Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
ci perdo ancora il sonno EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
ci perdo ancora il sonno EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
ci perdo ancora il sonno EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
ci perdo ancora il sonno EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
ci perdo ancora il sonno EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
ci perdo ancora il sonno EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
ci perdo ancora il sonno EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
ci perdo ancora il sonno EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
ci perdo ancora il sonno EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
ci perdo ancora il sonno EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

ci perdo ancora il sonno Banner10



ci perdo ancora il sonno Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 3 Motori di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 ci perdo ancora il sonno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cattanic

cattanic


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 52

ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyGio Dic 03, 2009 8:32 pm

Ho venduto un 335 dot per comprarmi una steinberger (vittima degli anni 80)
Ho venduto una telecaster natural, una delle ultime in frassino pesante bookmatched fatte in usa, per comprarmi una classica
Ho venduto una martin D28 Cutaway, per pagare le bollette

MEA CULPA! affraid

ancora ci penso la notte...
Torna in alto Andare in basso
http://www.nicolacattaneo.eu
pado_11769

pado_11769


Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 24.10.09
Età : 54
Località : Gavardo - BS

ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyGio Dic 03, 2009 9:47 pm

la D28 mi sa che serve al chitarrista come capitale sociale utile al bisogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.zonacustica.it
Ospite
Ospite




ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyGio Dic 03, 2009 9:51 pm

che vuoi farci...la storia di ognuno di noi è lastricata di "cadaveri" What a Face chi più, chi meno. Io ad esempio ho sempre fatto molta fatica a vendere e infatti mi ritrovo a dover per forza sfoltire ma ne ho visti cambiare con grande disinvoltura. Sarebbe curioso un giorno fare una piccola cronistoria di quello che ci siamo lasciati dietro (tabiai tu no eh...non abbiamo abbastanza spazio Laughing)
Torna in alto Andare in basso
cattanic

cattanic


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 52

ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyGio Dic 03, 2009 10:00 pm

pado_11769 ha scritto:
la D28 mi sa che serve al chitarrista come capitale sociale utile al bisogno!!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.nicolacattaneo.eu
Ospite
Ospite




ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyGio Dic 03, 2009 10:24 pm

Vi quoto tutti .... sempre fatto anche io fatica a vendere .... e buona l'idea della cronistoria ..... per Tabiai apriremo un forum separato e apposito .... LOL !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyVen Dic 04, 2009 12:23 am

Vendi e pentiti! Massima che si usa anche in borsa.

Io penso che tutti chi più chi meno, si segua un percorso di miglioramento naturale e che ci porta, piano, piano ad avvicinarci al nostro strumento ideale. Quando comiciai, presi una Ovation che ritenevo il massimo...ora viaggio di Claxton...in mezzo ho fatto entrare ed uscire quasi l'inverosimile.

L'unica di cui mi pento veramente è la Collings OM1...ma volevo la Claxton e la vita è fatta di scelte e di bivii...poi domani è un altro giorno e chissà.

Un amico diceva che una volta che si è posseduta e si è goduto di una chitarra, è giusto che altri provino la stessa esperienza e allora...vendere e pentirsi, ma senza troppo rimpiangere perchè alla fine...lo strumento è solo un mezzo per viaggiare sulla grande strada della musica, mentre il vero obiettivo è la musica stessa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyVen Dic 04, 2009 12:32 am

Tabiai ha scritto:
Un amico diceva che una volta che si è posseduta e si è goduto di una chitarra, è giusto che altri provino la stessa esperienza e allora...vendere e pentirsi, ma senza troppo rimpiangere perchè alla fine...lo strumento è solo un mezzo per viaggiare sulla grande strada della musica, mentre il vero obiettivo è la musica stessa.

Ti quoto in pieno e aggiungo .... NULLA E`PER SEMPRE .... geek
Torna in alto Andare in basso
cattanic

cattanic


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 52

ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyVen Dic 04, 2009 12:34 am

Tabiai ha scritto:
Vendi e pentiti! Massima che si usa anche in borsa.

Io penso che tutti chi più chi meno, si segua un percorso di miglioramento naturale e che ci porta, piano, piano ad avvicinarci al nostro strumento ideale. Quando comiciai, presi una Ovation che ritenevo il massimo...ora viaggio di Claxton...in mezzo ho fatto entrare ed uscire quasi l'inverosimile.

L'unica di cui mi pento veramente è la Collings OM1...ma volevo la Claxton e la vita è fatta di scelte e di bivii...poi domani è un altro giorno e chissà.

Un amico diceva che una volta che si è posseduta e si è goduto di una chitarra, è giusto che altri provino la stessa esperienza e allora...vendere e pentirsi, ma senza troppo rimpiangere perchè alla fine...lo strumento è solo un mezzo per viaggiare sulla grande strada della musica, mentre il vero obiettivo è la musica stessa.

si, verissimo, ma quella 335 mi compare ai piedi del letto, senza parlare della telecaster, e mute, mi guardano con occhi bui, aaaahhhh.... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.nicolacattaneo.eu
MarkSkywalker

MarkSkywalker


Messaggi : 821
Data d'iscrizione : 24.10.09

ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyVen Dic 04, 2009 12:34 am

Dario57 ha scritto:

Ti quoto in pieno e aggiungo .... NULLA E`PER SEMPRE .... geek

tranne la Metelli bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyVen Dic 04, 2009 12:37 am

MarkSkywalker ha scritto:
Dario57 ha scritto:

Ti quoto in pieno e aggiungo .... NULLA E`PER SEMPRE .... geek

tranne la Metelli bounce

Uhm ... dici ? Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyVen Dic 04, 2009 12:39 am

cattanic ha scritto:
si, verissimo, ma quella 335 mi compare ai piedi del letto, senza parlare della telecaster, e mute, mi guardano con occhi bui, aaaahhhh.... affraid

Io sto ancora peggio .... oltre quelle che ho venduto .... mi appaiono anche quelle che non ho comprato ..... delle notti .... What a Face affraid What a Face

lol!
Torna in alto Andare in basso
cattanic

cattanic


Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 52

ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyVen Dic 04, 2009 1:11 am

Dario57 ha scritto:
cattanic ha scritto:
si, verissimo, ma quella 335 mi compare ai piedi del letto, senza parlare della telecaster, e mute, mi guardano con occhi bui, aaaahhhh.... affraid

Io sto ancora peggio .... oltre quelle che ho venduto .... mi appaiono anche quelle che non ho comprato ..... delle notti .... What a Face affraid What a Face

lol!

Umamma.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.nicolacattaneo.eu
Ospite
Ospite




ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno EmptyVen Dic 04, 2009 1:37 am

Pero`alla mattina mi sveglio riposato e sereno ... cito Mark che cita il grande Russ Barenberg ... " C'mon, man, it's just a guitar " .... sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci perdo ancora il sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: ci perdo ancora il sonno   ci perdo ancora il sonno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci perdo ancora il sonno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
Vai verso: