Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Streaming .......
  • » Questa mi mancava...
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming Banner10



    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    VAL




    Messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 03.06.10

    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming Empty
    MessaggioTitolo: questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming   questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyGio Ott 25, 2012 8:31 pm


    Ciao a tutti!
    Questa sera alle 2230 in diretta su kristall radio parlerò del mio disco "wait" pubblicato ormai due anni fa e di tutto quello che ho combinato dopo! Smile Ascolteremo tutto il CD o quasi e se qualcuno avesse qualche curiosità sul mio lavoro può scrivere su fb o sul sito del programma e mi farà molto piacere rispondere in diretta. La radio trasmette anche in streaming. a più tardi! Val

    Kristall Radio 96.4 - °KLL° La radio di Milano °KLL°
    www.kristallradio.it
    Radio di Milano


    grazie!

    un saluto particolare al mio amico Jo
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.valbonetti.com
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming Empty
    MessaggioTitolo: Re: questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming   questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming EmptyGio Ott 25, 2012 11:46 pm

    ciao Simone grazie!
    Torna in alto Andare in basso
     
    questa sera si può ascoltare "wait" alla radio e in streaming
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Questa sera ore 21,30
    » Streaming e altro/oltre
    » questa poi....shock:

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: