei perdere .... per mille motivi .... Evil or Very Mad
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    prezzi e informazioni... Empty
    MessaggioTitolo: Re: prezzi e informazioni...   prezzi e informazioni... EmptyLun Giu 27, 2011 10:36 am

    DeGre ha scritto:
    Tomassone è un rivenditore ufficiale Gibson.Forse puoi chiedere a lui.
    Io non ci sono mai stato,ho solo visto il suo sito.Tentar non nuoce.

    la visita a tommassone è in programma per il 18luglio che sarò a bologna...solo che andavo spesso da tomassone mi ha sempre lasciato poco contento per l'attenzione dedicatami, forse perchè il posto è grande...però sembravano più attenti a altri clienti, certo io compravo corde e plettri altri puntavano a chitarroni da migliaia di euro...però alcune volte sono andato per provare chitarre e non sembrava entusiasta di mettermele in mano...beh riproveremo, in fondo i commessi non sembravano scortesi anche se si comportavano così...vediamo!

    per quanto riguarda le cinesi si, lascio perdere più che altro perchè è un mio sogno da tempo che nell'ultimo anno ha sempre preso più corpo quindi non voglio un surrogato!

    però il problema del reperire informazioni è...un po' sconfortante, se non ci fossero i forum uno sarebbe più o meno lasciato nelle mani dei rivenditori
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    prezzi e informazioni... Empty
    MessaggioTitolo: Re: prezzi e informazioni...   prezzi e informazioni... EmptyLun Giu 27, 2011 11:18 am

    perrycoloso ha scritto:
    se non ci fossero i forum uno sarebbe più o meno lasciato nelle mani dei rivenditori

    Dalla padella nella brace .... Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    prezzi e informazioni... Empty
    MessaggioTitolo: Re: prezzi e informazioni...   prezzi e informazioni... Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    prezzi e informazioni...
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Trasduttori e PRE per Acustica - prezzi e prestazioni !

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
    Vai verso: