Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » 13 aprile, Roma: Masterclass con Val Bonetti - Blues e Improvvisazione
  • » Workshop di Paolo Sereno a Milano 9 aprile FINGERCUSSION 2.0
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Banner10



    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00

    Andare in basso 
    +9
    Jo
    Nicolendy
    pado_11769
    Sgt.PLHCB
    francosignore
    vilorenz
    MassimoValli
    pacoseven
    handpicker
    13 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
    AutoreMessaggio
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:07 pm

    l'autore della locandina concorda con questo commento, quindi se preferite teniamo la prima versione! decidiamo, così i prossimi giorni la mando a stampare!


    handpicker ha scritto:
    Scusate ma quella prima locandina mi piace e prima che venga tolta me la copio.
    La foto in basso a destra sta benissimo sembra proprio una finestra,ovviamente il gusto è strettamente personale.
    Quello che trovo "solito" è la foto della chitarra a sinistra,sempre il solito profilo Smile le tipiche locandine del Pado quando ha fretta lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:17 pm

    beh, dopo aver versato 500 euro sul mio conto corrente, ti daremo la password per poter entrare gratuitamente nel locale...scherzo! credo che siano indispensabili una buona dose di passione per la chitarra acustica, che tu sia iscritto al forum, poi puoi mandarci dei link così sentiamo qualcosa (ma questa è una cosa che propongo io) e poi basta, sei nella lista dei fantastici chitarristi dell'open mic, non abbiamo ancora chiuso il numero, per ora ci stai, cmq io non sono il capo, sono solo l'organizzatrice di questo open mic, quindi attendiamo dritte dai capi!!!
    ciaoo

    giampierogueli ha scritto:
    Salve a tutti sono nuovo del forum.
    Sapreste dirmi come ci si fa ad iscrivere all'open mic?
    Torna in alto Andare in basso
    giampierogueli

    giampierogueli


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 17.03.13
    Età : 47

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:24 pm

    Per i €500,00 nessun problema chiederò un mutuo, hehhhehe.
    Per il link vi invio quello del mio sito giampierogueli.altervista.org devo farlo in questo modo perchè, I nuovi membri non sono autorizzati a postare link esterni o una mail per 7 giorni. Si prega di contattare l'amministratore del forum per maggiori informazioni.
    Intanto mi considero iscritto.

    Nicolendy ha scritto:
    beh, dopo aver versato 500 euro sul mio conto corrente, ti daremo la password per poter entrare gratuitamente nel locale...scherzo! credo che siano indispensabili una buona dose di passione per la chitarra acustica, che tu sia iscritto al forum, poi puoi mandarci dei link così sentiamo qualcosa (ma questa è una cosa che propongo io) e poi basta, sei nella lista dei fantastici chitarristi dell'open mic, non abbiamo ancora chiuso il numero, per ora ci stai, cmq io non sono il capo, sono solo l'organizzatrice di questo open mic, quindi attendiamo dritte dai capi!!!
    ciaoo

    giampierogueli ha scritto:
    Salve a tutti sono nuovo del forum.
    Sapreste dirmi come ci si fa ad iscrivere all'open mic?
    Torna in alto Andare in basso
    http://giampierogueli.altervista.org/
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:24 pm

    Nicolendy l'open mic di zonacustica è organizzato da te! E' una cosa che gestisci con l'aiuto e il supporto di tutti. Se è "targato" zonacustica è aperto a tutti gli iscritti e puoi invitare chi vuoi. Giampiero si è appena iscritto, ha una gran voglia di suonare e quindi è nel posto giusto! L'importante è sapere che si partecipa a titolo gratuito. La cena (buffet) viene offerta dal gestore. fine.

    ps: per i file che non puoi postare non è una cosa che dipende da noi. Prova ora, ma (se fai la presentazione e non riesci a postarli) ce li aggiungo io. Quello è il posto giusto


    Ultima modifica di Jo il Dom Mar 17, 2013 7:28 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    giampierogueli

    giampierogueli


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 17.03.13
    Età : 47

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:28 pm

    I soldi non mi interessano, voglio condividere la mia passione con gente che ha la mia stessa passione. Per la cena, mi fa piacere passare una bella serata con futuri amici.

    Jo ha scritto:
    l'open mic di zonacustica è organizzato da te! E' una cosa che gestisci con l'aiuto e il supporto di tutti. Se è di zonacustica è aperto a tutti gli iscritti e puoi invitare chi vuoi. Giampiero si è appena iscritto, ha una gran voglia di suonare e quindi è nel posto giusto! L'importante è sapere che si partecipa a titolo gratuito. La cena (buffet) viene offerta dal gestore. fine.
    Torna in alto Andare in basso
    http://giampierogueli.altervista.org/
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:28 pm

    ottimo !
    ps: presentati per completare il tutto
    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:32 pm

    bene, allora sei iscritto! a presto!
    era per provocare un pò una reazione! cyclops
    e ti assicuro che si mangia veramente bene! pig


    giampierogueli ha scritto:
    I soldi non mi interessano, voglio condividere la mia passione con gente che ha la mia stessa passione. Per la cena, mi fa piacere passare una bella serata con futuri amici.

    Jo ha scritto:
    l'open mic di zonacustica è organizzato da te! E' una cosa che gestisci con l'aiuto e il supporto di tutti. Se è di zonacustica è aperto a tutti gli iscritti e puoi invitare chi vuoi. Giampiero si è appena iscritto, ha una gran voglia di suonare e quindi è nel posto giusto! L'importante è sapere che si partecipa a titolo gratuito. La cena (buffet) viene offerta dal gestore. fine.


    Ultima modifica di Nicolendy il Dom Mar 17, 2013 7:35 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    giampierogueli

    giampierogueli


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 17.03.13
    Età : 47

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:34 pm

    ok fatto il problema era il link del mio sito

    Jo ha scritto:
    ottimo !
    ps: presentati per completare il tutto
    Torna in alto Andare in basso
    http://giampierogueli.altervista.org/
    giampierogueli

    giampierogueli


    Messaggi : 65
    Data d'iscrizione : 17.03.13
    Età : 47

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:36 pm

    Grazie per l'iscrizione e non vedo l'ora di venire a suonare.
    Per quanto riguarda la reazione alla provocazione ho risposto bene? hhehee

    Nicolendy ha scritto:
    bene, allora sei iscritto! a presto!
    era per provocare un pò una reazione! cyclops



    giampierogueli ha scritto:
    I soldi non mi interessano, voglio condividere la mia passione con gente che ha la mia stessa passione. Per la cena, mi fa piacere passare una bella serata con futuri amici.

    Jo ha scritto:
    l'open mic di zonacustica è organizzato da te! E' una cosa che gestisci con l'aiuto e il supporto di tutti. Se è di zonacustica è aperto a tutti gli iscritti e puoi invitare chi vuoi. Giampiero si è appena iscritto, ha una gran voglia di suonare e quindi è nel posto giusto! L'importante è sapere che si partecipa a titolo gratuito. La cena (buffet) viene offerta dal gestore. fine.
    Torna in alto Andare in basso
    http://giampierogueli.altervista.org/
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:38 pm

    Ecco la lista degli iscritti all'open mic finora:

    nicole (che ha invitato Attilio Pisarri, chitarrista e Loris Sovernigo, pianista: entrambi in forse)
    Jo
    handpicker
    pacoseven
    massimo valli
    vilorenz
    giampierogueli

    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 7:57 pm

    Nicolendy ha scritto:
    bene, fra poco vi metto la locandina definitiva!
    non ho ancora canzoni mie, quindi se mi capita di cantare propongo delle cover, altrimenti sarà per la prossima volta, a me interessa sentirvi suonare!!!

    la cosa non mi è chiara.....come sarebbe "se mi capita di cantare" ?
    tu canti e basta , se non hai nessuno che ti accompagna , c'è Jo che è un juke box umano , sennò qualcosa la troviamo.
    piuttosto , si comincia a suonare alle 18 ? non mi è mai capitato di fare un open mic aperitivo....
    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 8:11 pm

    ok! canto e basta! non devo anche fare la presentatrice ufficiale, vero? e se devo fare la presentatrice, preparatemi qualcosa Question non saprei come presentarvi!ecco ho un'idea Idea faccio la velina! supporto al presentatore!
    sì il gestore ha detto alle 18, comunque lo sentirò anche la prossima settimana, poi vi darò notizie più dettagliate



    pacoseven ha scritto:
    Nicolendy ha scritto:
    bene, fra poco vi metto la locandina definitiva!
    non ho ancora canzoni mie, quindi se mi capita di cantare propongo delle cover, altrimenti sarà per la prossima volta, a me interessa sentirvi suonare!!!

    la cosa non mi è chiara.....come sarebbe "se mi capita di cantare" ?
    tu canti e basta , se non hai nessuno che ti accompagna , c'è Jo che è un juke box umano , sennò qualcosa la troviamo.
    piuttosto , si comincia a suonare alle 18 ? non mi è mai capitato di fare un open mic aperitivo....


    Ultima modifica di Nicolendy il Dom Mar 17, 2013 11:24 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyDom Mar 17, 2013 9:41 pm

    evento su fb
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyLun Mar 18, 2013 12:30 am

    io spero di esserci, complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo ... ricordo ancora il mio primo open mic organizzato con tanta apprensione!

    alla fine e' andato tutto benissimo ed e' stato un gran piacere!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyLun Mar 18, 2013 10:52 am

    Ecco la lista degli iscritti all'open mic finora:

    nicole (che ha invitato Attilio Pisarri, chitarrista e Loris Sovernigo, pianista: entrambi in forse)
    Jo
    handpicker
    pacoseven
    massimo valli
    vilorenz
    giampierogueli
    pado_11769 (forse)
    Torna in alto Andare in basso
    Sgt.PLHCB

    Sgt.PLHCB


    Messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 11.11.09
    Età : 73
    Località : Bassano del Grappa

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 12:45 am

    Spero di riuscire a fare un salto per sentirvi (e salutarvi)
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 1:09 am

    ..gnanca bon !
    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 1:14 pm

    Bene ragazzi, è tutto confermato! ho consegnato oggi i manifesti al gestore, l'orario è dalle 18.00 (si prosegue anche per 3 ore, volendo) quindi chi suona si deve presentare un pò prima, c'è da mangiare e bere, tutto ok!
    fatemi un favore: qualcuno chieda amicizia al de gusto in facebook e gli invii l'immagine del manifesto così crea l'evento in fb, io non ci sono in fb. grazie mille!
    ciao a presto!
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 3:23 pm

    ecco fatto ciao
    https://www.facebook.com/de.gusto.3?notif_t=friend_confirmed
    Torna in alto Andare in basso
    Sgt.PLHCB

    Sgt.PLHCB


    Messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 11.11.09
    Età : 73
    Località : Bassano del Grappa

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMar Mar 19, 2013 11:13 pm

    gnanca bon ? se ghea fasso... rivo!
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyLun Mar 25, 2013 10:20 am

    Nicolendy ha scritto:
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Openmi11

    per Jo ... quella frase di Baudelaire è sempre bellissima non credi? ... rido!!!

    PS faccio i miei complimenti per la locandina!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyLun Mar 25, 2013 10:39 am

    ciao a tutti i chitarristi fingerstyle, cantanti e altri musicisti non altrimenti specificati! come state?
    io sarò via a Pasqua in toscana Like a Star @ heaven quindi non fate la rivoluzione in quei giorni study
    per la locandina sono contenta che sia piaciuta, c'è Marco, mio marito, anche lui chita fingerstyle in formazione, che se volete si occupa volentieri anche per le prossime volte della pubblicità per gli eventi ed eventualmente può dare qualche consiglio anche per altri aspetti grafici del forum, gli piace un sacco fare queste cose, è molto bravo alien

    Riassumo i musicisti in forse e quelli certi per l'open mic:

    Certi:
    Nicole
    Jo
    handpicker
    pacoseven
    massimo valli
    vilorenz
    giampierogueli


    Forse:
    Luca francioso
    attilio Pisarri
    Loris Sovernigo
    pado_11769

    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyLun Mar 25, 2013 1:11 pm

    ottimo! ringrazia tuo marito per la disponibilità; lo invito ad iscriversi al sito visto che è un chitarrista, e magari suonarci qualcosa all'open! Anche - e specialmente - i principianti sono benvenuti.
    ricordo che l'open è riservato agli iscritti di zonacustica, salvo gli invitati di Nicolendy
    Torna in alto Andare in basso
    marco.19

    marco.19


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 26.03.13

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 6:18 pm

    mi fa piacere che vi piaccia il volantino!
    per quanto riguarda il suonarvi qualcosa direi che per il momento posso suonarvi il clacson della macchina quando arrivo, per la chitarra ci vorrà del tempo... sono proprio agli inizi Wink
    in futuro chissà!

    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 EmptyMar Mar 26, 2013 7:13 pm

    ma guarda questo che foto che ha messo confused ha ha
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00   open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00 - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    open mic, Maser (TV), domenica 28 aprile, ore 18.00
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Un (quasi ) Open Mic a Poiana Maggiore (Vi) il 16 aprile
    » Workshop a Milano domenica 29 Marzo
    » Domenica 17 Dicembre Viaggio a sei corde 1° appuntamento: A. Turra

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: