Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » "blues and country acoustic guitar." villabalzana, vicenza
  • » Guitar Wine Festival
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Banner10



    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyMer Mar 27, 2013 1:47 am

    http://www.vicenzaguitarfestival.com/web/

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Manife11

    a disposizione per consigli e altro per chi volesse venire a vicenza dall'estero....
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: anch'io vengo dall'estero   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptySab Mar 30, 2013 11:53 am

    ..anch'io vengo dall'estero ,da Mirano.Penso che il problema sarà il Parcheggio auto....
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptySab Mar 30, 2013 7:04 pm

    ci sono tanti parcheggi (a pagamento ...ma non cari come a venezia...) poi Vicenza è piccola , in dieci minuti a piedi arrivi al centro... io penso ci farò un giro il sabato pomeriggio.
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: parcheggi   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyGio Apr 18, 2013 11:13 am

    ...guardavo adesso le tariffe dei parcheggi.....0.50 euro ogni 15 minuti successivi.Io che ci stò almeno mezza giornata,e ci vado sia sabato che domenica (perchè poi devo stare a digiuno per un anno) non mi sembra il massimo,pago più di park che di entrata....Vicenza sarà più vicina, ma a Soave parcheggiavo ovunque.Si paga il park anche di domenica?soluzioni alternative?(non stare a casa, spero) http://www.aim-mobilita.it/index.php?option=com_content&view=article&id=239&Itemid=326
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyGio Apr 18, 2013 11:59 am

    ci sono anche parcheggi a 0.5 € 1/2 ora e 0.80 all'ora e qualcuno con tariffa festiva di max 5-6 € a giornata..guarda bene.
    Se vuoi puoi parcheggiare fuori dal centro .ci sono delle zone gratuite , però è una bella passeggiata...specie se non conosci e magari fai un giro più lungo....
    io sabato ho un altro impegno ,se ci vado sarà sul tardi.....
    il park verdi fa 9 tutta la giornata il feriale e 5 il festivo....non mi sembra esagerato....
    a venezia abbiamo speso 25 per 3 ore...
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyGio Apr 18, 2013 1:17 pm

    ....Io in venti anni sono andato a Venezia 3 volte.Proprio mi viene l'orticaria andarci.Scomoda.Stò pensando anche al treno....
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyGio Apr 18, 2013 1:24 pm

    Mr.Ovescion ha scritto:
    ....Io in venti anni sono andato a Venezia 3 volte.Proprio mi viene l'orticaria andarci.Scomoda.Stò pensando anche al treno....
    se non hai intenzione di comprare una chitarra direi che il treno è bbuono, non è vicinissimo al centro , ma è una passeggiata tranquilla....
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyGio Apr 18, 2013 1:34 pm

    ...niente treno,non ce ne sono per Vicenza,solo da Mestre o Venezia.Ma cosa c'entra il treno con l'aquisto di chitarre?
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Apr 19, 2013 7:52 am

    Mr.Ovescion ha scritto:
    ...niente treno,non ce ne sono per Vicenza,solo da Mestre o Venezia.Ma cosa c'entra il treno con l'aquisto di chitarre?
    perchè , se ti dei portare la chitarra fino in stazione ,diventava un pò scomodo....
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: ...ah,ecco.   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Apr 19, 2013 11:12 am

    ...ah,ecco.Per domani prevedono brutto tempo,adesso parto,mi sa che ci vengo tutti tre i giorni....
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: ...delusione   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Apr 19, 2013 6:26 pm

    ...allora sono andato sotto mezzogiorno (oggi la groupie non ha voluto seguirmi,doveva dare la cera ai palchetti....).Parcheggiato al park S.Biagio,pochi minuti dal centro.Sono entrato,pochissimi espositori,certi non c'entravano niente,tipo proponevano gadget,portafogli con effigie di Hendrix.....tutti in cazzati ,per la location (più adatta a mostre d'arte),per i park ecc.Pochissima gente.A Soave c'erano anche espositori-venditori privati all'esterno,suonatori (il classico Trio Bermuda),qui .....niente.Ho comperato una muta di J.Pearse 0.12 bronze e me ne sono andato.Pago il Park,4 euro,pensavo peggio.Ho fatto visita al M.Berico,anche li il piazzale vuoto.Me lo ricordavo strapieno.Ma siamo venerdi,non di domenica.Imbocco l'autobahn.E qui viene il bello.Ad un certo punto (non chiedetemi come)mi vola il tiket fuori dall'oblò: che faccio ,vado a cercare di recuperarlo in mezzo al traffico?all'uscita,mi fanno una ricevuta che dovrei pagare 57,qualcosa come se venissi da Taranto.Vado all'uff. servizio clienti all'uscita di Mestre.Esibisco il ticket del Park e il ticket della mostra.Andata,pago solo il tratto VI-Ve. Domani chiamano pioggia,vedremo....
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Hey,Pacoseven....   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Apr 19, 2013 6:34 pm

    Pacoseven,o chi conosce Vicenza,domani dovrei tentare di andarci di nuovo,vedremo.Se la groupie viene,vorrei andare a "beccolare" qualcosa dove non ti spennano....consigli?
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyVen Apr 19, 2013 9:00 pm

    in centro puoi provare da Nodari ( in zona contrà Do Rode ) e l'osteria della malvasia (laterale di piazza dei signori..ma non so se è aperta)altrimenti da Righetti ,in una laterale tra piazza delle poste e piazza duomo. è a metà fra una mensa e un ristorante , si mangia bene e una volta non pagavi molto , adesso mi hanno detto che è rincarato.. non so se è aperto il sabato a mezzogiorno.Altrimenti ci sono un paio di pizzerie intorno a Piazza dei signori, nella zona in cui c'è il monumento a Palladio.
    se ti piacciono le tartine cerca Da Renzo , ma se hai uno stomaco come il mio spendi di più che in pizzeria...
    ciao e buona visita.
    se ti va mandami il n. di cell in PVT , se cambio programma per domani può essere che faccio un giro , nel caso ti chiamo....
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptySab Apr 20, 2013 11:22 am

    .


    Ultima modifica di Mr.Ovescion il Sab Apr 20, 2013 7:56 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: conclusione   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptySab Apr 20, 2013 6:41 pm

    ...siamo andati,siamo partiti tardi,alla fine abbiamo fatto i .....barboni.C'erano le bancarelle c'erano degli invitanti Wurstel con crauti:buonissimi.Andiamo a cenare fuori stasera.Oggi c'era qualche espositore in più.Ho cercato di suonare una bellissima Martin (D45),ma c'era troppo rumore.Ho comperato un wah della Carl Martin.Mah, dopo essere passato per un vecchissimo Vox,poi un cry baby,poi un Dunlop 95Q e un Fulltone Clyde,li avevo cancellati.Vedremo....Ah,anche oggi un incubo (ieri il tiket autostrada).Arriviamo al parcheggio parco querini (25 cent i primi 90 min.poi 1 euro l'ora)prendo le mie cose....non trovo + la chiave dell'auto.Mistero.Sotto la pioggia abbiamo cercato mezz'ora.Alla fine era caduta sotto il pianale del bagagliaio,sotto la ciambella del gas.La groupie ha detto che non viene + via.....P.S. mi ha colpito la gente di Vicenza,tutti che ti salutano, gentilissimi....
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptySab Apr 20, 2013 6:58 pm

    Mr.Ovescion ha scritto:
    ok, il cell è 3895558451.cos'è il PVT?
    l'abbreviazione di privato , si intende un messaggio privato...per non rendere pubblico il tuo numero di cell.,che poi magari ti telefonano un sacco di ragazze.

    insomma non mi sono perso granchè , a parte i wurstel con crauti...il fatto di non poter provare causa rumore è stato uno dei motivi per cui non sono più andato a soave..almeno c'era gente che suonava fuori ?
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptySab Apr 20, 2013 7:55 pm

    no.Probabilmente è proibito.Comunque è stato un flop.Dubito che lo rifacciano ancora....
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyDom Apr 21, 2013 4:37 pm

    si pagava per visitare l'esposizione?
    Torna in alto Andare in basso
    Mr.Ovescion

    Mr.Ovescion


    Messaggi : 181
    Data d'iscrizione : 12.03.11
    Età : 70
    Località : zianigo di mirano

    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 EmptyDom Apr 21, 2013 6:26 pm

    ...ovvio,si è sempre pagato.10 euri,ma valeva per tutti e 3 i giorni.Tutto sommato,visto come si è girata la giornata oggi,nonostante tutto ci sarei andato ancora.E invece sono qui ad annoiarmi.Ci stava anche il negozio di Padova "tarli e farfalle",propongono vintage,sono padre e figlio,persone affabilissime qui il negozio
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty
    MessaggioTitolo: Re: VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013   VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    VICENZA GUITAR FESTIVAL 2013
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » ukulele festival in provincia di vicenza
    » MAF Guitar Festival
    » Soave Guitar Festival

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: